O muori da eroe….O vivi tanto a lungo da diventare il cattivo…
@alessioverzilli32322 жыл бұрын
Vecna torna nel sottosopra
@Bagrtutorial2 жыл бұрын
in poche parole ci sta facendo capire. che voleva interpretare Joker e non flash 🤣
@andreadagostino18202 жыл бұрын
Se la Warner facesse un film dal budget di 80 milioni su questa storia con grande enfasi sulla travagliata produzione di "the flash" un anno dopo potrebbero farlo uscire. È super veloce, è super cattivo, potrebbe essere nel tuo quartiere.
@mars4ever2 жыл бұрын
I film su casi di cronaca controversi si fanno a distanza di tanti anni, vedi ad esempio Pam e Tommy, non quando sono ancora freschi o addirittura in corso d'opera!
@antoniopolastri6662 жыл бұрын
ma infatti oggi una serie real di ezra Miller varrebbe più di tutta la loro serie di supereroi🤪
@antoniopolastri6662 жыл бұрын
@@mars4ever Nel frattempo potrebbero fare un reality 😥
@andreadagostino18202 жыл бұрын
@@antoniopolastri666 che fine ha fatto Carmen San Diego? 🤣😂
@antoniopolastri6662 жыл бұрын
@@andreadagostino1820 La stanno ancora cercando! L'ultima volta l'hanno vista fuori da casa di Ezra Miller e dal giorno non se ne sa più nulla 😆
@ema72132 жыл бұрын
Tutta questa situazione mi sembra uscita da the Boys, con Ezra Miller nei panni di A-Train e la Warner in quelli della Vought
@GraphicDesign17082 жыл бұрын
Ti giuro non so come fai a rimanere serio quando parli delle cose che ha fatto, è troppo surreale, mi sono ammazzato di risate. Spero che non faccia male a nessuno e che riceva un aiuto quanto prima perché è evidentemente instabile
@FinalFantasyInterest2 жыл бұрын
Personalmente la cosa che più mi fa storcere un po' il naso è il fatto che le aziende cinematografiche non in tutti i casi e non con tutti gli attori adottano gli stessi provvedimenti, come nel caso di Johnny Depp e Amber heard, adottando invece due pesi e due misure; per me i provvedimenti presi nei confronti degli attori con problemi legali dovrebbero essere equi per tutti. Sicuramente dirò una cosa banale.
@barbaciante2 жыл бұрын
Il punto è che ogni azienda si comporta in maniera autonoma. E la Warner di oggi non è più quella che licenziò Depp.
@daemon97__92 жыл бұрын
@@barbaciante può anche non essere quella che licenziò Depp, ma una casa cinematografica con un po’ di cervello, con tutto quello che Miller sta facendo, l’avrebbe già allontanato e sostituto.
@barbaciante2 жыл бұрын
@@daemon97__9 Io mi riferivo alla differenza di trattamento. Ognuno affronta le emergenze come meglio crede. Le questioni di Miller, video dell'Islanda a parte, sono uscite fuori tutte a riprese ultimate. Sostituirlo a quel punto non era più possibile. Quello che invece è possibile è cambiarlo nel film successivo. E la Warner lo farà.
@thunderarch59512 жыл бұрын
@@daemon97__9 un po' difficile sostituire un attore a riprese ultimate e film montato, non credi? Il problema è proprio quello Manco a dire che fosse un personaggio secondario, è il protagonista, impossibile girare il film da 0
@marvash82002 жыл бұрын
L ha spiegato vic, animali fantastici non lo avevano ancora girato, mentre acquaman e flash sì. Solo questione di interessi.
@reina__002 жыл бұрын
Per quanto riguarda quello che ha detto sul FBI e il KKK secondo me è pura paranoia se non addirittura mania di persecuzione causata dall'uso assiduo di droghe (lo dico perché queste affermazioni le faceva anche prima di diventare un ricercato)
@Kyncaid842 жыл бұрын
Se la Warner vuole rientrarci deve comprare subito i diritti sulla vita di Ezra Miller e farci una biopic
@nicot72792 жыл бұрын
Ultimante in DC vogliono tutti intrepretare Joker
@yancomanno50292 жыл бұрын
Ezra Miller vuole essere un agente del Caos
@doom211002 жыл бұрын
@@yancomanno5029 lui agisce e basta
@yancomanno50292 жыл бұрын
@@doom21100 esatto agisce e basta ma che agiscano le forze dell'Ordine per fermarlo prima che ci scappi il morto
@AlessandroCalieri2 жыл бұрын
Una volta in DC c'erano i ruoli per gli attori, ora li fa tutti Favino.
@nicot72792 жыл бұрын
@@AlessandroCalieri Favino ormai fa Polka Dot Man e siamo a posto
@materiagrezza93312 жыл бұрын
Quella che stai descrivendo in inglese è definita come una "lose-lose situation", cioè una situazione in cui, qualunque fosse la decisione presa, alla fine comporterà grandi perdite sotto molti punti di vista. Se Flash esce, lo guarderanno in pochi vista la reputazione dell'attore protagonista, e il flop al botteghino comporterà grandi perdite finanziarie. Se Flash non esce, Warner avrà un buco di 300 milioni di dollari da colmare il più presto possibile, e visto che hanno già perso tantissimi soldi cancellando l'uscita di Batgirl aggiungerà una perdita economica enorme ad una già importante. In entrambi i casi, Warner perderebbe di credibilità ed entrerebbe in crisi.
@alexetti12 жыл бұрын
è una tua opinione
@raffaelefederico54272 жыл бұрын
Però c'è una cosa che non capisco, se il film esce, per quanto potrà essere un flop, almeno una minima parte dei soldi investiti per realizzarlo li dovranno pur recuperare no? Quindi almeno dal punto di vista economico non ci dovrebbero essere proprio dubbi su quale delle due cose sarebbe la migliore da fare, o almeno la meno peggiore. Sempre meglio poco che niente!... Perché esiste questo dubbio? Potete spiegarmelo?
@Crubcrubber2 жыл бұрын
Adesso voglio il film sul caos Ezra Miller, con Ezra Miller interpretato da Barry Keoghan
@llemolky39572 жыл бұрын
lmao
@riccardotestai68262 жыл бұрын
keoghan è impegnato per the batman 2 rifiuterà la parte
@Crubcrubber2 жыл бұрын
@@riccardotestai6826 mica ho detto che lo voglio ora il film 😂 prima vediamo come va a finire il caso Ezra Miller
@riccardotestai68262 жыл бұрын
@@Crubcrubber mannaggia
@riccardotestai68262 жыл бұрын
ero pronto a diventare co produttore
@arialogic2 жыл бұрын
Se veramente hanno fatto dei reshoot con Ezra Miller senza segnalarlo all'autorità meritano che non ci vada proprio nessuno a vederlo sto film se dovesse uscire. È un cazzo di criminale e una persona con enorme bisogno di aiuto, ma dai
@matteotesta2822 жыл бұрын
A quante stelline di GTA è arrivato?
@lorenzopiccinni57172 жыл бұрын
Vi prego lasciate il commento a 5 like
@matteotesta2822 жыл бұрын
@@lorenzopiccinni5717 al momento sono a 21 che è comunque verosimile con il livello di crimine di Ezra Miller.
@lorenzopiccinni57172 жыл бұрын
@@matteotesta282 probabilmente si sta preparando all'attacco orbitale
@MatteoMarchetti902 жыл бұрын
Probabilmente ha usato il trucco R1 R1 ⭕ R2 ⬆️ ⬇️ ⬆️ ⬇️ ⬆️ ⬇️
@markdagfrombeyond80122 жыл бұрын
se continua così, si ritroverà presto con la scritta " wasted"
@jonny_disorder2 жыл бұрын
Una persona comune, dopo aver commesso la metà della metà dei reati compiuti da Ezra Miller, starebbe già scontando una pena di reclusione e tutti saremmo d'accordo. Qui leggo tanti "frega un cazzo di quello che fa, se è bravo..." Personalmente, ritengo che il concetto di separare l'arte dall'artista sia una tra le più estreme manifestazioni di classismo e i miei soldi da poveraccio non li userò di certo per rinforzare i privilegi di un criminale "perché è un bravo attore". Superati certi limiti frega un cazzo della bravura, sei una persona di merda e devi essere riconosciuta per la merda che sei.
@barbaciante2 жыл бұрын
Si, ma in questo caso, "separare l'arte dall'artista" non significhi fagliela passare liscia. Chi commette reato deve pagare, ma se c'è un film in cui ha già lavorato, che problema ci sarebbe a guardarlo? È giusto che i colleghi ci rimettano con la cancellazione del loro lavoro?
@victorlaszlo882 жыл бұрын
Secondo me ci sta separare le due cose, ma non se la persona in questione è un criminale impunito. Va bene separare le cose, ma manco aiutarlo a continuare ad essere un criminale
@jonny_disorder2 жыл бұрын
@@barbaciantesarebbe stato diverso se tutto quello che ha combinato fosse venuto fuori dopo l'uscita del film. In questo caso la casa di produzione lo ha addirittura ripescato per fare dei reshooting mentre questo stronzo era ricercato, rendendosi complice. Di film e serie ne vengono cancellati a bizzeffe di continuo, non è una tragedia, i colleghi e tutti quelli che hanno lavorato al film non sono rimasti col culo per terra, le loro tasche sono comunque più piene delle nostre. Si sarebbe potuto chiudere un occhio se la persona in questione avesse avuto un ruolo minore o di supporto, in quel caso avrebbe avuto senso voler premiare l'impegno e la bravura di altri, ma si tratta del protagonista, quindi col cazzo.
@barbaciante2 жыл бұрын
@@victorlaszlo88 Non penso che sia guardando il film e supportando i colleghi di Miller che lo si aiuti a continuare a essere un criminale. Miller va fermato. Punto. Ma per il film, ci sono altre persone coinvolte, e credo che non si supporti Miller comprando il biglietto. Soprattutto se, finalmente, chi di dovere riesce a beccarlo.
@barbaciante2 жыл бұрын
@@jonny_disorder Non tutti quelli che lavorano nel cinema fanno i soldi. E non tutti quelli che hanno un'occasione per emergere e l'occasione svanisce poi ne hanno un'altra (DJ Cotrona è un esempio). Ma a parte questo, va innanzitutto chiarito se, effettivamente, i reshoot siano stati fatti mentre Miller era ricercato. Mi sembra assurdo che: 1 - una Major importante rischi con la legge così tanto e 2 - che la polizia, una volta saputo questo fatto, non si faccia sentire con la Warner per complicità o favoreggiamento. Sinceramente, stabilire che la Warner abbia delle colpe nel non recastare un attore presente, so che sembra assurdo, nel 150%-200% delle scene mi sembra eccessivo. Secondo me, se la gente andasse a vedere il film, Miller non ne beneficerebbe, perché, prima o poi, dovrà fare i conti con le sue azioni. Si può vedere il film e allo stesso tempo non supportare l'attore.
@loris.94152 жыл бұрын
Il villain più credibile della DC ! Scherzi a parte Ezra marcava davvero male ultimamente, ho visto sue cose oltre i film molto opinabili.
@matteotesta2822 жыл бұрын
Comunque io psichiatria come esame all'Università di medicina lo ho dato e nel disturbo paranoide di personalità capita spesso che ci si senta traditi dalle persone care/amiche senza motivo. Potrebbe starci col fatto che i furti e le aggressioni spesso siano a danno loro. Per quanto questo non sostituisce una diagnosi a tavolino col paziente e da quello che si sente potrebbe avere più di una singola patologia (altre possibili per esempio sono pensiero magico/delirio/disturbo istrionico di personalità/ipomania/disturbo maniacale/ecc). Edit: sulla terapia per i casi sopra citati non si parla di mesi, anzi molti purtoppo devono stare a vita sotto antipsicotici, carbonato di litio, acido valproico... Ma come detto bisogna fare prima diagnosi.
@soxar642 жыл бұрын
In quei casi di invasione e furto io penso sia più tipo: 1. Ezra Miller è in giro in un posto 2. Gli viene voglia di alcolici 3. Si ricorda che in quel posto c'è gente che conosce e che sa che hanno alcolici 4. Va lì e se lo prende Cioè non credo che lui si senta tradito o abbia qualche tipo di problema con quelle persone, semplicemente sa che hanno quello che vuole e prenderlo da loro è probabilmente più facile che prenderlo da una enoteca o comunque negozio, cioè è sempre un furto ma nel caso del negozio ci sarebbero telecamere e imprevisti (esempio poliziotti già dentro al negozio). Di sicuro penso dimostri come per lui rubare (con violenza e armi) sia ormai una cosa normale al punto che sceglie dove farlo nel modo che gli conviene di più, tra l'altro 'sti furti riguardano sempre alcolici quindi è probabile che questo passa tutto il giorno a sballarsi ( o a far sballare altri visto le accuse di avere delle sette)
@Gamblernumer12 жыл бұрын
@@soxar64 coi soldi che ha non può comprarlo?
@matteotesta2822 жыл бұрын
@@soxar64 quello che intendevo è che è proprio una caratteristica del disturbo paranoide di personalità l'ideazione di rancori non fondati nei confronti dei conoscenti più che degli sconosciuti. Se volete approfondire questi argomenti vi consiglio "manuale essenziale di psichiatria" autore professor Nardi che è fatto apposta per noi studenti dell'Università ma è abbastanza divulgativo da essere comprensibile anche per laici diciamo (magari esclusa la parte sui farmaci che quella rimane più specialistica). Costa una ventina di euro ma è fatto molto bene.
@soxar642 жыл бұрын
@@Gamblernumer1 suppongo gli venga un po' difficile andare in un negozio e comprare normalmente visto che è ricercato, senza contare che i soldi probabilmente gli servono per comprare altro che non si trova nei negozi, se capisci cosa intendo
@giuseppepupella88952 жыл бұрын
Se fossi in WB-Discovery appenderei il film al chiodo e pretenderei da Miller i mancati ricavi denunciandolo per danno all'immagine aziendale
@zack59952 жыл бұрын
e come ti paga ??
@giuseppepupella88952 жыл бұрын
@@zack5995 not my problem
@zack59952 жыл бұрын
@@giuseppepupella8895 eh ma è their problem , se fai richiesta di risarcimento danni a chi non può pagarti che la fai a fare ??
@giuseppepupella88952 жыл бұрын
@@zack5995 sei sicuro che non possa?
@zack59952 жыл бұрын
@@giuseppepupella8895 se domani ti fanno causa per risarcimento danni per 200 milioni di dollari ( se teniamo conto solo del costo di produzione e non dei mancati proventi dello stess film in caso di cancellazione) tu glieli puoi restituire ?? io penso manco in 800 vite . ora lo puoi mettere sul lastrico , ma cmq non ci guadagni un cazzo
@mariapittalis21472 жыл бұрын
Se questa cosa dei reshoot con il criminale fosse confermata, Warner meriterebbe un boicottaggio fino all'anno 3000
@simonebrioschi68222 жыл бұрын
Ma si sa se Miller abbia partecipato ai reshoot? Qualcuno l'ha confermato? Sicuramente la WB non avrá rilasciato dichiarazioni.
@francescoalfio28452 жыл бұрын
Personalmente se mi dicessero: "ragazzi siamo nella merda, ma non vogliamo buttare nel cesso il lavoro fatto e la progettualità... Vi mandiamo al cinema the flash con la faccia di ezra sostituita con faceapp. Però è na merda!" Io ci andrei a guardarlo!
@geremiagalaxy81822 жыл бұрын
Sa di boris come discorso
@francescoalfio28452 жыл бұрын
@@geremiagalaxy8182 Grazie!
@haroldtrebbi2 жыл бұрын
ho pensato la stessa cosa, un faceapp con il flash del arrowverse e saremmo a posto
@GearMix2 жыл бұрын
@@haroldtrebbi il problema sorgerebbe comunque se il flash di ezra miller incontrasse la versione dell'arrowverse durante il film, come potresti fare un faceapp?
@haroldtrebbi2 жыл бұрын
@@GearMix elimini quella scena così sei a posto
@deckard58012 жыл бұрын
Pur di rivedere qualche scampolo di Bat-Keaton ero disposto a sorbirmi due film verso i quali nutrivo un interesse minimo: uno è cancellato "perché sì", l'altro in forte dubbio perché il protagonista è un criminale in fuga. Molto molto bene, direi.
@EmilianoMay19732 жыл бұрын
Il bello e' che nei piani non sarebbero stati dei semplici camei, secondo i vari rumor, il batman di Affleck verrebbe cancellato dal DCU e sostituito da quello di Keaton, quindi il suo ruolo sarebbe stato decisamente piu ampio
@doctordex2722 жыл бұрын
Onestamente Grant Gustin era perfetto come Barry nella prima stagione di The Flash, ovvio la serie ha i suoi problemi, ma non penso la maggior parte dipendano dagli attori quanto dalle scelte di sceneggiatura e direzione.
@ciopi2 жыл бұрын
La regola vorrebbe separare la persona dall'artista, ma qui mandare nei cinema questo film vorrebbe dire in un certo senso sostenere Miller, bel messaggio Warner complimenti. Ps. Thanos ne avrebbe prese più da Miller che da Captain Marvel
@martinarubbiani45042 жыл бұрын
Io a questo punto spero che, se proprio devono fare uscire il film, provino ad aiutare Miller oppure che, alla fine, cancellino il film. L'opzione due penso che per Warner sarebbe un suicidio annunciato (oltre che una figuraccia epocale). Comunque sia per Warner è l'ennesimo casino da gestire, l'universo DC è davvero maledetto per loro 😱
@annalisamiola14942 жыл бұрын
Victor non c'entra nulla ma questo colore di smalto ti sta benissimo
@ilariamoon47622 жыл бұрын
Cancellarlo magari no, ma un recast assolutamente sì. Miller non mi è mai piaciuto come Flash, ancora prima che rimanesse coinvolto in tutte queste accuse
@alexalbini80312 жыл бұрын
cancellarlo o no ci perdi lo stesso 300 milioni
@JackMacReady2 жыл бұрын
EZRA MILLER è "IL FUGGITTIVO"... Remake del film cult con Harrison Ford, scritto e diretto da Zack Snyder. EZRA MILLER: "Io non ho molestato nessuna ragazza... Io non sono mai entrato in casa di qualcuno a rubargli le bottiglie... Io non ho mai scaraventato nessuna sedia a una persona... Io non sono andato in giro portandomi una pistola e indossando il giubbotto antiproiettile....io non ho messo in crisi l'uscita di un film costato 300 milioni rischiando di mandare in banca rotta la Warner Bros Discovery" FBI:" Non me ne frega niente"
@HerrRFDurzaSinister2 жыл бұрын
Se effettivamente lo lasciano fare e ci scampa il morto la Warner è finita, e non penso di esagerare. Io lo farei sistemare e farei uscire il film solo una volta che si è calmato (ovvero che è stato aiutato).
@martinacesarano93682 жыл бұрын
Ma sai che pure io ho paura che ci scappi il morto.
@AgnyAgne2 жыл бұрын
brutto da dire ma purtroppo, se uno sa un po' come funziona il mondo, finché non scappa il morto nessuno fa niente...
@valeriopastore73102 жыл бұрын
La Warner va boicottata senza pietà! Hanno fatto un mazzo così a Johnny Depp per delle chiacchiere di corridoio. Miller è un mostro e se lo cullano. Questo film deve floppare male e la Warner deve affossarsi in borsa
@mrsnezbit22192 жыл бұрын
Avrà dato il c*lo alle persone giuste
@SubZero-hs9xc2 жыл бұрын
Ora sono sotto nuova direzione
@Nami952 жыл бұрын
ma possibile che i reshoot siano volti a sostituire completamente le scene in cui compare il volto di Ezra? è stata confermata la sua presenza?
@martinacesarano93682 жыл бұрын
Me lo sono chiesto pure io. Cioè non sarebbe possibile con la CGI mettere il viso di un altro attore (con conseguente ridoppiaggio delle battute) sulle scene girate da Miller??
@Nami952 жыл бұрын
@@martinacesarano9368 si potrebbe fare penso, per quanto dispendioso e "folle".. Non voglio credere che abbiano rigirato col criminale fuggitivo Ezra Miller in persona, questa sì che sarebbe follia, e li renderebbe complici oltre che finiti. Sarebbe un onta troppo grande, oltre che *spero* un comportamento punibile penalmente, e con ripercussioni gravi sulla casa cinematografica e tutti i coinvolti.
@thunderarch59512 жыл бұрын
Re shoot, vuol dire rigirare la scena Se lo scopo è semplicemente cambiare la faccia di Miller, che senso avrebbe chiamarlo a rigirare le scene? Oltre al fatto che ci vorrebbe un anno quasi di lavori ed altre decine di milioni per cambiare il volto di un attore protagonista che appare nella maggior parte delle scene, e farlo sembrare decente...
@thunderarch59512 жыл бұрын
@@martinacesarano9368 si, spendendo altri 100 milioni ed un altro anno di riprese.... Non è un personaggio che appare 10 secondi, é il cazzo di protagonista
@Nami952 жыл бұрын
@@thunderarch5951 per questo chiedo se sia confermato che Ezra fosse presente.. Un ogni caso mi sembra più sensato spendano un centinaio di milioni di dollari e un anno di tempo per rigirare tutto con un altro attore, piuttosto che averlo chiamato mentre è un criminale fuggitivo, il che francamente è fuori di testa come situazione, non è accettabile su nessun piano una cosa del genere...
@notonlyml34492 жыл бұрын
Non vedo l'ora che esca questo nuovo film sul Joker con Miller
@johndoe38242 жыл бұрын
Mi sa che alla prossima lo troviamo sdraiato se va avanti così...
@salvatoreschiano9002 жыл бұрын
Speriamo che non coinvolga (altre) persone e BAMBINI innocenti 😞
@mrsnezbit22192 жыл бұрын
Mo magari
@depaperottis15072 жыл бұрын
"Già ricercato in 14 contee di questo stato, per i reati di furto, rapina a mano armata, gioco d'azzardo, bigamia, abbandono del letto coniugale e istigazione alla prostituzione, il qui presente Tuco Benedicto Pacifico Quan Maria Ramirez..." Questo video mi ha ricordato la scena. Sorry, non ho resistito xD
@figlioillegittimo80352 жыл бұрын
Mai dimenticare il grande Sergio Leone...grazie per il commento,ho le lacrime agli occhi dal ridere ..
@davidecortopassi7922 жыл бұрын
1 ma non dovrebbe essere tipo illegale fare dei reshoot con un ricercato? 2 io spero che esca il film ma che tipo tutto il cache di Miller venga dato in beneficienza a qualche associazione per il ripopolamento forestale o cose così perchè onestamente un film con 2 Batman io lo voglio vedere , mi sta bene anche su HBO Max ma non mi starebbe bene che per colpa di uno cancellano tutto il progetto
@setsunameiou2572 жыл бұрын
L'idea della forestale è stupenda!😍
@Erwyn_2 жыл бұрын
Questo finisce ad uccidere qualcuno
@Roddy3492 жыл бұрын
Più che altro non so come faranno a pubblicizzare questo film visto che il protagonista non lo possono mostrare...
@ivansala68662 жыл бұрын
Se fossi in WB consegnerei subito all'FBI E.M., é un delirio quello che sta succedendo a WB, sembra che assumono attori problematici apposta per i film tratti dalle serie DC. Cancellare un film da 300 milioni mi pare comunque insostenibile per un azienda. L'unica sarebbe denunciare E.M. per danneggiamento di immagine chiedendogli indietro quanto percepito come compenso e tagliandogli i guadagni percepiti dall'uscita del film, sempre che sia possibile una cosa del genere.
@emilianoporceddu76342 жыл бұрын
Il film uscirà sicuramente perché è costato troppo ed è impossibile rigirare tutte le scene di questo inqualificabile essere. Quel che fa schifo all'infinito è che in passato ci sono stati personaggi dello spettacolo allontanati da Hollywood e ghettizzati per molto meno...
@barbaciante2 жыл бұрын
Ma perché? Pensi che se il film esce, Miller continuerà a lavorare? Sono due cose distinte. Se non si farà aiutare, Miller ha chiuso, e se si farà aiutare, ci vorrà un bel po' prima che torni.
@kingdave37402 жыл бұрын
non vedo l'ora di vedere la tua recensione di dc super pets
@Ilgnotul842 жыл бұрын
Qua con Miller c'è ben poco da salvare... L'unica cosa sensata che potrebbe fare WB è aiutare le autorità a prenderlo, prendere le distanze dalla persona e cercare così di salvarsi quel minimo di faccia che gli resta.
@user-rf8ho2ng7y2 жыл бұрын
eh la cosa è molto grave io il film penso di andare a vederlo ma come hai detto tu non a cuor leggero perché anche quando ho rivisto la snyder cut su netflix e c'era quella scena figa con lui che tornava indietro io non riuscivo a non pensare che questo era un criminale insomma non me la sono goduta al massimo
@user-rf8ho2ng7y2 жыл бұрын
@@anonimo6603 penso che tu non abbia capito io non ho avuto problemi col film o con la scena in se mi ha solo fatto un po’ di senso pensando a quello che ha fatto ezra
@thefingerlesscommentator80962 жыл бұрын
ma la warner potrebbe essere citata in giudizio per favoreggiamento di latitanza o comunque una cosa del genere ? so che ci vanno giu parecchio pesante su queste cose
@zeze_56782 жыл бұрын
Sembra la Sicilia anni 80, tutti omertosi
@robertoromano96702 жыл бұрын
Io rigirerei le scene senza maschera con un altro, sovrapporrei la faccia sotto alla maschera nei primi piani e lascerei Ezra, semi eclissato nelle scene di spalle o da lontano e nei titoli di coda solo come doppiatore/stuntman. E addio. Costerà ma forse salvano il film, se tanto lo vogliono.
@yamcha3542 жыл бұрын
Non posso che sentirmi dispiaciuto perchè come attore lo apprezzavo tanto,ho apprezzato come ha reso Flash ma dopo tutti questi reati e accuse non posso ovviamente negare quanto non meriterebbe di recitare più per un bel po' di tempo
@alessandromarcon46962 жыл бұрын
Io però non capisco cosa c'entri un film, una produzione artistica con la vita privata di una persona. Io vorrei proprio capire perché se io vado al cinema devo pensare a quello che fa o non fa un attore e non pensare invece a tutto il lavoro che c'è dietro un film dal regista al produttore agli operatori e a tutti quelli che girano attorno al mondo del cinema. io vado a vedere un film, lo vedo per quello che è: una produzione artistica non è una produzione dell'attore non è una proprietà dell'attore io posso intervenire penalizzando e sanzionando l'attore in tutte le sue forme forme Ma quando esce un film perché io devo preoccuparmi di quello che fa non fa credo che sia una di quelle culture della cancellazione che dovremmo cercare di combattere d'ora in avanti potrebbe anche non comparire più in nessuna produzione cinematografica l'attore in questione ma non vedo il motivo per cui noi dobbiamo fare sempre questo discorso che tutto ciò che è stato toccato visto o è stato in qualche modo inquadrato con quell'attore debba essere cancellato ed è eliminato io quando vado al cinema non mi faccio tutte ste seghe mentali vado a vedermi un film per l'intrattenimento non mi sto a preoccupare se L'attore è Tizio Caio Sempronio ci basta la giustizia per punire le persone non dobbiamo neanche essere noi carneficici di una situazione che ci riguarda poco e niente e che non riguarda assolutamente un film che parla di tutt’altro
@matteomulazzani85712 жыл бұрын
Sinceramente flash era il film che mi incuriosiva di più, ma ora penso che se lo andassi a vedere mi sentirei terribilmente a disagio, però forse possiamo invece andarlo a vedere e magari farci due risate pensando poi a come è andata all'attore, sarebbe secondo me come guardare il bicchiere mezzo pieno, scherzarci su
@biinox2 жыл бұрын
Ciao Victor ho visto le news su Miller e ho pensato a te :)
@apojet13382 жыл бұрын
se perdono 300mln è il momento di Disney di acquistare warner cosi vedremo spiderman contro superman
@giorgiox45602 жыл бұрын
Si aprono le scommesse allora su quali poteri no sense daranno a spiderman per combattere l'uomo d'acciaio.
@victorlaszlo882 жыл бұрын
A parte che non accadrebbe mai e non capisco come facciate a parlare di acquisizioni così alla leggera senza saperne nulla. Ma poi dopo l'acquisizione di Fox Disney non può acquisire nulla per anni, per via dell'antitrust
@apojet13382 жыл бұрын
@@victorlaszlo88 era na battuta non prenderla così seriamente😅
@andreagargiulo65862 жыл бұрын
Purtroppo sembra uno di quei casi in cui si vede che c'è un problema ma non si vuole intervenire, poi si ci stupisce se capitano dei disastri
@lorenzoazzimiei98142 жыл бұрын
A me dà sempre come flash l'ho trovato fuori posto,non mi ha mai dato per niente l'idea del velocista.
@orazioiozzia05942 жыл бұрын
E se The Flash finisse con Barry Allen che dopo aver incasinato qualcosa nella timeline si ritrova con un altro volto? Sarebbe la cosa più semplice a parer mio per far uscire il film e tagliare fuori Ezra Miller
@Rosene822 жыл бұрын
13:00 suona un allarme, Ezra Miller è entrato in una casa vicina
@wastindoug2 жыл бұрын
Io ci scommetto quello che vuoi, ma la maggior parte dele persone che conosco, che vorranno andare a vedere questo film, sicuramente non avranno la minima idea della backstory di Miller 😂 Dovrò fare campagna di marketing cercando di spiegargli il casino che è successo?😂
@Brubri12342 жыл бұрын
Assolutamente sì. È una storia talmente surreale che merita di essere raccontata. 🤣
@WilliamJ2 жыл бұрын
Speriamo in Grant, lo preferisco da sempre ad Ezra! ❤️
@ALESSANDRO-fz1fx2 жыл бұрын
Tutti lo preferiscono
@Valerix-zc6vh2 жыл бұрын
Per me dovrebbero semplicemente cambiare il titolo in The Flash a Flash VS Ezra Miller.
@marcocaleo70172 жыл бұрын
a me sinceramente importa molto poco di quello che fa un attore...se uscirà lo vedrò sicuramente anche se non al cinema...se analizziamo le persone sul piano personale allora dovremmo bruciare la maggior parte dei quadri e la maggior parte dei dischi di musica
@lorenz_o992 жыл бұрын
"We Need to Talk About Ezra"
@radogen78452 жыл бұрын
C'è da dire che però se solo Ezra dovesse morire, il film farebbe i miliardi al botteghino.
@plushtrapdg21482 жыл бұрын
Praticamente un Corvo 2.0
@DrGregoryHouseIT2 жыл бұрын
La famosa legge del professionista morto...
@roronoad.francesco40862 жыл бұрын
"🎶unstopable🎶" in tutti i sensi😂😂
@simoneromano.sr22 жыл бұрын
Il fatto che un progetto su Flash rischi così tanto mi rattrista molto,visto che è uno dei miei eroi preferiti.. Ma sé Miller continuerà a degenerare in questo modo senza farsi aiutare,la sola cosa in cui sperare è che Warner si decida a prendere dei provvedimenti
@riccardodiliberto3722 жыл бұрын
Ma speriamo, a me piace anche come attore e mi dispiace davvero per lui, ma se la situazione si aggrava ulteriormente lo dovranno mandare via a una certa e (se rilasceranno il film) sostiuiscono l'attore con qualche scusa, tipo quella del multiverso e basta.
@houssaadel7512 жыл бұрын
@@riccardodiliberto372ti dispiace per un criminale? Ah...
@simoneromano.sr22 жыл бұрын
@@riccardodiliberto372 A me invece non convinceva già come attore,figuriamoci adesso.. Ed anche sé è molto improbabile Grant Gustin non sarebbe male come sostituto,visto che la sua interpretazione di Flash è stata fantastica
@riccardodiliberto3722 жыл бұрын
@@houssaadel751 si è un criminale ma è pur sempre un essere umano come tutti. Ha fatto cose gravissime ma come dice Victor se fosse aiutato invece che incoraggiato non ne staremmo nemmeno parlando.
@riccardodiliberto3722 жыл бұрын
@@simoneromano.sr2 già Grant sarebbe un ottimo sostituto, boh da quì in poi dovranno fare delle scelte azzeccate per mandare avanti la baracca, anche perché perderebbero 300 milioni se dovessero cancellare the flash, che sarebbe una grossa botta per Warner.
@AlessandroCriscuolofficial2 жыл бұрын
Il condizionatore se lo metti in modalità deumidificatore dovrebbe non fare casino
@alessiorando1002 жыл бұрын
Secondo me a sto punto la scelta migliore è quella di cancellare il film, anche se significa perdere un sacco di soldi. Però anche se lo rilasciassero, come fai notare giustamente tu, non credo che avrebbe il successo che Warner Bros. Discovery vorrebbe che avesse. Ormai la reputazione del film è stata bruciata così come quella di Ezra Miller. Warner ha sicuramente sbagliato a non gestire prima la situazione, aspettando che le esplodesse in faccia.
@paolo9410002 жыл бұрын
io comunque vorrei un film sulla vita di ezra miller ahahahahahaha
@EFuoriEBuioMaC6TuTzn2 жыл бұрын
Victor hai ripetuto parecchie volte lo stesso concetto riguardante i genitori che avrebbero storto il naso nel portare i figli a vedere questo film però video fatto bene come sempre! spero che Miller riceva le cure al più presto perchè se va avanti così finisce in tragedia di sicuro!
@phoenixvoice11442 жыл бұрын
Ezra Miller is the actually American Psycho..
@marilenapiccini15142 жыл бұрын
Io ho mollato. The stand. Dopo aver visto la recitazione della Heard😅😅😅
@AndrewMazza98Music2 жыл бұрын
Sono davvero inguaiati, in questo momento non sembra esserci una via d'uscita... hanno troppi casini! dovrebbero fare quello che secondo me è sempre stata l'unica soluzione possibile per rinsavire : RESETTARE TUTTO QUANTO. Il loro grave errore è stato quello di trascinarsi con sè un passato cinematografico pieno zeppo di problematiche, provando a rimodellarlo; ma quando ti trascini un passato negativo continui a portarti dietro le sue problematiche e le sue conseguenze. La loro seconda possibilità era fare un taglio netto e ricominciare da 0; anche se in quel passato ci sono stati alcuni personaggi e film che si salvavano come qualità e come incassi. C'erano più contro che pro a continuare quel disastro che hanno fatto. E secondo me, ragionando a lungo termine, rimane ancora la soluzione più intelligente. Programmi i 10 anni di progetti DC che hai in mente, ma partendo da un film che vale come PRIMO FILM, PRIMA FASE. Arrivati a questo punto potrebbero avere enormi e gravi perdite che per recuperarle ci vorrebbero sicuramente più film di successo sparpagliati in alcuni anni, ma se facessero le cose fatte bene da adesso in poi tra qualche anno tutta questa situazione se la lascerebbero alle spalle, recupererebbero tutto e ci guadagnerebbero di più incoronando magari anche il sogno di ottenere un successo simile a quello dell'MCU.
@raffaelefederico54272 жыл бұрын
Quello che avrei fatto io già dai tempi di Justice League! Se non addirittura dal discussissimo Batman v Superman! Via tutto, reset total e stop! Lascia passare un po' di anni senza fare NULLA, lascia che la gente dimentichi i disastri del passato e nel frattempo programma BENE. Poi ricominci tutto daccapo poco alla volta piano piano facendo tutto PER BENE! E vedrai come si aggiusta tutto!... E invece niente! Perseverano nell'errore di voler portare avanti a tutti i costi questo pastrocchio di universo!... E allora arrivati a un certo punto ce lo volete proprio voi!!...
@AndrewMazza98Music2 жыл бұрын
@@raffaelefederico5427 esatto... o si muovono a fare adesso questa scelta o altrimenti dubito riusciranno a creare un futuro migliore
@sedizione2 жыл бұрын
Sta cosa che la vita privata di un attore, per quanto discutibile sia, debba andare a compromettere l'uscita o la qualità di un film sta un po' sfuggendo di mano. Con questo modo di fare probabilmente non avremmo avuto diversi capolavori usciti in passato.
@plushtrapdg21482 жыл бұрын
Tipo l'iron man del 2008
@sedizione2 жыл бұрын
@@plushtrapdg2148 esatto. Poi se ci mettiamo anche il discorso dell'esempio per i bambini, con tutta la droga e il resto che si cala da sempre, Pirati dei Caraibi non sarebbe mai dovuto uscire con Deep?
@victorlaszlo882 жыл бұрын
A me sembra che siate davvero tanto n confusi. Qui non si parla di un attore dal passato burrascoso come Robert Downey Jr. Non si parla di un attore di cui si sono scoperte cose discutibili a posteriori: questo è un criminale fuggitivo ADESSO. È a piede libero è non viene fermato, anzi Warner gli ha fatto fare i reshoot senza avvisare le autorità. È un criminale impunito e stanno facendo finta di niente. A voi sembra giusto? Allora sapete che faccio? Io esco di casa, spacco una sedia in testa ad un passante e se mi arrestano mi incazzo. Tanto va bene, no? Pretendo che la mia carriera di youtuber ne rimanga invariata e che nessuno mi giudichi. Tanto separiamo le due cose, giusto? State andando fuori di testa secondo me, non esiste che si dica che la cosa va bene.
@ripclown12 жыл бұрын
Il problema è che sono arrivati ad un punto di non ritorno con Miller. Qualsiasi decisione presa, sarà comunque un danno per la Warner. Se lo fanno uscire, il pubblico lo demolirà a prescindere per via delle accuse di Miller, ma qualcosa ( forse) riusciranno a guadagnare. Se non lo fanno uscire, perderanno i costi E forse almeno il pubblico apprezzerà il gesto della Warner MA il progetto dei piani per la nuova dc sarà da rifare o da gettare ( altri soldi che non rientrano) Comunque vada, ci sarà sempre un danno O di immagine ( il peggiore) o di incassi . Personalmente la cosa migliore è che Miller si calmi, venga aiutato, rilasci una intervista di scuse e che ci venga fatto vedere che è in una clinica per riprendersi. In questo modo, un po' di immagine di Miller (e di riflesso della Warner) migliorerà e sarà possibile fare uscire il film. Poi ovviamente verrà allontanato e fatto un nuovo recast, ma almeno la Warner potrà avere la possibilità di seguire i progetti del nuovo universo DC e non perdere gli incassi
@radogen78452 жыл бұрын
A Miller arrivati a sto punto non serve l'aiuto psicologico, serve il gabbio
@Eirene_222 жыл бұрын
Devi convincere Ezra Miller a rilasciare un'intervista, chiedere scusa, fare ammenda e prendersi le sue responsabilità. E non pare sia facile. Infine, periodo al gabbio.
@barbaciante2 жыл бұрын
@@radogen7845 Serve anche l'aiuto psicologico.
@radogen78452 жыл бұрын
@@barbaciante ovvio, ma le accuse rivoltegli sono tali per cui comunque un periodo in prigione lo deve fare, poi ovvio che deve avere anche sostegno psicologico, ma per quanto mi riguarda quello dovrebbe essere un diritto fondamentale per ogni carcerato, e lui non fa eccezione.
@barbaciante2 жыл бұрын
@@radogen7845 Si, si. Per questo scrivevo "anche".
@PaoloCecini2 жыл бұрын
Attori/registi/produttori che fanno cose: A Charlie Chaplin piacevano giovani, più lo erano meglio era. Drew Barrymore alcoolista e drogata a 6 anni in una famiglia in cui la madre era schiava delle pillole e il padre era alcoolizzato pure lui. Alfred Hitchcock era un maniaco depressivo che sfogava i suoi istinti sessuali repressi tormentando le sue attrici sul set nei modi più stressanti John Belushi si è praticamente ucciso con uno stile di vita in cui le dipendenze erano tali che se gli prelevavi il sangue dovevi far fatica trovare un globulo rosso in mezzo alle sostanze stupefacenti e agli antidolorifici. Marlon Brando aveva un carattere "particolare" tale che nessuno ad un certo punto volle più lavorare con lui nonostante fosse "tecnicamente" un dio. River Phoenix altro bambino difficile in una famiglia che dire difficile è riduttivo. Charlie Sheen prostituzione, droga, sesso lo hanno distrutto a tal punto che oggi lotta contro L'HIV. Harvey Weinstein sappiamo di tutto e di più. Bill Cosby stupratore seriale. Kevin Spacey adescatore, intrattabile, alcoolizzato e profondamente misogino. John Lasseter produrre film per bambini non lo ha distratto dal molestare sessualmente colleghe e sottoposte. Mel Gibson fanatico religioso e alcoolista, rissoso e manesco ha più volte picchiato colleghi e giornalisti per banalità. E questa è la punta di un iceberg molto profondo. Chi si scandalizza per Ezra Miller o Amber Heard? Non giustifico le persone dai loro atti illeciti, non sia mai, ma se vogliamo dare davvero un "colpo di moralità" all'industria lavorerebbero in due. In pratica, più che decidere di esautorare chi "supera troppo il segno" (che suona ridicolo, visti gli innumerevoli precedenti), data poi l'impossibilità della stessa industria di poter scagliare la "prima pietra", andrebbero fatte rispettare, commissariando il tutto, le regole valide in tutta la società civile e su tutti gli altri posti di lavoro tranne che nel cinema. Anche a costo di perdere qualche genio della recitazione, della regia, della fotografia, della produzione ecc rcc. O no? Purtroppo, o per fortuna, è di questo che si tratta
@PaoloCecini2 жыл бұрын
@@anonimo6603 Perfettamente d'accordo. Hai centrato il punto.
@jerichoswain3952 жыл бұрын
Magari la WB a seconda di come andrà il film ha anche l' opzione (forse parlo da ignorante in materia) di citare Miller per danno d immagine. Questo sia che il film vada bene sia che vada male in realtà. Non credo proprio che la società si prenderà la responsabilità per le cure mediche di Miller anche perché se lo facessero creerebbe un precedente e alcuni potrebbero fare i furbi. Per quanto riguarda il marketing (parlo sempre da ignorante) il fatto che la vendita di pupazzi di flesh sia connessa alla attore possa essere rilevante solo per genitori particolarmente attenti e direi anche paranoici poiché l interesse del bambino non è l' attore in sé ma il pupazzo con cui gioca e flexa ai compagni. Escluderlo (Mille) dalla campagna pubblicitaria non mi sembra poi così Fantasy poiché in fin dei conti, dovranno per forza di cose, spingere molto su quel lato, come sul merch. Credo che agli occhi di una società (WB) la quale non brilli del passato più nobile possibile, Miller sia un utile idiota.
@diegolamon46842 жыл бұрын
Io sono veramente sconfitto, Miller mi piaceva molto come flash tuttavia non possono lasciare un film con lui protagonista
@raffaelefederico54272 жыл бұрын
Però c'è una cosa che non capisco, se il film esce, per quanto potrà essere un flop, almeno una minima parte dei soldi investiti per realizzarlo li dovranno pur recuperare no? Quindi almeno dal punto di vista economico non ci dovrebbero essere proprio dubbi su quale delle due cose sarebbe la migliore da fare, o almeno la meno peggiore. Sempre meglio poco che niente!... Perché esiste questo dubbio? Potete spiegarmelo?
@RobyM0042 жыл бұрын
Poi ci sono io che ho paura di guardare il mio funko pop di Flash della justice league senza maschera🤡🤡🤡🤡
@matteotonolo76072 жыл бұрын
Senza creare discussioni pensate se questo film dovesse veramente uscire E si rivelasse il miglior prodotto supereroistico alla pari del cavaliere oscuro
@dylanmistere9402 жыл бұрын
Potrebbero farlo diventare il villain di se stesso , Flash Vs Ezra Miller.
@lucianoboscolo48542 жыл бұрын
Per quanto l'ho apprezzato come flash questo film va cancellato, al limite distribuito in streaming perché la curiosità c'è di vederlo ma è praticamente già scritto che è l'ultima volta con Miller
@ArtemTheory2 жыл бұрын
Prossima trilogia per il dc universe >>>> Victorlaszlo VS Ezramiller
@MatArw882 жыл бұрын
Potrebbero fare come con Kevin Spacey nel film Tutti i soldi del mondo, dove fu sostituito da Plummer, rigirando solo le scene del suo personaggio.. Ci sarà un ulteriore investimento di soldi e tempo ma almeno salvi il salvabile e non vai a perdere 300 milioni. Ricordiamoci che molti volevano vedere questo film anche per la gioia di rivedere sul grande schermo il Batman di Keaton.
@EmilianoMay19732 жыл бұрын
In quel caso la sua parte seppur fondamentale non ha molto screen time, mentre per Flash si parla letteralmente di rigirare da capo il film
@MatArw882 жыл бұрын
@@EmilianoMay1973 potrebbero fare lo screen face di un altro attore ( grant gustin se deve essere lui) e lo incollano su quello di miller..potrebbero risparmiare e fare lo stesso un buon lavoro.
@victorlaszlo882 жыл бұрын
@@MatArw88 sì e la sceneggiatura come la cambi? Non è fattibile
@EmilianoMay19732 жыл бұрын
@@MatArw88 e credi davvero che non abbia un costo esobitante? cambiare una faccia per pochi minuiti e' fattibile, ma cambiare il volto di un attore che non interpreta solo il protagonista, ma anche le sue varianti(nel film ci sara' Jay Garrick) farebbe gonfiare i costi in modo tale, che sarebbe impossibile rientrarci.
@MatArw882 жыл бұрын
@@EmilianoMay1973 ma risparmierebbero rispetto al rigirare tutte le scene .. immagina mettere in mezzo di nuovo set, locations, troupe, gli attori, trucco e parrucco ecc ecc.. costerebbe qualche milioncino in più lo screen face,ma mai quanto la seconda alternativa..dico questo perché sono uno di quelli che pensa che la warner non butta nel cesso un progetto di 300 milioni.
@gabrielegagliardi39562 жыл бұрын
La Warner dovrebbe dire che il buco di 300 million comporterebbe gravi problemi per tutti i dipendenti della compagnia e pubblicare comunque il film. Questa sarebbe una giustificazione plausibile e sposterebbe, in parte, l'attenzione da Miller ai poveracci che sarebbero danneggiati dalle sue azioni, insomma, tutte le manovalanze sotto lo scudo Warner. Nessuna azienda può subire un danno di quella portata senza che qualcuno, innocente, venga licenziato in tronco. In ogni caso quell quell'ebete di Miller ha terminato la carriera.
@Nami952 жыл бұрын
non sarebbero credibili dal momento che hanno buttato nel cesso un film per cui hanno speso ben un terzo di quel budget... Spero che Flash non vada a vederlo un cane, e che venga fatta una campagna di boicottaggio molto efficace.
@gabrielegagliardi39562 жыл бұрын
@@Nami95 Alla fine dei giochi queste multinazionali, al di là del wokismo che le pervade, sono sempre e comunque al servizio del dollaro. Quello rimane il bene supremo, sopra ogni cosa. Hanno usato e continuano ad usare attori che si proclamano progressisti ma non buttare nel wc i soldi dei produttori rimane il focus principale di ogni loro azione. Quindi la morale non esiste, non avrebbero mai prodotto un film con ebete binary miller se questo si fosse palesato prima in questi termini. Io spero che finisca in carcere pensa un po', poi il film sarà sempre la stessa nenia rompistracciacoglioni super eroistica degli ultimi anni, un film nato morto con o senza lo speedy pizza Miller (flash).
@Nami952 жыл бұрын
@@gabrielegagliardi3956 ma certo che deve finire in carcere o in una struttura, e ci devono andare anche quelli che lo hanno chiamato per i reshoot, la Warner deve essere indagata, quello che hanno fatto è moto grave.
@anotherworldazc39462 жыл бұрын
Ho letto che sempre THR ha riportato che la Warner Bros. ha appreso che Ezra si sta facendo aiutare da sua madre in questo momento di grandissima difficoltà e avrebbe accettato di entrare presto in una comunità per il recupero psico-fisico. Speriamo.
@Ataualpa772 жыл бұрын
Se fossi il Boss della Warner, pagherei una squadra di persone ben addestrate, lo farei cercare e catturare. Dopodiché lo farei sottoporre ad un bel TSO, quindi, fornendogli una robusta assistenza legale, tratterei la sua "resa" alle autorità in cambio del ricovero in centro psichiatrico a tempo indeterminato e sempre controllato a vista da personale Warner. A quel punto, oltre ad averlo aiutato, avrei soprattutto difeso l'investimento della mia azienda. Il marketing si potrebbe fare senza di lui, dicendo che si sta curando, e magari proponendo qualche video registrato in cui lui si scusa di certi fatti ed ammette i suoi problemi di salute mentale, promettendo di curarsi. Probabilmente così facendo, trasformandolo da pazzoide molestatore, in un uomo vittima della propria malattia mentale, potrei recuperare quel minimo di consenso necessario a rientrare dell'investimento.
@gretacarelli85652 жыл бұрын
Ogni notte,prima di dormire guardo sotto il mio letto che non ci sia Ezra Miller
@gretacarelli85652 жыл бұрын
@@anonimo6603 aaaaiutooooo
@gianlucabarbetta28162 жыл бұрын
Riciclo una battuta di Luttazzi: per Ezra Miller il codice penale è un catalogo di opzioni
@gionmattiacarancini35782 жыл бұрын
Non sono un esperto (e quindi potrei sparare una stupidata): Io proverei a vendere i diritti del film a una piattaforma di streaming. Magari ci vanno in perdita, ma neanche troppo. Il film passa in sordina ma comunque consente il reboot del franchise. Inoltre ammetterei pubblicamente che mi dissocio dall'attore e dalle sue azioni...
Ezra Miller ha superato quel limite tra opinioni di merda che ancora permettono di separare artista è opera. Limite superato è un criminale. Peccato Flash ottimo personaggio ma avrà la sua seconda vita con attore più digeribile
@nostalgiatrip11192 жыл бұрын
Victor, ho pensato anche io la stessa cosa per i reshoot. Secondo me prendono Gustin.
@fabiosan19852 жыл бұрын
Con questo bordello di Miller la Warner non si trova semplicemente tra le mani una patata bollente,ma si ritrova proprio le mani immerse nella lava di un vulcano in piena eruzione...Purtroppo per come la vedo io,Warner ora ha solo 2 possibili scelte: o pur sapendo da ora che sarà palesemente uno dei più grandi flop cinematografici della storia fa comunque uscire il film per cercare di racimolare quel minimo possibile di soldi (state tranquilli che comunque nonostante tutto gente che andrà a vederlo ce ne sarà,e guadagnare poco è comunque sempre meglio che buttare totalmente nel cesso 200 e passa milioni (o addirittura 300,se le voci di cui parli nel video sono vere)) e metterci quindi una toppa in qualche modo salvando quel poco che ancora è rimasto di salvabile,oppure fanno il sacrificio estremo,non lo fanno uscire e buttano nel cesso 2-300 milioni e arrivederci e grazie...Non vedo altre possibilità,al momento...E tra l'altro più aspettano a decidere e più la situazione temo peggiorerà fino al punto che succederà la tragedia estrema e finiranno col doverlo per foza annullare e basta...Per quanto mi riguarda comunque mi dispiace un casino e sono profondamente vicino a tutte le persone che hanno lavorato a questo film e che con molta probabilità si troveranno a veder buttato totalmente nel cesso il loro lavoro,con tutto ciò che ne conseguirà...In ogni caso una cosa è sicura: Miller va preso,fermato e messo in un centro apposito seguito da professionisti il più in fretta possibile prima che il suo delirio arrivi a un punto di non ritorno e finisca col combinare qualche gesto estremo irreparabile...
@sakuna92092 жыл бұрын
Ma non è semplice? la Worner denuncia Miller per l'immagine infangata e per tutto sto casino in cui li ha messi e si fa pagare il film + extra
@sher7682 жыл бұрын
Un TSO non glielo leva nessuno a Miller!
@luigipodesta13312 жыл бұрын
io assolutamente farei rigirare le scene con Grunt Gustin che a prescindre da tutto e’ lui il vero Flash!
@bmmhdstrange35822 жыл бұрын
Sicuro lo sostituiscono visto che fanno il reset del dc Extended Universe
@batmanarkhamverse02592 жыл бұрын
La super velocità gli ha fuso il cervello per aver fatto ciò lo sapevo che flash complottava di conquistare il mondo.
@Claudino19882 жыл бұрын
“Ma voi veramente andreste a vedere The Flash a cuor leggero?” “Si, sticazzi”. Poi sono d’accordo per una completa ristrutturazione del DC film universe!
@alieddu25722 жыл бұрын
Ovviamente se il film esce guadagna qualcosa, se non esce sono 300.000.000 buttati. Poi puó essere anche un flop ma sicuramente se esce, qualcosa la incassa. Anzi forse potrebbe succedere un “Effetto Patriota” dove la gente vuole vedere il film perchè è curiosa di vedere come quel criminale era prima di diventare un criminale. Magari qualche segno di cosa Ezra è diventato in futuro è visibile nel film, ovvero prima di impazzire. Io personalmente lo guarderei, sarei curioso.
@Bagrtutorial2 жыл бұрын
anche quando giro' il film "noi siamo infinito" si presentava sul set ubriaco e con atteggiamenti molesti.. ma perché non lo hanno mai aiutato?
@AgnyAgne2 жыл бұрын
perché chi ha i soldi la scampa sempre
@mirkodallamura42512 жыл бұрын
io il film andrei a vederlo, Ezra è una persona che fa i suoi errori ma la Warner non può perdere tutti quei soldi
@martinacesarano93682 жыл бұрын
Ma la Warner sceglie tutti attori con problemi (nessuno esclusi manco JD) ?? Cioè sembra una maledizione.
@TheVoltageProd2 жыл бұрын
Bisogna vedere cosa c'è scritto nel contratto di Ezra Miller , sono abbastanza sicuro che li si trovi la chiave di lettura di tutta questa storia.