Il kata Hangetsu spiegato e dimostrato magistralmente! Un grande lavoro di studio e di ricerca dietro ogni video di questa serie. Grazie per la condivisione!
@piergiorgiobadinelli35326 ай бұрын
Di questo straordinario video è esaltato il sottilissimo filo che unisce il Maestro con l'Allievo. Il Kata è eseguito in modo formidabile dall'Allievo, come la maestria del Maestro a dettarne il suo svolgimento. C'i resta solo di studiare. Oss!
@paoloinserillo92766 ай бұрын
Splendida lezione. L'introduzione e le parole spese per il M° Shirai le ho trovate cariche di affetto e gratitudine e questo è molto bello. Oss
@ivobenedetti83026 ай бұрын
Un altro tassello di altissimo valore didattico che assicura la corretta trasmissione della tradizione eseguito perfettamente. Grazie. Oss!
@maurogalliani10126 ай бұрын
Grazie per questi preziosi, spettacolari video! “… Nel Karate la spettacolarità è la determinazione e la maturità acquisita dopo una lunga, seria e profonda pratica ….” Oss!
@renateg26396 ай бұрын
Another fascinating video. Kata and the respective techniques are explained with unparalleled perfection. Thank you for this excellent demonstration!
@michelerubino75266 ай бұрын
Video stupendo!26 minuti di eccelsa qualita'.fondamentale per l'apprendimento dello studente. Oss!grazie per questi contenuti preziosi
@francescacoppola12456 ай бұрын
Grazie per questa lezione unica, concentrato di esperienza e capacità di trasmettere l’insegnamento. Grazie Sensei Marchini e Francesco. Oss!
@danieleperego1426 ай бұрын
Oss! Serie di video di estrema chiarezza e di grande utilità per fissare la linea e il giusto modo di fare. Grazie. Oss!
@tizianonoce86156 ай бұрын
Grazie Maestro per aver aggiunto un nuovo capolavoro e averlo condiviso su You Tube e dare modo a tutti coloro che purtroppo non hanno modo di praticare Karate con Lei e che non lo praticano di poter capire che cosa è il Karate. Ci si imbatte ormai in tanti video di arti marziali su You Tube ma il Karate che da sempre la vedo praticare, mi fa da sempre dire che Lei è l antologia del Karate. Grazie per le emozioni che riesce sempre a trasmettermi.
@lucaleonemi6 ай бұрын
Video di pregevolissima fattura che, come per gli altri di questa preziosa collezione, si contradistingue per la consueta chiarezza espositiva, straordinara cura dei dettagli e un approfondito studio e analisi del kata. Una lezione da vedere e custodire gelosamente. Un sincero grazie per la condivisione. Oss!
@chiararusconi66856 ай бұрын
Un contenuto come sempre eccezionale. Grazie della condivisione!
@giovannasinibaldi63676 ай бұрын
Grazie per questo contenuto di altissimo livello che sottolinea con una minuziosa e magistrale spiegazione, la preparazione e lo studio necessari per affrontare questo Kata. Oss!
@Luke-jv6jr6 ай бұрын
Un video molto prezioso, che mostra ed illustra ogni dettaglio di questo kata. Assieme agli altri di questa serie, è una testimonianza importante per i praticanti: approfondisce ogni movimento e transizione, ne spiega le motivazioni, ne mostra la applicazione. Grazie per la condivisione! Oss!!
@StefanoBesana6 ай бұрын
Esecuzione magistrale e lezione assolutamente di valore. Grazie per questo ulteriore capitolo che rafforza lo studio dei kata!
@massimoboccuni42386 ай бұрын
È un video di grande qualità e chiarezza.
@shinkonkarate6 ай бұрын
Kata di difficilissima esecuzione. Emozionante e più che mai vera l’introduzione del video, in pochissimi (se non nessuno) sono riusciti a padroneggiare questo kata al pari di Shirai Sensei. Grazie per aver condiviso un altro capolavoro, spiegato e realizzato magistralmente.
@andreaercoli50776 ай бұрын
Grazie mille per questo prezioso video e per la qualità eccelsa delle spiegazioni condivise! Oss!
@jakwill92056 ай бұрын
Grazie per questo bellissimo video Sensei, Oss!
@antoniomaini46896 ай бұрын
Oss! Lezione meravigliosa su un Kata non sempre considerato appieno. Grazie
@matteomezzetti84566 ай бұрын
Video stupendo, dal valore tecnico incommensurabile. Oss!
@emanuelefrosi79946 ай бұрын
Oss! Ennesimo capolavoro .
@albertobordignon11526 ай бұрын
Oss! Grazie per il prezioso insegnamento.
@salvatorecampanile66966 ай бұрын
Complimenti per questo prezioso video che come gli altri video precedenti testimoniano l'elevato valore tecnico del maestro e la sua totale dedizione allo studio del karate shotokan. Particolare distintivo di questo kata avanzato rispetto agli altri è l'applicazione della corretta respirazione alle tecniche.
@umbertodansi38956 ай бұрын
Oss!! Come sempre bellissimo video...grazie per la condivisione.
@lucianoboccuni44016 ай бұрын
Tutto di un livello incredibile messo a disposizione ti tutti quelli che avranno voglia di studiare " nel profondo" . Di grande finezza il ricordare Sensei Shirai. Oss!
@argo1yago6 ай бұрын
Oss! Lezione meravigliosa!!
@flaviazappa25356 ай бұрын
Grazie per l'insegnamento oss!
@fabioboccuni93976 ай бұрын
Lezione affascinante! Oss!
@matteomaffini24656 ай бұрын
Un super video, meraviglioso 🥋 grazie come sempre per averlo realizzato e poi condiviso. Oss Sensei!
@diodatoamaddeo95116 ай бұрын
Grazie per il prezioso contributo
@marcomontanari10026 ай бұрын
grazie per il prezioso contributo Oss!
@gincarlorossi646 ай бұрын
Oss! Lezione perfetta,fantastica tecnica
@cocop366 ай бұрын
Perfektion bis ins kleinste Detail. Oss!
@martabenedetti6 ай бұрын
Video molto utili per l'approfondimento di un Kata: chiari e ricchi di dettagli. Oss!
@verminfewdsa6 ай бұрын
Oss! Grazie del Contributo prezioso
@leandrozappa79046 ай бұрын
Oss! Lezione bellissima
@volpe20776 ай бұрын
Mille grazie Maestro! Oss!!
@mariostefanoni95496 ай бұрын
Oss! grazie per questa spiegazione e dimostrazione del kata Hangetsu.
@samueleparatore45586 ай бұрын
grazie per la condivisione di questo kata di altissimo livello oss!
Grazie Mille, I just started working on Hangetsu recently, this has really helped with my understanding of this Kata and one I am going to work on for my Shodan as we get to pick one. I think that this is definitely a Kata with many layers. Also good for brushing up my Italian too.
@Primodan.martialartsАй бұрын
Bellissimo video
@briandepandis41454 ай бұрын
OSS! Grazie Sensei!
@Naha053 ай бұрын
Oltre al ottima dimostrazione didattica, Maestro Marchini ci fa' ricordare una delle regole Dojo Cun -il rispetto. Rispetto verso suo Maestro Shirai. Grande Grazie
@riccardorossi46746 ай бұрын
Oss! Bellissimo kata
@nellozavattini78085 ай бұрын
Grazie 🙏
@verenamariakraemer28982 ай бұрын
Festhalten von echter Tradition in modernen Zeiten. Danke. Oss!