Erbe tintorie, coprono i capelli bianchi? Esperimento con un mix castano

  Рет қаралды 76,993

giorgiapril

giorgiapril

Күн бұрын

Пікірлер: 232
@lisaperinetti5742
@lisaperinetti5742 8 жыл бұрын
Non ha funzionato perchè l'unica e sola erba tintoria in grado di coprire i capelli bianchi è l'hennè, il lawsonia inermis, quello rosso, per intenderci. Invece le erbe che hai utilizzato (mallo di noce, curcuma...) servono a ravvivare la lucentezza e a migliorare lo stato di cuoio capelluto e capelli. Senza lawsonia inermis, i capelli bianchi restano bianchi.
@missilovepapaya
@missilovepapaya 10 жыл бұрын
Giorgia avresti dovuto tenere in posa più a lungo il tutto! Tre ore almeno. Per la copertura dei bianchi, la curcuma funziona alla grande, aumentane le dosi (non diventerai tutta gialla, tranquilla).
@stereolove14
@stereolove14 10 жыл бұрын
Io ho fatto l'henné rosso e anche a me veniva granuloso l'impasto,comunque a me il riflesso rosso avendo i capelli castano/biondo è durato 2 mesi e il riflesso continua ad esserci...l'ho tenuto in posa circa due ore e mezza e ha preso tantissimo il colore! Poi io l'ho applicato sui capelli umidi!:)
@MissLeberis
@MissLeberis 10 жыл бұрын
Giorgia non vanno usati strumenti in metallo per dosare e/o mescolare le erbette, così come i contenitori devono essere in plastica o ceramica! Io faccio l'hennè (lawsonia) da 2 anni (ho i capelli castano scuri con pochi bianchi), secondo me senza una parte di lawsonia le altre erbe tintorie non riescono a coprire i capelli bianchi. Altro discorso se non se ne hanno e si vuole solo riflessarli. Cmq da quando uso l'hennè i miei capelli sono cambiati totalmente, lucidissimi e con un colore splendido, poi mi ha curato una dermatite che mi trascinavo da anni!
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
ho usato una ciotola in ceramica e un cucchiaio di legno, anche se ti dico la verità io non credo molto a questa cosa del cucchiaio di metallo, finchè non mi portano una prova scientifica mi sembra fantasia :D Grazie dei consigli!
@AdSideraVultus
@AdSideraVultus 10 жыл бұрын
***** penso che ossidano il composto.
@MissEdR
@MissEdR 10 жыл бұрын
Sì, riguarda l'ossidazione e la reazione che le erbe potrebbero avere a contatto con il cucchiaio in metallo. Vi dirò io sono un pochino schettica, ma nell'evenineza vado di plastica che è meno massiccia della "cucchiarella" in legno. ;D
@silviabotarelli9087
@silviabotarelli9087 10 жыл бұрын
***** prima di cominciare a fare l'hennè dove hai preso tutte le informazioni? C'è un sito specifico dove ne parlano persone esperte?
@MissEdR
@MissEdR 10 жыл бұрын
Io ho concluso che l'henne' potrebbe reagire in modo strano solo se contiene sali metallici di qualche tipo, come per la tinta. Normalmente i capelli non diventano verdi, succede solo se l'henne' e' impuro, quindi penso che vada bene usare il metallo.
@sa79fra00
@sa79fra00 10 жыл бұрын
ciao Giorgia, il mio colore di base è biondo cenere, io utilizzo hennè biondo di aromazone aggiungo tanta tanta curcuma per dare un bel dorato e un cucchiaio di hennè castano...in questo modo si riesce a coprire i bianchi...sembra come se avessi i colpi di sole, preparo il mix di erbe, aggiungo aceto di mele e acqua calda, lascio ossidare un paio di ore e poi impacco i capelli, posa circa 3/4 ore.
@redlips1989
@redlips1989 10 жыл бұрын
ciao ragazze, visto che siamo in tema...cosa consigliate per coprire i capelli bianchi considerando che sono mora??? grazie
@Frainbowarrior
@Frainbowarrior 5 жыл бұрын
Ciao Giorgia 😊 purtroppo le erbette che hai usato sono solo riflessanti (e curative). Per un colore castano dovresti provare un mix di Indigo, Henné e Cassia. Volendo la Khadi fa dei mix già pronti, io mi sono trovata molto bene 😊
@susy252
@susy252 10 жыл бұрын
ciao Giorgia io uso da quasi un anno l'hennè di khadì e avendo diversi capelli bianchi sono riuscita a coprirli. ho i capelli castani ed ho provato due colorazioni, separatamente, castano e castano scuro. il primo mi ha reso i capelli bianchi sul biondo mentre il secondo sul rossiccio che col tempo si è scaricato diventando quasi dorato. esiste anche una colorazione più chiara della khadì, per capelli biondi (se non sbaglio) ma non so dirti. cmq il tempo min di tenuta è di 2h al max fino a quando resisti, io oscillo tra le 3h-4h. da poco ho saputo che esistono delle polveri riflessanti della Phitofilos (hennè puri e miscele) ma ancora non conosco il loro risultato.
@2707lo
@2707lo 10 жыл бұрын
Ciao giorgia anch'io ho dei capelli bianchi. Io ho utilizzato l'henne khadi. Con me ha funzionato benissimo, li ha coperti tutti. Io ho i capelli più scuri dei tuoi e ho utilizzato il colore dark-brown.
@TheSunAnge
@TheSunAnge 10 жыл бұрын
Giorgia io ho i capelli simili ai tuoi, anche più ribelli e quando facevo l'hennè lo tenevo su almeno 4 ore. Ora non faccio più niente da 1 anno e il colore si vede ancora tantissimo sulle lunghezze! Prova a diluirlo meglio e a tenerlo su anche una notte :)
@lucia_239
@lucia_239 10 жыл бұрын
Io non devo coprire capelli bianchi, ma perché tingano tengo l'impacco tutta la notte.Inoltre il gel di aloe, il miele, aggiunte di gel di semi di lino servono per fare aderire meglio il composto ai capelli. Il fieno greco e la radice di altea rilasciano mucillagini e, aiutano oltre che a idratare, a far sì che il composto non coli. Si può anche aggiungere della farina di riso. Inoltre se le polveri sono troppo granulose le puoi passare precedentemente in un polverizzatore. Ho provato queste miscele e ottenendo buoni risultati. Secondo me (e non solo) comunque la pianta che tinge veramente, rispettando i tempi di ossidazione, rimane l'hennè (lawsonia inermis) rosso. Peccato che sia solo rosso! Ciao!!
@merybill483
@merybill483 10 жыл бұрын
Devi aggiungere l'hennè, questo impacco che hai fatto tu è solo vagamente riflessante e rinforzante.liú che altro, almeno li hai nutriti :) e se userai l'hennè aggiungi due cucchiarelle di aceto che lo fanno ossidare quindi il colore rilasciato sarà piú intenso :)
@yucks68
@yucks68 10 жыл бұрын
Ok ci sta, ti ringrazio per la risposta.
@marilavavala
@marilavavala 10 жыл бұрын
Ciao cara, io ho lo stesso problema di capelli bianchi e ho risolto con la tinta naturale della khadi' color nocciola. Non solo dura a lungo, ma fortifica i capelli e li rende lucidi! !
@simpsondaniela
@simpsondaniela 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia, anche io ho i capelli bianchi da quando ho 18 anni, in più sono super grossi e tanti, più dei tuoi. Secondo me hai lasciato poco in posa. Pensa che quando facevo le tinte chimiche le tenevo un ora, un ora e 1/4, invece dei soliti 30,40 minuti. io ho comprato l' hennè sia per coprire i capelli bianchi sia per riequilibrare la cute ma non ho avuto ancora il coraggio di farla. Pasticciona come sono finirei per sporcare mezza casa. Quando troverò il coraggio ti faro sapere come è andata
@lunaemaestrale
@lunaemaestrale 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia,io faccio la tinta con le erbette di Janas,i capelli bianchi vengono tinti perfettamente,solo che lascio ossidare il tutto per 12 ore prima dell'applicazione e una volta applicato sui capelli risciacquo non prima di 3 ore,forse l'hai tenuto troppo poco perché facesse effetto!
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
ciao e grazie! per curiosità che mix usi?
@Martina78Bio
@Martina78Bio 9 жыл бұрын
Per il riflesso biondo puoi anche usare la cassia, ossidata una notte intera con succo di limone. Un mix per te credo che potrebbe essere: 3/5 di mallo, 1/5 di cassia ossidata e 1/5 di Nagar. Certo, bisogna provare... Ciao! :)
@ledonnevengonodamarte4938
@ledonnevengonodamarte4938 10 жыл бұрын
Mmm concordo con chi ha detto che almeno una piccola base di henne potevi metterla! Poi avrei diluito con camomilla aggiunto una parte acida e lasciato in posa moooolto di più! D me le clienti tornano che sembrano tinte hehe bacio tesoro
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
ciao cara! volevo proprio evitare il rosso (l'henne) che poi ora con l'estate mi diventa pel di carota! complimenti per la bio profumeria, purtroppo non sono riuscita a venire all'inaugurazione ma ti faccio un grande in bocca al lupo!
@francescacasto8142
@francescacasto8142 10 жыл бұрын
giorgiapril Ciao Giorgia potresti provare l'henne neutro! Assolutamente non dà i riflessi rossi.. :)
@claudiapazzaglia4234
@claudiapazzaglia4234 8 жыл бұрын
giorgiapril
@ilfavolosomondodiserena5036
@ilfavolosomondodiserena5036 7 жыл бұрын
L'Hennè neutro non tinge affatto, forse intendi la Cassia obovata detta Hennè biondo, anche se non è Hennè
@strakikki73
@strakikki73 10 жыл бұрын
Giorgia usa il mix di Khadi castano chiaro. I capelli bianchi li fa diventare miele, e sul tuo colore starebbero bene. Io sono castana scura e me li copre benissimo (uso però un mix castano scuro/ chiaro e rosso) ed anche i parrucchieri mi fanno i complimenti. Però devi farla ossidare almeno 2/3 ore, io ho notato così che tinge molto di più.
@silviak667
@silviak667 6 жыл бұрын
Eccome se copre i capelli bianchi! Dipende dalla qualità dell'henné...per mesi ne ho usati alcuni sfusi, comprati in erboristeria ed era un completo fallimento, probabilmente perché "tagliati" con altre sostanze. Stavo quasi x passare alle tinte chimiche quando ho scoperto le erbe delle migliori marche, miscele pure e pienamente efficaci e non c'è paragone! I bianchi sono perfettamente coperti, adesso.
@BloodyMary979
@BloodyMary979 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia! In giro leggevo/sentivo che per far attaccare henné e tinte naturali sarebbe meglio non lavare i capelli (quindi praticamente fare la tinta sui capelli puliti, in modo da non doverli lavare con lo shampoo poi ma solo sciacquarli. E confermo, l'henné su di me ha attaccato sensibilmente meglio quando l'ho fatto.. Niente di stupefacente però, son pur sempre erbe!) e nel lavaggio precedente non aver messo né balsamo né oli vari (cosa che io non posso fare perché i miei capelli senza balsamo e styling con l'olio di cocco sono inguardabili). E occhio a non spalmare tinte ed henné con le mani nude, a me le dita diventano arancioni se non metto i guanti XD
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie dei consigli :)
@natyg.274
@natyg.274 4 жыл бұрын
Ciao, il problema è che non hai usato la lawsonia Inermis (comunemente denominata Henne 'rosso) l' unica che si attacca alla fibra del capello e copre anche i capelli bianchi, se non ti piace l'effetto rosso rame devi mescolarla con altre erbe per ottenere la tonalità desiderata es. con Indigo o Karam x ottenere un castano, le percentuali dell 'una o dell' altra devono variare in base al l'intensità del castano che desideri, più o meno chiaro
@ale_cor_tube9957
@ale_cor_tube9957 10 жыл бұрын
Ciao Gio! io e te siamo l'esempio di quanto soggettivo sia l'effetto delle erbette in base al tipo di capelli! Io li ho decisamente più sottili ed è forse per questo che l'identico mix ha preso su di me scurendomi di un tono e non ha preso su di te. Per esperienza posso solo consigliarti di provare a tenere su l'impacco per almeno tre ore...è la sola cosa differente che abbiamo fatto! nemmeno io ho lasciato ossidare o robe simili. Se tenterai ancora aggiornaci! bacino!
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
certo :) bacio!!
@d.on.in.a
@d.on.in.a 8 жыл бұрын
Le erbe che hai usato non sono tintorie!
@lorenatampellini7923
@lorenatampellini7923 3 жыл бұрын
Io ho provato col caffè e cacao ma i capelli bianchi non si sono coperti. Con henne' diventano rosso arancio. Io sono castana cosa posso fare per sostituire la tinta?
@Marikisssima
@Marikisssima 10 жыл бұрын
Ciao, io ho fatto l'henne rosso scuro e la prima volta l'ho applicato con le mani senza mettere i guanti, risultato: avevo le mani e le unghie completamente macchiate di arancione. Secondo me l'impasto era troppo secco e l'hai tenuto in posa troppo poco tempo. Ti consiglio anche io di provare la tinta vegetale della khadi, ne ho sentito parlare bene, sul sito eccoverde ci sono le recensioni. Ciao
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie dei consigli!
@girandolagirasole
@girandolagirasole 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia,volevo dirti che il nagar motha è un impacco ristrutturante ma non tinge! se non sai come riutilizzarlo puoi lavarti i capelli mischiando il nagar motha con acqua calda e usarlo come un normasle shapoo,l'effetto è molto delicato,lava bene e nutre i capelli soprattutto se si ha un tipo di capelli secco,provato di persona ;) ciaooo
@cleopatra1270
@cleopatra1270 10 жыл бұрын
Per coprire i capelli bianchi avresti dovuto usare prima l'henne e successivamente le erbe oppure se vuoi fare un unico step unire henne al tuo mix. Quello che hai fatto è un impacco puramente riflessante. In commercio online ci sono diversi mix di erbe già pronti e facili da usare ma comunque tutti con henne di base facili da usare
@agneselamorte5701
@agneselamorte5701 8 жыл бұрын
+cleopatra1270 ciao ma su quale sito si possono comprare i mix già pronti?
@cleopatra1270
@cleopatra1270 8 жыл бұрын
+Agnese Lamorte “Blogines” I mix di Khadi li trovi su molti e-commerce, ad esempio EccoVerde, Bioalkemilla, Bioveganshop, Ecobelli, Mondevert, VeramenteNaturale; i mix di Sante e Phitofilos li trovi credo su Cuccioli d'Uomo dove c'è anche Khadi
@saralamonica6770
@saralamonica6770 10 жыл бұрын
prova l'hennè castano miele di aromazone, è un mix di piante e c'è solo il 20% di lawsonia quindi dovrebbe coprire i capelli bianchi, senza dare riflessi rossi, anzi c'è scritto che dovrebbe darli biondi, tu per sicurezza potresti aggiungere del mallo di noce, o la nagar motha e un po' di curcuma. E poi dovresti tenerlo il più possibile secondo me, almeno 3 ore. Non so dirti con esattezza se copre i capelli bianchi perchè io non li ho, però io l'ho fatto aggiungendo amla, curcuma e un pochino di brahmi e mi sono trovata molto bene. Ah un'altra cosa: l'effetto granuloso è dato dal mallo di noce, per evitarlo prendi un fazzoletto o un tovagliolo di stoffa, mettici un po' di mallo e immergilo chiuso dentro l'acqua calda, in modo che l'acqua si colori di marrone, in questo modo ti verrà una specie di infuso scuro che userai per l'hennè al posto della sola acqua calda. Non so se mi sono spiegata bene,spero di esserti stata utile in qualche modo! ;-)
@purplemil
@purplemil 10 жыл бұрын
Sto guardando il video e non so ancora come andrà a finire! Ti voglio però consigliare un metodo per applicare l'hennè,anche se la miscela che hai fatto tu non ne contiene. Lo vidi su youtube tempo fa. Si tratta di riciclare il flacone del sapone xpiatti quello di dimensioni piccole e inserire all'interno il composto xpoi poterlo applicare direttamente sul cuoio capelluto e magari spalmar lo con le mani(protette dai guanti) o con il pennellino da tinta.
@sbirulinac
@sbirulinac 10 жыл бұрын
Puoi provare a tenerlo di più oppure ad aggiungere un po di henne....io ho usato l henne mischiato all ibisco e non ho notato differenze rispetto al semplice henne ma ritentero
@Martina78Bio
@Martina78Bio 9 жыл бұрын
Ciao Giorgia, sono una castana chiara che non ama il rosso dell'hennè. Le polveri che hai usato coprono i bianchi, ma secondo me a te non hanno funzionato perchè hai usato troppo nagar (che tinge di castano chiaro troppo delicatamente) e poco mallo (cha dà un castano più scuro). Sarebbe stato già meglio fare il contrario di quello che hai fatto (8 c. di mallo e 2 di nagar). Inoltre hai tenuto in posa troppo poco. Si tratta di tinte naturali, non chimiche, quindi tieni almeno 2-3 ore. Se arrivi a 4 è anche meglio. Infine, devi dividere la testa ciocca a ciocca e spalmare moooolto più composto. Janas ha fatto un video esplicativo utile in merito ;)
@ilfavolosomondodiserena5036
@ilfavolosomondodiserena5036 7 жыл бұрын
+giorgiapril 1° errore il mix di erbe - le uniche erbe che tingono un po' erano il mallo di noce e la curcuma (il nagar è moooolto blando) avresti dovuto usare un mix con Cassia obovata detto Hennè neutro (40%), Hennè puro lawsonia inermis pura senza picramati(10%), Katam (20%), Mallo di noce (10%), Curcuma (10%) Amla (10%) con infuso di cacao e camomilla (caldo, non bollente altrimenti si perdono tutte le proprietà e tu ti ustioni in caso decidessi di applicare tutto subito). (puoi lasciare, se vuoi, ossidare un'oretta o due o nulla d'estate, cmq l'hennè agisce mantenendo un certo calore e umidità). 2° errore l'applicazione - avresti dovuto partire dalla zona con più capelli bianchi, quindi sopra non di lato (considerando il tempo di posa inesistente la parte più interessata non ha avuto il tempo neppure di accorgersi di essere umida e impiastricciata). 3° errore i tempi di posa - minimo 3 ore max 8 ore (io generalmente lascio dalle 3 alle 5 ore, ma c'è chi ci dorme) (Trucchetto per ridurre i tempi di posa - usa la famosa cuffia da parrucchieri con la prolunga x il phon e fona ogni tanto x mantenere la testa calda e il rilascio del colore aumenta riducendo fino a dimezzare la posa) 4° mi raccomando nel risciacquo fai scaricare prima tutto con l'acqua e all'ultimo lava il restante residuo diluendo una puntina di shampo e balsamo in un barattolo vuoto riempito con acqua (max 2 shampate per evitare che il sapone blocchi il rilascio di colore o lo scarichi ulteriormente). P.s. +Francesca Casto - l'Hennè neutro (Cassia obovata) non tinge. Se dovesse tingere significa che non è Hennè neutro, ma un mix di diverse erbe tintorie. Detto questo dico che si impara provando e riprovando, quindi tranquilla... coraggio, non demordere ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!! :-) Fammi sapere se ti sono stata di aiuto. un abbraccio affettuoso
@doragr9927
@doragr9927 8 жыл бұрын
Scusa ma é normale che non copre nulla,come quando una vuole farsi nera corvina con l'indigofera tinctoria e di nero non le esce una mazza anzi,i capelli bianchi diventano blu...l'indigofera come il mallo di noce hanno bisogno di una base a cui potersi "attaccare" ed ottenere la coprenza adeguata,per prima cosa si fa un impacco di Lawsonia inermis (l'hanné rosso) che in campo di erbe tintorie é l'unico che ti copre anche se ti rende rossa(un rosso che va dal fuoco al mogano a seconda del tuo colore di base,solo i capelli bianchi ti diverranno di un rosso sgargiante)e dopo aver fatto l impacco di lawsonia(che li fai stare una notte intera con l impacco in testa,il giorno dopo te li lavi)da sopra andrai a fare l'impacco del colore desiderato,in questo caso il castano del mallo di noce,misto magari alla curcuma o all'amla per riflessi più sul nocciola,e attendi un 2 3 giorni per lavarli con lo shampoo cosi da far attecchire meglio il colore al capello..so che é una scocciatura,ma se vuoi utilizzare solo prodotti naturali é questo il metodo,altrimenti fai come molte che magari si stancano di fare sto calvario,e fai una tinta in commercio...
@selpol2982
@selpol2982 10 жыл бұрын
Prova i castani di khadi, io uso il nocciola e copre benissimo i bianchi...anche io ho i capelli grossi ma sono soddisfatta. Lo tengo in posa per almeno 3 ore C'e' anche il castano chiaro ma per me è troppo leggero come colore, tu sei più chiara e potrebbe andate bene. Ps: non mi lascia riflessi rossi!
@cozzadibosco7716
@cozzadibosco7716 10 жыл бұрын
esatto...io il castano della khadi con l'aggiunta di infuso di the nero copre i pochi capelli bianchi che ho...e lo tengo tre ore, poi sciacquo solo con acqua senza shampoo e dopo 24 ore o più faccio il normale shampoo.
@valecha91
@valecha91 10 жыл бұрын
Cozza Di Bosco quanto tempo dura l'effetto dei castani della khadi? è abbastanza naturale?
@cozzadibosco7716
@cozzadibosco7716 10 жыл бұрын
Io sono di base già castana ma è un po colore un po spento quindi uso l'henne per ravvivare il colore e coprire 5 capelli bianchi molto sottili. Di solito lo faccio ogni due mesi. E' molto naturale
@selpol2982
@selpol2982 10 жыл бұрын
io ho parecchi bianchi: lo faccio ogni 20-30 gg. Il colore si schiarisce gradualmente diventando biondino...resta naturale perché i bianchi sono sempre più chiari rispetto agli altri perciò nn sono mai "piatti". A me non piacciono i riflessi rossi e mi trovo bene...
@cozzadibosco7716
@cozzadibosco7716 10 жыл бұрын
ottimo!
@PierEffect
@PierEffect 10 жыл бұрын
Giorgia io ho dei capelli grossi come i tuoi e la Nagar non mi ha mai preso nemmeno tenuta ore e ore ( anzi mi ha dato reazione alla cute). Secondo me intanto devi aumentare le dosi ( considera che i miei capelli rasati ai lati ma lunghi sopra e vogliono 50 grammi di polvere come minimo) tenere di più e lasciar perdere col nagar. Io inizierei con la cassia ossidata + una buona quantità di mallo e il pizzico di curcuma. Se questo non funziona inizierei ad aggiungere una piccola quantità di lawsonia + amla e katam che possano bilanciare il rosso del lawsonia ma purtroppo è questione di provare e non è detto che ci si riesca. Non ci sono formule sicure o esperti ( uso l'henné da più di 4 anni per dirti ma c'è sempre da imparare)
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie dei consigli!
@snoviomjesecu
@snoviomjesecu 10 жыл бұрын
Giorgia mi hai fatto morire dal ridere!!! Io il pappone in testa lo lascio dalle 5 alle 8 ore, altrimenti su di me non prende! Ad essere granuloso è il mallo di noce di Az, tremendo! Avrei un trilione di consigli da darti ma qui non c'è lo spazio. Se fosse stato un mix davvero colorante ti saresti ritrovata le dita colorate, occorre usare i guanti! Per il castano dorato i tuoi alleati devono essere miele, acqua distillata e camomilla, mixati sapientemente con poca Lawsonia, katam e Cassia. Un bacio!
@Missjeykey
@Missjeykey 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia! Devi tenere in posa più a lungo!!! ;) almeno tre ore se non tutta la notte come preferisco fare io con l'henné! Sopratutto la curcuma ha un bel potere colorante sui bianchi, dovrebbe aiutarti... :) riprova non demordere! ;)
@CLIOENDOR
@CLIOENDOR 10 жыл бұрын
Grazie per l'esperimento io ho molti capelli bianchi e sto cercando un mix naturale castagno medio/scuro per coprirli :-) Ciao
@MissEdR
@MissEdR 10 жыл бұрын
Giorgia ciao, se posso consigliarti, forse (come dicono anche nei commenti) era meglio farlo stare in posa e aggiungere più curcuma, inoltre aggiungere un acidificante come uno yogurt aiuta sempre, amalgama bene anche le polveri/erbe più granulose. La prossima volta, se vuoi riprovare, potresti provare uno dei castani della Khadì. I loro mix sono favolosi e quasi sempre (almeno da quello che ho letto) mantengono quello che promettono. Inoltre le loro polveri sono tritate finissime quindi applicarli è una passeggiata.
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie del consiglio, avevo adocchiato la tinta di Khadi!
@mariaritapillitu2767
@mariaritapillitu2767 10 жыл бұрын
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. ho risolto usando l henne' egizio miscelato al mallo di noce,infuso di camomilla e un po' di aceto di mele che fa ossidare le erbe e rilasciare il colore ma anche da fissante. tengo in posa però almeno 5 ore e ogni tanto do una fonata così il colore si fissa maggiormente. Per quanto riguarda la mia esperienza, questa miscela mi copre i cappelli bianchi con un colore biondo scuro. non demordere!!!
@manuelarodriquez
@manuelarodriquez 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia!!! Carino questo video, io nn ne ho mai fatte di tinture, ma penso che in casa non riuscirei mai a fare nulla! :-( però so che a tante ragazze va bene questo metodo!! Un bacione e sempre bellissima!
@antonellam.6226
@antonellam.6226 10 жыл бұрын
ciao Giorgia non so se hai i video di Emanuela Davini (umaema), lei ha fatto dei video di tintura naturale per bionde, i suoi risultati erano buoni, inoltre consigliava di fare degli esperimenti anche su un filo di lana bianca, e su una ciocca dei propri capelli, per verificare il potere tintorio del composto prima di passare all'applicazione.
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
ottimo consiglio, guarderò i suoi video!grazie!
@Tinuviel82D
@Tinuviel82D 10 жыл бұрын
Ciao. Secondo me per coprire i capelli bianchi serve l'hennè. Se non ti senti di fare troppi esperimenti in commercio vendono delle miscele già pronte che convenzionalmente chiamano hennè biondo, castano etc. Di quello biondo ne ha parlato spesso Uma Ema e il risultato mi sembrava molto bello e senza riflessi rossi. Un bacione
@chiarad7633
@chiarad7633 10 жыл бұрын
Però temo tu abbia tenuto in posa troppo poco.A me khadi copre bene i bianchi: certo, restano comunque più chiari degli altri. Però devo dire che anche con la tinta da parrucchiere, i bianchi si "scoloriscono" prima....e allora, a parità di risultato coprente meglio l'hennè. Io comunque henno di notte....ci dormo. E al mattino i bianchi sono perfettamente coperti
@ElenaDreamer
@ElenaDreamer 10 жыл бұрын
questo video è stato un super spasso!!! mi hai fatto morire xD cmq a parte questo, quando io ho fatto l'hennè caffè caffè di lush mi è successa la stessa identica cosa tua.....non ha preso nemmeno su 1 capello....una tragedia...solo puzza e niente di più (un pò più morbidi si ma basta -.-)
@samy73m
@samy73m 10 жыл бұрын
Ciao, non ti scoraggiare al primo utilizzo... hahaha bisogna avere pazienza, costanza e voglia di sperimentare.... da due anni uso le erbe su di me e mio marito...con il mallo di noce l'impasto risulta proprio granuloso, io quando lo uso metto il gel di semi di lino invece dell'acqua. Mio marito ha più o meno lo stesso colore di capelli che hai tu e su di lui io uso l'henne biondo di Aromazone, lo faccio macerare con acqua e succo di limone per circa un'oretta, prima di applicarlo aggiungo un po' di miele poi lo lasciamo in posa anche per due ore. In questo modo l'effetto è molto naturale i capelli bianchi prendono un riflesso biondo dorato molto naturale come se fossero schiariti dal sole dell'estate. ^.^ Ciao
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
ciao e grazie per i suggerimenti, mi piace il biondo dorato!
@giovannascibona
@giovannascibona 10 жыл бұрын
Hai provato la Khadì? io ho acquistato quella castano scuro, prova a vedere quella nocciola, dovrebbe esistere anche un mix per i capelli chiari. Buona domenica! ^_^
@dublino6356
@dublino6356 10 жыл бұрын
Ciaooo ti posso dire, da quello che ho visto nel video, che dovresti aggiungere delle sostanze per far inacidire le erbe altrimenti non colorano e poi dovresti ( se hai tempo e pazienza) lasciare in posa la tinta per almeno 4 ore. Non usare oggetti di metallo. Io l'hennè lo faccio da un po' e mi trovo abbastanza bene, anche se alcuni capelli non me li copre (non so perché) altri a furia di farlo si sono coperti. Ritenta, sarai più fortunata.
@emanuelagatti8981
@emanuelagatti8981 10 жыл бұрын
Per fare presa sui capelli, nelle erbette ci devi aggiungere un pò di aceto, o birra. Vedrai che la prossima volta andrà meglio. Un caro saluto.......sei simpaticissima *-*
@nerdanelarda5487
@nerdanelarda5487 10 жыл бұрын
Prova a fare un infuso con il mallo di noce, per esempio metti la polvere in uno straccetto e poi lo lasci un po' nell'acqua dentro una bacinella, rilascerà il colore solo nell'acqua dopo un po' :) usi quella per amalgamare le altre polveri...magari ti viene meno "polveroso" :)
@Vincyincy
@Vincyincy 10 жыл бұрын
che peccato! sarebbe stato buono se funzionava... io ultimamente ho pure alcuni capelli bianchi che con i miei capelli castani medio-scuri si vedono da un miglio... per ora, siccome vorrei evitare le tinte (mai fatta in vita mia.. e infatti ho i capelli sanissimi) sto usando la cc cream collistar color cioccolato e me li copre (diciamo meglio, mimetizza) ma naturalmente non è una cosa naturale... adesso sono infatt in cerca di qualche prodotto naturale che funzioni e non mi rovini i capelli... e soprattutto non mia l'effetto artificiale e di colore piatto... ce la faro??? ahahahah non credo! Ottimo video... sei spettacolare! un bacione
@manumanumanu975
@manumanumanu975 10 жыл бұрын
Ciao io uso la lawsonia inermis e la mescolo con acqua tiepida yogurt e miele..la applico con i guanti monouso e la lascio agire 3h minimo a volte anche 6...non uso cuffia ma la pellicola come te..se sporchi il bagno con gocce di pappina puliscile subito ;) ps:col mallo di noce ci tingo la lana
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie, che colore ti viene?
@Martina91pecoranera
@Martina91pecoranera 10 жыл бұрын
Giorgia! Io uso la "tinta" naturale della marca Villa Lodola!!!! é ottima! La trovo da NaturaSì!!! Un bacio! :*
@bluecinder7220
@bluecinder7220 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia :) Io non me ne intendo tantissimo di erbe tintorie, ma penso che un'ora sia davvero poco per far prendere la tinta soprattutto se hai i capelli grossi..pensa che con l'hennè ci sono ragazze che la tengono su anche tutta la notte! Inoltre ho visto che hai usato un cucchiaio in metallo..le polveri non devono mai entrare in contatto con metalli, credo perchè reagisca proprio con la loro capacità di tingere..io evito il contatto anche con l'hennè neutro..pensa un pò! Io darei un'altra chance alle erbette, magari stando attenta a vari dettagli..prova a farle anche ossidare un pò, non si sa mai ;)
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie dei consigli!
@LoryLo78
@LoryLo78 10 жыл бұрын
Grazie Gio mi hai risparmiato un lavoraccio inutile!! Ho tanti capelli e grossi come i tuoi forse di più, oltre ad essere lunghissimi (pensa quante ore di lavoro) e come te vorrei evitare le tinturacce chimiche, che tra l'altro anche con loro dopo tre lavaggi i capelli bianchi rifanno capoccella per intero!! :-*
@EleonoraNoel
@EleonoraNoel 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia! Mi piacciono troppo i tuoi video! Sei stra simpatica umile e fantastica! Quando guardo i tuoi video mi sembra di stare ad ascoltare un'amica! Continua così! Un bacio! Ah e per le tinte io ho comprato quella della khadi! Consigliatissima!
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie dei complimenti
@Pilloledicultura
@Pilloledicultura 10 жыл бұрын
Ah Ah! Giorgia sei pasticciona come me =)!!!! Sei proprio simpatica e spontanea =) Ciaoooo
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
pasticciona al quadrato :D un bacio cara!
@FatinaDeiLibri
@FatinaDeiLibri 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia, sei stata brava nell'applicazione, io sono imbranatissima non ci provo nemmeno da sola! Io sono un leone come tipo di capello e temo che i bianchi non verrebbero coperti :-/
@MyLoVeLyMaN
@MyLoVeLyMaN 10 жыл бұрын
L'ultima erbetta non la conosco, ma mallo e curcuma da quello che so non coprono i bianchi. Tra l'altro, entrambe hanno un effetto momentaneo e svaniscono coi lavaggi. L'unico modo è fare hennè rosso e poi passare il nero per ottenere un castano. Oppure la cassia ossidata dovrebbe tingere leggermente di biondo, ma sui bianchi non saprei. :) E' un problema che mi pongo anche io, sono castana chiara, quando avrò bianchi credo prenderò le tinte "ecobio", perchè con l'hennè è impossibile tingersi di castano chiaro e il rosso non mi piace.
@ThePetitPenny
@ThePetitPenny 10 жыл бұрын
Io da quando devo coprire un numero maggiore di capelli bianchi ho dovuto abbandonare hennè&co e sono passata alle tinte chimiche. Avevo i capelli lunghissimi e fare una volta al mese l'hennè (l'ho fatto per circa 4 anni) richiedeva una fatica per me ormai ingestibile... Ho risolto con un taglio corto e le care vecchie tinte =D
@Iwanttodreamforever
@Iwanttodreamforever 10 жыл бұрын
mi fai morire giorgia...sei super! :*
@toniaAprile
@toniaAprile 10 жыл бұрын
bè so che serve sempre una porzione di Lawsonie per far attecchire il colore dato chè è questa la pianta che si va a legare meglio con la cheratina del capello, poi le altre erbette possono rendere il risultato sul castano o meno...
@TizianaIncalcaterra981
@TizianaIncalcaterra981 8 жыл бұрын
prendi la tinta della khadi. non puoi pretendere di coprire i capelli bianchi solo con le erbe tintorie perché ci deve essere una percentuale di henne.
@1502china
@1502china 10 жыл бұрын
Ciao! Io ti posso dire che a me hanno sempre consigliato di tenere sulla testa questi impacchi per 4/6 ore
@EggyEskimo
@EggyEskimo 10 жыл бұрын
Ciao Giorgia.. non so se ricordi, ma una volta ti scrissi dicendoti che io ho i capelli simili ai tuoi, sia per colore che per consistenza.. ebbene, io faccio l'hennè da oltre un anno ormai.. e nonostante io faccia un mix diverso.. cioè Lawsonia più Cassia più curcuma.. lo tengo su minimo due ora e mezza.. la primissima volta ricordo di averlo tenuto su un'ora.. e il risultato fu misero.. pochi riflessi.. altra cosa che mi sento di consigliarti è di cambiare marca.. prendi il castano di Khadì o prova un mix tutto con le Erbe di Janas.. vedrai la differenza con i capelli bianchi.. Aromazone è troppo terroso e colora poco secondo me.. pessimo hennè.. Ultima cosa.. io faccio sempre come te.. non lascio ossidare.. faccio la pappetta (ci metto anche il succo di limone e infuso di camomilla) e applico direttamente.. ma tu puoi provare a fare il contrario.. comunque non demoralizzarti.. i primi tentativi sono sempre un po' così.. devi prenderci la mano e capire con quale mix e tempistica ti trovi meglio! Un bacione!
@ilaria7238
@ilaria7238 10 жыл бұрын
Provare con l' henné neutro ? Comunque hai un colore e dei capelli bellissimi io adoro i capelli biondi naturali
@veronicadipace2272
@veronicadipace2272 9 жыл бұрын
il mallo di noce da solo non copre i bianchi,dá dei riflessi ai capelli colorati!dovresti provare le tinte della khadí che hanno dentro anche la lawsonia,oppure fare prima solo la lawsonia e poi sopra l'indigo...😊
@Ery1389
@Ery1389 10 жыл бұрын
Per coprire i capelli bianchi ti consiglio di fare l'hennè... ormai si trovano in commercio anche miscele che danno colori castani più o meno scuri... io l'ho già fatto qualche volta (solo rosso xò) e nella miscela di polveri ti consiglio di mettere molta acqua e del miele soprattutto, così fa meno attrito e riesci a stenderlo meglio!
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie del consiglio!
@BabiV76
@BabiV76 7 жыл бұрын
Ho provato anche io con il Naga Mothar, un disastro perché sabbioso e non ho coperto i bianchi. Prova il biondo cenere di Aromazone che non contiene Lawsonia
@salandermoran3027
@salandermoran3027 10 жыл бұрын
Penso che tu lo dbba tenere in posa molto di più io sapevo almeno 4 ore...ma non sono un'esperta! Per quanto riguarda la combinazione delle erbe non ho idea! :)
@Mkasia5
@Mkasia5 10 жыл бұрын
Giorgia, non ci posso crede, abbiamo la stessa bilancia del 1800, io ce l'ho arancione! credevo fosse introvabile ormai ahahah però è l'unica signora bilancia ad ago che pesa bene! :))
@911marshmallow
@911marshmallow 10 жыл бұрын
Ahhh seii troppo forte!! mentre ti mettevi quella roba in testa pensavo, oh dio perchè?? XD
@themoma88
@themoma88 10 жыл бұрын
Video simpatico, cmq essendo erbe naturali dovrebbero stare in posa minimo 3/4 ore...e poi l'unica erba ke copre i bianchi è l'hennè! Magari puoi provare qlk miscela castana già pronta della khadì!
@DharmasenzaGreg
@DharmasenzaGreg 10 жыл бұрын
Ritenta :) anche io ho capelli bianchi sulle tempie e ci ho messo 3 anni di tentativi...il mallo non mi ha mai dato mezzo riflesso :p la mia fortuna e che sono castana quindi dopo non so quanti mix e combinazioni usando pochissimo indigo ho risolto...io toglierei il mallo dalla tua equazione e introdurrei cassia lawsonia e katam, gli ultimi 2 in proporzioni ridotte...certo ci va coraggio nei tentativi ma t assicuro che poi sarà per sempre ..lascia stare az per le erbette tintorie, Giorgia...io finché non ho trovato l'indigo di janas ho sempre fallito...
@giobbi79
@giobbi79 10 жыл бұрын
io ho usato il castano chiaro di khadi, ha funzionato bene sui capelli bianchi, ma devi tenerlo ALMENO 3 ore!!! Inoltre quando usi le erbe non devi mettere balsamo nel lavaggio precedente perchè i capelli siano più "ricettivi"
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie, in tante mi avete consigliato le tinte khadi!
@Saphyiraful
@Saphyiraful 10 жыл бұрын
Un paio di anni fa avevo utilizzato il caffé caffé di lush perché mi avevano detto che copriva i capelli bianchi...tuttavia con me non ha mai funzionato, ma anch'io ho i capelli grossi :( L'unica cosa positiva dell'impacco è che lasciava i capelli morbidissimi!
@Unconventional_boomer
@Unconventional_boomer 10 жыл бұрын
sei troppo simpatica!! Peccato per le erbette
@markispittispini240
@markispittispini240 10 жыл бұрын
giorgia secondo me hai fatto troppo un pastrocchio nell'applicarlo alcune parti erano visibilmente non coperte e poi l'hai tenuto troppo poco, va tenuto su il più possibile
@Giusyl89
@Giusyl89 10 жыл бұрын
ciao!perchè non provi le tinte dell'erbolario?!io non ho i capelli bianchi ma avevo delle punte bionde rimaste dallo shatush e con la tinta numero 26(bruno) me le ha coperte e a differenze delle solite tinte non mi ha lasciato i capelli per niente aridi. Nonostante il colore sia un tono più scuro dei miei capelli lascia un effetto davvero naturale e mi piace un sacco! la linea è color erbe e il costo si aggira sui 11,50 euro!dai un'occhiata qui sono in sconto www.erboristeriaonline.info/shampoo/tinture-per-capelli.html! un bacio
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
non sapevo esistessero tinte di questa marca, grazie del consiglio!
@19VeCa89
@19VeCa89 10 жыл бұрын
Guarda io ho comprato l'henne di lush caffè caffè proprio x il tuo stesso motivo di capelli bianchi. ..la prima volta l'ho tenuto su 3ore e niente...l'ho rifatto dopo 2mesi cambiando qualche procedimento e nulla di nuovo...nn ha coperto ne i capelli bianchi e nn mi ha nemmeno scurita...ho letto che avrebbe coperto i capelli bianchi questo henne ma su di me nn ha fatto effetto...alla fine ho dovuto fare una tinta. ..xo l'ho presa senza ammoniaca... almeno questo!
@Makeuppassion
@Makeuppassion 10 жыл бұрын
Peccato Giorgia! Mi ispirava questo metodo! Anch'io per coprire i capelli bianchi devo andare di prodotti chimici :( seppur riflessanti ma sempre chimici! Grazie per farci da cavia :D tu come stai? Vedo la faccia meglio e mi fa piacere
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie cara Make up .passion sto meglio ;) la cicatrice è sempre li ma la sto curando :D Un bacione anche a te!
@giuliab544
@giuliab544 2 жыл бұрын
ciaooooo! se non aggiungi la lawsonia inermis (che è l'unica che si lega alla cheratina del capello) nessuna erbetta tintoria si potrà mai legare al capello :-) ecco la causa...
@TheHelysah
@TheHelysah 10 жыл бұрын
avresti dovuto mettere più acqua per non averlo granuloso, avresti dovuto lasciarlo in posa più a lungo e avresti dovuto usare henne e indigo per colorare...
@osama1249
@osama1249 4 жыл бұрын
Certo che non ti ha colorato i capelli bianchi. Per colorare, con l'henné, i bianchi devi usare henné rosso, la lawsonia per indenderci e poi puoi usare la colorazione che preferisci di henné . Ciao
@TheToymaster90
@TheToymaster90 10 жыл бұрын
l'unico che copre i capelli bianchi è l'hennè+indigo, le altre erbette sono solo riflessanti :S e comunque sono impacchi che vanno tenuti almeno 3 ore! e l'hennè rosso dura tantissimo se di buona qualitá, sbiadisce ma non va mai via del tutto...io ho fatto hennè rosso per un anno, poi due tinte castano scuro e ancora ho riflessi rossi dopo mesi e mesi :) se poi si prendono le schifezze da erboristeria, magari con picramato, si, durano pochissimo
@sykania87
@sykania87 10 жыл бұрын
il mio consiglio è quello di mettere un pò più di prodotto, poi tenerlo minimo 4-5 ore, aggiungere un pò di limone o aceto di mele come mordente e mettere un asciugamano che fa da mantellina e poi riporlo a turbante sulla testa, mettere i guantiiiiiiii. ma credo pure che dovresti lasciar riposare-ossidare il composto prima di applicarlo, per esempio l'hennè ci mette 8-12 ore per ossidarsi.
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie dei consigli!
@FrancescaGregoridora
@FrancescaGregoridora 10 жыл бұрын
Ragazze..le erbe tintorie sono poco pigmentate. Ci andava più mallo e, cmq, non hanno una coprenza alta. Alternativa: tinta biosline da natura si. Ingredienti seri e esiste anche in versione delicatissima per cute super sensibile. Da provare per andarevsul sicuro!
@Desdeva86
@Desdeva86 10 жыл бұрын
io ho notato che con i capelli asciutti di base non prende e con i capelli bagnati sì... prossima volta prova anche questa soluzione (oltre a tenerla di più). Cmq sì... l'unica erba tintoria purtroppo è l'hennè. Mia madre (tanti capelli bianchi) fa prima passate con hennè e seconda con il colore che vuole e vengono coperti :)
@pardulettaMLS
@pardulettaMLS 10 жыл бұрын
ahahahahahaahhaha sei una sagoma!guarda una mia amica sta impazzendo per trovare una tinta che non le faccia allergia e la farmacista le ha detto che non è detto che le erbe non le provochino reazione e l ha indirizzata su una della bionike che non ha ammoniaca e che di solito su soggetti molto sensibili non da alcuna reazione! facci sapere se se riprovi o se cambi polveri quantità tempo posa e via dicendo! ciao mitica :D
@pooksook
@pooksook 10 жыл бұрын
Quello che volgarmente viene chiamato "hennè castano" sarebbe la cassia! In molte semplici erboristerie la vendono sfusa, all'etto. Tieni presente che deve essere pura, quindi senza picramati. Ma ti posso assicurare che mia madre la usa e copre i capelli bianchi molto bene, anche se li copre totalmente dal secondo utilizzo. Dal primo noterai che i capelli bianchi sono biondi;) provala e son sicura ti piacerà!
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
grazie del consiglio!
@Simo7782
@Simo7782 10 жыл бұрын
Giorgia un'ora è proprio poco... e poi secondo me hai messo pochissima pappetta su ogni ciocca. Dovresti metterne molta di più
@giorgiapril
@giorgiapril 10 жыл бұрын
eh l'ho tenuta un'ora e mezza come scritto sulla confezione, ma forse è poco!
@Simo7782
@Simo7782 10 жыл бұрын
giorgiapril Dai Giorgia, non ti scoraggiare, ripeti l'esperimento :) Sei bellissima e simpaticissima. Potresti fare un mix con hennè neutro (almeno 100 gr) e altre erbette tintorie, e poi aggiungere un infuso o di thè (se vuoi un effetto più scuro) o di camomilla. Metti anche un po' di succo di limone o di yogurt. Facci sapere, mi raccomando
@989Damy
@989Damy 10 жыл бұрын
Secondo me dovresti provare l'henné però facendolo ossidare e tenendo lo in posa qualche ora almeno!
@aleiaznad
@aleiaznad 10 жыл бұрын
Prova con un fissante, tipo il limone o l aceto, e poi con una posa di qualche ora fino a tutta una notte, qualcosa dovrebbe uscire!! ;)
@FlaMinia.
@FlaMinia. 10 жыл бұрын
ciao,poco impacco e poca posa.avrei messo piu curcuma,infuso di camomilla e cassia ossidata..io mi henno da anni e utilizzo almeno 200 gr di polveri e lascio in posa almeno una notte,forse esagerata ma addio capelli bianchi,anche io all attacatura..grr...ho fatto un hennata oggi aggiungendo 2 cucchiaini di curcuma,il risultato si vede ma bisogna metterne e in più posa di almeno 4/5 ore.se una notte è meglio,su di me si nota subito la differenza.capelli piu lunghi dei tuoi e massa leonina.ciao :)
@fragolapois
@fragolapois 10 жыл бұрын
L'Hennè! Devi provare l'hennè!!! C'è anche castano, io lo compro di Tea Natura su ordinonatura.net. e poi il tempo... un'ora è troppo poco, almeno 3 ore e mezza e i capelli bianchi spariscono!! Ciao!!!
@Nadia94aliceit
@Nadia94aliceit 10 жыл бұрын
ma quanti anni hai? sembri giovanissima per i capelli bianchi..
@clicca1
@clicca1 10 жыл бұрын
Come ti capisco giorgia... è successa la medesima cosa anche a me... anche con oltre 3ore di posa :-(
@opera_geek
@opera_geek 10 жыл бұрын
Le erbette che hai usato non coprono i bianchi neanche se vendi l'anima al diavolo. L'unica erba tintoria che copre i bianchi è l'Henne Rosso, il Nagar motha più che altro li scurisce per la durata di uno shampoo o due al massimo. Se vuoi buttarti nell'impresa di coprire i bianchi con le erbette, devi considerare che non rimarrai del tuo colore naturale, ma potrai scegliere da una gamma variabile di rossi e di castani a seconda del mix di erbe che andrai a fare, ma sempre comprendendo l'Henne nel "pappone".
@ElyQueen
@ElyQueen 10 жыл бұрын
Un'ora??? Minimo 3 e comunque con così poca curkuma è ovvio che non tinga!!! Ma chi ti ha consigliata???
Hennè: come funziona e i rischi che si corrono
12:45
Beatrice Mautino
Рет қаралды 106 М.
Hennè castano... fatto in casa !!
6:42
Martina Dalmasso
Рет қаралды 86 М.
Когда отец одевает ребёнка @JaySharon
00:16
История одного вокалиста
Рет қаралды 16 МЛН
Cool Parenting Gadget Against Mosquitos! 🦟👶 #gen
00:21
TheSoul Music Family
Рет қаралды 33 МЛН
Does Brown Henna EXIST? How to mix henna to dye your grey hair brown!
11:54
Bellezza Consapevole by Rozalia
Рет қаралды 188 М.
COME COPRIRE I CAPELLI BIANCHI CON L'HENNè IN SOLI 60 MINUTI
16:12
Chiacchiere e Rossetti
Рет қаралды 21 М.
Blonde Hair Tones: Honey Blonde, Auburn Blonde or Venetian Blonde: Curcuma vs. Rhubarb
9:15
Bellezza Consapevole by Rozalia
Рет қаралды 34 М.
Così ho sconfitto la rosacea (dopo 12 anni)
13:35
giorgiapril
Рет қаралды 12 М.
COME COPRIRE I CAPELLI BIANCHI CON UN COLORE SENZA AMMONIACA
9:26
Duilio Torre
Рет қаралды 81 М.
HENNE'👩🏻‍🦰Facciamolo INSIEME
19:19
Naki
Рет қаралды 61 М.
HOW TO MAKE THE HIGH CONTRAST STRAND THAT REJUVENATES. STEP BY STEP
12:47
BETTY LAZCANO TUTORIALES
Рет қаралды 483 М.
hennè mogano applicazione e risultato su capelli bianchi
10:11
Elisabetta
Рет қаралды 12 М.