Video interessante, spiegazione chiarissima. Grazie dei consigli.
@GiocareaTennis2 жыл бұрын
Grazie Paolo! Se hai piacere ti invito ad iscriverti alla nostra newsletter www.giocareatennis.it/iscrizione-alla-newsletter/
@GiuseppeStancarone4 жыл бұрын
Video davvero interessante ed utile
@GiocareaTennis4 жыл бұрын
Grazie Giuseppe, se hai dubbi o domande scrivi pure a info@giocareatennis.it!
@GiuseppeStancarone4 жыл бұрын
@@GiocareaTennis In realtà sei stato molto esauriente. Hai spiegato esattamente il motivo per cui la mando a rete quando tento il topspin cambiando in semi western, dovrei fare il finale alto e chiudere dietro la schiena. Grazie mille!
@danielea69824 жыл бұрын
Ciao Marco, ottimo video. Mi piacerebbe anche una tua analisi del rovescio di Sinner, che al pari del dritto sviluppa una palla molto pesante, nonostante il movimento di preparazione sia lineare.
@GiocareaTennis4 жыл бұрын
Ciao Daniele, me lo segno sicuramente perché molto interessante
@fabio-hd7ih3 жыл бұрын
Sei preparato e hai colto tutti i miei dubbi sul dritto. Complimenti, Ma tu piegaci un filo le gambe ... 🤭
@GiocareaTennis3 жыл бұрын
fabio1963, grazie mille del feedback positivo e del consiglio😀! Se hai suggerimenti o richieste scrivimi pure a info@giocareatennis.it!
@poida0073 жыл бұрын
English subtitles 🙏
@peppio4 жыл бұрын
La disamina è fenomenale.. Ma secondo te c è un movimento di polso nel diritto di Jannik, soprattutto quando cerca il colpo di chiusura stretto ad uscire?
@GiocareaTennis4 жыл бұрын
Ciao Peppino, grazie. Un minimo di movimento di polso sì, ci deve essere. Se ci pensi lo facciamo tutti in maniera più o meno volontaria quando facciamo un incrociato stretto efficace.
@TommyForex3 жыл бұрын
Scusa,, federer ha un’impugnatura no come sinner ne come nole, più verso il piatto eppure la sua palla cammina ed è arrotata,come mai??
@bekizz30683 жыл бұрын
Federer usa una Eastern
@antoniodambrogio566711 күн бұрын
Non si può imitare i campioni che si allenano 8 ore al giorno
@heliosdefendi Жыл бұрын
Non capisco cosa ci sia da imparare veramente, da Sinner: capisco imparare da Feder, Nadal, Diokovic... Non è troppo prematuro osannarlo, aspettiamo che abbia vinto uno slam. Ci sono giocatori che sono dei veri talenti, Alcaraz, ma anche altri. Poi personalmente non mi piace, nulla toglie ai suoi successi e bravura, ma chissà se sarà un futuro campione più duraturo. Diamogli tempo, ma attenzione a non farne già un mito perché Italiano. Gli stage di una settimana sono un po' di prezzemolo, una simpatica scampagnata tennistica, ma non bastano.
@stefanopari2 ай бұрын
Guarda un po chi ci aveva visto proprio lungo. Tu 10 mesi fa o Marco (e moltissimi altri) 3 anni fa?