Essere LESBICA e CATTOLICA - Fede e Omosessualità

  Рет қаралды 6,022

Marco Mura

Marco Mura

Күн бұрын

Пікірлер: 153
@MarcoMura
@MarcoMura 4 жыл бұрын
🔴 Hey ciao! 👋 Ricorda di *iscriverti al canale e attivare la campanella* 🔔 così riceverai gli aggiornamenti per i prossimi video. 😊 A te non costa nulla, ma per me è un grande aiuto per crescere. Grazie! 🤗 ➡️ Se il video ti è piaciuto *lascia un Mi Piace 👍 , commenta e condividi* con altre persone che potrebbero essere interessate. 😊 📌 Non dimenticare di fare un giro sul mio canale, troverai altri video simili a questo. ⬇️ kzbin.info
@sapilupa
@sapilupa 3 жыл бұрын
Io solo una cosa mi domando leggendo tutti questi commenti. Come si può riversare tanto odio verso il prossimo solo perché gay?! Mi dispiace ma è troppo comodo parlare in nome di Dio! Dio è amore, non odio. Quando scrivete certe cose, non pensate che possano ferire profondamente? E se la persona che prendete di mira dovesse essere psicologicamente debole? Cosa penserebbe il vostro Dio se le vostre parole, spingessero qualcuno al suicidio? Perché non cercate video che siano più in linea con i vostri interessi? Almeno i vostri commenti potrebbero essere più sereni e anche la vostra vita ne gioverebbe.
@uno4739
@uno4739 3 жыл бұрын
Dio parla a riguardo kzbin.info/www/bejne/fInQmnuXh7pme6c
@sapilupa
@sapilupa 3 жыл бұрын
@@uno4739 ho fiducia in Dio… lui sa che i gay amano esattamente come le coppie “normali”. Lui li ha creati così e noi non siamo nessuno per giudicarli né per realizzare video come questo che hai fatto e che potrebbe incitare odio verso di loro.
@annaanna5247
@annaanna5247 4 жыл бұрын
Cara Giulia, sono qui in veste di cattolica e di bisessuale. Premetto che ognuno può vivere secondo il proprio giudizio e libertà, la libertà che il signore Stesso ci dona, il famoso libero arbitrio. In passato ho vissuto una relazione con una ragazza, lo stesso passato nel quale vivevo una fede della domenica. A causa di eventi accaduti nella mia vita ho approfondito questa fede e nel farlo ho compreso che, volenti o nolenti, la pratica dell'omosessualità non è gradita a Dio. Consiederata peccato impuro, è classificata al pari della fornicazione, dell'adulterio, dell'aborto etc. Perchè? Semplicemente perchè Dio ha creato la sessualità come strumento per generare la vita nell'amore. Le due condizioni devono essere sempre legate, quindi secondo i piani di Dio il rapporto sessuale va consumato secondo grande amore nel matrimonio e con la predisposizione di generare la vita (ovviamente non si deve ossessivamente cercare la nascita della vita ma ci si deve astenere da pratiche che la ostacolino, questo anche all'interno del matrimonio) Quindi siamo chiamati e sono stata chiamata a fare una bella revisione della vita per comprendere ed accettare la propria natura e nel mio caso abbandonarne una parte. Questo costa sacrificio ma, parere personale, per un Dio che muore in croce salvandoti la vita, si può fare. Per questi motivi non si può praticare l'omosessualità e la fede in Dio contemporaneamente. Detto questo ti pongo i miei rispetti e i miei migliori auguri di una vita felice in Cristo. Piccolo appunto per i simpatici amici che urlano all'abominio di fronte a una persona omosessuale e che quindi considerano la persona come schifezza: Dio dice di AMARE il peccatore e di ODIARE il peccato. Ma queste due cose sono NETTAMENTE DISTINTE. Infatti essere omosessuali non è peccato, il peccato consiste nella pratica dell'omosessualità. Infatti Gesú è venuto per i peccatori e cioè per TUTTI. NESSUNO È ABOMINEVOLE AI SUOI OCCHI. IL PECCATO LO È. NON LE SUE CREATURE. Quindi se si vuole esercitare un senso di illegittima superiorità sugli altri allora andiamo bene cosí. Se invece si vuole condurre il proprio fratello verso la completa conversione allora bisogna in primis amarlo.
@giuliavertua5972
@giuliavertua5972 4 жыл бұрын
Salve Anna, dopo il Concilio Vaticano II la Chiesa Cattolica ha stabilito che la procreazione non è l'unico scopo della sessualità, che deve essere espressione d'amore e così la vivo. D'altro canto il catechismo è stato scritto da uomini e non da Dio e la bibbia non parla dell'omosessualità come la intendiamo oggi, ovvero come una variante dell'affettività che prevede una vita di coppia: a dire il vero 2000 anni fa la coppia in generale era ben diversa da come la intendiamo oggi, non era certo un patto d'amore quanto piuttosto un patto economico. Non starò neanche a parlare del fatto che se crediamo nei passi della bibbia che "condannano" l'omosessualità (fatto non vero, ti lascio qui dei video che possono spiegare meglio di me kzbin.info/www/bejne/eZXFaYh5bsSZg9k), allora dovremmo anche credere nei passi che giustificano la schiavitù e la pena di morte, pratiche che spero Lei ritenga aberranti. Come ho già spiegato, non "pratico" l'omosessualità perché non è uno sport, ma "sono" omosessuale e nel nome di Gesù vivo onestamente amando e rispettando la mia compagna. Infine ti ringrazio per aver cercato di placare gli animi di chi usa parole pesanti, purtroppo chi non ha pace nel cuore non può fare altro che odiare gli altri.
@annaanna5247
@annaanna5247 4 жыл бұрын
@@giuliavertua5972Sono contenta di questo scambio di vedute, tengo però a precisare che il rapporto sessuale non era inteso da me come unico scopo di procreazione ma di entrambe le cose che devono essere strettamente collegate. Detto questo considero la libertà primo e grandissimo dono di Dio e solo Dio può giudicarci. Ti auguro una felice vita e che Dio ci protegga.
@giuliavertua5972
@giuliavertua5972 4 жыл бұрын
@@annaanna5247 Grazie per il dialogo!
@giuliavertua5972
@giuliavertua5972 4 жыл бұрын
@@tawclick7299 Cristo si scrive maiuscolo.
@aurorapiaggesi
@aurorapiaggesi 4 жыл бұрын
@@tawclick7299 Lo è negli atti, nei pensieri e nelle parole, ogni giorno. Non come certe persone che vanno a condannare nei commenti a dei video che in teoria non gli riguarderebbero. Non diceva forse qualcuno "prima di puntare alla pagliuzza nell'occhio di qualcun'altra, guardati la trave nel tuo?".
@michelamunarini547
@michelamunarini547 4 жыл бұрын
È bellissimo perché questo video rende ragione di come sia possibile fare questa sintesi....e come questa sintesi possa aiutare a far crescere la propria personalità
@uno4739
@uno4739 3 жыл бұрын
Dio parla a riguardo con un messaggio d'amore e salvezza kzbin.info/www/bejne/fInQmnuXh7pme6c
@TheMisalci
@TheMisalci 9 ай бұрын
La differenzazione sessuale garantisce la vita. Proprio tramite la prole si porta avanti l'umanità. L'omosessualità, invece, è la tomba della vita. L'amore genera vita. Tutto ciò che porta solo godimento e compensazione affettiva non è amore vero per il quale siamo stati creati. Gesù è venuto per i peccatori, ma non per giustificare le loro debolezze. Se fossimo solo animali l'omosessualità sarebbe tollerabile ma noi esseri umani abbiamo una dignità trascendentale. Chi non la percepisce è libero di vivere come vuole ma non può pretendere che la sua scelta venga messa allo stesso livello di altre. Trovo sciocco chiedere la benedizione del sacerdote sapendo che sarebbe solamente una pagliacciata. Senza conversione non c'è evoluzione.
@gioelemannino
@gioelemannino 3 жыл бұрын
Io sono credente e giuro che mi sale la rabbia quando altri che si definiscono "cristiani" sputano veleno contro queste persone, dicendo di cambiare subito prima che DIO li punisca...a chi non crede, invece, vorrei dire di NON ascoltare questi falsi cristiani, perché vi assicuro che le parole di Dio e Gesù sono di amore, fratellanza e perdono e soprattutto di NON GIUDICARE se non si vuole essere giudicati... Fidatevi, che la fede è altro rispetto a questi bestemmiatori che si definiscono "cristiani"
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
Questo come lo interpreti? Romani 1,24-27 24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.
@gioelemannino
@gioelemannino 2 жыл бұрын
@@cristianocattolico le cose si interpretano anche in base al tempo in cui sono scritte e comunque sono sempre scritture di uomini, Dio è più grande della legge, di quello che c'è scritto e i sentimenti che possono provare fra di loro 2 uomini o 2 donne non si possono combattere, Dio ama tutti, e questo basta, considerando che queste persone non fanno del male a nessuno...
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
@@gioelemannino Ah quindi il Magistero interpreta male e la Sacra Scrittura non è perfetta? Hai detto due eresie in poche righe.
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
@@gioelemannino E come ben saprai Dio ha istituito il matrimonio tra un uomo e una donna. Avere rapporti sessuali al di fuori di esso costituisce una colpa grave. Corinzi 6,15-20 15 Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai! 16 O non sapete voi che chi si unisce alla prostituta forma con essa un corpo solo? I due saranno, è detto, un corpo solo. 17 Ma chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. 18 Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione, pecca contro il proprio corpo. 19 O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? 20 Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!
@gioelemannino
@gioelemannino 2 жыл бұрын
@@cristianocattolico tu fai come credi, nessuno ti impedisce di fare niente, ma il Gesù che conosco io è buono e ama tutti, indipendentemente da chi siamo
@RobertoGabrieleFotografo
@RobertoGabrieleFotografo 4 жыл бұрын
Brava, Giulia, bellissimo discorso. Sono talmente d'accordo con te che a mio parere non ci sarebbe neanche bisogno di dover fare un discorso del genere. Purtroppo ci si scontra con il pregiudizio sia della Chiesa che della gente e allora certe cose vanno dette. Ma non dovrebbe essere necessario spiegare di essere "normali" con dei gusti diversi dalla massa. Magari dovrebbe dirci qualcuno come fa a evadere il fisco ed essere in pace con la sua coscienza. Come si fa a voler affondati i gommoni nel mediterraneo e ad invocare la protezione della Madonna....
@assispets2072
@assispets2072 2 жыл бұрын
Solo per chiarire, Non esiste te essere cristiano e LGBTQ allo stesso tempo, basta leggere Genesi 1:27 Levitico 18:22 Romani 1:26-28
@mirkobaglione5815
@mirkobaglione5815 2 жыл бұрын
Uno si può fare tante illusioni, ma la Scrittura è chiara, Genesi 19:1-13; Levitico 18:22; Romani 1:26-27; 1 Corinzi 6:9, Ef 5,5
@nonsolotrek5222
@nonsolotrek5222 2 жыл бұрын
Beh se un omosessuale resta casto e non fa mai sesso, non fa peccato. Il peccato non sta nelle pulsioni ma nel soddisfarle con atti carnali (in questo caso atti omosessuali)
@mirkobaglione5815
@mirkobaglione5815 2 жыл бұрын
@@nonsolotrek5222 esatto, esatto, stesso vale anche per gli atti sessuali fuori dal matrimonio sacramento
@nonsolotrek5222
@nonsolotrek5222 2 жыл бұрын
@@mirkobaglione5815 sono d'accordo
@lisca.2000
@lisca.2000 2 жыл бұрын
non sono parola di Gesù e in teoria il Cristianesimo segue la parola di Gesù
@mirkobaglione5815
@mirkobaglione5815 2 жыл бұрын
@@lisca.2000 Matteo 5,17-20 17 Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto' Temo che Lei abbia bisogno di un ripasso del cristianesimo e che non vada mai in Chiesa né faccia vita cristiana.
@annalisasanguineti322
@annalisasanguineti322 Жыл бұрын
se sei cattolico/a non esistono opzioni,se sei gay non ne hai colpa,ma puoi sempre fare un cammino come hanno fatto Luca Tolve e Nausica della Valle. Per un cristiano non esiste l essere bisessuale,trans...
@marcomorandi_
@marcomorandi_ 3 жыл бұрын
Nei commenti vedo tanti religiosi e pochi cristiani.
@marcomorandi_
@marcomorandi_ 3 жыл бұрын
@User spiegati meglio: è interessante quello che dici
@marcomorandi_
@marcomorandi_ 3 жыл бұрын
@User scusa il ritardo nel risponderti, comunque credo che ogni cristiano debba rifarsi alla Parola di Dio che condanna l’omosessualità sia nell’AT che nel nuovo. Questo non ci autorizza in nessun modo a giudicare una persona che vive nell’omosessualità. Il Signore ci dice sempre di muoverci nell’Amore, di accogliere e portare loro all’Amore Vero affinché ristori tutte le ferite dell’anima. Ma questo riguarda qualsiasi persona, indipendentemente dall’orientamento sessuale, che ha intenzione di seguire Gesù.
@uno4739
@uno4739 3 жыл бұрын
Dio parla a riguardo con un messaggio d'amore e salvezza kzbin.info/www/bejne/fInQmnuXh7pme6c
@mirkobaglione9156
@mirkobaglione9156 2 жыл бұрын
L'omosessualità designa le relazioni tra uomini o donne che provano un'attrattiva sessuale, esclusiva o predominante, verso persone del medesimo sesso. Si manifesta in forme molto varie lungo i secoli e nelle differenti culture. La sua genesi psichica rimane in gran parte inspiegabile. Appoggiandosi sulla Sacra Scrittura, che presenta le relazioni omosessuali come gravi depravazioni, 238 la Tradizione ha sempre dichiarato che « gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati ». 239 Sono contrari alla legge naturale. Precludono all'atto sessuale il dono della vita. Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale. In nessun caso possono essere approvati. 2358 Un numero non trascurabile di uomini e di donne presenta tendenze omosessuali profondamente radicate. Questa inclinazione, oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova. Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza. A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione. Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione. 2359 Le persone omosessuali sono chiamate alla castità. Attraverso le virtù della padronanza di sé, educatrici della libertà interiore, mediante il sostegno, talvolta, di un'amicizia disinteressata, con la preghiera e la grazia sacramentale, possono e devono, gradatamente e risolutamente, avvicinarsi alla perfezione cristiana. (catechismo chiesa di Cristo)
@emanueletornabene9840
@emanueletornabene9840 2 жыл бұрын
E allora, cosa ci frega se sei lesbica e cattolica, cosa sono patenti forse ?
@sabel5418
@sabel5418 Жыл бұрын
O una o l'altro in effetti
@VP-Beats
@VP-Beats 3 жыл бұрын
CARA ::::1Corinzi 6:9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali,::TORNA INDIETRO NON PERDERE L ANIMA TUA CHIEDI A CRISTO GESU CHE TI LIBERA DA OGNI SPIRITO IMMONDO:::::GLORIA A CRISTO GESU:AMEN
@profaneangel0842
@profaneangel0842 3 жыл бұрын
Ovviamente non si puo' provare in modo definitivo, ma il legittimo sospetto che Gesu' stesso fosse omosessuale permane
@VP-Beats
@VP-Beats 3 жыл бұрын
@@profaneangel0842 siete demoni che sarete spazzati via da cristo Gesù..il re sta per tornare. Ravvediti.
@VP-Beats
@VP-Beats 3 жыл бұрын
@@profaneangel0842 Ravvediti finche sei in tempo. A CRISTO GESÙ tutta la Gloria. Amen
@theclimberscan
@theclimberscan 3 жыл бұрын
@@profaneangel0842 su quale base ipotizzi che Gesù fosse omosessuale? Perché in 33 anni non ha avuto una relazione con una donna come una normale creatura terrestre...? Primo non era una creatura normale Secondo non è venuto sulla terra per farsi una famiglia Il suo scopo o ruolo era ben altro Dire che fosse omosessuale lo ritengo una colossale castroneria
@manubazzucchi
@manubazzucchi 2 жыл бұрын
Come fa qualcosa a venire se non esiste?
@matteodemarinis5456
@matteodemarinis5456 Жыл бұрын
LEVITICO capitolo 11:18:21: Lettera ai romani capitolo 1: dal versetto 24; AMEN
@gle._.
@gle._. 3 жыл бұрын
La vera domanda è: Come fai ad essere cattolica, anzi, credente in qualsiasi religione?
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
“Se qualcuno dirà che Dio uno e vero, Creatore e Signore nostro, non può essere conosciuto con certezza col lume naturale della ragione umana per mezzo delle cose che sono state fatte, sia anatema” (Concilio Vaticano 1, Canone 1).
@gle._.
@gle._. 2 жыл бұрын
@@cristianocattolico Sai, non puoi giustificare il cristianesimo con la Bibbia; sarebbe come giustificare l'omicidio con le regole dei film di John Wick. Non ha senso.
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
@@gle._. Non è la Bibbia
@gle._.
@gle._. 2 жыл бұрын
@@cristianocattolico È perché mi sembra di aver letto una cosa del genere? Errore mio. E comunque vale la stessa cosa per quello che dice il Vaticano.
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
@@gle._. Forse hai letto questo " se qualcuno non ama il Signore sia anatema!"
@InesC-j2t
@InesC-j2t 6 ай бұрын
Viviamo in un mondo dove tutti vogliono fare di tutto e di piu e poi ci lamentiamo dei risultati, parlo in senso lato, ovviamente. Non ci sono piu diritti ne doveri. Ne verso di noi stessi ne verso il prossimo ne tanto meno verso Dio. Visto che tutti hanno ragione, l'unico che sembra aver torto e Dio: poiché" il quale non cambia come cambiano le ombre".( Giacomo 1:17). Praticamente non si adegua alle circostanze, non è moderno. Oggi tutto cambia intorno a noi e anche in modo vertiginoso. Ma Dio e radicato nei suoi pensieri, nei suoi propositi, e noi siamo radicati nei nostri. A tal proposito :" Gesù disse ai suoi discepoli: “Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi sé stesso, prenda il suo palo di tortura e mi segua di continuo" ( matteo 16:24). Certo che puo anche essere una tortuta rinnegare (o non praticare) pur di essere accetti al Cristo, ma a quanto pare in questo momento e lunica cosa che possiamo fare. Dobbiamo avete piu fede in Dio poiche "DIO E AMORE" (1 giovanni 5:8) e vuole darci " pace, speranza e un futuro meraviglioso" ( geremia 29:11) . Nella quale finalmente vivremmo la vera vita in pace e in armonia, con noi stessi, con tutto tutto cio che ci circonda, e per sempre:" ma i mansueti erediteranno la terra e proveranno immensa gioia nell’abbondanza di pace.I giusti erediteranno la terra e vi abiteranno per sempre" ( salmo 37: 11,29)
@marisadaniele5402
@marisadaniele5402 2 жыл бұрын
Va bene tutto, ma non condivido che se non si è lesbica ci si deve accontentare della " fede della domenica". La lotta spirituale interna alle nostre anime va al di là di come noi siamo nella sessualità ed è molto ricca, variegata e diversificata in ogni anima che vuole progredire verso Dio. Per cui mi sembra che dica un sacco di banalità e di cose comuni ad ognuno di noi, a prescindere....
@pierluigipiccini234
@pierluigipiccini234 4 жыл бұрын
Si può vivere ed essere omosessuali e cristiani . Pierluigi .Con affetto
@MarcoMura
@MarcoMura 4 жыл бұрын
Taw Click, La Bibbia condanna così tante cose che sicuramente avrai anche tu qualcosa che non va. O sei l’unico puro in questo mondo? Mi raccomando, non mangiare maiale e crostacei 😂
@silviacoter7650
@silviacoter7650 4 жыл бұрын
@@tawclick7299 esatto Taw, ma il suo patto è quello dell'amore,amore incondizionato. Non sicuramente quello della discriminazione, tu si puoi essere cristiano e tu no. E poi in qualsiasi caso, va sempre considerato il contesto storico della Scrittura. Il fondamentalismo non è contemplato, ad eccezione di quello dell'amore, ma alla maniera di Gesù.
@aurorapiaggesi
@aurorapiaggesi 4 жыл бұрын
@@tawclick7299 Ma nella Bibbia c'è scritto anche di andare a fare "gne gne io sono un vero cristiano perché ho tutti i punti di cristianità di livello duemila. Se tu non fai tutto quello che c'è scritto nella versione in aramaico precedente al Concilio di Trento non può sederti con noi" OPPURE c'è scritto "chi è senza peccato scagli la prima pietra", che è un sonoro "vivi la tua vita come credi, fatti gli affaracci tuoi"?. Che ti cambia scusa? Secondo te lei non è cristiana perché è lesbica, secondo noi tu non sei cristiano perché sei una brutta persona, bene, lo scopriremo alla fine, no?
@theclimberscan
@theclimberscan 3 жыл бұрын
@@aurorapiaggesi la bibbia parla chiaro su cosa significa essere cristiani...e come bisogna comportarsi per esserlo.. Matteo 7: 21 Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22 Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? 23 Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità. 24 Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.
@cristianocattolico
@cristianocattolico 2 жыл бұрын
@@MarcoMura Marco 7:18-23 18 E disse loro: «Siete anche voi così privi di intelletto? Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può contaminarlo, 19 perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va a finire nella fogna?». Dichiarava così mondi tutti gli alimenti. 20 Quindi soggiunse: «Ciò che esce dall'uomo, questo sì contamina l'uomo. 21 Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, 22 adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. 23 Tutte queste cose cattive vengono fuori dal di dentro e contaminano l'uomo».
@lidiafegatelli4741
@lidiafegatelli4741 6 ай бұрын
Positiva intelligente.
@giovanniguddo1385
@giovanniguddo1385 2 жыл бұрын
Il peccato contro natura è un peccato che grida vendetta al cospetto di DIO PADRE! Mi auguro di vero cuore per questa ragazza che la smetta di ascoltare le lusinghe dell'astuto serpente e si converta a Gesù e Maria con un vero cammino di fede! Laudetur Jesus Christus 🙏
@margherital2207
@margherital2207 2 жыл бұрын
Ascolta Giorgio Ponte....
@gioelemannino
@gioelemannino 6 күн бұрын
Quel frustrato represso? Anche no
@sefora6572
@sefora6572 4 жыл бұрын
inascoltabile la confusione e l'ignoranza che ha in testa.si è creata un Dio secondo i suoi bisogni
@FB__
@FB__ 3 жыл бұрын
Ottimo
@christiansiboni6025
@christiansiboni6025 2 жыл бұрын
Che sia nata lesbica poi è da dimostrare...
@Jencky-zk8ps
@Jencky-zk8ps 2 жыл бұрын
Il Cattolicesimo non ammette l'omosessualità. Ciò è proibito chiaramente nel Catechismo della Chiesa Cattolica e anche nella Bibbia in entrambi i testamenti. Chi non accetta i comandamenti della Chiesa Cattolica, non deve stare per forza al suo interno, ma può cambiare benissimo religione.
@brunobassi2440
@brunobassi2440 2 жыл бұрын
Si ma se Dio ha fatto le lesbiche (ci sono da sempre) a qualcosa serviranno pure. Dio non fa nulla per caso. La Bibbia dice tante cose ma bisognerebbe capirle. La ragazza è stata indotta in tentazione (messa alla prova). Non sta a noi giudicare.
@Jencky-zk8ps
@Jencky-zk8ps 2 жыл бұрын
@@brunobassi2440 Dio non ha creato le lesbiche. L'omosessualità è una conseguenza del peccato originale. Dio odia il peccato e non il peccatore, quindi le lesbiche come dice lei servono perché Dio ama tutti. Per cui vanno aiutate ad uscire da quella condizione. La invito a seguire con molta attenzione il video su youtube intitolato "Alcuni chiarimenti sui gay e gli omosessuali" sul canale Cristiani Today.
@titounoundici7920
@titounoundici7920 2 жыл бұрын
Jencky, cambiare religione? L'omosessualità è riprovata da tutte le religioni, da sempre. Anzi, se c'è una religione che ha sempre distinto tra omosessuale e omosessualità è proprio il cristianesimo cattolico. Inoltre, non è riprovata la omosessualità in sé, ma la pratica omosessuale, che è una illegittima ed egoistica ricerca del piacere fisico, auto-giustificato dalla scusa di un amore che è spesso semplice attrazione. Legittimare il piacere omosessuale significherebbe il diritto di legittimare il piacere di chi magari si "buca" senza fare del male a nessuno. Non è la religione che occorre cambiare, ma occorre cambiare il cuore!
@AA-er7yj
@AA-er7yj 2 жыл бұрын
Concordo perfettamente con lei. La Chiesa Cattolica non ammette gli atti omosessuali. Quindi o una persona se ne astiene o non può considerarsi cattolica.
@marcolfo100
@marcolfo100 2 жыл бұрын
@@brunobassi2440 ci sono anche le malattie.....
@eccehomo8152
@eccehomo8152 3 жыл бұрын
amica fai all'amore con chi te pare, pure coi cani se ti piace, a me che me ne importa? il tuo vero problema è essere cattolica, hai bisogno di aiuto
@titounoundici7920
@titounoundici7920 2 жыл бұрын
Ecce homo, il tuo è essere quello che sei.
@giadagolinucci547
@giadagolinucci547 3 жыл бұрын
IL MATRIMONIO E' L'UNIONE TRA UN UOMO E UNA DONNA. L'UNICO VERO AMORE DI COPPIA.
@gianlucavilla6249
@gianlucavilla6249 3 жыл бұрын
Nn trovo senso fai percorso con dio ..vuoi restare lesbica..dio se lo cerchi aiuta a nn essere più cosi ..mi chiedo gruppo stai frequentando..sei cattolica quando sai essere così eccelse nel peccare nel anima ..cerca più profondità luce amore nn fermarti cosa esige tuo corpo ..seno fai gioco satana induce peccare inconsciamente ..questo capito con mio cammino fede guardando cielo negli insegnamenti dio ..io nn sono ghey 15 anni sentivo strano attratto nn capivo ..ma mai ho fatto ne provato ..grazie lui cercandolo ..prova ..questo mio consiglio ..co sono altre mille storie comete poi ne sono usciti x amore dio cerca you tube
@IlDylanDogofilo
@IlDylanDogofilo 4 жыл бұрын
È tutto molto confuso. Sono confuso. Sei confusa. Dio ti sta aiutando, l’ultimo passo sarà guarirti e farti tornare normale, ti sta dando il tempo di cambiare con tranquillità.
@MarcoMura
@MarcoMura 4 жыл бұрын
Non c’è nessuna malattia da cui guarire. L’unica malattia è l’omofobia.
@aurorapiaggesi
@aurorapiaggesi 4 жыл бұрын
@@MarcoMura Almeno ha ammesso di essere confuso.
@silviacoter7650
@silviacoter7650 4 жыл бұрын
Forse Dio sta aiutando anche te
@chiarazenobi1142
@chiarazenobi1142 3 жыл бұрын
Ma sei pazzo 😂😂😂😂
@chiarazenobi1142
@chiarazenobi1142 3 жыл бұрын
Più che altro Dio dovrebbe aiutare te
Friends make memories together part 2  | Trà Đặng #short #bestfriend #bff #tiktok
00:18
This dad wins Halloween! 🎃💀
01:00
Justin Flom
Рет қаралды 53 МЛН
Try Not To Laugh 😅 the Best of BoxtoxTv 👌
00:18
boxtoxtv
Рет қаралды 7 МЛН
Weekend a OXFORD tra i luoghi di HARRY POTTER ...e non solo
13:07
Famiglia di famiglie. La Comunità Bethesda di Padova alla Settimana Sociale di Trieste
4:11
Ufficio nazionale problemi sociali e lavoro
Рет қаралды 45
Perché avere fede non è da sfigati (W la Fede!)
6:15
Don Alberto Ravagnani
Рет қаралды 198 М.
Autistic Things You May Not Have Heard About!
16:24
Dana Andersen
Рет қаралды 2,4 М.
Cattolici divorziati, separati, risposati - prima parte
9:04
caritasticino
Рет қаралды 9 М.
Friends make memories together part 2  | Trà Đặng #short #bestfriend #bff #tiktok
00:18