Mafia Capitale, Salvatore Buzzi: "Il sistema esisteva prima di me ed esiste ancora oggi"

  Рет қаралды 118,729

Fanpage.it

Fanpage.it

Күн бұрын

Salvatore Buzzi, uno dei principali imputati del processo Mondo di Mezzo su Mafia Capitale, è stato intervistato da Fanpage in occasione della presentazione del suo libro “Se questa è mafia” pubblicato da Mincione Editore, curato da Stefano Liburdi.
In attesa del processo di appello bis rinviato al 3 Novembre prossimo quando la Corte d’Appello dovrà rideterminare la sua pena, Buzzi ripercorre le tappe del processo a partire dal rapporto con la politica e con il Pd.
“La mia amarezza peggiore è sul Pd perché io vengo da una storia in cui sono sempre stato a sinistra. Quando Pignatone mi arresta con l’accusa di mafia dicendo che eravamo una cooperativa di destra in combutta con Alemanno io mi sarei aspettato che gli esponenti del Pd vicini a me, quelli che mi conoscevano avessero fatto presente al procuratore che si sbagliava. Ho sempre votato in quel campo, ho aiutato a far votare in quel campo, ho fatto le campagne elettorali, ho dato contributi elettorali per me legittimi - spiega Buzzi - è sostegno politico, la legge lo permette. Io ero un in imprenditore avevo 1270 persone e finanziavo la politica legittimamente”.
Buzzi, insieme a Massimo Carminati, secondo i pm era a capo di una associazione mafiosa capace di condizionare le gare di appalto a Roma e sul territorio regionale. L’accusa di mafia è caduta il 22 ottobre 2019 quando la Corte suprema di Cassazione annulla l’aggravante mafiosa riconoscendo due distinte associazioni riconducibili rispettivamente ai due imputati. Buzzi racconta quello che era stato definito il ‘sistema’ durante il celebre processo Mondo di Mezzo ma che per lui è una regola nella Capitale: “ Non era un sistema creato da Buzzi era un sistema che Buzzi ha trovato e che c’è ancora. Quando c’era la sinistra al governo la percentuale era il 50% a Legacoop, il 15% a Agci che è un’organizzazione di centro e il 35% a Confcooperative. Quando c’era la destra era il contrario, 50% Confcooperative e il 50% alle altre due organizzazioni ma questo non lo decideva Buzzi. Questo è il sistema”. Il ‘Sistema’ secondo Buzzi quindi c’era, c’è e ci sarà: “Se io avevo fatto un fenomeno collusivo per avere un sacco di soldi in più come hanno sostenuto il pubblici ministeri perché la giunta Marino con l’assessore Sabella proroga gli stessi prezzi? Perché il commissario prefettizio che arriva dopo Marino proroga gli stessi prezzi? E per ultima la Raggi, che è diventata sindaco grazie a me e Pignatone, proroga gli stessi prezzi?
L’imputato Salvatore Buzzi rimane un colpevole quindi ma ‘solo’ di corruzione. “Io ho pagato per farmi pagare, non vi entra in testa questa storia”. Buzzi avrebbe pagato Panzironi per riscattare 5 milioni dei 15 che Ama gli doveva. “ È corruzione? Sono estorsioni” si difende Buzzi.
Nel 2011 è Riccardo Mancini, tesoriere della campagna elettorale e della fondazione ‘Nuova Italia’ dell’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno a presentare A Buzzi, Massimo Carminati. “Io faccio un accordo di partecipazione con Massimo Carminati. Il pm Ielo me lo disse al processo ‘ Perché hai fatto sta cosa?’. Gliel’ho detto tante volte a Ielo : perché Carminati portava la gara. Se io non avessi fatto l’accordo con Carminati e avessi fatto la gara da solo e Carminati avesse fatto l’accordo con un’altra impresa che c’era la fila dietro Carminati, ora non lo può vedere nessuno ma a quei tempi c’era a fila io avrei perso la gara”. “La contabilità tra la 29 Giugno e Carminati è documentale e sta agli atti del processo spiegata alla lira dal mio commercialista Paolo Di Ninno e quadra al centesimo. È un rapporto di dare e avere.”
Non è mafia quella di Ostia. “Ho conosciuto Roberto quando fu mandato a Tolmezzo dopo la famosa testata a Piervincenzi.” Secondo Buzzi nemmeno quella di Ostia è mafia “Un conto è la corruzione e un conto è la mafia. Un conto sono le estorsioni e un conto è la mafia”.
Salvatore Buzzi potrebbe tornare in prigione ma non lo teme “ A me il carcere mi fa un baffo, io sono una persona seria”.
For any content use please feel free to contact licensing@ciaopeople.com
Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a licensing@ciaopeople.com
Se il video ti è piaciuto: fanpa.ge/ISCRIV...
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: fanpa.ge/PROBLE...
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: fanpa.ge/FANPAG...
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all'informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: / fanpage.it
📸 Instagram: / fanpage.it
🐦 Twitter: / fanpage
❤️ TikTok: vm.tiktok.com/...
youmedia.fanpa...

Пікірлер: 241
@barley7168
@barley7168 4 жыл бұрын
Alla fine siamo noi i colpevoli e lui un povero innocente vittima dello stato.
@nonamenofamily405
@nonamenofamily405 4 жыл бұрын
Il confine tra politica, impresa e mafia è sempre più fragile e discutibile. Il patto sociale è saltato, destra o sinistra sono solo cordate di interessi, la legalità è solo per i deboli. Secondo me questo è il senso più reale dell'espressione "mondo di mezzo". Per questo parla con arroganza e quasi stupito "Ma te 'ndo abbiti?"
@capitanp.findus6576
@capitanp.findus6576 4 жыл бұрын
STATO = MAFIA ORMAI
@jpm7l902
@jpm7l902 2 жыл бұрын
Complimenti per il commento. Saluti!
@marcoandreotti9261
@marcoandreotti9261 4 жыл бұрын
Se buzzi è innocente carminati ci vede benissimo
@guidorogno7818
@guidorogno7818 2 жыл бұрын
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
@cla0095
@cla0095 4 жыл бұрын
Quello che dice, visto dalla prospettiva di chi fa impresa, ha anche il suo senso. Se trovi un sistema malato e se non ti adegui non lavori, e sai che se denunci ne arrivano altri negli stessi posti che fanno le stesse porcherie e alla fine l'unico che ci va di mezzo veramente sei tu... Voi che fareste? La cosa disarmante e la rassegnazione con cui lo dice, il fatto che non ci siano speranze che possa cambiare questo sistema. Io mi soffermerei più su questo.
@bici897
@bici897 4 жыл бұрын
Pora creatura. ma che stai a dì.
@cla0095
@cla0095 4 жыл бұрын
@@bici897 Buzzi non sarà uno stinco di santo già di suo. Ma gli altri che lavorano con appalti pubblici secondo te che fanno?
@riccardotrombetti6663
@riccardotrombetti6663 4 жыл бұрын
@@cla0095 verissimo. Quel che descrivi è il vero male di questo paese. Pochi lo capiscono. Anzi invocano piu Stato quindi piu soldi in mano ai politici e questo è il risultato
@bici897
@bici897 4 жыл бұрын
@@cla0095 Lo fanno fino a che non li arrestano.Che facciamo, la maggioranza vince?
@cla0095
@cla0095 4 жыл бұрын
Bi Ci magari fosse così, purtroppo troppe volte togli quelli e arrivano gli altri che fanno uguale. Sempre se riescono a condannarli, perché se magari ne escono liberi e senza fare nomi gli fanno fare anche carriera...
@12pancalihaipresenteipanca38
@12pancalihaipresenteipanca38 4 жыл бұрын
L'avvocato che lo ha fatto assolvere lo conosco. Un genio. Ha ribaltato tutta la situazione , ha preso le carte le ha studiate nei minimi dettagli e ha detto cambiato tutte le sorti del processo.
@massimopica520
@massimopica520 4 жыл бұрын
Ma i documenti rubati al cavaeu del palazzo di giustizia a Roma fino in che anno saranno validi?
@Iervlav01
@Iervlav01 4 жыл бұрын
Penso saranno validi per lo meno altri 50 anni xd in questi campi non c'è prescrizione
@guidorogno7818
@guidorogno7818 2 жыл бұрын
Ricatto eterno
@carminepetrona8826
@carminepetrona8826 3 жыл бұрын
Buzzi è solo il capro espiatorio di tutto il marcio che c e' in Italia, a tutti i livelli. Ora Buzzi paga il conto di tutti. Sempre ha funzionato così. Buon pomeriggio.
@jacopocodato1762
@jacopocodato1762 2 жыл бұрын
Pienamente ragione il brutto è che il sistema continua e la politica tace anzi ancora peggio intasca più che può e poi tace,ormai sono più omertosi i politici dei mafiosi siciliani o della ndrangheta
@jacopocodato1762
@jacopocodato1762 2 жыл бұрын
Ormai nei processi così vedo per esempio la trattativa stato mafia i pm aspettano che parlano i mafiosi perché se aspettassero i politici farebbero prima a sotterrassi sperando di uscire dalla sabbia diventando il Gesù/Maometto/ghandi della situazione
@carminepetrona8826
@carminepetrona8826 2 жыл бұрын
@@jacopocodato1762 in Italia ha sempre funzionato così. Se ne fanno di tutti i colori, porcherie di ogni tipo,e poi il conto lo paga quello che si è messo in mostra di più. La giustizia c e' solo per chi ruba un pezzo di formaggio per fame,uno come Arcuri che in un anno ha buttato 25 miliardi di euro non lo hanno nemmeno guardato. Se siamo uno stato fallito un motivo ci sarà. Buona serata.
@massimoiannilli6023
@massimoiannilli6023 2 жыл бұрын
Bravo !regalagli un altra Lacoste,fatti dire il colore che gli manca al criminale assassino
@carminepetrona8826
@carminepetrona8826 2 жыл бұрын
@@massimoiannilli6023 ci sono quasi tutti i politici in Italia che sono lo schifo assoluto, almeno Buzzi pagava 1000 stipendi al mese, ai suoi dipendenti, ed è stato assolto da tutto. Il cesso di Zingaretti ha regalato 8 milioni di euro ad una ditta composta da un solo dipendente per avere mascherine, e non ne ha avuta nemmeno una. Sta gente è lo schifo assoluto, Buzzi è stato assolto da tutto. Purtroppo in Italia funziona così. Buona serata.
@SANDRO-pj7eu
@SANDRO-pj7eu 4 жыл бұрын
RIBUTTATELO DENTRO .. ..TANTO RICOMINCIA SUBITO A FARE I FURBOOOOOO
@massimilianopertoni8280
@massimilianopertoni8280 4 жыл бұрын
Ai tempi un certo Toto Riina disse : cosa nostra cos'è? L ho sentita dai giornali, non so niente....
@dissinglive1065
@dissinglive1065 4 жыл бұрын
.....Non aprite questo link kzbin.info/www/bejne/jXS9dKaiq76aoaM
@sk8city476
@sk8city476 4 жыл бұрын
@@dissinglive1065 ok, non lo apriamo
@bici897
@bici897 4 жыл бұрын
Hanno circoscritto mafia capitale ai minimi termini, quindi questo individuo si può anche permettere di fare il bullo.
@riccardomonaco229
@riccardomonaco229 Ай бұрын
Pensa paragonare le due cose assolutamente diverse
@gbrvms9175
@gbrvms9175 4 жыл бұрын
In Italia se vuoi lavorare devi pagare funziona così in tutta Italia, non mi pare Carminati abbia minacciato qualcuno
@scracchi
@scracchi 4 жыл бұрын
Ma fatele più taglienti le interviste a sti personaggi malefici
@Ivan-01
@Ivan-01 4 жыл бұрын
"Io sono una persona seria" cit.
@Gegioski74
@Gegioski74 2 жыл бұрын
Bravo
@cicciobettini8
@cicciobettini8 4 жыл бұрын
La mafia è anche il nostro modo di comportarci purtroppo
@matador8433
@matador8433 2 жыл бұрын
Parla gente che e ‘ entrata a lavorare perché figlio di …. Oppure perché hanno pagato tangenti ! E si permettono di giudicare altri
@Moria1978
@Moria1978 4 жыл бұрын
Basta guardare che hanno combinato con le mascherine per vedere il sistema.. una regione che per.comprare 20 milioni di mascherine mi va dal produttore ma da una srl che si interfaccia con una società Svizzera etc etc
@wladisabbatini1125
@wladisabbatini1125 4 жыл бұрын
Santo subito...un esempio....
@alfredos.5505
@alfredos.5505 4 жыл бұрын
bella un'intervista senza contraddittorio
@riccardomonaco229
@riccardomonaco229 Ай бұрын
Che contraddittorio, una storia montata ad arte dalle TV, la verità? Un'inchiesta fuffa
@giro4855
@giro4855 2 жыл бұрын
La domanda che si dovrebbe fare in primis la politica e poi il CSM è: in Italia si può fare impresa legalmente, almeno in misura simile a quei paesi da cui ci piace scopiazzare la gestione dei massimi sistemi economico-finanziari? Mi riferisco sostanzialmente al mondo anglosassone.
@sandroleone1419
@sandroleone1419 3 жыл бұрын
Mi scusi, sbaglio o lei è stato graziato per aver dato circa 35 coltellate ad un suo socio, graziato da scalfaro, quello del " non ci sto" . Mi sbaglio?
@xx-xg4wv
@xx-xg4wv 4 жыл бұрын
Sia Lodato Gesù Cristo
@dissinglive1065
@dissinglive1065 4 жыл бұрын
.....Non aprite questo link kzbin.info/www/bejne/jXS9dKaiq76aoaM
@sk8city476
@sk8city476 4 жыл бұрын
@@dissinglive1065 ok, non lo apriamo
@Abraxas_90
@Abraxas_90 4 жыл бұрын
Ma perché ?
@guidorogno7818
@guidorogno7818 2 жыл бұрын
Sempre sia lodato
@matildecost3907
@matildecost3907 4 жыл бұрын
In galera i delinquenti stai raccontando un mondo che tutto tuo sei un grande corrotto e stai cercando di deviare le accuse sei uno che ha fatto ciccia con le cooperative
@fg5001
@fg5001 4 жыл бұрын
Sei un grande
@gianfrancopace8101
@gianfrancopace8101 Жыл бұрын
...notare bene la scritta al punto 6:30, con la parola "estorzioni", scritta così da qualche scienziato di Fanpage!
@samueldubrovnich1827
@samueldubrovnich1827 4 жыл бұрын
È colpa del sistema, non mio ... io sono serio . Si, io sono duffy duck
@alessandrovollono2449
@alessandrovollono2449 Жыл бұрын
Quindi siccome il sistema c'era già, Buzzi ha approfittato della sua riabilitazione di immagine per fare il maiale come tutti. Ho più compassione per Carminati che per questo maiale.
@zioeddy3338
@zioeddy3338 2 жыл бұрын
Mi viene da vomitare
@truxon74
@truxon74 4 жыл бұрын
Ad Ostia non c è mafia. Ah buffone!
@GRDEdiliziaSRL
@GRDEdiliziaSRL 2 жыл бұрын
Ne avete bloccato uno che è stato costretto a nel dare mazzette per avere 11 milioni dei propri soldi. 60000€ sono stati dati come tangente a 2 politiche che ne sono usciti puliti. Bella Italia
@giovannipaparol2572
@giovannipaparol2572 6 ай бұрын
6 UN GRANDE TOTO!!!✌️✌️✌️👍👍👍
@Abraxas_90
@Abraxas_90 4 жыл бұрын
L’unica domanda è: perché non è in galera?
@danielpommier4959
@danielpommier4959 3 жыл бұрын
Si e' fatto 5 anni di carcerazione preventiva. Ora e' fuori perche' sono scaduti i termini della custodia cautelare. Tutto qui. Tutto secondo la legge. Quando le sue sentenze saranno definitive tornera' a scontare la pena.
@maurobaraldi5606
@maurobaraldi5606 2 жыл бұрын
Hai ragione Buzzi da vendere.
@GrazianoGramaglia-rv8qn
@GrazianoGramaglia-rv8qn 4 ай бұрын
Da mafia capitale andiamo a fare le olimpiadi?.
@paoloiacobucci2176
@paoloiacobucci2176 4 жыл бұрын
"io ero un imprenditore..." e come no... tacci tua!
@pierluigilembo8039
@pierluigilembo8039 4 жыл бұрын
Qui forse c'è confusione nel dire nel pensare sono una persona Seria......
@alessandroderose5368
@alessandroderose5368 4 жыл бұрын
NON È BUZZI CHE HA RESO MARCIO IL SISTEMA... È IL SISTEMA CHE HA RESO MARCIO BUZZI! Prima di esprimere un parere vi invito ad ASCOLTARE SENZA PREGIUDIZIO quello che Buzzi ha detto e a valutarlo oggettivamente. Purtroppo ad alcuni sembra dia fastidio anche il fatto che provi a difendersi e a spiegare la sua versione: quella che forse è la versione vera ma che è anche quella che va contro la versione disegnata dai media nell'opinione pubblica che è quella versione che vuole che Buzzi sia il cattivo che corrompe senza ritegno e si mette socio con criminali. Certo, questa è la versione più comoda per tutti (non per Buzzi e la Giustizia ovviamente) perché vorrebbe dire che una volta messo in galera Buzzi tutto è risolto: a Roma non c'è più corruzione, è ripristinata la legalità e tutto è limpido e trasparente come se fossimo nell'ideale Repubblica di Platone! Già... perché a Roma il problema era Buzzi... non era tutto un SISTEMA MARCIO E CORROTTO dove o ti adeguavi o restavi fuori dai giochi: il problema era Buzzi. (Sono sarcastico, ovviamente.) Ai tempi dell'antica Roma si riteneva che tra gli uomini e gli dei ci fosse una pace, la pax deorum, che veniva turbata ogni volta che si commetteva un delitto e per ripristinare la pace con gli dei bisognava punire qualcuno, bisognava trovare UN colpevole (non IL colpevole o I colpevoli ma uno qualsiasi) da sacrificare agli dei per placare la loro ira. Adesso i tempi sono cambiati e non ci stanno più dei da placare ma c'è un'altra specie di divinità da tenera a bada: l'OPINIONE PUBBLICA. I tempi sono cambiati, le divinità anche ma le dinamiche sono sempre le stesse: quando l'opinione pubblica si arrabbia (spesso istigata dai media) le si getta in pasto un colpevole (uno qualsiasi) e la pace con gli dei è fatta! Insomma una volta trovato l'agnello sacrificale al quale far espiare la colpa dinanzi all'opinione pubblica e sul quale l'opinione pubblica può rivesare la rabbia e la frustrazione per il marcio del sistema tutto è risolto... anche se tutto resta come prima e chi se ne frega: l'importante è che abbiamo un colpevole a cui dare la colpa! Lasciando perdere le etichette date dai media a Buzzi, proviamo sommariamente a valutari i fatti senza pregiudizio ed in maniera oggettiva. 1) Buzzi è accusato di aver corrotto politici per prendersi i lavori. È chiaro che questo è sbagliato ma è altrettanto chiaro che se non lo avesse fatto non si sarebbe preso i lavori... questa non è certo una giustificazione, perché Buzzi comportandosi da cittadino modello avrebbe potuto denunciare le irregolarità (con tutti i rischi di ritorsione che ne sarebbero scaturiti): lui dice di averlo fatto ma che la risposta delle Istituzioni non è stata efficace (per citare le sue parole "non ha fatto nulla"). A questo punto o si adeguava ad un sistema marcio che ammetteva al suo interno solo mele marce o ne restava fuori con i circa 1000 dipendenti della sua cooperativa che sarebbero tornati a casa a dire alle famiglie: - questo mese non si mangia perché Buzzi ha fatto la persona onesta, non ha dato soldi a nessun politico e... ovviamente non si è preso i lavori! -Allora ha operato l'efficace modello concorrenziale e i lavori se li è presi la cooperativa più competitiva sul mercato? -No; ha vinto una cooperativa si più competitiva ma... solo nel corrompere le persone giuste! Sicuramente non si vuole giustificare in alcun modo la corruzione che è uno dei mali più grandi della nostra Nazione ed i cui nefandi effetti li paga il popolo ogni giorno sulla sua pelle, sia il ceto medio e ancor di più le fasce di popolazione più deboli per cui si rendono essenziali i servizi erogati dallo Stato; si vuole invece semplicemente evidenziare come sia la NECESSITÀ che ti spinge ad operare in modo scorretto perché se vuoi mantenere in vita il tuo lavoro e quello degli altri tuoi collaboratori e dipendenti devi adeguarti al sistema e diventare marcio anche tu, sennò resti fuori. Questo è il vero dramma! Scagliandoci contro Buzzi possiamo levare dal sistema una mela ma non abbiamo tagliato l'albero delle mele marce. Se Buzzi è la mela marcia, l'albero è la Pubblica Amministrazione ed il terreno dove ha le radici questo albero è il popolo! La verità è che le mele vengono in quel modo perché ad essere inquinato è il terreno e quindi si inquina anche l'albero e di conseguenza le mele! Emblematico in questa vicenda è il fatto di un consigliere comunale che con il cappello in mano (si fa per dire) bussa all'ufficio di Buzzi per elemosinare la sua tangente: non è Buzzi che ha corrotto il sistema ma è il sistema che ha corrotto Buzzi. 2) Buzzi è accusato di essere socio con un militante della criminalità romana, Carminati. In realtà Buzzi con Carminati più che socio ne sembra quasi vittima, è come se fosse un imprenditore che deve pagare la tangente perché sennò non lavora... e a ben vedere tutte le questioni imprenditoriali erano gestite da Buzzi ed "il merito" di Carminati era quello di riuscire a prendersi i lavori... a questo punto la domanda sorge spontanea: il problema è Buzzi che per lavorare si deve mettere socio con la delinquenza (alla quale deve cedere parte dei profitti del SUO lavoro) o è la classe dirigente romana ch'è così vicina alla delinquenza al punto da dargli i lavori? Ancora una volta si vuole solo evidenziare come sia tutto il sistema ad essere marcio e che addebitando tutto ad una sola mela non si risolve niente. 3) Buzzi è accusato che corrompendo i politici si è fatto fare un prezzo vantaggioso per lui. A parte il fatto che a quanto dice doveva pagare per avere quello che gli spettava legittimamente (quindi sembrerebbe più vittima di estorsione che autore di corruzione) i prezzi pagati alle cooperative per i servizi, a quanto dice lui, sono rimasti sempre gli stessi anche dopo... quindi le cose sono due: o sui prezzi c'è corruzione anche ora o non c'è mai stata! Con ciò non voglio certo proporre Buzzi per un processo di beatificazione, se ha le sue colpe è giusto che paghi ma non è giusto che paghi lui anche per le colpe di tutti gli altri che hanno colpe maggiori delle sue, in special modo l'amministrazione marcia. È chiaro che è molto più facile adottare il sistema dell'agnello sacrificale da gettare in pasto all'opinione pubblica e lasciare che sfoghi tutto su di lui piuttosto che mettere le mani al vero problema e risolverlo alla radice. È più facile buttare una mela marcia piuttosto che bonificare un intero terreno. È più conveniente per l'albero dare la colpa alla mela perché così non corre il rischio di essere tagliato.
@lillocaliffo1351
@lillocaliffo1351 2 жыл бұрын
Molto chiaro, concordo perfettamente. 🙏
@lostalliere
@lostalliere 3 жыл бұрын
Ma pure lo fate parlare a questo avanzo di galera, ma buttatelo in una cella e distruggete la chiave
@vsinger-ju9yx
@vsinger-ju9yx 4 жыл бұрын
GUARDATE QUI kzbin.info/www/bejne/rXTKpH2sZs96kJY
@johnvincent2421
@johnvincent2421 2 жыл бұрын
Povera vittima.... Mortacci tua!!!
@robertolanzino6486
@robertolanzino6486 4 жыл бұрын
A me il carcere fa un baffo x sono una persona seria che ha fatto soldi illecitamente, pure io sono una persona seria, lavoro onestamente nove ore al giorno x 900 euro al mese, mi sa che il fesso sono io..
@salvatoreterrun33
@salvatoreterrun33 4 жыл бұрын
Eh si.
@danielakunz9281
@danielakunz9281 4 жыл бұрын
La vogliamo capire che ci hanno inchiappettato ieri e lo stanno facendo ancora oggi???? E lo faranno anche domani!!!!?
@silvanostazzi9226
@silvanostazzi9226 Жыл бұрын
Vi siete magnati Roma
@guidorogno7818
@guidorogno7818 2 жыл бұрын
Sig. Buzzi , lei la butta tutta su ''tarallucci e vino '' ... dai non ci prenda in giro .. poi ... chi non ha sbagliato scagli la prima pietra , sia chiaro ....
@nessuno633
@nessuno633 4 жыл бұрын
Grande Salvatore!!!
@ComunismoMilitante1995
@ComunismoMilitante1995 4 жыл бұрын
Grande un cavolo
@arabafenice8209
@arabafenice8209 4 жыл бұрын
..L'Italia..il paese dove tutto e possibile..pure che questi parlino da uomini liberi ..
@randykroeniger363
@randykroeniger363 4 жыл бұрын
Purtroppo è così
@fabriziodeiorio3224
@fabriziodeiorio3224 3 жыл бұрын
Da voltastomaco
@giuseppevespa1134
@giuseppevespa1134 4 жыл бұрын
ancora questi NOOOOO!!!!!!! CHE VERGOGNA SOLO IN ITALIA
@ILFRINGUELLOCONLAVALIGIA
@ILFRINGUELLOCONLAVALIGIA 4 жыл бұрын
Ne ha dette di cavolate...
@lorenzomarchione4230
@lorenzomarchione4230 4 жыл бұрын
Il bello è che il Pd ha di nuovo la possibilità di riprendersi Roma in primavera. P.S. Ho votato la Raggi, ma non la rivoterei a questo giro...a scanso di equivoci. Astensione tutta la vita, I presume
@paoloberia7750
@paoloberia7750 4 жыл бұрын
Ma lo vogliamo capire che si vuole attaccare per forza chi e di destra o meglio non del PD sono tutti da questa parte
@marcobertoletti4872
@marcobertoletti4872 4 жыл бұрын
Questo purtroppo e vero a parte roma anche al nord specialmente dove c'e il pd il sistema e uguale
@user-ug1wo4uh2y
@user-ug1wo4uh2y 8 ай бұрын
Hanno montato tutto sto casino per far fuori Alemanno
@Kronikosklerato
@Kronikosklerato 4 жыл бұрын
Poveruomo. Un vero faro per tutta la politica di DX. 🤢💩🤢💩🤢🤢💩💩
@GiuseppeMessina-xg4yf
@GiuseppeMessina-xg4yf 4 жыл бұрын
Povera Italia!!!!!
@davidefontana1182
@davidefontana1182 4 жыл бұрын
Ma questo è un assassino vero... Cioè ha ucciso un suo complice a coltellate... Che schifo
@michelapalmisano3563
@michelapalmisano3563 4 жыл бұрын
Mamma mia quanti imbrogli,che peccato,una citta'cosi bella come Roma......
@aldomatano3198
@aldomatano3198 4 жыл бұрын
Meno male che lo riconosce, il sistema esisteva prima di me. Cooperative stipendi di fame dietro ci sono i partiti.
@rebelrebel6174
@rebelrebel6174 3 жыл бұрын
Alemanno lo arresterei solo x lo sguardo
@marcorielli9267
@marcorielli9267 2 жыл бұрын
Il carcere non gli fa paura. Ovvio, lo ha già conosciuto.
@anatas666
@anatas666 4 жыл бұрын
Uno dei tanti barattoli di mondezza.
@ndrea66
@ndrea66 3 жыл бұрын
🤔 Ah Buzzi... però te devo di na cosa: la polo🙄 invece del colore nero doveva essere rossa! 😳Lacoste rossa😬🤷🏻‍♂️
@Mr5maggio
@Mr5maggio 3 жыл бұрын
Fornivano anche coca ad un personaggio famoso della tv che poi si è scoperto essere fiorellino
@gianniteo3814
@gianniteo3814 2 жыл бұрын
Infatti!! Hanno scoperto l'acqua calda !!!
@veritaassoluta487
@veritaassoluta487 2 жыл бұрын
Alla fine signori miei, questo è il sistema, c'è poco da fare,
@gabriellarusso1806
@gabriellarusso1806 4 жыл бұрын
Wow
@jammojammo7472
@jammojammo7472 4 жыл бұрын
Ah cazzaro
@alfredopacino315
@alfredopacino315 4 жыл бұрын
Che schifo ! Ecco questo è lo stato italiano !
@simonesimone1585
@simonesimone1585 3 жыл бұрын
Buzzi sei il numero uno
@guidorogno7818
@guidorogno7818 2 жыл бұрын
Il numero uno è Simone Moro . Medaglia d'oro al valor civile . Non confondiamo le cose...
@andreasilva6067
@andreasilva6067 2 жыл бұрын
Onore a Buzzi ….ci prova …sbaglia…paga….almeno ha le palle
@claudioclaudio1825
@claudioclaudio1825 4 жыл бұрын
Dovete fargli una statua
@valerioboccanelli2743
@valerioboccanelli2743 2 жыл бұрын
Sembra bello abbronzato...
@SigmaTradizionalisti
@SigmaTradizionalisti Жыл бұрын
Buzzi non sei nessuno.
@gionchennedi8026
@gionchennedi8026 4 жыл бұрын
Buzzi libero
@MarkRandagio
@MarkRandagio 4 жыл бұрын
Solo in Italia..
@paolodorso8719
@paolodorso8719 4 жыл бұрын
Meglio se dici tutto prima che qualcuno ti faccia fuori
@francescorusso8638
@francescorusso8638 4 жыл бұрын
Eh gia' lui e' una persona seria..che te possino!
@PauloDiBari
@PauloDiBari 4 жыл бұрын
Perche se io sono una persona seria tutto il mondo è una persona seria cit rocky balboa
@guidomagnani6621
@guidomagnani6621 3 жыл бұрын
lasciatelo stare e' una vittima.
@luigimargari2732
@luigimargari2732 4 жыл бұрын
Trovo estremamente negativo aver dato spazio a questo personaggio. Sia condannato all'oblio
@paoloiacobucci2176
@paoloiacobucci2176 4 жыл бұрын
Bravo, io gli darei molto spazio a Prima Porta.. o al Verano
@Marco-zp4bg
@Marco-zp4bg 4 жыл бұрын
grande buzzone eroe moderno
@antoniopalazzo-
@antoniopalazzo- 4 жыл бұрын
...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
@giancarloantonini8677
@giancarloantonini8677 4 жыл бұрын
se le cose sono così sei in gambe
@marcoaltieri3239
@marcoaltieri3239 2 жыл бұрын
so tutto
@tizianafusco185
@tizianafusco185 4 жыл бұрын
Che novita lui ha fatto wuello che fanno tutti al governo tuttora la magia è la e non la stirperemo mai xche la radice e molto salda ......nel mio piccolo è siccesso pure a me ......se volevo continuare a lavorare ho mi fai ho chiudi ho dovuto pagareeeeee vedova con 3 figli non potevo fare altro ...e cosi sono loro ...bisogna mettere in galera non solo lui pure i ricattatori (e dappiamo chi sono ) non è una scusante ma io non mi uccido xchevado in fallimento ..........pago
@marcopompeo3603
@marcopompeo3603 3 жыл бұрын
Signora Tiziana Fusco ; non mi permetterei mai di giudicarla per il suo comportamento;si figuri !In quanto a corruzione nel mondo il nostro bel paese se non esistesse il Sudamerica saremmo primi assoluti! Concludo scrivendo che dopo gli ultimi fatti hanno messo in pericolo anche la nostra libertà.Cordiali saluti.
@tizianafusco185
@tizianafusco185 3 жыл бұрын
@@marcopompeo3603 ho dovuto pagare x poter andare avanti a lavorare del negozio me ne sono liberata dopo un po' perche era diventata una rutin il controllo e le bustatelle io le parlo di 32 anni fa' ....ma so che funziona ancora non è cambiato nulla e non in sicilia o calabria ma al nord dove vivo .......la corruzzione non la debbellera' mai le auguro una buona notte
@marcopompeo3603
@marcopompeo3603 3 жыл бұрын
@@tizianafusco185 Grazie!
@guidomagnani6621
@guidomagnani6621 3 жыл бұрын
santo subito ahahah
@hopsend1
@hopsend1 4 жыл бұрын
Carminati è troppo potente...
@passionehomevideo5958
@passionehomevideo5958 4 жыл бұрын
Quelli di sinistra che si comportano così, mi fanno imbestialire, che Delusione
@francescodalicandro5229
@francescodalicandro5229 4 жыл бұрын
Innocente
@marcobresso7422
@marcobresso7422 4 жыл бұрын
Ahahahahaha poverino.........
@toty_cx
@toty_cx 4 жыл бұрын
Ma sì, diamo spazio a sta gente...! #PoveraItalia
@alessandroalexander7543
@alessandroalexander7543 2 жыл бұрын
subito santo.....rido
@ltosone
@ltosone 4 жыл бұрын
fosse l'unico...
@beppenasca5577
@beppenasca5577 4 жыл бұрын
Parole vere..onore a Salvatore Buzzi
@guidorogno7818
@guidorogno7818 2 жыл бұрын
L'onore è quello dedicato a tutte le vittime della guerra e del lavoro ... Onore all'arma dei Carabinieri , della P.S. e della Gdf . Non scrivere stupidaggini ...
@snakepliskeen064
@snakepliskeen064 3 жыл бұрын
A' Buzzi.... fajé tarzan
@alessandrofacchino3072
@alessandrofacchino3072 4 жыл бұрын
...si ma niente di serio. Cit
@pasqualepetrarca4610
@pasqualepetrarca4610 4 жыл бұрын
Sta tremando, non.. nn ho paura del carcere!
@alexdelarosa2117
@alexdelarosa2117 4 жыл бұрын
Che pezzo di fango che è, mi fanno troppo schifo le persone così. Evidentemente sa parlare, argomentare, affabulare, conosce bene la materia, non è uno stupido(oh non risponde mai direttamente a una domanda che sia una, ci gira intorno per non fartici capire del tutto). È per questo che è molto più pericoloso di Carminati. Fa troppo paura 'sta cosa. La 'ndrangheta e la mafia è così che fanno i miliardi: ne fanno parte tante persone scaltre come lui(a prescindere dal fatto se lui ne faccia parte o meno), più scaltre della gente media. È per quello che è uscito così in fretta. Io l'avrei fatto marcire in galera, perché prima o poi ricombinerà di sicuro qualcosa in modo sempre coperto, invisibile(si mimetizza in un sistema in cui è poco identificabile, quindi continuerà ad attingerne, ne sentiremo ancora parlare sicuramente). Il libro che gli hanno fatto pubblicare, non scritto da lui senza dubbio ma obbligato a dire che l'ha scritto lui, per fargli fargli fare soldi(è un burattino in mano di altri, è chiaro) ne è un esempio lampante. Quando ne avrebbe avuto tempo? In carcere? Nah ;-) Poi è appena uscito de galera, quindi era già bello che pronto. Ma poi che abbia paura di ammettere tutto un sistema di gruppi criminali di cui ha timore e che strozzano ancora la città lo vedi già dalla stupida frase "Roberto Spada è mafioso? Macché, solo perché ha dato una testata a Piervincenzi?". Ahaha! ('A Buzzi ma vatte a butta' ar Tevere, va 👋)
@michelealbanese3261
@michelealbanese3261 4 жыл бұрын
Lui ha aveva pure ammazzato una persona e poi pian piano i suoi anni sono diminuiti it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Buzzi
@alexdelarosa2117
@alexdelarosa2117 4 жыл бұрын
@@michelealbanese3261 no, questo non lo so sinceramente. Ma credo che se fosse vero avrebbe preso tanti anni, sarebbe ancora in galera...
@Federale86Ita
@Federale86Ita 4 жыл бұрын
@@alexdelarosa2117 sì come no certamente è verità uccise con 37 coltellate e gli fu concessa la grazia
@davideep1842
@davideep1842 3 жыл бұрын
l'espressione con cui lo dice, tradisce il contenuto. 0:05
@francolongarini422
@francolongarini422 4 жыл бұрын
In bocca al lupo Salvatore, io non riesco ancora a capire perché vi hanno condannato ed il sistema politico non sia saltato.
@robertodantone5935
@robertodantone5935 4 жыл бұрын
Anche se' non ti conosco buzzi ma sei una persona seria
@domenicob.2807
@domenicob.2807 4 жыл бұрын
È tutto un magna magna,vergognoso, ogni tanto mi vergogno di essere italiano,ho detto tutto,non per niente vivo all'estero, buona domenica a tutti!
Mafia Capitale Tutta la Verita' di Salvatore Buzzi
29:51
Cicalone Simone
Рет қаралды 110 М.
Cute kitty gadgets 💛
00:24
TheSoul Music Family
Рет қаралды 21 МЛН
Running With Bigger And Bigger Feastables
00:17
MrBeast
Рет қаралды 208 МЛН
Just Give me my Money!
00:18
GL Show Russian
Рет қаралды 1,1 МЛН
Magic or …? 😱 reveal video on profile 🫢
00:14
Andrey Grechka
Рет қаралды 64 МЛН
Mafia Capitale from Suburra to real life what happens in Rome
14:31
Cicalone Simone
Рет қаралды 77 М.
Mafia capitale, Gasparri: Vi dico chi è Carminati
6:34
La7 Attualità
Рет қаралды 154 М.
Cute kitty gadgets 💛
00:24
TheSoul Music Family
Рет қаралды 21 МЛН