Fabbri i pazzi siamo noi, stiamo andando a sbattere! Sveglia Fabbri sveglia!
@edoardozampetti46012 жыл бұрын
sgangherata la Russia? la domanda su scenari futuri? l europa che torna all'età della pietra nel giro di un mese..
@andreab.26742 жыл бұрын
Finché Biden non si ricorda i codici di lancio siamo sereni. 😅
@elisapollin75292 жыл бұрын
😂😂😂😂🤦♀️🤦♀️🤦♀️
@rayangrancanarie19162 жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂... SONO MORTO ☠️ 😎!
@certocheno2 жыл бұрын
lui non deve ricordare i codici di lancio, deve solo aprire una valigetta. invece per i russi, devono aprire 3 valigette 3 persone diverse prima di mandare un attacco nucleare.
@andreab.26742 жыл бұрын
@@certocheno allora finché non ricorda dove ha messo o a cosa serve la valigetta. 😅🤔
@rayangrancanarie19162 жыл бұрын
@@andreab.2674 😂😂😂😂 non c’è niente da fare, lo hai sotterrato 😂😂😂
@sergioperessoni83872 жыл бұрын
Non mi reputo assolutamente minimamente esperto , ma credo che mollare Biden sarebbe un passo per evitare una catastrofe, poi ognuno la pensa come vuole.
@seborinmetal2 жыл бұрын
Nemmeno io sono un esperto ma credo che visto come è andata fin'ora ai vicini russi non rimarrei tranquillo da solo in una stanza con il pazzo furioso di putin. Per farlo servirebbe un esercito europeo con le palle che la francia ha sempre osteggiato e che putin oggi ci ricorda quanto invece sia importante.
@domenicoottino71502 жыл бұрын
Considerazioni da valutare,ma soprattutto non esposte con "sicumera certezza". Apprezzabili...poi ognuno potrà approfondire.
@italapardo95992 жыл бұрын
Mi piacerebbe sapere di quali competenze siano in possesso i commentatori da tastiera.. Così magari ci spiegano (argomentando con dovizia di particolari)....
@FcInterVideosAndShorts2 жыл бұрын
E che palle con ste competenze, laurea magistrale in storia e scienze sociali, va bene ? Ma ho amici con la quarta elementare molto intelligenti e capaci di ragionare.
@lallacreativeproject26052 жыл бұрын
E lei quali competenze ha?
@italapardo95992 жыл бұрын
@@lallacreativeproject2605 Infatti non mi permetto di pontificare. Pur avendone
@dersven41222 жыл бұрын
@@FcInterVideosAndShorts Appunto, ma argomentare, citando fonti verificabili e indispensabile, sennò certe affermazioni assolute di alcuni sono solo rumore
@micolagnelli84412 жыл бұрын
Concordo
@disonesten2 жыл бұрын
Parenzo combatttiiiiiiiiii
@angelosecchi40532 жыл бұрын
Ľ arma nuclerare è tattica quando la buttano sugli altri. Se la tirano a noi lo sarebbe di meno.
@leletto2 жыл бұрын
Ma speriamo che ne tiri anche una su Montecitorio in un giorno non feriale
@verdeaureo2 жыл бұрын
Stiamo scherzando col fuoco
@alisandru31932 жыл бұрын
Fabbri con l elmetto
@funkymindcpt92962 жыл бұрын
Una strategica del 1945 (Hiroshima e Nagasaki) è attualmente 10/20 volte meno potente di una tattica nucleare del 2022 visto che parliamo di 20/300 kT comparati ai 15/25 delle 2 lanciate sul Giappone
@versonatura43532 жыл бұрын
La massiccia ostilità degli abitanti? ma quando nelle trasmissioni mainstream si parlerà delle carneficine degli ucraini del donbass da parte di Kiev?? quando?
@manonfatemiridere5 ай бұрын
Se cerchi la verità mai, se vuoi la propaganda, lo vedi dappertutto
@giuseppetafuri37322 жыл бұрын
L'Europa è una espressione geografica. L'Europa o diventa veramente un solo Stato senza discriminazioni tra Stati membri oppure non esiste.
@carloancuso27582 жыл бұрын
Ricordo la guerra in Georgia la quale non ha avuto tutto questo interesse dei media eppure allora non si è andati giù tanto leggeri.
@pipponi2752 жыл бұрын
Nessuno poi ricorda mai la guerra del Kosovo, dove son state sganciate una miriade di bombe e di proiettili all'uranio impoverito. Quelle non sono armi nucleari? Hanno ammalato anche i nostri soldati, oltre a tutta la popolazione civile.
@GiovanniAchille2 жыл бұрын
Cominciare questa guerra non aveva senso, la conduzione della guerra non ha avuto senso... a questo punto possiamo davvero contare sulla razionalità?
@francesconastro4082 жыл бұрын
@Lorena Chelsea Alvares ci sono prove per cui la Russia ha appoggiato, e finanziato politicamente e militarmente le resistenze del Donbass. E la prova di tutto ció sta nell'annessione alla Russia che per l'indipendenza non ha alcun senso, perché non sei indipendente, adesso sei sotto ai russi. In piu Putin non ha mai rispettato e cercato di venire in contro allo spavento che creava la sua ombra che poi ha poi portato alla sua autenticitá con l'operazione speciale in Ucraina. Nelle regioni del Donbass la resistenza Ucraina é talmente forte che sono morti una decina di ufficiali Russi. Mi dispiace che i tuoi famigliari siano coinvolti ina disputa del genere, dove la Russia sta cercando di annettersi i territori ucraini, ma la Russia non puó fare quello che vuole perché si crede la piu forte.
@parginsgameplay2 жыл бұрын
@Lorena Chelsea Alvares cosa succedeva? Che i russi mettevano delle milizie sotto falsa bandiera per destabilizzare il dombass e dare inizio al processo d'invasione dell'ucraina? Sicuramente era quello volevi dire..
@GiovanniAchille2 жыл бұрын
@Lorena Chelsea Alvares non so quanto ne sappia lei.. da Maidan in avanti ho seguito la questione fin troppo da vicino. però se scateni una guerra non lo fai sbagliando ogni singola mossa e avendola persa, politicamente, in partenza. Portare l'acqua con le orecchie ai propri nemici, a torto o ragione, non ha senso
@giaki1052 жыл бұрын
@Lorena Chelsea Alvares Invece ha un senso questa guerra, l'occidente ha il diritto di difendersi e l'Ucraina si riprenderà tutti i territori che aveva, non ci sono soluzioni e la guerra non finirà finché l'Ucraina non se le riprenderà
@GiovanniAchille2 жыл бұрын
@Lorena Chelsea Alvares A prescindere dalle motivazioni, opinabili come tutte le motivazioni, le condotte sul campo sono oggettivamtne senza senso, e questo mi preoccupa molto, moltissimo, la prossima mossa senza senso, l'atomica, potrebbe essere quella definitiva e a quel punto le motivazioni...
@mattiacardone71622 жыл бұрын
La storia mi ha insegnato che le bombe atomiche le hanno usate solo gli Americani.....
@sacotafiruta23482 жыл бұрын
La storia sarà un blef per te, erano gli unici che le avevano a quel punto della storia. Cresci!
@mattiacardone71622 жыл бұрын
@@sacotafiruta2348 ahahha e quindi è giustificato il fatto che le abbiano utilizzate? Cresci tu fidati
@lavoratoreonesto50442 жыл бұрын
@@sacotafiruta2348 che minkia vuol dire???? Proprio perché l'avevano solo loro nn dovevano usarla. E poi a limite usarla su un ambiente militare, non su due isole di civili.
@diesel3512 жыл бұрын
@@sacotafiruta2348 potevano usarle su siti militari facendo vedere la potenza... Non su due città piene di civili e non strategiche... Ricordo che il Giappone attacco l'america di sorpresa ma su un sito militare dopo che l'america aveva sanzionato economicamente il Giappone, quindi non erano in proprio in una pace idilliaca, era una pace precaria
@marcovaldo59352 жыл бұрын
@@mattiacardone7162 sono stati costretti per risparmiare migliaia di soldati morti! Per conquistare qualche isoletta andavano al macello per il fanatismo dei giapponesi figurati per invadere il Giappone poi fra la prima e la seconda bomba hanno anche i militari di uccidere l'imperatore perché voleva arrendersi. Questa e la storia.
@bodhi74492 жыл бұрын
Febbri ha scelto: condizionatore!🌬
@marpe822 жыл бұрын
Che commento idïøtã
@LuigiCaseri2 жыл бұрын
Beh in questo caso visto che non fa più caldo, il termosifone semmai.
@alleyezonme29852 жыл бұрын
Da quando ha conosciuto Mentana sto tizio è diventato l'opposto di quello che era prima. Basta semplicemente comparare le analisi che ha fatto prima e dopo, che trovate tranquillamente su KZbin.
@sal69682 жыл бұрын
E quel genio di Natalie Tocci che dice? 😂
@taziocoazzoli33872 жыл бұрын
Buona quella.....
@angelovaghi87612 жыл бұрын
Dice che anche sto mese sono 10 .mila euro..alla faccia nostra con 800 .di pensione....!! 😄
@sokolselmanaj44242 жыл бұрын
Un mucchio di minchiate che non valgono nulla,aoo vedi che la guerra non è l'olimpiade con partenza e traguardo
@jasonpams222 жыл бұрын
Bravo Fabbri incomincia a ragionare IT US ❤
@ciadelor83112 жыл бұрын
PAZZI SI PAZZI NO.............E QUESTO LO SO ANCHE IO.....
@fabriziogattanella11632 жыл бұрын
Preparatevi Tachipirina e vigile attesa...auguri mondo
@leoandreula18302 жыл бұрын
L'incapacità degli attuali governanti italiani a raggiungere l'obiettivo acquisto comune del gas in contrapposizione alla capacità degli "inesperti" nel periodo COVID, non è assolutamente da prendere in considerazione da questi meravigliosi organi informativi.
@Altino1842 жыл бұрын
Speriamo che la Germania rialzi la testa e che l'Italia la segua💪💪💪
@marpe822 жыл бұрын
La Germania non ha mai abbassato la testa! Da quale pianeta vieni
@LuigiCaseri2 жыл бұрын
@@marpe82 dallo stesso tuo e mio pianeta, è inutile che fai lo pseudo superiore idiota. L'attuale Germania post Merkel l'ha abbassata eccome.
@andreascala74252 жыл бұрын
Non sono entusiasta della cosa ma Germania è responsabile di crimini di guerra immensi ed è ancora il sovrano d'Europa. Dovrebbero essere più poveri di una tribù africana per ciò che hanno commesso (ci metto dentro anche l'Italia, che però almeno ha combattuto per liberarsi dal fascismo) . Direi che non hanno mai abbassato la testa i tedeschi.
@Altino1842 жыл бұрын
Certo che la Germania ha abbassato la testa, obbedendo agli ordini di Biden che ha imposto loro sanzioni commerciali, interruzione delle forniture di gas e l'invio di armi ,tre temi che hanno danneggiato profondamente la Germania e di cui é sempre stata contraria esattamente come lo è la popolazione italiana ma se aspettiamo che a rialzare la testa siano i politici italiani allora stiamo freschi, speriamo allora che i primi a ribellarsi siano i tedeschi soprattutto dopo il sabotaggio dei North Stream che difficilmente é di matrice Russa ma bensì Occidentale
@Bryan-dq8ii2 жыл бұрын
@@marpe82 e allora doveva già da molto tempo dire agli americani; noi non vi seguiamo nelle sanzioni!
@MrMasutatsu2 жыл бұрын
Fabbri deve lavorare....tiene famiglia
@adrianaparisi72562 жыл бұрын
State scherzando col destino dell'umanità per meri giochi di potere
@mzmaui442 жыл бұрын
basta guardare previsioni venti prevalenti il giorno che venti su eu e non su russia è il giorno giusto per la bomba nuke
@giordanomonese5141Ай бұрын
Meglio su USA sono più distanti
@lucadicostanzo981 Жыл бұрын
Non c'è guerra io mi arrendo.
@aulopulena28712 жыл бұрын
E chissà chi lo sa! Uno dice una cosa, un altro l'altra.
@Koba_792 жыл бұрын
Fabbri, parla di radionuclidi, non di scorie, che è un termine del tutto improprio. Cortesemente.
@giuseppelamura6932 жыл бұрын
Purtroppo ormai in TV parla chiunque di qualsiasi cosa dicendo un sacco di inesattezze
@ArtSio4432 жыл бұрын
eccolo la ci mancava il tecnico nucleare del ca**o
@giuseppelamura6932 жыл бұрын
@@ArtSio443 ma ha ragione
@ArtSio4432 жыл бұрын
@@giuseppelamura693 ma chi se ne frega, non è un trattato di ingegneria nucleare, serve chiarezza e l'ha avuta
@edoardoperbellini81302 жыл бұрын
Hiroshima e Nagasaki ...nella Storia,Allora chi sono i criminali?non aggiungo altro.
@mariolauri19212 жыл бұрын
Eh ma erano atomiche pacifiste e purificatrici quelle
@josefinamunoz41162 жыл бұрын
Fabbri, Fabbri una volta eri imparziale e obiettivo. Ma tutti hanno un prezzo.
@NBLumy2 жыл бұрын
Ehh ma gli è arrivato l'assegno dai rettiliani sionisti. Da quando mi sono piegato anch'io ai poteri forti vivo sempre in vacanza 🍸
@russianazista2 жыл бұрын
Che goduria vedere rosicare i filo russi. Senza più russia in Italia dovranno accontentarsi di appoggiarlo all’Ungheria 😂
@alexiezzi10132 жыл бұрын
Poverini, le umiliazioni fanno male.
@robertocremonini85392 жыл бұрын
Meglio essere una colonia americana?
@Solid_Snake992 жыл бұрын
@@robertocremonini8539 meglio essere indipendenti con alleati brava gente
@mariolauri19212 жыл бұрын
@@Solid_Snake99 e chi è la brava gente? Gli americani che hanno compiuto migliaia di atrocità? L'ucraina che fa attentato terroristici e massacra il donbass? l'Azerbaigian dal quale vogliamo prendere il gas che sta però invadendo l'armenia? La Cina che è una dittatura orwelliana? I paesi arabi che a diritti civili stanno nel medioevo? Non esiste la brava gente, russi ed europei compresi. Il fatto che ce la prendiamo con la Russia e applichiamo le sanzioni non ha nulla a che vedere con la pace e i diritti umani, altrimenti faremmo lo stesso con l'Azerbaigian. Invece abbiamo deciso di acquistare il gas da quelli che massacrano l'armenia. Oppure lo avremmo fatto per l'Afghanistan, la Libia, la Siria e l'iraq paesi sovrani conquistati e ai quali è stato messo a capo un governo fantoccio come nel caso dell'Iraq. Non esistono buoni o cattivi in geopolitica, esistono alleati economici e militari e nemici, la Russia e la Cina sono semplicemente una minaccia ai nostri interessi, l'America potrebbe essere un vantaggio (anche se allo stato attuale noi siamo un vantaggio per gli Usa). Non per questo gli Usa sono meglio o peggio della Russia a livello etico e morale
@emanemanrus5835 Жыл бұрын
@@robertocremonini8539 se ti piace la società medioevale e dittatoriale della russia puoi sempre andarci a vivere.
@gino333442 жыл бұрын
Fabbri , tiri ad indovinare , solo supposizioni che si fanno in tutti i bar .
@danieledjsteel54812 жыл бұрын
I venti tirano verso la russia, e gli stessi non so' quante protezioni nbc hanno. Si autocolpirebbero
@lucyaghadjanian6702 жыл бұрын
Inoltre la puo usare come barriera e nemmeno per uccidere se la fa esplodere e avverte esercito avversario su crea una zona temporaneamente radioattiva che impedisce avanzata nemica
@andrealodrini2 жыл бұрын
Ma questo dove vive. Fa più bella figura a stare zitto. Comunque questi discorsi vanno bene x chi dorme ancora. Chi si è svegliato non torna più indietro in realtà i risvegliati possono solo aumentare , anche grazie a lui visto le boiate che dice. Mette la pulce nel cervello e la gente comincia a informarsi svegliandosi. Le spalle al muro…..😂😂😂😂
@davide51292 жыл бұрын
Risvegliati are the new rincoglioniti
@mariaantoniettapisu76002 жыл бұрын
Fabbri, in Russia forse non sono pazzi. Ho osservato per lungo tempo il Processo di Norimberga. Secondo me, neanche un pazzo, fra gli imputati, ma sono incerta , giacché ho letto la Storia ovvero ciò che , secondo opinione diffusa, andrebbe scritta di nuovo.
@carlorossi27882 жыл бұрын
7000 armi nucleari europa ha valutato tale potenzialita' quelli che dicono che le bombe nucleari non saranno mai usate non conoscono il postulato di Aristotele il postulato di Aristotele: cio' che e' in potenza puo' divenire
@wingtype00782 жыл бұрын
"Le radiazioni..."
@emiliorota9492 жыл бұрын
Oramai hanno superato in notorietà i Beatles, scalando le classifiche mondiali. Alla tromba Medvedev, alla batteria Lavrov, alle tastiere Kadyrov, voce solista Putin (con licenza di suonare tutti gli strumenti). Presentatore Orsini. Per prenotazioni rivolgersi all'agenzia NuovaTicketLilin. Sconti per comitive di pacifisti dell'UE. Spettacoli solamente nelle regioni annesse, tenuto conto che le radiazioni si diffonderanno ovunque e chiunque potrà godere della manifestazione. Buona serata e buon riposo (eterno...) a tutti
@giuseppesa27922 жыл бұрын
E niente lo scenario post apocalittico di Ken il guerriero presto diventerà realtà.. E dire che da piccolo ho sempre avuto paura di vivere prima o poi quello scenario
@lellopassannante80352 жыл бұрын
Io pure da piccolo avevo paura quindi dai 6, 7 anni in poi ho cominciato a studiare l Hokuto . Ora non ho niente da temere
@giuseppesa27922 жыл бұрын
@@lellopassannante8035 speriamo che dopo l'olocausto nucleare c'è Ken he ci salva dal re' di Hokuto
@emanemanrus5835 Жыл бұрын
io mi sono allenato a tana delle tigri, mi manca l'ultimo livello (addominali a testa in giu' appesi al soffitto con un bilancere gigante in braccio).
@giovanna86852 жыл бұрын
A Washington sono tutti pazzi come Parenzo 😂 quindi c'è d'aver paura di Washington altroché Cremlino 😜🙈
@giuseppeverderio79972 жыл бұрын
e c'è d'aver paura di GIOVANNA !!
@pRQYifIQywIon0myDHH3qA2 жыл бұрын
piu' che altro c'e' da aver paura del strapotere delle nazifemministe, che sbucano da ogni anfratto, tra poco le vedrete uscire anche dai tombini per strada con un cv in mano o che predendono di dispensare le loro pillolediscemenza femminile
@aldoanthonysucco212 жыл бұрын
parenzo il cicciotto servo?
@giovanna86852 жыл бұрын
@@giuseppeverderio7997 ma no Giuseppe c'è d'aver paura degli ignorantoni come te 😜🙄
@pRQYifIQywIon0myDHH3qA2 жыл бұрын
@@aldoanthonysucco21 tutte le femmine, predendono di comandare sugli Uomini, e la frase che ripetono continuamente come ossesse, assanate "parita' tra i sessi". consiste semplicemente nell'avere ogni cosa per le femmine, visto che il rapporto tra Uomini e femmine e' 1 a 8, per cui se c'e' veramente parita' nelle assunzioni, parita' nei ruoli, cc vuol dire che tutti i lavori e i ruoli devono esser dati alle femmine, che notoriamente parlan sempre delle stesse cose senza senso, ovvio che in questa trasmissione non e' Parenzo che conduce
@lipuveni91882 жыл бұрын
Quindi ha detto tutto e niente.
@alessandrobardi27892 жыл бұрын
prima schernivano ora ci credono
@C.P.05902 жыл бұрын
mi piacerebbe parlare con Dario a quattr'occhi ove può rispondere liberamente a ogni domanda senza omettere i temi più importanti..altrimenti sono semroe le stesse domande in cui lui non si sbilancia mai,anzi omette anche degli eventi..chissa perché,visto la sua professione..capisco che si parli sempre meno del punto cruciale di questa tensione,ma cosi facendo è un po come omettere un punto importante solo per favorire una determinata nazione
@francescohispanico12482 жыл бұрын
Ti consiglio di leggere ciò che scrive oppure di vedere i video lunghi di conferenze in cui spiega la situazione per filo e per segno. Ma lui parla sempre in modo schietto e imparziale, difficilmente favorisce narrazioni
@C.P.05902 жыл бұрын
@@francescohispanico1248 parla in modo imparziale,neutrale questo si..ma ho notato che spesso parla sempre degli stessi punti e apparte all inizio della tensione in cui spiego determinate cose,oggi non riapre piu determinati punti cruciali di questo conflitto..dato che incolpava anche determinate nazione occidentali..omette quel discorso che fece all inizio e sembra un po come se avesse paura delle critiche..altrimenti non mi spiego ..sembra un po che nessuno possa mettere in dubbio la responsabilità di determinate nazioni nonostante siano cruciali in questo conflitto
@enrico29142 жыл бұрын
Chiacchiere da osteria.
@mauriziogreselin81772 жыл бұрын
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Continuate americani avanti...
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
Oh tutta colpa degli americani .... Non cielodikono maiiiiio. Ma fortunatamente esiste Maurizio che ne sa a pacchi e la NATO mutaaaa
@ilkiwi2 жыл бұрын
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
@mauriziogreselin81772 жыл бұрын
@@ilkiwi io spero proprio che non sia nel sacco, ma fa paura sto gioco.
@Altino1842 жыл бұрын
Ma stanno facendo di tutto perché le usino anche i Russi soprattutto perché stanno usando come carne da macello gli Ucraini prima armandoli fino ai denti e poi dicendogli dove colpire con i sistemi radar peccato che a pagare il prezzo più alto saranno loro, ma purtroppo quando lo capiranno sarà troppo tardi
@giaki1052 жыл бұрын
@@mauriziogreselin8177 Dall'altra parte c'è un santo invece
@pietrolarceri52842 жыл бұрын
Piu' sgangherati degli Usa di questi tempi ..ci sara' solo l'TALIA.
@giuseppemura37862 жыл бұрын
Da intervento militare tecnico tattico, a tattica nucleare....mei coioni
@JackWiizard2 жыл бұрын
Fabbri tattico nucleare
@massimilianofara17952 жыл бұрын
Povero Fabbri da quando lavora per Mentana non riesce più ad essere un analista serie. Meglio ascoltare il suo Maestro Caracciolo...almeno è dotato di onestà intellettuale.
@sky7412 жыл бұрын
Massimiliano Fara: si irriconoscibile .Peccato
@emiliorota9492 жыл бұрын
@@sky741 Tutti prevenuti
@pinucciamarinone70242 жыл бұрын
Al Cremlino no ma a Washington si🙄
@andreapecaro75412 жыл бұрын
Eheheheh.....
@pescasportiva70612 жыл бұрын
L'uomo senza capelli che parla non è a conoscenza che una tattica è valutata dai 10 kilotoni fino ai 300 oggi, ma descriveva le due statunitensi di Hiroshima e Nagasaki come strategiche, rispettivamente 15 e 20 KiloToni. Tu chiamala se vuoi inflazione. Capire tu non puoi informazioniiii🎵🎵🎵
@zairak19522 жыл бұрын
Non sono informatissimo, ma che io sappia all'epoca degli incidenti di Hiroshima e Nagasaki le bombe lanciate erano considerate strategiche. Col progredire della tecnologia, evidentemente, si è arrivati ad una situazione nella quale una tattica odierna supera una strategica di 60 anni fa (forse)
@augustataurinorum45552 жыл бұрын
L'uomo senza capelli ha un nome (e' bene informarsi in merito a certi particolari): si chiama Dario Fabbri ed e' un serio analista geopolitico.
@JohnDoe-uw9nq2 жыл бұрын
Hiroshima e Nagasaki nel 1945 erano strategiche, eccome.
@mariolauri19212 жыл бұрын
@@JohnDoe-uw9nq Hiroshima e Nagasaki furono due crimini di guerra
@marpe822 жыл бұрын
Ma pensa alla pesca sportiva va' ! Ahahah pensa chi deve parlere l'uomo dei cefali
@alisandru31932 жыл бұрын
Che delusione Fabbri. Un analista schierato non é una buona cosa
@gennarodevito82122 жыл бұрын
in effetti prima era di sponda avversa e adesso ha cambiato padrone... se vuole essere chiamato alla LA7.
@rayangrancanarie19162 жыл бұрын
Analista che non ne ha azzeccata una!
@valeriodallara59282 жыл бұрын
Ma perchè blaterate ossessivamente di sponde, schieramenti ecc ecc. Vi rendete conto che il mondo che vi gira attorno NON è una partita di calcio, si?
@xv12commander2 жыл бұрын
Schierato da che parte scusa?
@rayangrancanarie19162 жыл бұрын
@@xv12commander da la parte giusta della storia!... guarda che la guerra è iniziata nel 2014, i video dei massacri verso i filorussi non li trovi in altri canali?... hai visto i video degli americani che lo dicono apertamente cosa stanno facendo???... hai ancora dubbi da che parte stare?
@ImamMohammadSarmand2 жыл бұрын
Manon è Fabbri è Saviano.
@francop34072 жыл бұрын
Fabbri ormai legge nel pensiero altrui. Siamo noi che non riusciamo a leggere il suo.....
@carloppi51732 жыл бұрын
Massiccia avversione alla Russia nei nuovi territori russi? Fabbri ma che film vedi?
@giacomoferraro65852 жыл бұрын
Pensiamo a pregare a Dio che tutto questo non succederà, la preghiera porta pace.
@Lioness-of-Italy2 жыл бұрын
Non mi definisco un credente al 100%.. ma hai solo ragione... sono solo un appassionato di storia del 900.. soprattutto sulla seconda guerra mondiale... e la situazione a mio giudizio..non manca molto che arrivi al limite.. speriamo che con l’arrivo dell’inverno... che causerà x forza maggiore una pausa nel conflitto... il terreno x i mezzi cingolati e non solo diventa impraticabile... e con un po’ di ottimismo presumo che ci sarà un “cessate al fuoco”... speriamo che questo tempo sia consigliero x una descaletion del conflitto
@ryomanagare13812 жыл бұрын
Le mani non sono state create per pregare...
@theauthority83582 жыл бұрын
Oltre che pregare ti conviene darti da fare politicamente
@alexanderborodich28232 жыл бұрын
preghiamo per la guerra
@robertocalliero2972 жыл бұрын
Oddio... La preghiera porta pace? C'è in Russia un certo kiril, patriarca ortodosso, che chiede preghiere affinché l'armata russa ci spazi via... Fosse facile così, ma non lo è
@bulldog40692 жыл бұрын
2 Sarmat per gli USA e un Poseidon per l'Inghilterra e fine dei giochi,temo saranno le conclusioni che trarranno a Mosca. Semplice
@ConteAgreste2 жыл бұрын
E se facessimo invece tabula rasa della Russia e un po' di pulizia dei figli di Putin italiani? Che ne dici?
@davide51292 жыл бұрын
😂😂😂😂😂
@JohnDoe-uw9nq2 жыл бұрын
E per la Russia tra Minuteman III, Trident II e gli SLBM francesi ce n'è abbastanza per ridurla in cenere, credo che a Mosca lo sappiano.
@bulldog40692 жыл бұрын
@@JohnDoe-uw9nq giusto,il problema è che nel mezzo ci siamo noi.
@emiliorota9492 жыл бұрын
E' arrivata l'avanguardia dei pacifisti
@Robben862 жыл бұрын
Un paio di testate tattiche da pochi kilotoni non scatenerebbero direttamente la terza guerra mondiale forse una rapida escalation o una destituzione di putin. Magari c'è chi pensa alla seconda soluzione e farà di tutto per portarcelo.
@serenellabattistelli30992 жыл бұрын
io vorrei destituire il cancro del mondo.....questi qua ➡️🇱🇷
@paoloiacona57212 жыл бұрын
Non credo proprio ben oltre 83%del.popolo è con lui
@francop34072 жыл бұрын
Fabbri viene utilizzato per testare la reazione del pubblico alle stupidaggjni....
@linopruneri90565 ай бұрын
la Russia sgangherata ma ci sei o ti fai😂😂😂
@giovanna86852 жыл бұрын
Al Cremlino no ma a Washington sono molto molto pazzi 🙄
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
Disse Giovanna su KZbin. Scacco matto geopolitica!
@sandadulli4012 жыл бұрын
Cominciando con biden
@BomDia7592 жыл бұрын
Secondo me lo sono entrambi
@giovanna86852 жыл бұрын
@@BomDia759 ma no la Russia non è mica 70 anni che va in giro a fare guerre come Washington 🙄
@brunogandolfi4032 жыл бұрын
Al Cremlino non sono mai stati pazzi , ma nazicomunisti , cioè pericolosi assassini
@miroslav75752 жыл бұрын
la massiccia ostilità ?? ma che film ha visto questo tipo ? sono anni che aspettano
@viola0livido2 жыл бұрын
l'abilità di Fabbri di dire tutto ed il suo contrario è strabiliante
@vitomessina37842 жыл бұрын
perfetto per la TV di regime e non far capire nulla a nessuno, manco a superinformati ed acccorti!
@vitomessina37842 жыл бұрын
manca solo che alal fine dica: "ma che rimedio c'e' ? Niente ci possiamo pigliare solo il caffe' e s'e' Torrisi, anche due,anche tre! (spot tv di Pino Caruso anni 80)
@sky7412 жыл бұрын
violaOlivido : Da quando ha lasciato Limes e ha fondato Scenario in società con Mentana , ha subito una mutazione profonda. Peccato
@waltertonelli21742 жыл бұрын
@@vitomessina3784 attento che il caffè non sia quello al polonio che offre putin
@vitomessina37842 жыл бұрын
@@sky741 $ ;il $erpente s'e' avvinghiato suss di lui!
@vincenzospigno70522 жыл бұрын
Che delusione!!! Come analista si sta cadendo un pochettino nel ridicolo. Carissimo Fabbri lei sa fare di meglio.... SPERO!!!
@xv12commander2 жыл бұрын
Sa fare bene se dice quello che tu vuoi sentirti dire?
@sky7412 жыл бұрын
VINCENZO SPIGNO si era il migliore ,era..
@ArtSio4432 жыл бұрын
analizza più forte, Dario, così Vincenzo qui è contento
@marcostagnari77362 жыл бұрын
Gli hanno sabotato un gasdotto,ne avrebbero anche diritto
@mariolauri19212 жыл бұрын
Sabotato un gasdotto, ucciso la figlia di un filosofo russo vicino a Putin, abbattuto il ponte in Crimea. Ora, io non sono dalla parte dei russi, ma è palese che stiamo Armando dei terroristi e qui si fa la fine dell'isis ma in Europa. Parliamo di gente con le liste di proscrizioni, con tanto di nemici dello stato e infedeli al regime. Se dovesse terminare il conflitto potrebbe iniziarne un altro tra NATO e le forze di estrema destra ucraine
@giuseppeverderio79972 жыл бұрын
AL KREMLINO BASTA UN PAZZO E SEMBRA PROPRIO CHE CI SIA E NON CURABILE!!
@loretogiordano3062 жыл бұрын
Anche in America c'è un pazzo che non parla mai di pace ma solo di guerra x inviare armi ecc ecc
@francobernardini17522 жыл бұрын
Come ha ragione! Solamente a guardarlo si vede che Putin non ha le capacita' cognitive, umane e spirituali di bidet ( buon Cattolico come quella troia di pelosa) Se poi si paragona quello che dicono e quello che fanno........Lei deve essere informatissimo, un ottimo giudice. ( non sono comunista )
@giuseppebartoli19132 жыл бұрын
Dopo Galli x il Covid, è arrivato un altro fenomeno! Ma chi sei,cosa vuoi,indo cazzo vai? Due fiorini!
@silviastefanini30472 жыл бұрын
Giuseppe Bartoli, se non sai chi sia informati.
@CiriHendrix2 жыл бұрын
il fatto che non conosce un geopolitico come Fabbri la dice lunga, senza dire altro.
@silviastefanini30472 жыл бұрын
@@CiriHendrix esatto!
@giuseppebartoli19132 жыл бұрын
@@silviastefanini3047 Guardi da Mentana era Ospite fisso con quel fesso! Perciò conosco i miei polli!
@philippc.38142 жыл бұрын
@@CiriHendrix questo gira a seconda di come tira il vento...
@giulianofontanesi14782 жыл бұрын
Siete tanto bravi a fare gli analisti, ma sembra che non avete capito o imparato nulla dalla storia recente: 1) La strategia dei fu Patto di Varsavia/U.R.S.S. fu di considerare l'uso dell'atomica prima o poi necessario. In parole povere, loro contemplavano non SE usarla, ma QUANDO usarla. E a tutt'oggi, tale idea è restata radicata nella strategia bellica post-sovietica/ federale russa/neo-zarista. Ed anche nella testaccia bacata di Putin. 2) Putin sa bluffare, ma sa anche andare fino in fondo alle sue (drammatiche) scelte. Ma voi. davvero, ipotizzate di vedere un Putin che a guerra rovinosamente quasi persa, abbandona il potere, chiede la pace, fa le scuse al mondo e all'Ucraina e poi si dimette? Oppure non fa nulla e attende passivo il suo destino, semmai le dormienti forze democratiche e/o antiputiniane dovessero sollevarglisi/ribellarglisi/rivoltarglisi? 3) Putin nel 2003 lasciò crepare i suoi marinai del sottomarino "Kursk", senza versare mezza lacrima, senza accettare l'aiuto dei britannici, dei canadesi e degli statunitensi che lo implorarono di salvare con dei mezzi appositi i sommergibilisti russi sopravvissuti sul fondo del mare, prima che morissero di radiazioni o di mancanza d'aria. Con lo stesso disumano cinismo, in questi lustri, Vlady se n'è fregato di vedere crepare: i ceceni, i georgiani, i curdi, i siriani, gli ucraini e i suoi stessi russi. Per lui, questa schifo di Operazione militare speciale non è altro che una versione ipergigante dell'affare Kursk: piuttosto che affrontare la pace, preferirà far schiattare milioni di persone. 4) Un bipede (chiamarlo essere umano è ignominoso) come Putin che ha la sfrontatezza disumana di dichiarare: "Se il mondo vuol fare a meno della Russia che senso ha che questo mondo ancora esista?" non è molto diverso da un Churchill che in caso di sbarco tedesco in Inghilterra o per ritorsione contro le V1 e V2 naziste fu pronto a gettare gas venefici senza pietà contro la Germania o da un Hitler che ad un certo punto affermò: "Dio mi perdomi gli ultimi 5 minuti di questa guerra!"
@Bryan-dq8ii2 жыл бұрын
Un analisi un tantino faziosa non trovi? Tanti elementi non citati potevano dare una narrazione differente degli eventi... La crisi ucraina mi sembra un tantino più complessa... l'hai malapena accenata?
@giulianofontanesi14782 жыл бұрын
@@Bryan-dq8ii Tratto la psicologia dell'uomo forte del Cremlino. La realpolitik degli ultimi 30 anni non è faziosa. Poi che l'Occidente, USA e NATO abbiano scriteriatamente persòuna grande occasione , cioè non aver appoggiato un reale ed onesto cambiamento politico democratico nel dopo Eltsin, e trattato la Russia quasi come un parente povero, è innegabile. Ciò però non giustifica la svolta dittatoriale di Putin e la sua voglia anacronistica di diventare il nuovo Stalin.
@ЛюдмилаМоскалик-й6ф2 жыл бұрын
Провокатор из США
@emanemanrus5835 Жыл бұрын
@@ЛюдмилаМоскалик-й6ф antani ?
@francop34072 жыл бұрын
Fabbri dice una cosa e il giorno dopo il suo opposto, senza che nessuno si preoccupi di ricordarglielo.
@guardaresano4492 жыл бұрын
argomenta
@PIOVRAME2 жыл бұрын
@@guardaresano449 si aspetta e spera che argomenti🤣🤣 Questi troll ruZZi se la saranno presa perchè ha definito la russia una potenza "sgangherata". 🤣🤣Un aggettivo che ci sta parecchio
@guardaresano4492 жыл бұрын
@@PIOVRAME che capre.
@fuckmask49652 жыл бұрын
Fabbri fa delle previsioni e ti spiega delle ipotetiche realtà future. Non è Matusalemme.
@francop34072 жыл бұрын
@@PIOVRAME se piace solo ai troll naziucraini è un problema....per lui.🤣
@svetivovairina2 жыл бұрын
LA RUSSIA POTENZA DECLINANTE E SGANGHERATA? L'UE E' SGANGHERATA E NON HA CONSENSO POPOLARE! ....CHE INFORMAZIONE
@waltertonelli21742 жыл бұрын
e perché non avrebbe consenso popolare? fammi capire che sondaggi hai fatto, voglio farmi 2 risate
@svetivovairina2 жыл бұрын
@@waltertonelli2174 ....FATTELI CON I SONDAGGI CHE FANNO LORO CHE TI DIVERTI DI PIU'!
@waltertonelli21742 жыл бұрын
@@svetivovairina però non hai risposto, com'è che l'europa non avrebbe il consenso dei suoi popoli? in base a cosa lo dici ammesso che tu sappia rispondere?
@svetivovairina2 жыл бұрын
@@waltertonelli2174 ...vuoi la pappa con il cucchiaino? informati se hai voglia di sapere invece di farti abbindolare da quello che ti viene propi-nato dal mainstream ...apri la mente che di informazione ce n'è tanta!
@waltertonelli21742 жыл бұрын
@@svetivovairina continui ad offendere senza rispondere alla mia domanda .... ovvio, che potevo aspettarmi?? come fai a consigliare di aprire la mente tu che non l'hai?
@giovanna86852 жыл бұрын
Ci mandiamo Mentina in Ucraina a combattere per gli Ukronazi 😜
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
Giovanna, sai che la prostituzione è un rispettabile mestiere?
@giuseppeverderio79972 жыл бұрын
sei parente di "Giovanna la pazza"?
@angelovaghi87612 жыл бұрын
@@giuseppeverderio7997 6 homo idioticus !? 🇮🇹🇷🇺🇧🇾✊
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
@@giuseppeverderio7997 piu probabile giovanna la scema, troll russo. Altrimenti è giovanna casalinga di voghera, che scrive geopolitica da una tecnologia america, su un servizio web americano. e poi è molto probabile la secchezza vaginale, ma vabbè
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
@@angelovaghi8761 in effetti il regime di putin è molto comunista 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@tetyanahorinova13612 жыл бұрын
MA CHI HA DETTO , CHE IN KREMLINO NON SONO PAZZI ? ? ? PAZZI È COME ! ! ! PRESTO CI ACCORGEREMO TUTTI !
@robertasangalli40952 жыл бұрын
bon tanto quanto americani ed europei-
@alexiezzi10132 жыл бұрын
Se sono pazzi possono usare le armi in ogni caso, tanto vale spazzare via il loro esercito in Ucraina.
@ArtSio4432 жыл бұрын
ma non gli parlare addosso, che brutto vizio
@ranierofusco28622 жыл бұрын
Ahahahah don fabbri si caga addosso dalla paura delle armi nucleari eeeeh 😂😂😂🚀🚀🚀
@ArtSio4432 жыл бұрын
tu al primo razzetto di capodanno ti caghi addosso, altroché
@arteeconservazionepadell71702 жыл бұрын
Ma perché al posto di chiacchierare e cercare previsioni poco concrete non cerchiamo veramente di arginare questo problema non cerchiamo veramente la PACE? Nessuno ne parla....sembra un tabù
@allaredka32042 жыл бұрын
Meno male c'è qualcuno con cuore e coscienza !!!
@francesconastro4082 жыл бұрын
se l'interlocutore non vuole fare la pace, mette la pace a condizioni umilianti, perché la pace?! l'Esempio non é riferito a Giorgia Meloni, ma se in Italia tornasse il fascismo, lo combatteresti o ci faresti la pace?! I fascisti all'epoca erano dei prepotenti, se volevi la pace dovevi fare lo schiavo, che fai, ti riduci ad uno schiavo per vivere in pace?! E ai tuoi figli?! A che prezzo gli darei la pace, la schiavitu?! La Russia non ha chiesto la schiavitu, ma il servilismo, ha chiesto che tutte le nazioni dell'ex URSS ritornino ad essere libere dall'Influenza della NATO, influenza che le stesse nazioni si sono andate a cercare con governi democraticamente eletti (Romania, Polonia, Bugaria etc), e i governi democraticamente eletti non possono piacerci a fasi alternate, o gli riconosciamo il libero arbitrio o se non fanno quello che diciamo/pensiamo noi, siano influenzate da Putin o dagli USA. Anche perché, per intenderci, questi paesi si sono andarti a cercare da soli la NATO per non fare la fine che sta facendo l'Ucraina (giustamente magari). È una cosa disumana lasciare questi paesi che sono anche alleati, fuori dalla NATO e dalla sua protezione (nata proprio in funzione Anti-Russa) proprio perché la Russia non é nuova a questi generi di giochi o di "operazioni speciali". Fin quando Putin non scende a patti seri, non si puó fare un dialogo con chi ha deciso che vuole tutto e subito, non stanno in mezzo in una stanza, chiusi a chiave, dove devono cercare per forza una soluzione per convivere, I Russi, al momento vogliono tutto, si sono fermati solamente erché l'esercito Ucraino é riuscito a fermarli. Tutti vogliono che finisca, Solo che ci sta ancora chi riesce a fare senso comune e dare una mano.
@ArtSio4432 жыл бұрын
citofona Putin e diglielo
@giaki1052 жыл бұрын
Perché la pace è impossibile ora, finché uno dei due contendenti non riesce a raggiungere i suoi obiettivi la pace è impossibile
@ArtSio4432 жыл бұрын
la pace sarà impossibile per tutta la storia dell'uomo, a questo punto se le devono buttare queste bombe atomiche che lo facciano e mettiamo fine a questa colossale pagliacciata, che tra loro che giocano a fare gli ometti e i pacifinti che invocano il Cristo a mani giunte non so neanche chi mi faccia vomitare di più. Dai, io sono pronto.
@Andrea-sg4mk2 жыл бұрын
chi ne ha una di bomba atomica tattica e non è pericoloso non chi ne ha oltre 5000mila certo che faccio un'esempio l'isola dei serpenti in Ucraina vedere un fungo atomico li è di per sé un deterrente come per dire non stiamo scherzando
@mircoperotti11052 жыл бұрын
Ma possibile che nessuno riesca a parlare di Pace siamo proprio masochisti
@giannimarsano64722 жыл бұрын
Stai tranquillo.. Dopo di noi verranno i rettili.. Gli omini verdi come in fantascienza... Abbiamo quel che ci meritiamo.
@ArtSio4432 жыл бұрын
ma vallo a dire a Putin porcodio
@albertofusco90982 жыл бұрын
Orsini e Berlinguer: prendete appunti
@Koba_792 жыл бұрын
Questo lo vediamo alla fine. La differenza tra Orsini e Fabbri, è che Fabbri è il sacerdote del senno del poi. Del poco che prospetta, non ne becca una sola.
@thaurus96812 жыл бұрын
@@Koba_79 Invece Orsini con il senno del prima quante ne ha beccate?
@Koba_792 жыл бұрын
@@thaurus9681 siamo ESATTAMENTE dove aveva prospettato che saremmo finiti. In una situazione peggiore.
@-luca...2 жыл бұрын
@@Koba_79 and Esatto!!
@rappincit3482 жыл бұрын
@@Koba_79 non mi pare, la Russia avrebbe già dovuto vincere, le armi sarebbero state inutili... Invece gli Ucraini stanno anche riconquistando i territori
@hss46812 жыл бұрын
Ancora in giro questo?
@impiccherannogeordie93692 жыл бұрын
referendum subito per una decisione popolare sul supporto all'ucraina
@Chan-Lin-Tao2 жыл бұрын
dai, non é contemplato che in democrazia sia il popolo a decidere.
@mrjoe92562 жыл бұрын
Il popolo ha mandato alla croce Gesù Cristo. Noi ci capite un cazzo di geopolitica nonostante le vostre massime da espertoni tuttologo, per dio lasciate fare a chi sa qualcosa più di voi.
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
Facciamo decidere a facebook. Poi il gas come lo importiamo visto che i gasdotti passano prima per altre nazioni? Supponiamo che l'ucraina chiuda i rubinetti, spiegami come andiamo a prendercelo? Con le navi gasiere? Ma poi soprattutto il popolo di facebook sarà d'accordo?
@Chan-Lin-Tao2 жыл бұрын
@@andreamastrangelo1122 veramente abbiamo il nordstream 1 e 2 . Sono stati costruiti apposta per sostituire quello ucraino, considerato a rischio. Quindi basta aprire le valvole dei 2 nord stream e sono in grado di rifornire il 70% del gas necessario all'intera Europa. Non vedo il problema..
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
@@Chan-Lin-Tao Ah non vedi il problema ! Dunque chi ha costruito nord 2 è semplicemente... Fallito! Nord 1 come ben saprai è inutilizzabile e forse irreparabile. Ma non vedi problemi... 🤗
@uccellone20122 жыл бұрын
sai che cazzo gli frega a quello delle radiazioni
@starman6332 жыл бұрын
Non proprio. Delle radiazioni deve tenerne conto (anzi, sicuramente è un fattore decisivo). Adesso non ci sono le condizioni per lanciare proprio per via del fatto che i venti non sono favorevoli alla Russia. Con l’inverno invece, quando l’anticiclone delle Azzorre lascerà il posto ai venti siberiani, tutto il fallout se lo becca l’Europa Occidentale.
@wuwv-m8h2 жыл бұрын
gli americani sono assolutamente europeisti, visto che 3/4 della popolazione è di origine europea e quindi hanno a cuore per forza di cose le sorti dell'Europa e che sia in pace e prospera per poterci andare in vacanza... certo, se i prezzi sono bassi è meglio.. no no, scusate, mi aggiorno, mi hanno aperto gli occhi i troll filo russi: LA RUSSIA AMA L'EUROPA E L'EUROPA SI DEVE UNIRE ALLA RUSSIA CHE SOLA PUO' FARE GLI INTERESSI DELL'EUROPA MENTRE GLI USA SONO CATTIVI E GUERRAFONDAI, VEDI GUERRA IN UCRAINA CAUSATA DAGLI AMERICANI E DAGLI INGLESI GUERRAFONDAI
@elisapollin75292 жыл бұрын
Ma dove vive lei? Gli americani hanno a cuore l'Europa? 🤦♀️
@wuwv-m8h2 жыл бұрын
@@elisapollin7529 se sono figli e pronipoti di inglesi, italiani, polacchi, ungheresi, cechi, svedesi, serbocroati, albanesi, greci, turchi, russi, potrebbero odiare l'Europa? questo concetto sta solo nella testina di voi troll propagandisti russi
@maurocipelli95292 жыл бұрын
Ma che cavolo di discorso fai? Gli Americani hanno solo a cuore se stessi! E, si credono i migliori del mondo
@xv12commander2 жыл бұрын
L'Europa non è UE...
@massimoboscolo1002 жыл бұрын
Dormi caro dormi
@angelovaghi87612 жыл бұрын
Forza Russia zzzv w donbas zzzv w Cecenia Dio è grande bog velikii Allah u Akbar 🇮🇹🇷🇺🇧🇾✊
@BomDia7592 жыл бұрын
Dio è porco
@blazer8922 жыл бұрын
Pietà
@certocheno2 жыл бұрын
mi sanguinano gli occhi dopo aver letto questa "cosa"...
@domenicomogavero15982 жыл бұрын
Ruby la "nipote" di Mubarak?
@yamoto18332 жыл бұрын
🤣
@antoniotarantella25072 жыл бұрын
Questa giornalai fa paura
@andreamastrangelo11222 жыл бұрын
Un pochetto come il tuo italiano, ma continua pure con le tue perle
@Frogemoth2 жыл бұрын
Giornala bruto, guada tel3visiono
@carloriccikan221oooo2 жыл бұрын
Fabbri: da quando ti sei trasferito al mainstream, ti sei adeguato bene, complimenti . Adesso ti puoi sentire arrivato visto che sei in buona compagnia , complimenti. Baci.
@NBLumy2 жыл бұрын
Non sai il mainstream quanto paga bene! Io sto in vacanza dall'estate scorsa 🌊
@emiliorota9492 жыл бұрын
Prevedo che arriveremo al punto di considerare mainstream anche la matematica e la fisica (troppi si sono adeguati ai loro principi...)
@maxastuto2 жыл бұрын
mamma mia quanti bla bla bla sono mesi con questo bla bla bla! Visto che parli di bleff perche non gli dicono vediamo il punto? Ti dico che al poker se hai le palle chiami il punto o passi e ti ritiri! Se fino ad ora Usa Nato e Company hanno guardato e non sono intervenuti come invece hanno fatto in Iraq, Libia, e Serbia è perche sanno che questa volta la controparte è troppo forte! Caro Fabbri dici: non sappiamo le armi nucleri, conosciamo solo Hiroshima e Nagasaky! Documentati un pò cosa ha fatto il test nucleare russo il 30 ottobre 1961 con la bomba H e poi vedrai cosa succede! I Russi gia conoscono il fallout perche l'hanno testata. Il fallout sarà fino ad un certo limite non pensare che li fermerà questo ! Tutte le nazioni con armi nucleari che conducono test sanno le conseguenze delle radiazioni altrimenti non condurrebbero test nucleari.Per loro sarebbe come un test avanzato questa volta in uno scenario di guerra! Chi lo dice che lancerebbero una scarica di testate? Ai russi potrebbe bastarne e poi vedere cosa succede. Devi sapere una cosa: i Russi possono accettare una sconfitta USA e NATO forse e dico forse , ma dall'Ucraina MAI! Peggio che peggio dall'UCraina con in sordina USA che li armano! Tu ammetteresti ad un tavolo ai campionati mondiali di poker che un pivellino bari con il maestro che gli passa le carte vincenti di nascosto e perdere gara e faccia davanti a tutti gli altri giocatori e spettatori? Ti dico una cosa: puoi essere uno dei massimi studiosi di geopolitica, ma forse non conosci affatto la mentalità dei russi, il senso del patriottismo, e la testadaggine! E' la stessa degli ucraini perchè in fondo è la stessa razza! Preferiscono morire del tipo: muore Sansone con tutti i Filistei senza vinti ne vincitori! Ma tu pensi che ad esempio gli Usa ingoierebbero il rospo di uscire sconfitti da Cuba o dall'Iran?Allora se credi in una certa logica in questo paragone credici! i Russi si tirerebbero dietro con loro nella sconfitta anche tutta l'Ucraina intera a costo di farla saltare tutta in aria con decine di testate atomiche! Ergo a mali estremi estremi rimedi: credo che il missilone su Kiev potrebbero farlo cadere e farebbe circa 3 milioni di morti al momento dell'esplosione con una bolla di calore di 20 milioni di gradi cioè si formerebbe il Gran canyon anche in Ucraina, Poi non sarebbe finita, ci sarebbe l'onda d'urto che spazzerebbe tutto entro un diametro 150 km circa e fino a 900 km farebbe danni leggeri anche alle strutture esterne delle abitazioni. Poi chi si vuoel prendere la responsabilità di vedere se è un bleff russo che si faccia avanti, personalmente credo di no! Secondo chi si è autobombardato l'isola di Novaja Zemlja per un test pensi che si faccia scrupoli di bombardare chi gli sta rovesciando?Toglietevi dalla testa che la Russia Usa Cina siano nazioni che possano perdere una guerra, sono talmente forti che con loro non si vince ne si perde si possono fare i supplementari , i calci di rigore alla fine ma nisba , alla fine va rifatta la finale della partita... ma li è calcio , qui è realtà .
@marcozeta62442 жыл бұрын
Menti o sei ignorante. Gli americani ne hanno usato una in Iraq, è documentato e ci sono anche video su KZbin di ricercatori che hanno fatto delle inchieste sul posto. Basta informarsi.