"si perdono in cose elettroniche che non servono..." Ti darei 100'000 like solo per questo. Complimenti, bel video.
@Wakeupproductions3 жыл бұрын
Emiliano, ci hai regalato 17 minuti di emozione pura!! Le 5 più grandi Case automobilistiche italiane che hanno, ognuna nella sua epoca, dominato le corse e spesso umiliato la concorrenza straniera! Pelle d'oca e orgoglio di appartenenza a questa straordinaria nazione nell'ammirare la tecnologia e la cura nella fabbricazione di ognuno di questi gioielli. In particolare mi ha colpito la Fiat F-2, davvero emozionante da guardare in questo video così da vicino piuttosto che nelle classiche foto. Poderoso motore e dettagli impressionanti considerata l'epoca (o comunque l'idea sbagliata che abbiamo noi dell'epoca in questione). E' importante ricordare che le prime "rosse" a trionfare sono state proprio le Fiat, infatti la Casa torinese ha dominato fino ai primi anni venti passando poi il testimone all'Alfa Romeo. Pertanto, uguale rispetto per ognuno di questi 5 marchi, tutti capaci di costruire macchine vincenti e solo nelle proprie officine. Ciò non accade con le attuali F1 Mercedes che non nascono all'interno della "Mercedes Benz" a Stoccarda ma in Gran Bretagna nella ex struttura della BAR Honda e che prima era la Tyrrell. La Ferrari tuttora costruisce a Maranello sia le stradali che le F1. Mi sono piaciuti molto alcuni commenti che Emiliano ha fatto qua e là durante la descrizione delle macchine, condivido totalmente! Mi è venuta voglia di visitare il Mauto di Torino per vederle da vicino e passare un pomeriggio difficile da dimenticare. Grazie per il fantastico video.
@lorenzoburberi55073 жыл бұрын
Meraviglia.... emozionano solo a guardarle e (lo so sono polemico) certi elettrodomestici non potranno mai farlo.
@danicacciola04313 жыл бұрын
Sono al minuto 3:27 e mi sono già emozionato. Mi affascina più conoscere da dove deriva tutto ciò che oggi sembra quasi banale che scoprire nuove innovazioni tecnologiche.
@LVCMTB3 жыл бұрын
emozione pura!
@brunomazzeo45623 жыл бұрын
❤ 🇮🇹 🏁 🍀 grazie per l' emozioni che ci trasmetti. Dedicherei il video a chi dice : 《 Non comprerò mai un' auto italiana 》 .
@MazzRacing3 жыл бұрын
immagina fare i 190 all ora su delle ruote con i cerchi IN LEGNO. me la sto facendo addosso solo a pensarci😂
@donatonoc_003 жыл бұрын
in effetti 😅😅😅
@lupodelupis36723 жыл бұрын
I piloti a quei tempi erano gente che non aveva paura di lasciarci le penne ogni volta che gareggiavano, questo è poco ma sicuro.
@danieleparolari48803 жыл бұрын
Ci vogliono palle, quelle vere!
@foffo10003 жыл бұрын
Top assoluto
@claudiograsso76773 жыл бұрын
La Ferrari del 1del 1994 era la 412 T1, la 312 T 2 era del 1977