👀 TUTTI GLI STREAM DECK - Qui trovi tutti gli Stream Deck con le info e i prezzi più aggiornati amzn.to/4fGvGos
@matteocelin Жыл бұрын
Ciao Andrea e grazie per aver condiviso con tutti noi le tue impressioni su questa webcam. Io ho già acquistato la Facecam Pro per sostituirla ad una Facecam normale per vedere se mi spariva un fastidioso effetto a scatti che però, purtroppo, ho ritrovato anche nella Pro e , soprattutto, ho notato anche in questo tuo video. Intendiamoci, non sto parlando di scattosità macroscopiche che rendono inaccettabile la registrazione ma di micro scattosità che, proprio per la loro comparsa random, è ancora più fastidiosa. La si può notare di più quando con il corpo ci si muove velocemente da un lato all'altro dell'inquadratura, sembra che ad un certo punto la webcam perda qualche frame. Ho notato che se in OBS forzo l'attivazione del buffering della webcam il fenomeno si riduce di molto ma non sparisce. Voglio far notare che se connetto una mirrorless con l'Elgato cam link 4k, il flusso video è molto più fluido e rilassato rispetto a queste webcam (sia la facecam che la pro) connesse via USB. Che ne pensi di questa cosa? Hai notato anche tu? Ti ringrazio ancora per il tuo lavoro che apprezzo sempre tantissimo e che non mi lascio mai sfuggire ad ogni pubblicazione. Ciao. 👋👋👋👋
@cosmeticsandmakeupreview Жыл бұрын
Sto valutando da quando è uscita La Facecam Pro, se prenderla oppure no... Le recensioni e i VS che ho visto finora mi fanno propendere per il "no" sinceramente. Ho visto risultati migliori con la InstaLink 360 e soprattutto con la Razer Kyio Pro Ultra. Non so, ovviamente, se ora ci siano stati aggiornamenti software della Elgato che abbiano risolto i problemi (soprattutto all'autofocus): le recensioni che ho visto finora sono di quando è uscita o poco dopo, mentre la tua recensione è la più recente. Potresti, per favore, approfondire un po' questi aspetti e fare, se possibile, dei confronti attuali con le due webcam che ho menzionato più sopra? Sarebbe splendido ❤ Intanto, grazie per questo video molto interessante
@M84-YT Жыл бұрын
Ciao Andrea. Allora tra la Logitec e la Elgato, la differenza si nota subito tra le due, ovviamente la webcam dell'Elgato in uno VS vincerebbe sicuramente. Mentre per quanto riguarda la comparativa tra la Elgato e la Tua Sony, beh devo dire che le fotocamere non temono rivali. Io ho una Nexigo N940P che può registrare fino a 2k 60FPS, l'ho pagata 95€ ed oggi la si può comprare una decina di euro in meno. Devo dire che la qualità è veramente spettacolare per una webcam, non rimpiango assolutamente l'acquisto fatto, anzi stavo valutando seriamente l'acquisto di una seconda, perchè oltre ai gameplay con facecam porto sul mio canale anche sessioni di simulatori di camion con Euro Truck Simulator 2 ed American Truck SImulator dove con la webcam inquadro il mio volante. Quindi avendo la seconda webcam, non devo spostare ogni volta quella principale posta sul monitor. Non so se è possibile farle coesistere insieme sullo stesso pc, oppure ogni volta dover staccare prima l'una e collegare poi l'altra, ma credo che possano coesistere insieme.
@francosantonastaso8286 Жыл бұрын
Bellissima recensione..come dovrebbero essere tutte le recensioni. Ho solo una domanda..solo con luci naturali durante il giorno e con luci limitate..tipo lampada da tavolo la sera..come si comportano le due webcam...Quelle che ho visto senza HDR e senza correzione luminosità fanno quell'effetto catacombe tristissimo...
@scalemodelsbypaolofrega Жыл бұрын
Era quello che cercavo. Bravo! Logitech e stream deck non si parlano piu di tanto. Col mac poter gestire la messa a fuoco con lo streamdeck. Distanza minima di messa a fuoco?
@DBLiveTECH Жыл бұрын
L' elgato stremcam ha le stesse opzioni della pro per sostituire lo sfondo ? sempre ottimi video Andrea
@mirkodesantis Жыл бұрын
ciao approfitto proprio nei primi commenti di chiederti se hai valutato anche la razer kiyo pro ultra, questo perchè anche io sono attualmente alla ricerca di un ottima cam....
@Eperry249 ай бұрын
Chiedo scusa per la domanda stupida ... mah la webcam una volta posizionata sopra al monitor deve esser collegata via usb c al computer? Il cavo usb c a cosa sereve e dove si attacca?
@Sora-love3 ай бұрын
Mi serve un cavo più lungo per questa webcam, quale cavo specifico devo prendere? Grazie mille
@claudioalfarano7769 Жыл бұрын
Ciao. Sai dirmi se per gli sfondi è sempre necessaria una scheda Nvidia o hanno risolto il problema?
@iltempiodiHorus Жыл бұрын
Andrea una domanda che non riguarda molto l'argomento : quale laptop credi possa essere valido per creare video senza spendere tantissimo?
@niseem66 Жыл бұрын
Cosa ne pensi della Insta360 Link?
@edg952dh Жыл бұрын
la c920 che ho anche io la vedo inferiore ma mi piacerebbe il confronto con la logitech brio
@REDSTUDIORECORDS Жыл бұрын
E molto interessante chissà se va con m1 ?
@IlFotografovenutodalpassato Жыл бұрын
La C 920 ora costa circa 65 euro rispetto alle 350 euro dell'altra e non vedo tutta questa differenza, ma poi è così necessario farsi vedere con un'altissima definizione?
@ermannocapuano2213 Жыл бұрын
Ciao, il software è utilizzabile solo con la Webcam Facecam Pro oppure con qualsiasi Webcam. Grazie
@ciraolone Жыл бұрын
Credo solo webcam Elgato
@andreapiscitelli Жыл бұрын
350 sono troppi però sarebbe interessante un confronto tra diverse webcam 4K. Grazie anticipatamente.
@andreagrasselli1169 Жыл бұрын
Grazie mille, video molto ben strutturato, con informazioni molto utili, soprattutto perché ho ordinato la Facecam Pro, quindi sarò facilitato per le impostazioni! I colori mi sembrano più morbidi con la Sony.
@jonipreti Жыл бұрын
ho come la sensazione che sia leggermente fuori sincrono con l'audio..
@TCORDIS Жыл бұрын
Sembra che c'è un leggero ritardo tra audio e video. Si vede particolarmente che la Logi C920 ha meno ritardo..
@Zavy86 Жыл бұрын
paura..io ho la normale e già la trovo super performante..la pro devo dire che è proprio il top..secondo me per 350 euro ti togli tutto lo sbattimento di schede di acquisizione..e la qualità a mio avviso è più che ottima!
@SirTE0 Жыл бұрын
La scheda di acquisizione serve esclusivamente per le live streaming ma non ha alcuna utilità ne alcun senso nell'ipotesi in cui si utilizzi la mirrorless per registrare un video (il 90% degli KZbinrs non fa live) perchè è sufficiente trasferire i file dalla SD al PC e poi montarli. Inoltre è già stato ampiamente dimostrato che la Razer Kiyo Pro Ultra è superiore a questa Elgato, sia nella colorimetria (qui c'è proprio un abisso) che nella capacità di offrire un'immagine "pulita" anche in ambienti poco illiminati e dulcis in fundo costa anche meno. La Elgato Pro soffre altresì di un fastidiosissimo stuttering ogni qualvolta il soggetto si muove in modo repentino e lo si nota anche in questa recensione.
@Actor86 Жыл бұрын
Io ho una Brio 4k e per ora sto bene così
@manuict4916 Жыл бұрын
è meglio logitech o algato?
@radicatinellaprogrammazion3634 Жыл бұрын
vince sony poi elgato poi logi confrontando attentamente