Nel trading, le capacità di analisi tecnica da sole non sono sufficienti; anche la disciplina e la maturità emotiva sono cruciali per il successo. Il detto "tempo nel mercato vs. tempismo nel mercato" è una buona mentalità da avere durante le fluttuazioni del mercato. Grazie alle intuizioni di Martin Davis, ai segnali di trading giornalieri e alla mia dedizione all'apprendimento, ho aumentato i miei guadagni giornalieri. Continua così!
@tanyapaula8842Ай бұрын
è su Telegram;[[
@tanyapaula8842Ай бұрын
@MartinDtrader✊🤙
@sultanmia3027Ай бұрын
❤.....Ti sarò per sempre grata, hai cambiato la mia intera vita e continuerò a predicare a tuo nome affinché il mondo intero senta che mi hai salvato da un enorme debito finanziario con un piccolo investimento, grazie Martin Davis.
@akhterhossain6137Ай бұрын
Wow. Sono un po' perplessa nel vederlo menzionato anche qui. Non sapevo che fosse stato buono con così tante persone, è meraviglioso, sono al mio quinto trade con lui ed è stato fantastico.
@shimasultana-j5sАй бұрын
È bello vederti parlare di lui, è davvero fantastico, ha delle capacità incredibili, ha cambiato il mio 1.9 BT C in 2.9 BT C...
@gianmarionava2 ай бұрын
No all'uso delle armi russe in territorio ukraino! Non dovrebbe essere difficile per il PD da affermare.
@alfaemme1Ай бұрын
affermazione ingenua... Elly deve fare i conti con una frangia di elettorato da "federare" (5stalle e sinistre post sovietiche..)..
@Pietroæ2 ай бұрын
Slava Ukraine 🇺🇦 Un saluto a Andrea Alesiani, sei un grande!!
@amedeougirashebuja93082 ай бұрын
È per forza malafede. Che stuzzica una particolare forma di ignoranza. Sono figlio di un'immigrato, un tutsi Ruandese, che in quanto tale ha sempre riso all'idea che l'italia si considerasse un paese razzista. Solo una frase gli faceva davvero girare le palle "Devi dire grazie all'Italia se hai pagato il mutuo della casa, della macchina ecc." Ecco questo articolo sembra basarsi sulla stessa retorica: "questi ingrati con i soldi onestamente guadagnati in italia ci fanno quello che gli pare, invece di restituirli a noi per gratitudine." È triste perché è con le rimesse che il sud italia è sopravvissuto alle varie ondate di rarefazione della manodopera, una vergogna che certa gente si sia laureata, o abbia anche solo finito le superiori in questo Paese.
@marioserraghini21192 ай бұрын
Sostituire la Germania è impossibile per l'Italia. Servono centinaia di industrie giganti che l'Italia non ha, serve un'autonomia energetica, che l'Italia non ha, un prezzo basso di questa, che l'Italia non ha, una popolazione che cresca, che l'Italia non ha, una disponibilità di spesa grande, che l'Italia non ha, ecc...
@gionnydanna53902 ай бұрын
Pannella quando voleva offenderti diceva sempre " non ti do manco il beneficjo del dolo". Malafede meno pericolosa 😅
@brunopasin2 ай бұрын
Complimenti grazie
@iriscarneiro777Ай бұрын
Sei piacevole come il caffè al primo mattino.
@Giorgio_Romano2 ай бұрын
18:42 Con *Stato* si intende l’organizzazione politica di una comunità. Sia nella struttura che nelle modalità di funzionamento, esso è regolamentato da norme giuridiche (leggi) ed è dedito alla cura dei bisogni della popolazione. Ha numerose funzioni, che nel tempo si sono moltiplicate (Cotta, Della Porta, Morlino), dal monopolio dell’uso legittimo della forza alla gestione dei servizi di welfare. Si tratta quindi di *un’entità istituzionale* e nell’ordinamento italiano ha lo status di una persona giuridica pubblica con autonomia legale. Per quanto riguarda invece la *Nazione* , etimologicamente il termine deriva da “nascere”, e indica il paese non tanto come organizzazione politica, quanto più come appartenenza comune di un gruppo di persone a un insieme di radici storiche e culturali, a tradizioni, valori, lingua, religione, usi, costumi e patrimonio condivisi. In altre parole, indica la *“identità”* di uno stato. Politicamente, è un potenziale elemento di coesione interna, ma anche di differenziazione rispetto all’esterno. Penso dovresti stare più attento con queste continue affermazioni apoditticche e limitarti a parlare delle cose che conosci. Ogni volta che mi capita di ascoltarti ne sento una
@Brewce_lee2 ай бұрын
E in cosa questa distinzione contraddice quello che ha detto costa? La nazione non cresce, ha detto, cioè le condizioni di vita di quel popolo che si riconosce in un'insieme di valori ecc, non migliorano. L'economia rimbalza, le condizioni reali non cambiano.
@lollodalbaa2 ай бұрын
@@Brewce_lee copia incolla da chatgpt non sa manco di che si sta parlando
@eugeniorossi13842 ай бұрын
L'Italia non è una nazione, è un Paese. E' vero che storicamente i Paesi moderni sono nati come stati nazionali, ma questo termine non si usa più, ad esempio in inglese si usa country, in tedesco Land, in francesce Pays e non nation, perché tutte le persone che si trovano entro i confini di un determinato Paese hanno gli stessi diritti e doveri. La Meloni sta tentando un'operazione di programmazione neuro-linguistica per farci credere, senza dirlo espressamente, che gli unici italiani sono quelli "veri", cioè che hanno determinate caratteristiche (vedi il discorso "io sono Giorgia"). Comunque De Blasi voleva semplicemente dire che non è una nazione che cresce, è l'economia di un Paese.
@francescodarin81002 ай бұрын
oltre a dimostrare l'acqua calda - con le parole di altri - capisci o meno la differenza nell'uso? Devi partire da Hegel e la costruzione della Germania post Congresso di Vienna. Il concetto nasce lì con tutta una serie di distinguo che sono la ragione per cui non perde la Francia ma perde Napoleone - il non erede.
@Giorgio_Romano2 ай бұрын
@@francescodarin8100 Non ho alcun problema ad utilizzare le "parole di altri " o definizioni se chiariscono un concetto. Dalle risposte al mio commento devo essermi espresso male, cercherò di essere ancora più chiaro: De Blasi critica la Meloni nell''utilizzo a suo dire improprio della parola nazione
@marioserraghini21192 ай бұрын
Di questo passo ci mettiamo 10 anni solo ad arrivare al 70 % di occupati.
@andreamunari58002 ай бұрын
Grazie ❤
@vsmaldino2 ай бұрын
Malafede vs Ignoranza? No, malafede che fa leva sull’ignoranza altrui. Il peggio del peggio.
@maurovenier87542 ай бұрын
Malafede o ignoranza? L'una cosa non esclude l'altra.
@alfaemme1Ай бұрын
Scrivo con un po' di ritardo...Ho notato che dal 23 settembre 2022 il valore delle azioni bancarie ha iniziato un incremento senza interruzione dopo un lungo periodo (almeno 3 anni..) in cui hanno "vivacchiato". Altrettanto mi sembra che non si possa dire per tutti gli altri comparti. Avete una spiegazione ? Non contrasta un pochino col governo del popolo ?
@tizreggio2 ай бұрын
Credo sia un'offesa ai lettori scrivere certe stupidaggini
@BalczoLev2 ай бұрын
Costa ciao, rivedremo i cfa con settembre? ❤
@luigicaporicci84552 ай бұрын
Proprio ieri sera, mentre Costa debunkava le fantasie del governo, Meloni era su Rete 4 a raccontare di come l'economia stesse volando.
@MassimoFelicioni-kv3zh2 ай бұрын
peggio l'ignoranza
@growersoul162Ай бұрын
Decomposizione è una trasformazione che alimenta e produce vita. Quella morale ed economica cosa crea? 😏
@zedtrek2 ай бұрын
Il problema è che non votiamo PD chi dovremmo votare?
@albertopascali-q5q2 ай бұрын
Che domanda dovete votare i fascisti! Guarda che e' già successo che i sedicenti liberali oreferissero i fascisti allo spauracchio russo, sta solo succedendo di nuovo
@dechenling83142 ай бұрын
Sono d'accordo: la segretaria l' altra sere alla 7 ha fatto veramente schifo.
@73Seph2 ай бұрын
commento tattico
@gianluigiMorotti2 ай бұрын
Faccio una richiesta (la prima a LOLI): in Francia vince Le Pen, in Turingia e in Sassonia l'AFD. Cosa succede in UE, quelli sono i paesi leader. Perchè accade? Quali sono gli errori del "centro"? Pottete sviluppare una live, anche fra alcune settimane su questo argomento? Scusate voi fate il massimo e mi dispiace un pò chiedere. Ma sarei un attimo spaventato. Grazie cmq sempre.
@stefanoleandro43932 ай бұрын
si ma in Italia non vale : perche la mafia piu forte del mondo . Levasione fiscale e' innaccetabile . Le due cose sono connesse. I politici attuali da rimpiazzare totalmente.
@giovannichiaranti97752 ай бұрын
Errori di tutti quelli che hanno governato direi
@costantinodeblasi81922 ай бұрын
si
@snirbil2 ай бұрын
Peggio la malafede per quanto riguarda il giudizio sul singolo giornalista. Peggio l'ignoranza se si guarda il quadro globale, perchè almeno la malafede ha un certo grado di consapevolezza.
@scanumatteo2 ай бұрын
forse non trattavasi di articolo ma di una forma di miserere
@christiantroy5634Ай бұрын
Non ti piace proprio la Meloni e ogni scusa è buona per un predicozzo anche di fronte a una notizia non negativa? Tra l'altro la parola nazione che a te non piace mi spiace scrivertelo, ma non ne conosci il significato.
@amedeougirashebuja9308Ай бұрын
@@christiantroy5634 due chiarimenti, perché ho doppi fini e sono malfidato, quale sarebbe la notizia non negativa? L'occupazione pari a quella della Grecia? E perché tutti parlano dell'etimologia della parola nazione? Per evitare di parlare di quanto il presidente del consiglio di questo Paese, stia sottilmente tendendo a denigrare o delegittimare il soggiorno qui, di coloro che hanno una nazionalità non italiana?
@christiantroy5634Ай бұрын
@@amedeougirashebuja9308 che a te piaccia o meno non abbiamo mai avuto questi livelli di occupazione e la Meloni governa da quasi due anni, mi sembra questo sia un fatto. Non ho votato Meloni, non mi piacciono i ministri e si può fare certamente meglio in termini di riforme per tagliare spesa pubblica e aumentare la produttività, ma i conti si fanno sempre alla fine. Per quanto riguarda la seconda questione De Blasi è il classico italiano medio, parla di ogni argomento, critica la meloni per aver usato una parola ma non ne conosce il significato, provi lui a sfogliare un qualsiasi libro di scienze politiche perché non è esperto in niente. Brillava di luce riflessa tramite Boldrin e Stagnaro dato che sono del mestiere ma da quando si sono allontanati il canale sta perdendo di valore.
@dariomorotti44952 ай бұрын
Cerco gentilmente chi potrebbe spiegarmi a cosa potrebbero servire le armi ( poche) che l Ucraina anche potendo potrebbe usare a lungo raggio. Colpire Mosca? Colpire San Pietroburgo? Abbattere il Cremlino? Ma a quel punto esattamente quale reazione credete che ne deriverebbe? Con qualche missile la Russia abbandonerebbe il territorio di Kiev? E questo che realmente credete? Non viene presa in considerazione la possibilità che qualche arma tattica possa a quel punto far evaporare qualche cittadina Ucraina? E davvero pensate che a quel punto Londra o Washington o Parigi reagirebbero con la stessa moneta verso Mosca? Voglio dire...non mandano nemmeno soldati ma per qualcuno sarebbero disposti all all'armageddon per Zelensky? Sul serio ???
@albertopascali-q5q2 ай бұрын
Questi se ne fottoni se qualche ucraini deve prendersi una supposta atomica... Peggio per loro...
@francescodarin81002 ай бұрын
basta bombardare da dove partono i missili e gli aerei semplice lineare e inoltre tu non ti lamenti che loro usano armi iraniane o nordcoreane. Neppure le vedi.
@adelepanizzutti-w1w2 ай бұрын
@@francescodarin8100forse che noi siamo alleati a iran o nord Korea? E' per quello che non c'è ne preoccupiamo!
@francescodarin81002 ай бұрын
@@adelepanizzutti-w1w non ce ne occupiamo per quel fondo di vigliaccheria che distingue l'italiano nel mondo il donabbondismo
@vittoriomontagna68292 ай бұрын
Qualcuno disse "la difesa è sempre legittima", quindi io posso sparare ad un ladro se mi sento in pericolo ma non posso sparare a qualcuno fuori dal mio territorio per diminuire l'efficacia dei suoi attacchi alla mia nazione? Se siamo cosi pacifisti perchè qualcuno vorrebbe re introdurre la leva obbligatoria?
@fastiziocossu812 ай бұрын
Malafede ed ignoranza non per forza di escludono a vicenda
@eliopavanetto21542 ай бұрын
Gli occupati crescono ma gli stipendi sono da fame. Quello che cresce è l'accumulo di ricchezza in mano a pochi, prevalentemente liberi professionisti ed imprenditoria. Il salariato non arriva a fine mese.
@giovannichiaranti97752 ай бұрын
Praticamente il socialismo
@andreasarnella82132 ай бұрын
Io non vedo tutta questa 'accumulazione', purtroppo. La produttività delle imprese italiane è talmente scadente che a soffrire sono sia i salari che i profitti. Fosse come dici tu, ci sarebbe un'esplosione degli investimenti: quale imprenditore non approfitterebbe di una simile favorevole condizione? E invece no, gli investimenti sono al palo, fermi, proprio perché è molto difficile che vengano remunerati.
@eliopavanetto21542 ай бұрын
@@andreasarnella8213 mi dispiace ma dice cazzate. L'accumulo di ricchezza c'è. Basta guardare i patrimoni e le capitalizzazioni di banche e imprese che crescono con incrementi a due cifre ogni anno. Questi accumuli di capitali non si trasformano in investimenti, non in Italia almeno. L'imprenditoria italiana accumula e porta all'estero. Nell'economia malata italiana non esiste una relazione diretta, più accumulo e più investo. Esiste una relazione del tipo più guadagno e più porto all'estero, verso mercati meno travagliati di quello italiano. L'italia è al margine del precipizio. Gli unici investimenti che si fanno sono quelli elargiti dallo stato. Aiuti pubblici a rischio zero, pagati con i soldi della fiscalità pubblica o debiti garantiti dal pubblico. A pagare sono quindi sempre salariati e pensionati. L'imprenditoria e libera professione normalmente tasse non ne pagano. Con poche eccezioni della grande industria dove lavorare in nero non si riesce.
@eliopavanetto21542 ай бұрын
@@andreasarnella8213 Balle, i capitali in banca degli imprenditori aumentano. Gli investimenti invece laguono. Studia un on po' cosa ha prodotto industry.4 nell'economia italiana. Gli imprenditori si sono messi i soldi pubblici in tasca e investimenti???? Pressoché zero. Finitela di raccontare fandonie.
@andreasarnella82132 ай бұрын
@@eliopavanetto2154 è palese che non sai di cosa parli. Mi dispiace che a questa ignoranza si accompagnino toni arroganti come i tuoi, ma è quello che accade spesso, ormai. Non disturbarti a rispondere, quel che hai da dire mi interessa zero, a questo punto.