EROI DI MARE E DI TERRA #20 ► Total War: Rome II [Campagna DEI Mod - Koinon Galaton]

  Рет қаралды 1,316

Legio Italica TV

Legio Italica TV

Күн бұрын

►ENEBA.com - GIOCHI SCONTATI? (PS4, Xbox, PC)! ene.ba/ClanLegio
►Total War Games, DLC! ene.ba/ClanLeg...
►Europa Universalis games, DLC! ene.ba/ClanLeg...
►PC da GAMING consigliati dal Clan qui www.u-game.it/ visita il nostro discord per configurazioni personalizzate e usa i nostri codici sconto per risparmiare!
CICIULO50 sconto 50 € sulla categoria PC Gaming Assemblati
LEGIO5 sconto 5% su qualsiasi prodotto in carrello, anche quelli già scontati
Emperor Edition è l'edizione definitiva di ROME II: offre un sistema della politica migliorato, costruzione rivista, battaglie ribilanciate e grafica migliorata sia nella campagna che nelle battaglie.
Emperor Edition contiene tutti gli aggiornamenti gratuiti dall'uscita del gioco nel 2013, tra cui correzioni di bug, stabilità, integrazione di Twitch.tv, touchscreen e compatibilità con Mac. Inoltre, include un pacchetto DLC gratuito della campagna "Imperator Augustus", che ripercorre i fatti successivi alla morte di Cesare.​
Il pacchetto campagna Imperator Augustus e tutti i contenuti dell'Emperor Edition sono gratuiti e disponibili attraverso un aggiornamento automatico per tutti i possessori di ROME II.
Pacchetto campagna Imperator Augustus
Il pacchetto campagna Imperator Augustus offre una nuova campagna giocabile per ROME II, paragonabile alla grande campagna originale come dimensione e obiettivi. Essa fa parte di Total War™: ROME II - Emperor Edition ed è disponibile come aggiornamento automatico e gratuito per i possessori di Total War™: ROME II.
Il pacchetto campagna Imperator Augustus è ambientato nel 42 a.C., durante gli eventi successivi al violento assassino di Cesare. La Repubblica resta in piedi, ma è divisa tra i tre membri del secondo triumvirato: il futuro di Roma è tutto nelle loro mani.
Ottaviano, figlio adottivo di Cesare e suo erede.
Marco Antonio, fidato amico e luogotenente di Cesare.
Lepido, pontefice massimo di Roma che svolse un ruolo importante nel sostegno della dittatura di Cesare.
Con i territori della Repubblica divisi e con il potente esercito di Roma a disposizione, ciascun triumviro può ambire al dominio di Roma come primo e unico Imperatore.
Forze esterne sono però pronte a fare la loro mossa e approfittare dell'instabilità di Roma per ampliare i propri territori. Difenderai Roma e sconfiggerai gli altri membri del triumvirato? O guiderai un'altra fazione in una campagna di conquista ed espansione, sfruttando il caos della guerra civile a tuo vantaggio?
Cosa sei disposto a fare per Roma?
La pluripremiata serie Total War torna a Roma, con l’intenzione di stabilire un nuovo standard per i giochi di strategia. Diventa la prima superpotenza del mondo e guida la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Domina i tuoi nemici attraverso la guerra, l'economia e la politica. La tua ascesa ti procurerà ammirazione e invidia, anche da parte dei tuoi alleati più fedeli.
Subirai il tradimento o sarai tu a rivoltarti contro i vecchi amici? Combatterai per salvare la Repubblica o cercherai di regnare da solo diventando imperatore?
✢ Pianifica la conquista del mondo conosciuto in un'enorme campagna libera a turni (che supporta modalità aggiuntive a 2 giocatori, cooperativa e competitiva). Congiure, politica, intrighi, rivolte, lealtà, onore, ambizione, tradimento. Le decisioni che prenderai plasmeranno il tuo destino.
✢ Crea grandi eserciti e affronta il campo di battaglia grazie alla modalità di combattimento in tempo reale. Metti alla prova le tue abilità strategiche controllando decine di migliaia di uomini che si affrontano in epiche battaglie per terra e per mare.
✢ Combatti per la gloria di Roma alla guida di una delle tre famiglie o assumi il comando di una tra le molte civiltà nemiche, ciascuna delle quali consente uno stile di gioco molto diversi con centinaia di unità esclusive; dalle macchine d'assedio alla cavalleria pesante, dai legionari ricoperti d'acciaio ai berserker barbari.
✢ Ammira antiche città esotiche e immensi eserciti riprodotti nei minimi dettagli nel corso di battaglie mozzafiato. Le visuali dettagliate permettono di osservare i tuoi uomini mentre lanciano grida di vittoria o urlano di dolore in prima linea, mentre una nuova visuale tattica ti fornirà una veduta aerea del massacro per consentirti di prendere al meglio le decisioni strategiche.
✢ Esperienza profondamente modificabile, con meccanica di gioco e prestazioni grafiche ottimizzate per adattarsi a hardware di tutti i tipi.
#totalwar #rome2totalwar #legioitalica #lig #clanlegioitalica #legioitalica

Пікірлер: 69
@LuigiMonti-lf5ni
@LuigiMonti-lf5ni 3 ай бұрын
Dic, questo episodio ha svoltato la campagna, ci sono però diverse cose cui riflettere: 1. Cartagine sta soccomebendo e bisogna prepararsi alla guerra con roma fortificando Pergamo, Efeso e Rodi (che però non fanno replenishment) 2. I Geti ti hanno dichiarato guerra e quindi bisogna fortificare non solo Pergamo ma anche Sinope e tutta la provincia di Bitinia e Ponto dove comunque hai solo un esercito e una flotta 3. Commaghene ti ha nuovamente tradito e forse stavolta sarebbe il caso di occcupare samosata, costruire un edificio militare per reclutare gli elefanti siriani, gli shipri tukul e gli arcieri fighi perchè non puoi continuare a tenere arcieri cretesi mercenari che ti costano un botto se non hai i soldi per mantenerli 4. Ordine pubblico in continua decrescita e ribellioni interne per mancanza di cibo E' arrivato nuovamente il momento di rinforzare le mainland, fermare l'espansione dopo aver combattuto in manuale la battaglia di arsamosata, sconfiggere l'esercito partico ad arsamosata mettendo sul piatto Tushpa, attaccare samosata e giocarsi la carta della fortuna per rullare anche quello a tushpa. Sta di fatto che dopo queste 4 battaglie e non considerando tutte le ribellioni e rivolte di schiavi da estirpare non ci sarà nuovamente manpower. Bisogna fare il merge unit ed eliminare tutti i mercenari sostituibili (frombolieri mercenari con quelli di rodi aor, picchieri mercenari con picchieri di efeso, cavallerie della cappadocia mercenarie con le cavallerie pontiche e cappadocie aor) per risparmiare i soldi che sembrano non bastare. Approfittando di questo momento di stallo bisognerebbe tentare lo sbarco a salamis e liberare cipro per dare il colpo di grazia all'egitto e bloccarli in africa.
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@LuigiMonti-lf5ni hai ragione Luigi, dobbiamo stabilizzare l'Armenia e le altre due province. Credo inoltre che sia arrivato il momento di riunificare la Ponto-Caspia prendendo il capoluogo sul Bosforo
@LuigiMonti-lf5ni
@LuigiMonti-lf5ni 3 ай бұрын
@@LegioItalicaTV di sicuro sono terre ricche di cui tener conto, occhio però alla scizia che credo non sia in buoni rapporti con noi
@Spartaco-cf3qk
@Spartaco-cf3qk 3 ай бұрын
richiedo cortesemente la continuazione della serie , mio signore lucente
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Spartaco-cf3qk e sia mio signore Spartaco
@alexa.7094
@alexa.7094 3 ай бұрын
Dopo innumerevoli difficoltà....SIAMO ANCORA VIVI (cit.. Caressa). Incredibile la tua tenacia, dic. Siamo stati ad un passo dal baratro, ora forse siamo giunti ad un punto di svolta....
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@alexa.7094 siamo vivi
@Ianarius
@Ianarius 3 ай бұрын
Sono molto contento che la campagna stia andando bene
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Ianarius abbiamo svoltato
@francescodirienzo778
@francescodirienzo778 3 ай бұрын
Bellissima serie, grazie Dic !!!!!!!!!!
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@francescodirienzo778 grazie fra
@francopio269
@francopio269 3 ай бұрын
Forse finalmente si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel grazie alla guerra tra i parti e l'Egitto
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@francopio269 speriamo
@Galda95
@Galda95 3 ай бұрын
Live assurda, che svolta!!!
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Galda95 bella Galda 💪
@tomasbertelli1485
@tomasbertelli1485 3 ай бұрын
Allora quanta roba che c'è da dire ahahahah 1. Controlla la diplomazia, che in game è la cosa che poi scappa sempre di più... noi che tipo di accordi abbiamo con araba e Cnosso? che almeno un trattato di non aggressione non sarebbe male... poi una volta sistemata la situazione in Armenia in teoria credo che a quel punto tu possa commerciare con Edessa che ha la seta (non pochi nuovi introiti) 2. La mia idea è la seguente: Attacchi giocando la battaglia Arsamosata e l'esercito di Kommagene con il night commander, sconfiggendoli ed occupando la città. A questo punto, il secondo esercito che è ad Arsamosata dovrebbe avere di default più movimento, essendo la città ormai occupata e nostra. Muovi quest'esercito verso l'esercito dei Parti e ragioni se bastano questi due per vincere la battaglia, in caso non pensi, porti pure su quello di Tushpa in un 3v1 (sebbene non tutti full i tuoi 3)... vai in overkill e prendi il numero minore di perdite possibili e ti ritrovi poi nella posizione di poter andare a riprendere Tushpa, nel caso in cui i parti l'abbiano conquistata, con 2 eserciti potendo poi lasciarne uno a fare da guarnigione tra Arsamosata e Sinope :) 3. Per quanto riguarda lo schifo che è Kommagene, perché sono dei sudici, siamo al terzo tradimento (voluto o non voluto) io direi che quando è troppo è troppo! Samosata va occupata punto, basta liberarla perché ti tradisce o dichiara guerra ai tuoi alleati (se hai troppi alleati così vicini poi è un casino). Non sarebbe così terribile occuparla anche perché come prima cosa ottieni unità forti della Siria e successivamente puoi sempre occupare pure Tarso (visto che ora non è più tuo alleato ma solo partner commerciale) ed andare a 2/4 città in Siria per poi pensare di tradire noi Antiochia e prendercela con l'idea di un offensiva contro l'Egitto (ovviamente una volta sistemato tutti i casini riguardanti la Partia e dopo aver consolidato il fronte in Armenia). C'è poi la questione Ovest da vedere... io direi che Nicomedeia va chiusa il prima possibile per i seguenti motivi: 1. ovviamente provincia chiusa e maggiore stabilità 2. città fortificata con porto facilmente difendibile in caso di attacchi di Ema che passa dallo stretto 3. possibilità di fare una sortita alle 2 città della Tracia che sono in mano ai lusitani, liberando così 1/2 alleati e cuscinetti contro avanzate future di Roma. INFINE, contemporaneamente all'occupazione di Nicomedeia e/o sortita tattica in Tracia (quindi dopo aver gestito e sistemato i Parti) io impiegherei forze per sbarcare e liberare Cipro che: 1. ci darebbe una rotta commerciale proficua, producendo loro il vetro 2. darebbe un grosso colpo all'Egitto perché si libererebbe una fazione interessante greca e che farebbe subito una flotta che darebbe molto fastidio all'Egitto
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@tomasbertelli1485 grazie Tommy, analizzeremo insieme i commenti nel prossimo episodio così da discuterle e trovare quelle migliori
@traianox
@traianox 3 ай бұрын
Allora: -cartagine sta morendo e creta rompe le scatole: male -egitto e nabatea hanno attaccato i parti: bene Per quanto riguarda questa battaglia, io la giocherei di notte per poi raddoppiare di giorno i parti maledetti. Comunque è meraviglioso come, piano piano, stiamo recuperando terreno🎉
@marcomalacarne7214
@marcomalacarne7214 3 ай бұрын
I combatt.....ah no scusami i guerrieri di aria non ci sono ancora
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@marcomalacarne7214 😂😂
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando 3 ай бұрын
Vabbè la dacia sta nell' entroterra non mi preoccuperei troppo
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando 3 ай бұрын
Ma solo io ho paura dei Lusitani che oltrepassano lo stretto dei Dardanelli?
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando anche io
@gabrieledecandia391
@gabrieledecandia391 3 ай бұрын
Situazione difficile al momento ma forse sarebbe meglio attacare in night attack l’insediamento, spostare l’armata del re a triplicare i parti per poi scendere con le due armate messe meglio ad assediare la capitale dell’armenia in modo da distruggere quella seconda armata e fare il bottino necessario per l’economia di guerra
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@gabrieledecandia391 tocca controllare i punti movimento
@Dobbiamo_essere_giusti
@Dobbiamo_essere_giusti 3 ай бұрын
Se lasci tushpa e mandi nell'altra città il terzo esercito prendi questa città e distruggi un esercito dei parti. poi, con i tre eserciti, riprendi tushpa, nel caso in cui sia sta presa, eliminando il secondo esercito.
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Dobbiamo_essere_giusti ottimo suggerimento
@THIAGO5503
@THIAGO5503 3 ай бұрын
1:07:45 DATE INIZIO ALLA GANG BANG SU PARTIA
@THIAGO5503
@THIAGO5503 3 ай бұрын
Per il resto: LASCIA TUSPA E TRIPLICA SU ARSAMOSATA IN MODO DAFAR FUORI 2 ESERCITI, poi, prenditi anche samosata. L'esercito dei parti potrà anche prendersi Tuspa, ma saranno logori, e in più dovranno stare attenti agli Egizi e alla Nabatea, ergo per loro sarebbero più problemi che altro. Per il resto, cerca di RECUPERARE LE FORZE E NON ATTACCARE CON ESERCITI LOGORI, non serve..
@AndreaBaldi-w3d
@AndreaBaldi-w3d 3 ай бұрын
grande campagna
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@AndreaBaldi-w3d grazie caro
@vigamorte1085
@vigamorte1085 3 ай бұрын
dio è con noi per fortuna
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
Daje Viga che potrebbe essere il turno giusto!
@Simsalabin00
@Simsalabin00 3 ай бұрын
Fino a che non risolveremo il problema del cibo non riusciremo a fare il reintegro e saremo vulnerabili
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Simsalabin00 verissimo
@LuigiMonti-lf5ni
@LuigiMonti-lf5ni 3 ай бұрын
Dic ho ricontrollato e nel roster dei galati ci sono dei legionari galati, chiamati Neitos che sono unità medie da 300 più mobili delle spade pesanti e delle lance, hanno il giavellotto e fanno le formazioni come le truppe romane
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@LuigiMonti-lf5ni forse li sblocchi con la riforma
@LuigiMonti-lf5ni
@LuigiMonti-lf5ni 3 ай бұрын
@@LegioItalicaTV penso di sì perchè ti erano apparsi a metà campagna come se fossero delle unità buggate in grigio nella linea di reclutamento ma poi ho rivisto nelle custom battle con la dei attivata che te le dà subito
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando 3 ай бұрын
@@LuigiMonti-lf5ni vero
@cingcerv7354
@cingcerv7354 3 ай бұрын
Dic ma le flotte ferme in porto a tenere l'ordine pubblico non conviene mandarle a razziare città sulla costa e rotte commerciali. Reinvesti i soldi in edifici per ordine pubblico ma hai le flotte libere
@Ikaro974
@Ikaro974 3 ай бұрын
Battaglia epica
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@Ikaro974 grazie ikaro
@mattiatomaino6917
@mattiatomaino6917 3 ай бұрын
Recupero la puntata dopo qualche giorno di assenza... l'epopea dei parti prosegue con una tensione degna del Trono di Spade
@albertozanetti3064
@albertozanetti3064 3 ай бұрын
Episodio 20: La Svolta
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@albertozanetti3064 adesso dobbiamo stabilizzare
@Ares-ug6uk
@Ares-ug6uk Ай бұрын
Commento per compiacere il dio algoritmo. Magari qualcuno recupera la serie come sto facendo io 👌🏼
@antoniomuraca6007
@antoniomuraca6007 3 ай бұрын
Eroi, è la parola giusta
@sergiobucci1286
@sergiobucci1286 3 ай бұрын
Diiiiic allora i tuoi problemi di cibo sono dovute alle flotte che sono in porto, tienile fuori dai porti marcantonio alle città e non avrai più problemi di cibooo
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@sergiobucci1286 non ci avevo pensato
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando 3 ай бұрын
@@LegioItalicaTV era meglio se non pensava mio signore
@fra.totalwar1401
@fra.totalwar1401 3 ай бұрын
Dic io proverei il solito miracolo con la battaglia giocata in manuale senza concedere la città
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@fra.totalwar1401 possiamo provarci
@wolf_vuk
@wolf_vuk 3 ай бұрын
Comunque io non voglio dire niente ma quando prendiamo l'armeria succede sempre un macello
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@wolf_vuk verissimo
@dmita
@dmita 2 ай бұрын
E lasciamo un commento che sempre bene fa
@fabiotesorone4130
@fabiotesorone4130 3 ай бұрын
prova prima l'attacco in night attack vedi come va. Se non va benissimo fai scendere l'altro esercito
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@fabiotesorone4130 e tocca vedere i punti movimento
@markus219
@markus219 3 ай бұрын
Mai un turno di pace
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando 3 ай бұрын
La pace per i Celti è come l' ananas sulla pizza per noi italiani
@raimondozonalcalabrese4968
@raimondozonalcalabrese4968 3 ай бұрын
e si da il cockin
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
dai Zonal che la risolleviamo contro ogni pronostico
@raimondozonalcalabrese4968
@raimondozonalcalabrese4968 3 ай бұрын
@@LegioItalicaTV ma infatti dobbiamo solo stablizzare il tutto per il la questione cibo
@andreaabitante
@andreaabitante 3 ай бұрын
Episodio 21 la....
@LegioItalicaTV
@LegioItalicaTV 3 ай бұрын
@@andreaabitante yeah
@PietroRamosini-q8m
@PietroRamosini-q8m 3 ай бұрын
.
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando 3 ай бұрын
Johan Cruijff, all'anagrafe Hendrik Johannes Cruijff[1] (in olandese: [joːˈhɑn krœʏ̯f][
1 сквиш тебе или 2 другому? 😌 #шортс #виола
00:36
Spongebob ate Michael Jackson 😱 #meme #spongebob #gmod
00:14
Mr. LoLo
Рет қаралды 11 МЛН
Officer Rabbit is so bad. He made Luffy deaf. #funny #supersiblings #comedy
00:18
Funny superhero siblings
Рет қаралды 17 МЛН
Mastering EU4 With This Hidden Game Changer for Newbies
22:31
Lookas et bella
Рет қаралды 47 М.
Saltabraz - Palästinalied
5:23
Médiéval Saltabraz
Рет қаралды 6 М.
PORSCHE: l'ingegnere ceco che ha CAMBIATO LA STORIA dell'auto
22:40
Starting Finance
Рет қаралды 27 М.
IL MITO DI GIULIO CESARE #1 ⚔️ Proviamo Ara: History Untold
1:16:23
Legio Italica TV
Рет қаралды 1,1 М.
Tiny Glade: The Lord of the Rings - Helm's Deep
12:51
Komi Makosako
Рет қаралды 236 М.
Forming The Grand Nation Of Maghreb Victoria 3 A-Z
13:13
Smlter
Рет қаралды 3,9 М.
The Hearts Of Iron 4 Nation So Bad Nobody Plays It
14:36
iSorrowproductions
Рет қаралды 164 М.
EPIRO IN GINOCCHIO - Total War: Rome II - Gameplay ITA -
41:33
StrenusXIII
Рет қаралды 30 М.
1 сквиш тебе или 2 другому? 😌 #шортс #виола
00:36