Questo metodo funziona anche dopo aver sviluppato la foto in bianco e nero?
@enricospadoni48265 жыл бұрын
Ciao Emanuele, pensi di fare un tutorial dodge & burn anche con lightroom?
@amedeobonelli77827 жыл бұрын
Ottimo tutorial. Complimenti. Il terzo modo è veramente speciale.Io uso livello/nuovo/ livello con metodo luce soffusa e poi spunta su riempi col colore neutro di luce soffusa (grigio 50%). E' la stessa cosa?
@photoshopandphotography7 жыл бұрын
+Amedeo Bonelli grazie! Esatto è la stessa cosa
@jeytis729 жыл бұрын
A livello professionale, mi sembra che quello più usato sia il metodo con le curve.
@photoshopandphotography9 жыл бұрын
+jeytis72 Ciao, come ho detto nel video ognuno è libero di usare quello che preferisce. La mia esperienza professionale mi ha sempre portato di fronte al livello grigio 50%, e ti spiego anche il perchè... andando ad agire con le curve è possibile che oltre a scurire si vadano ad intaccare i colori della fotografia, cosa che invece non accade col terzo metodo che ho mostrato. P.S.: è anche vero che per risolvere quel problema delle curve basta cambiare il metodo di fusione da normale a luminosità. Nella seconda parte ci ritornerò per spiegarli meglio :) Grazie per seguirmi
@jeytis729 жыл бұрын
+Emanuele Brilli Photoshop and Photography Grazie per la risposta prima di tutto, Emanuele. Sono due ottimi metodi, per carità. Il metodo con le curve l'ho visto usare parecchio in coppia con quello della separazione delle frequenze. Entrambi molto validi per agire anche sulle piccole imperfezioni. Alla fine quello che conta è il risultato. Aspetto la seconda parte. Ciao.
@anto.ale.7 жыл бұрын
Scusa, ma perchè parli sottovoce?? Io non riesco a seguirti e non è questione di volume...peccato
@gulljver66 жыл бұрын
Anto Greco il volume è alquanto alto anche se parla in maniera pacata.