Queste semplici sospensioni anteriori a molla (che non possono essere né regolate nel pre-carico, né bloccate) che durata hanno, fino a quando funzioneranno a dovere? E, quando si guasteranno, sarà possibile ripararle sostituendo la molla? E altra domanda: sarebbe possibile sostituire queste sospensioni con delle sospensioni regolabili e bloccabili del tipo quelle che monta di serie la ENGWE L20 SE?
@lt_tech3 ай бұрын
Io ho bici con sospensioni a molla che son perfette da più di 10 anni, in ogni caso si possono sostituire o cambiare senza problemi
@robertorobi51183 ай бұрын
@@lt_tech Grazie mille per la risposta, tempestiva, tra l'altro.
@robertorobi51184 ай бұрын
Eliminando il portapacchi posteriore in ferro e i due parafanghi, ad occhio, di quanto si alleggerirebbe il peso della bici (ENGWE P1), a tuo parere?
@robertocomanducci12792 ай бұрын
Ciao, a quanto vanno gonfiate le gomme? Grazie
@tr73tubeАй бұрын
ciao, ma nelle discese in montagna si ricarica la batteria????
@robertorobi51184 ай бұрын
Ce la farà questa ENGWE P1 col suo motorino da 250 W, in percorsi di 5-6 km in salita con comuni pendenze del 15-20%, pedalandola muscolarmente con rapporto agile e con assistenza motore livello intermedio 3 oppure 4 (quello prima del max)) a non surriscaldare e bruciare la piccola centralina di 15 Ah e lasciarci a piedi, come già successo ad altre ENGWE con motore ancora più grosso da 750 W? O è una bici da utilizzare esclusivamente in pianura?
@lt_tech4 ай бұрын
Io la uso regolarmente in montagna, non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, le ruote aiutano molto a snellire la fatica del motore, quelle da 750W che avevano problemi erano tutte far bike, sembra poca differenza ma serve molta più spinta
@robertorobi51184 ай бұрын
@@lt_tech Grazie per la tua testimonianza.
@robertorobi51184 ай бұрын
A tuo parere, sostituendo i copertoni di serie tassellati con dei copertoni più stradali e dunque con minore resistenza al rotolamento, nonostante il battistrada rimanga quello largo da 2.3 pollici, se ne percepirebbe su strada un relativo guadagno in maggiore scorrevolezza?
@lt_tech4 ай бұрын
Sicuramente si, ma con questi sinceramente non trovo resistenza e viaggio davvero bene
@carbon65093 ай бұрын
Io ne ho comprate 2 e nessuna si sblocca non capisco perché
@robertorobi51183 ай бұрын
@@carbon6509 Non ti si sblocca la velocità per portarla ai 40 km/h, anziché 25km/h?
@robertorobi51184 ай бұрын
Non trovo il video che hai detto avresti dedicato interamente al computer di bordo e relative operazioni di sblocco: non lo hai ancora preparato?
@lt_tech4 ай бұрын
Ciao, si sono un po’ in ritardo lo pubblico in settimana 😉
@boxesalviniemiliano59423 ай бұрын
Ciao ho preso una p1,ma provando a sbloccare la bici,mi scrive p8 e nn fa più nulla ,cosa o combinato 😅
@robertorobi51184 ай бұрын
Hai mica provato ad usare il walking assist fino ai 6 km/h non per portare a mano la bici, bensì per avviare la ripartenza in salita da fermo?
@robertorobi51184 ай бұрын
A motore spento, pedalandola solo muscolarmente, nonostante i 24 kg e le ruotone larghe quasi 6 cm, trovi la bici relativamente leggera e scorrevole? È passabile, insomma, anche come bici solo muscolare? In strade asfaltate pianeggianti, intendo.
@lt_tech4 ай бұрын
Ciao, sì sì pedala benissimo
@robertorobi51184 ай бұрын
@@lt_tech Si possono sostituire, volendo, i copertoni di serie con dei copertoni più da asfalto, più scorrevoli e con meno resistenza al rotolamento?
@robertorobi51184 ай бұрын
@@lt_tech Hai testato, per caso, anche la PVY Z20 PRO? Prezzo simile, meglio rifinita e 2-3 kg più leggera. In un confronto tra le due, ENGWE P1 e PVY Z20 PRO, a tuo parere, quale delle due risulta migliore e perché.
@Gio-gg2ud5 ай бұрын
Ciao, che pendenze copre ? Arriva ad un 30%?
@lt_tech5 ай бұрын
Ciao, sì arriva, non a velocità elevate ma da percorrere senza problemi
@robertorobi51184 ай бұрын
@@lt_tech Ce la farà questa ENGWE P1 col suo motorino da 250 W, in percorsi di 5-6 km in salita con comuni pendenze del 15-20%, pedalandola muscolarmente con rapporto agile e con assistenza motore livello intermedio 3 oppure 4 (quello prima del max)) a non surriscaldare e bruciare la piccola centralina di 15 Ah e lasciarci a piedi, come già successo ad altre ENGWE con motore ancora più grosso da 750 W? O è una semplice e-bike utilizzabile solo in percorsi prevalentemente pianeggianti?
@lt_tech4 ай бұрын
@robertorobi5118 la fa senza problemi
@LeoneMessi-pq1bq2 күн бұрын
fra questa e la touroll s1 quale mi consigli
@lt_tech2 күн бұрын
100% questa
@LeoneMessi-pq1bq2 күн бұрын
@@lt_tech ma perché 🤔,chiedo perché ho notato tante persone dire la engwe p1 ma la touroll ha la batteria e motore più potente
@LeoneMessi-pq1bq2 күн бұрын
@@lt_tech ma perché 🤔,chiedo perché ho notato tante persone dire la engwe p1 ma la touroll ha la batteria e motore più potente
@lt_techКүн бұрын
@@LeoneMessi-pq1bq Touroll è più pesante, fat tire quindi pesantissima da pedalare non in elettrico, cosa di più , pneumatici se da cambiare molto piu costosi. Serpre perchè è fat meno manegevole, hanno stesso motore e stessa batteria. Enghe ha un computer di bordo moderno turoll molto datato
@LeoneMessi-pq1bq6 сағат бұрын
@@lt_tech ok grazie
@RedianN27 күн бұрын
Si ma se lo sblocci la batteria non dura a niente
@Mattia_Gentile4 ай бұрын
A me non mi fa fate il pagamento a 3 rate che è faccio?