guardo e riguardo questo film per ricordarmi di quanto è stato bello essere ultra' in quei tempi... un abbraccio grande ai fratelli Napoletani da Catania!
@JoeWalnuts111 жыл бұрын
Sono un tifoso del Real Madrid, e posso dire che non ho mai visto uno spettacolo più bello di quello che ho visto al San Paolo, e non parlo di una partita ma della curva. Grande Napoli, m'ha fat chiagnere sto video,
@denjiooo6 жыл бұрын
Che bellezza sto video..!! VITA REALE..io vivo a ponsacco e tifo la squadra della mia città, e facendo la D da qualche anno posso dire che la vita ultra noi la viviamo sempre come in quegli anni..anche se non è Napoli mi sono rivisto in questi ragazzi!! Mi sono emozionato anche perché mi avevate fatto vivere un po’ Napoli non eaeeendoci mai. Stato.. grazie di aver messo sto video..rispetto per i FEDAYN e per tutti i napoletani.!
@denjiooo4 жыл бұрын
@@joontforce ciao si tanti tifano pisa perche e il capoluogo di provincia..ponsacco la conosce il mondo perche cera l INSOMNIA..comunque a ponsacco c e un movimento ultras bello..
@joontforce4 жыл бұрын
@@denjiooo strano non sapevo. Anche pontedera so che ha un movimento ultras....
@ciropi29893 жыл бұрын
Rispetto da Pisa alla ponsacco ultras
@headland40163 жыл бұрын
@@denjiooo te la canti e te la suoni
@awaydays199112 жыл бұрын
chi ancora frequenta la curva sa che non si vive piu l atmosfera di un tempo...guardando questo documentario mi rendo conto cosa significa vivere veramente per la propria squadra e per la propria città e un gruppo come i Fedayn lo ha fatto al meglio!...chi ha vissuto e vive ancora la "B" non puo far altro che ringraziarli perchè sono stati un esempio per tutti...onore alla leggenda,onore agli Ultras con la U maiuscola,onore agli E.A.M.!
@giallomanpz242710 жыл бұрын
Fate vedere questo film a tutti gli aspiranti ultras...Grande mentalità dei Fedayn, tra i migliori in Italia!!! Mitici...AVANTI ULTRAS Rispetto da Potenza!
@anam75763 жыл бұрын
L'ignoranza dentro le curve regna sovrana! Mentalità fedaym. Ultras Mantova.
@hozot9 жыл бұрын
Ricordo da ragazzo la vespa special bianca con l adesivo dei FEDAYN era piu bella!!!!Noi tifosi del Napoli di Torre Annunziata vedevamo i Fedayn come gli ultras inglesi,100 anni avanti rispetto alle altre tifoserie!!!!GRANDI!!!
@marioldrini12 жыл бұрын
Bello, questo documentario, complimenti al regista e a tutti i ragazzi dei Fedayn E.A.M., molte persone lo dovrebbero vedere. Una pacca sulle spalle a tutti voi. Mario Bergamo.
@francesco20011 Жыл бұрын
1979-2023 IL MITO CONTINUA. AVANTI FEDAYN!
@andrearossi31226 жыл бұрын
Un mondo che non c'è più rovinato dalla globalizzazione
@stamp842 ай бұрын
documentario pazzesco.. uno spaccato che forse non esiste più . ragazzi onore a voi davvero !!
@NotteDiStelle713 жыл бұрын
Amore per una maglia, per dei colori, per un gruppo, per una città. Onore a voi!
@salvatoregala17164 жыл бұрын
6 anni fa lasciavo la mia citta' nonostante ho cercato in tutti i modi di resistere ma il pane a mia figlia non poteva arrivare optando per la malavita e quindi sono partito per continuare a lavorare onestamente. Grazie per questo video ho ripercorso gli anni migliori e l'unicita' di Napoli
@grimreaperfromthecript326511 жыл бұрын
Massimo rispetto per i Fedayn Napoli, che ho sempre identificato, insieme ai Fedayn Roma, come la vera mentalità Ultras.
@Adnanelypse12 жыл бұрын
Avanti Ultras del Napoli !!!!!! they love napoli from the heart
@simonepalumbo649810 жыл бұрын
l'ho visto la prima volta quando ho iniziato ad andare in curva...rivederlo dopo anni, capirne gli ideali, capirne i sentimenti, riconoscerne le idee...purtroppo è cambiato tutto, troppo. A volte, qualche trasferta europea, tipo Marsiglia, o Monaco, in pullman, ti fa avvicinare un pò a quello che vivevano in quegli anni d'oro. Alessandro aveva capito che tutto stava cambiando, e lo dice quando spiega che preferirebbe che il figlio non vivesse da tifoso il calcio del domani, il calcio che si evolve e diventa ciò che è oggi. Business, apparenza, lerciume. Farei vedere questo documentario a tutti i ragazzini che si avvicinano al mondo della curva. Purtroppo questi tempi di libertà (libertà rispetto ad ora, la repressione c'era già) e di vecchi valori non torneranno piu. Spero solo che le cose non continuino a peggiorare e che qualcosa di questi anni mitici resti per sempre in quella curva magica. tyrael90 "vista la massiccia dose di fascistelli razzisti esaltati che ultimamente hanno colonizzato la Curva Sud, dichiarandone di fatto la FINE". Non so se sei un veggente, ma a momenti prevedevi i fatti del 3 maggio. Mi auguro che foste in pochi a pensarla come te, altrimenti la restante parte di curvasud avrebbe grossissime responsabilità nel non aver arginato il problema nonostante ve ne fosse la coscenza. CiroVive
@nonsapere12 жыл бұрын
mi sono trovato a vederlo per caso e devo dire che è veramente un bel documentario dove si vede uno spaccato di vita di una città amata e allo stesso tempo odiata,forse per questo una città magica!
@gennaromarigliano955110 жыл бұрын
Questo vi fa capire che quelli che cantano sugli spalti non sono criminali!
@stefmgf87394 жыл бұрын
Gennaro Marigliano la maggior parte non lo sono.
@anam75763 жыл бұрын
ULTRAS LIBERI
@vecchiaguardiabiella67953 жыл бұрын
Il ragazzo senza capelli (di cui non pubblico il nome) mi risultava coinvolto in traffici illeciti. (Fonte Repubblica). Detto ciò, un saluto da chi tifa Napoli fin da bambino (pur non essendo Campano).
Sono Ferrarese di origine e di famiglia ma dal 1975 il mio cuore è AZZURRO NAPOLI.IL MIO STADIO LA MIA CURVA I MIEI COLORI CHE PORTO NEL CUORE SEMPRE E COMUNQUE!
@mattiathebest4779 Жыл бұрын
Grande! Come hai iniziato a tifare Napoli se posso chiedere?
@danielebergonzini3706 Жыл бұрын
@@mattiathebest4779 9 novembre 1975. Napoli-Cagliari 3-1. A novantesimo minuto le immagini del secondo tempo coi gol di Beppe Savoldi il mio idolo indiscusso di quei tempi. Fu amore a prima vista che mai se ne è andato. Poi da ferrarese seguo con affetto anche la Spal. Ma l'amore è per il Napoli.
@mattiathebest4779 Жыл бұрын
@@danielebergonzini3706 che bella storia, grande 💙
@zetadizool9 жыл бұрын
che gruppo...questi gli ultrà veri!fiero di essere partenopeooffendete pure a non non importa perchè le offese descrivono piu chi le dice e non chi le riceve.
@francescodarno38467 жыл бұрын
I Fedayn sono una cosa i vostri cani sciolti un altra
@sologrifo18075 ай бұрын
🚽🐷🚽🐷🚽🐷🚽🐷
@carminecrocco788312 жыл бұрын
Capolavoro...Uomini vecchio stile ed esempio per noi tutti...
@domenicomolisso437311 ай бұрын
Questi ragazzi sono stati l’essenza della parola ultras, appartenenza di una maglia di una città .
@cirocacciola63367 жыл бұрын
Questo è il cuore del tifo napoletano grandi FEDAYN
@decrescenzo200312 жыл бұрын
Le tue parole ti rendono onore, ma anch'io credo che questo gemellaggio non potrà mai rinascere. C'est la vie!
@CalcioIgnoranzareal10 жыл бұрын
Sono un ragazzo di 20 anni vado in curva da soli 5 e già mi rendo conto che le cose non vanno più come quando incominciai a frequentare la curva, sono io, un "novello", e me ne accorgo, figuratevi chi frequentava la curva dagli anni 70 e 80 come gli girano i coglioni. Entrare in uno stadio, oggi, può essere paragonato a varcare la frontiera di uno stato e purtroppo io e le generazioni che verranno saremo figli del calcio moderno e non di un calcio bello come negli anni d'oro !
@cherokuri10 жыл бұрын
I potenti non cambiano le persone: fino a che le persone avranno la giusta mentalità, nessuno ci fermerà. La libertà nell'intimo umano resterà per sempre. IL MITO CONTINUA! EAM79
@barbour73milan3210 жыл бұрын
da ex brigate milan rispetto x i vecchi lions e fedayn ed eamil resto curva a solo merde onore a voi un tempo gemellati kon noi brn 73.milano
@gtre678 жыл бұрын
+BARBOUR 1973MILAN 1899 ho assistito un Napoli Milan inizio anni 80 in curva A (Blue Lions) al mio fianco tifosi del Milan...altri tempi.
@barbour73milan328 жыл бұрын
si a milano in piazza duomoi napoletani avevano tutti il capprlino del giro ditalia noi eravamo in duomo 86 apriòe o 85 non rikordo e i milanisti erano miskiati kon ultras edeòl milan la fossarikordo un ragazzo delle brigate con oerecchiono gigante a rove ke portava del fmo ai napoletani e fumavano insieme sembravano più skuallidi koe vestivano i milanisti i napoletani più puliti milanisti lkol kiodo e jins srappati i napoletanoi sembravano più slaretti kuesto rikordo avevo 15anni appena ..........e rikordi ke i napletani avevano to capellino rosa del giro italia .....
@prconte76348 жыл бұрын
Antonio Casual Mentality purtroppo si
@DarioRuggieri5 жыл бұрын
Sempre nel mio cuore FEDAYN NAPOLI E.A.M.
@gemarcher83Che12 жыл бұрын
FORZA NAPOLI...grande Fedayn!!!
@giorgioambrosio12 жыл бұрын
Complimenti, ottimo lavoro! Sempre forza Napoli
@dariocanale117812 жыл бұрын
Rispetto da Nocera!!!!!
@newman198611 жыл бұрын
Una parola che mi viene dal cuore...RISPETTO!
@TessaPadova3 жыл бұрын
Molto bello questo documentario grazie per averlo caricato
@LucenzoRaggaeton11 жыл бұрын
renato curcio fu feritooo, fu ferito ad una gambaaa,renato curcio che comandaaaa ,che comanda i FEDAYNNNNNNN!!! SEMPRE E PER SEMPRE!
@ryukomatoisan11 жыл бұрын
Lo rivedo, ogni anno, almeno una volta, i brividi. EAM79, generazione dopo generazione.
@tommasovasta83233 жыл бұрын
La spiegazione di "Eyes wide shut" di Kubrick è strepitosa 🤣
@gualty100011 жыл бұрын
Ciao grazie per la risposta sono stato un ultras per c.ca 15 anni dalla metà degli anni 80 sino alle soglie del 2000 Fa specie vedere comunque queti ragazzi con lavori anche di responsabilità e quindi integrati totalmente nella società con la scritta "estranei alla massa". Però poi ho capito :estranei alla massa di perbenismo che attanglia purtroppo il ns calcio (giornalisti,soldi ,tv private) perchè essere ultras è un qualcosa che solo chi lo è vermante può capiere. e mi sono venute le lacrime
@antonio6907 Жыл бұрын
Il calcio di una volta … fedayn , curva a , teste matte , vecchi lions , masseria, brigata Carolina , rione sanità, mastiffs e tutti gli altri gruppi vi prego ritornate come una volta 😢 mi manca lo spettacolo nelle curve…
@gianpieroricciardelli7841 Жыл бұрын
Purtroppo tra chi non c’è più, chi è diffidato, chi ormai ha un eta e una famiglia… se ci metti anche il fatto che oggi il calcio è cambiato, si è imborghesito tra diritti tv repressione ecc dubito che questi tempi ritorneranno.
@antonio6907 Жыл бұрын
@@gianpieroricciardelli7841 purtroppo è vero , ma mi domando che ne sarà mai…
@fedayneam7971 Жыл бұрын
@@antonio6907 il calcio moderno la repressione la nuova tecnologia è cambiato tutto
@mariocolmayer682728 күн бұрын
Hai dimenticato qualcuno Platoon Blue Tiger
@luigidemasi1634 жыл бұрын
Chist e film over no chill ngopp a netflix
@lavitaenascostaconcristoindio4 жыл бұрын
Rispecchia o non rispecchia la realtà non tocca me dirlo,ma il film è stato fatto bene.gli attori sono stati bravi, questo è un docufilm, è diverso✌
@MrCorintin4 жыл бұрын
Il film "ultras" invece rispecchia la vera realtà moderna, vecchia mentalità (come questa del video) contro le nuove generazioni emergenti che stanno cambiando visibilmente le curve e il modo di agire e pensare.
@aldiladelrisultato45484 жыл бұрын
@@MrCorintin non rispecchia nemmeno i "nuovi ultras"
@carmine26314 жыл бұрын
Quando fate i cori contro Salerno vi dovete lavare la bocca con l'aceto. Siete napoletani e parlate pure
@aldiladelrisultato45484 жыл бұрын
@@carmine2631 aahhhh i salernicani sono superiori a noi...lo aspettavo il solito salernitano
@gaetanosabatino27293 жыл бұрын
Si sentono di appartenere a qualcosa di grande, beati loro, io non lo so cosa voglio...rispetto, e forza Napoli sempre
@mariofedele53549 жыл бұрын
Forza Napoli!! 😍✨
@kommamettanomm12 жыл бұрын
con flavio ci ho trascorso 4 anni a scuola vicini di banco, e per puro caso ho trovato quest film su internet. Guaglio ti voglio bene e spero che tu legga sto commento, nun si cagnat propje con amicizia fraterna Piero
@PilchardIceCream2 жыл бұрын
Certo che dopo aver conosciuto via documentari i vari Zappavigna e Piscitelli, questi ragazzi mi restituiscono un po' di fiducia nel panorama ultras. Non nutro particolare stima nei confronti della tifoseria napoletana, ma non ho problemi a identificarmi nei protagonisti di questo video.
@maxikublai10 жыл бұрын
stò a 1:02:23. pausa. Questi ragazzi 13 anni fà avevano capito tutto, questi sono gli ultras che devono esistere, Massimo rispetto per questi 6 veri ULTRAS. ormai nn ce ne sono più.
@twostrokeand19196 жыл бұрын
Maxi Kublaj Sante parole... È finito tutto!
@marconatale69115 ай бұрын
oggi, 2024, tutto cambiato... o meglio tutto morto! la generazione di tiktoker ha rovinato e sta rovinando le curve ed il tifo organizzato ha subito un cambiamento drastico rispetto al passato! mi viene da piangere a vedere questi ed altri video del passato
@soulcrimeproduzioni528210 жыл бұрын
SUD ITALIA!!! SUD ITALIAAA!!!!
@pasqualeaspromonte519611 жыл бұрын
onore agli EAM da sempre i migliori!
@alessandrobeltramini35133 жыл бұрын
Bellissimo video rispetto da Milano.
@oputwo11 жыл бұрын
A' PECUNDRIA ME SCOPPIA OGNI MUMIENT' M'PIETT......RESPECT BROTHAS...E' QUANDO 6 LONTANO DA CASA KE CERTE COSE FANNO MALE...TUTTO QUI...
@sca198111 жыл бұрын
Rispetto per voi..
@pocho9510012 жыл бұрын
mio fratello è genoanooo
@RicardoNeil13 жыл бұрын
respect!! S.L Benfica Supporter!
@mastiffsgdf94012 жыл бұрын
UNITI A GUARDIA DI UNA FEDE!
@nonrazionale12 жыл бұрын
Molto molto bello.
@francescoscognamiglio12392 жыл бұрын
FEDAYN..E.a.m.1979 ...l'essenza Ultras!
@nostalgiedufoot76082 жыл бұрын
16 SETTEMBRE 2022 ! auguri FEDAYN
@francescolastorina51313 жыл бұрын
Da nipote ultras fedayn,il gruppo ultras è una fede 1979 estranei alla massa!!🏴💙
@mavafanculoamammetacherami81367 жыл бұрын
E.a. m Napoli sempre un passo avanti
@teodoroscardamaglio63384 ай бұрын
Bei momenti con i fratelli Genoani peccato che oggi sia un ricordo,e comunque Zena e rossoblu
@magnusgregg9 жыл бұрын
Grandi Fedayn
@MrDaniel030912 жыл бұрын
Saluti dal Brasile !!!!! MANCHA VERDE ULTRAS - SOCIETÀ SPORTIVE PALMEIRAS
@paulschapen25664 жыл бұрын
Palestra Italia
@palazzine10012 жыл бұрын
intalleano però è fenomenale :D grande fedayn :D
@CiroMigliaccio-u4y3 ай бұрын
Fratm Bandito comme c'è manc ncopp a Curva un abbraccio forte ovunque tu sia 💪💪💪🤍💙
@euge_710 жыл бұрын
Bellissimo...
@antoniodaniele8972 Жыл бұрын
IL mio ideale Fedayn E.A.M
@rafgra291011 ай бұрын
2024, il mito continua.
@antoniogiuffrida0810 ай бұрын
Ormai la curva non si vive più come prima ormai tutti con i telefoni
@chuckpiranha942110 жыл бұрын
FE-FE-FEDAYN!! GENOA E NAPOLI, ETERNA FRATELLANZA.
@peterfuzfa94168 жыл бұрын
Ciao a tutti! Do somebody have an english subtitle for this film? Grazie! :)
@francesco20011 Жыл бұрын
Il Mito Continua!!!
@walterborgia753610 жыл бұрын
20/05/2012 E 3/05/2014. RISCRITTA DI NUOVO LA STORIA. PUNTO E AVANTI NAPOLI
@davideyt58074 жыл бұрын
Napoli e la Mia vita
@NoName-lw4xw4 жыл бұрын
Finché si può... Si DEVE! AVANTI ULTRAS NAPOLETANI
@ciruzzosgarratore48611 жыл бұрын
grande documentario incredibili continuanuate accussi cemm fa senti da tutt italia
@abcdefghilmnopqrstuwvzzvwu59756 жыл бұрын
Ciao ragazzi, c'era un altro documentario sempre sui Fedayn,molte scene sono uguali a questo, quello iniziava con il lungomare di Napoli e un coro della Curva B sottofondo.. . C'era anche un intervista a busiello in quel docufilm... Qualcuno sa come si chiama e come posso trovarlo?
@ElPelusa-dn6nf3 жыл бұрын
ciao sei riuscito a trovarlo? anch'io lo sto cercando
@frank80744 жыл бұрын
La grande festa della promozione in A, Napoli Genoa ultima giornata del campionato 99/00..C ero anch' io in Curva B
@combat1865 жыл бұрын
RISPETTO PER I VERI ULTRA,nonostante la feroce rivalita,sia calcistica,che politica,napoletani gente tosta con valori e sempre LEALI al contrario di tante tifoserie del mio NORD,e altrettante del SUD.Se l'ITALIA non fosse cosi divisa tra nord sud destra e sinistra,ma quale tifoseria ci puo spaventare
@giuseppeajello38545 жыл бұрын
In realtà i napoletani sono apolitici, infatti non sono ne di destra ne di sinistra, se c'è la rivalità di sicuro non può essere a livello politico. Non ti fare ingannare dai media che dicono che i napoletani sono di sinistra e mettono video a cazzo perché noi napoletani siaml APOLITICI, e te lo dico io che sono dei quartieri spagnoli. Ciao
@combat1864 жыл бұрын
@@giuseppeajello3854 Grazie mille per avermi illuminato, ero troppo convinto fossero di sinistra;cmq nonostante sono di estrema destra da sempre, la MERDA della politica ha minato e danneggiato irreparabilmente il mondo ULTRAS ITALY. Tifo CHELSEA FC xché mia madre era inglese, qui in Italia C'È SOLO L'INTER e da più di 20 anni,(ne ho 41)la seguo ovunque anche in Europa, vedi BELGRADO col Partizan, feroci e gemmellati ai milanisti;ciao e a presto
@e.m.99673 жыл бұрын
@@combat186 cosa siete voi dell inter ? Quattro pentiti come loro ...amici della digos
@soloperte7622 жыл бұрын
@@e.m.9967 fatti un po di cultura ultras anni 70/80,ora siete solo quattro delinquenti frustrati,montati di testa.
@DarioGuida-gj4xj4 ай бұрын
Un mondo che non esiste più.
@pikkoletto100013 жыл бұрын
e quanto mi manca la vera curva B.....ovvero i veri FEDAYN E.A.M 1979 NO COME OGGI!! CMQ AL DI Là DI TUTTO SAREMO SEMPRE CN TE SAREMO SEMPRE CN TE E NN TI LASCEREMO MAI!! FORZA NAPOLI!!
@francescorofrano79912 жыл бұрын
E.A.M. IL MITO CONTINUA
@pisamania10 ай бұрын
Topperia!!!!
@giovannicaliandro24125 жыл бұрын
E.A.M. stile di vita
@napoliantosns87862 ай бұрын
RECECCONI VIVE E.A.M❤️
@Partenopeo-pw1mx8 ай бұрын
vorrei tanto sapere tutti i ragazzi presenti in questo video che fine hanno fatto...se frequentano ancora la curva...
@Logan-W.Jackman2 жыл бұрын
Vivevo ai ponti Rossi difronte il mio palazzo c’era il luogo di ritrovo dei fed si chiamava club azzurro che era in sostanza una sala giochi e ogni giorno si sentiva la canzone dedicata al brigatista Renato curcio
@jacobmarley2332 жыл бұрын
Pietosa quella canzone. Bel gruppo ma dall’inno vomitevole
@jacobmarley2332 жыл бұрын
@@riccardofalchi2764 ma non lo sentì scusa ?
@jacobmarley2332 жыл бұрын
@@riccardofalchi2764 in ti capisco
@jacobmarley2332 жыл бұрын
@@riccardofalchi2764 non lo so. So solo che Renato Curcio era un noto personaggio per quanto riguarda le cronache della politica, e un gruppo ultras non dovrebbe fare politica ma tifare solo la propria squadra
@italysnapoli1113 Жыл бұрын
@@jacobmarley233ma infatti perché l inno loro è riferito a Renato curcio?
@mariolapadula72039 жыл бұрын
forza napoliii
@francescocondemi38794 жыл бұрын
gli ALTRI non possono capire cos'è che lega un Napoletano alla propria terra e alla propria squadra...
@Fan.di.pinto.quotere4 жыл бұрын
Chissà se oggi il ragazzo di 20 anni vive di ricordi o di rimpianti :)
@longliveavalon3 жыл бұрын
Existe ancora fedayin Napoli?
@francescopiomercogliano90672 жыл бұрын
Si ma non come una volta
@ever552911 ай бұрын
@@francescopiomercogliano9067 ti riferisce ad un cambiamento del gruppo o in generale della situazione delle curve?
@WeDanceNaples4 жыл бұрын
MASSIMO IL RE DI NAPOLI
@Fabriziottolo10 ай бұрын
Alessandro a parte che si vede spesso, gli altri seguono ancora oggi?
@giuseppeabate12134 жыл бұрын
MENTALITÀ
@fabrizioingenito194 жыл бұрын
90 minuti di applausi
@yiliosfs3 жыл бұрын
Aggregazione cioe appartenenza cioe fraterna amicizia nel gruppo ..diciamo che il calcio ,ovvero la curva sono lo strumento ideale per realizzare tutto questo perche ' nella realta sociale che viviamo altre possibilita per realizzare questi presupposti non ve ne sono...ed è il sistema stesso a non crearne..perche aggregazione vuol dire anche lotta sociale e comunanza .....chi sa ' ha capito già.
@marcodemichele26957 жыл бұрын
E.A.M..fedayn🐅💣💗😈⚽👏
@airzoomhuarache Жыл бұрын
Wagliù ma la fate una coreografia in champions contro il Milan se è possibile !? Mi piacerebbe molto una cosa tipo pulcinella che butta il diavolo nel Vesuvio che se la ride! Direi che un botta e risposta è dovuto cmq!! Forza Napoli 1926 🌋
@giuseppecitarelli674 жыл бұрын
Che peccato non avere più il gemellaggio con il Genoa, per colpa di qualcuno che nn capisce di calcio ecc ecc, si è rovinato un'amicizia che durava da anni
@andreaottonello11332 жыл бұрын
Sono di Genova e c'ero all'inizio del video, Bandito......... Sono stato da Dio a Napoli ospite vostro, ricordi FANTASTICI, GRAZIE
@bartolomeopalla79153 жыл бұрын
Emozionante orgoglioso di essere NATO il 25/4/1979 Fedayn fefefefedayn