Mostro di Firenze - Gabriella Ghiribelli: i festini, le sedute spiritiche, l'auto di Lotti a Scopeti

  Рет қаралды 18,962

Flanz Vinci

Flanz Vinci

Күн бұрын

Пікірлер: 227
@vuotopieno
@vuotopieno 3 жыл бұрын
Flanz, sei il migliore studioso del caso. Rigoroso, asciutto nelle esposizioni, argomenti sempre con documentazione e cognizione di causa. Dal tuo blog in molti hanno appreso e studiato, e ancora oggi sei un punto di riferimento imprescindibile. Ti distingui per garbo ed equilibrio. Grazie mille per il tuo lavoro.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie, grazie davvero!
@Zarkaar
@Zarkaar 3 жыл бұрын
Immagina finire all'ergastolo per le dichiarazioni di questi "super-testimoni"
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
....immagina che certe incongruenze di date in primis a farle rilevare avrebbero dovuto essere gli investigatori in fase di indagine, il PM in aula, gli avvocati difensori in aula ed i Giudici in Sentenzea
@backer78
@backer78 3 жыл бұрын
@@hazet304 Incongruenze? La difesa di Mario Vanni ha demolito l'impianto accusatorio ( presentando anche documentazione attraverso indagini difensive ). Ha ( sempre la difesa Vanni ) dimostrato l'inattendibilità di questi testimoni, Ghiribelli,Nicoletti,Galli,Pucci...ecc. Ha sconfessato il reo- confesso,ovvero Giancarlo Lotti, cosa avrebbe dovuto fare di più? Mario Vanni, doveva essere condannato, punto e basta.
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
@@backer78 d'accordo. io facevo rimarcare che oggi noi applaudiamo a Flanz su YT (che ci ha presentato in video un parallelo di dichiarazioni della G. che sono risibili e pieni di incongruenze), quando Flanz ha fatto 'appena' il lavoro che ben altri, ed in altre sedi, e sotto ben altre dovute e remunerate responsabilità, anche istituzionali, avrebbero dovuto fare molto tempo fa (che la difesa di Vanni in buona parte ha fatto pure). Che Vanni dovesse essere condannato a tutti i costi: siamo d'accordissimo (ed immagino concordiamo anche sui "perchè").
@backer78
@backer78 3 жыл бұрын
@@hazet304 Certamente sì, dovremmo essere in accordo anche sui perché. Mi era sfuggito l'inciso, riferito a Flanz. Ovvero, che il suo lavoro di approfondimento, meritorio, avrebbero dovuto porlo in essere le stesse Istituzioni...a suo tempo. E anche su questo siamo in accordo 😉
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
@@backer78 rilancio e aggiungo una punta di ironia... ...devo ammettere che la G. l'avrei ritenuta più credibile se solo fosse anche passata, in motoscafo, magari con alla guida il seriale L.N., sul Trasimeno un certo giorno :)
@robertoferrigato1998
@robertoferrigato1998 3 жыл бұрын
Il festival dei testimoni da delirio, incredibile che la procura abbia imbastito un processo su queste basi, naturalmente ottimo lavoro, un vero e proprio servizio d'informazione, ancora complimenti.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo 3 жыл бұрын
Non è incredibile, non avevano semplicemente niente in mano, quindi hanno dovuto inventarsi qualcosa...
@thermonuclearcollider4418
@thermonuclearcollider4418 2 жыл бұрын
​@@SuperDavidGnomo Vero...però pure come sceneggiatori non è che brillassero. Come per i peggiori filmacci, per loro fortuna il grosso del pubblico abboccò.
@fabrizio5221
@fabrizio5221 2 жыл бұрын
La cosa più vomitevole è che in un'aula di tribunale visto la posta in gioco, ci ridono pure a certe battute
@ndrea66
@ndrea66 3 жыл бұрын
Se il Francis è quello che ho visto, volgare come pochi, lucroso, leone della tastiera è come confondere una giornata di sole con una notte senza luna e con nebbia fitta . Qua i modi sono diversi, decisamente! E mi fermo qui!
@antialtaic
@antialtaic 3 жыл бұрын
E non è tutto, si chiama Francesco Petrini, ma se ne vergogna e usa alias esotici per darsi un tono. Sarebbe un filologo, ma è disoccupato da tempo, non mi stupisce.
@rikka2004
@rikka2004 3 жыл бұрын
Ottimo video, come sempre non avevo dubbi grande flanz!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@giannineri6836
@giannineri6836 3 жыл бұрын
Ho sempre stimato Francesco Cappelletti e non ho mai perso occasione per ringraziarlo del materiale che ci ha messo a disposizione sui suoi siti. Aspetterò il prossimo video (già in Premiere) prima di dire la mia. Mi sia consentito dire però che questa prima parte mi appare sopra le righe rispetto alla figura di GG. Abbiamo avuto modo di conoscerla e di capire un pezzo della sua vita e ritengo non ci sia malafede nel suo sbagliare le date o le circostanze. Certamente si è lasciata trascinare dalla notorietà che bene o male si era guadagnata e probabilmente si è calata troppo nei panni della supertestimone andando a raccontare cose che non aveva vissuto in prima persona ma che per esperienza riteneva vere. Del resto i nomi i luoghi e i fatti che è andata raccontando sono confermati da altri, se lasciamo perdere quel verbale letto in finale. Ma a processo non mi pare abbia delirato, semmai ancora sbagliato date e circostanze e preso ancora la parte di altre per non restare indietro nella ricostruzione. Aver frequentato la casa di Salvatore Indovino poteva significare un'accusa di sfruttamento e violenza su minori: lo credo bene che i quattro citati da lei abbiano negato tutto o siano spariti. Ma ascoltiamo LUCIANO MALATESTA tanto per fare un esempio e il quadro cambia, o la Pellecchia. Poi si sbaglia tutti e le tende grigio gialle diventano blu notte, le macchine rosse, blu pure quelle. Lotti nell'85 aveva in uso, assicurazione o meno, il famoso 128 coupé rosso, scassato, che non è da escludere che anche quello avesse una portiera diversa, recuperata. Lei ricorda quella, come il Galli, lo stesso Indovino ( a cui GG faceva le punture almeno questo sarà vero) e altri quel giorno 8/9/85. Dopo di che, cosa faceva li il Lotti quel giorno è un altro discorso, ma lei ricordava la macchina rossa a Scopeti e rossa era. Come il 131 dalla porta bianca preso dopo e visto tante volte
@lollybott1556
@lollybott1556 3 жыл бұрын
...concordo!🙂
@carmengueye8050
@carmengueye8050 2 жыл бұрын
Questo al massimo farebbe pensare ci fosse Lotti, e non gli altri. Infatti probabilmente il Lotti ha a che fare con la storia, a prescindere dall'auto. Delta ha detto cose giuste e coerenti e nessuno se l'è filato. Malatesta si è sempre contraddetto
@giannineri6836
@giannineri6836 2 жыл бұрын
@@carmengueye8050 Non mi pare proprio che Malatesta si sia contraddetto, a meno che non ti riferisci ai processi. Nel caso rispetto a quella situazione sono d'accordo con te. Ma erano tempi duri per tutti quelli, e lui aveva scusanti maggiori dato che era giovane e in difficoltà rispetto alla cronistoria raccontata. Dopo, trovato un minimo di sicurezza, ha detto altre cose e sempre quelle. Comunque mi pare che oggi il punto sia un'altro, anche se a conferma delle affermazioni post processuali di Luciano Malatesta...guarda caso
@giannineri6836
@giannineri6836 2 жыл бұрын
@@carmengueye8050 Lotti non esclude gli altri mal raccontati
@giulia2745
@giulia2745 2 ай бұрын
Il miglior documentarista e narratore di tutta la vicenda. Bravissimo Flanz!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 2 ай бұрын
@@giulia2745 Grazie! 😊
@annitagiachi5518
@annitagiachi5518 3 жыл бұрын
Chiaro e preciso. Molto bravo, complimenti
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@andreadimarzo6662
@andreadimarzo6662 2 жыл бұрын
Congratulazioni , sito ben fatto, rigoroso, serio , ogni aspetto sempre molto ben argomentato ed esposto in maniera chiara e comprensibile. Grazie
@FlanzVinci
@FlanzVinci 2 жыл бұрын
Grazie mi fa davvero piacere tu abbia apprezzato. Ciao!
@Dam73lo
@Dam73lo 3 жыл бұрын
Sei il professionista del caso.. E su questo non ci piove! Complimenti!!!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@marcotravaglini1742
@marcotravaglini1742 3 жыл бұрын
Importante ricostruzione, molto utile a dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, che i test che inchiodarono i compagni di merende erano in mala fede ma soprattutto assolutamente inaffidabili. Grazie Flanz.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie a te per aver condiviso il tuo parere.
@LaProvinciale
@LaProvinciale Жыл бұрын
" imbriaca come un tegolo " Complimenti sinceri per lo stile e la precisione di questo contributo alla ricerca della verità e nondimeno al riconoscimento delle menzogne.
@FlanzVinci
@FlanzVinci Жыл бұрын
Grazie!
@alessioseiciappino7506
@alessioseiciappino7506 3 жыл бұрын
Bravo Fra'!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@poziopo5849
@poziopo5849 3 жыл бұрын
Sempre un piacere seguire i tuoi contributi
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@francocorti856
@francocorti856 3 жыл бұрын
Bravo!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@Terminator688
@Terminator688 3 жыл бұрын
Preciso come sempre..
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie.
@lovelysmile4678
@lovelysmile4678 3 жыл бұрын
Come sempre ottimo video, tempistiche perfette, ascolto gradevole e notizie molto molto interessanti.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@lollybott1556
@lollybott1556 3 жыл бұрын
...sono curiosissima!!😃 (*peccato ci sia sempre solo questa foto di lei a differenza di altri protagonistidella vicenda..fra l'altro,ne ho viste alcune diverse..una di sicuro dove era molto più giovane e davvero carina)
@alessandrorech8907
@alessandrorech8907 3 жыл бұрын
Come tante di loro che sono state in strada fino all' ultimo... aimé
@albertoongaro9448
@albertoongaro9448 3 жыл бұрын
Bel lavoro come sempre però non torna proprio tutto il discorso di Luciano Paradiso (cognome prima bippato poi detto boh) mi fa un po strano pensare che uno vada a farsi gli affari suoi a casa di uno sconosciuto...è più logico questo o che uno piuttosto di dire che partecipava a robe strane dopo anni dica andavo la solo per stare con la ragazza?
@paolocalogero6126
@paolocalogero6126 2 жыл бұрын
Concordo pienamente. Forse gli inquirenti potevano ricavare qualche informazione in più dalle deposizioni di questi 2 testi, senza andare immediatamente a battere sul tasto delle sedute spiritiche, delle pratiche magiche. La Ghiribelli di boiate ne avrà dette più di una, ma l'indicazione di questa persona, a meno che non ne abbia letto il nome da qualche parte, si è rivelata corrispondente al vero, nel senso che effettivamente frequentava la casa di Faltignano. Magia o non magia importa di meno. Solo per trovare un letto doppio? Boh?
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
@@paolocalogero6126 Nella mia ignoranza, ti seguo su questo.
@stefanogallorini3422
@stefanogallorini3422 3 жыл бұрын
Finalmente un canale equilibrato e serio dedicato al mostro di firenze! Complimenti!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@AlessandroSolinas-q5u
@AlessandroSolinas-q5u 8 ай бұрын
Ti ho scoperto da poco Però sei un perfezionista complimeti ottimi video
@ciropicchi
@ciropicchi 3 жыл бұрын
Buongiorno, complimenti sempre per le trasmissioni. La tenda da tutti i filmati appare grigia, sotto era blu quindi la foto che si vede mostra il lato interno.
@antialtaic
@antialtaic 3 жыл бұрын
Si, argento fuori e blu dentro.
@giannineri6836
@giannineri6836 3 жыл бұрын
@@antialtaic parlate del telo esterno, la tenda sotto era gialla e se il telo esterno era divaricato si poteva vedere anche dalla strada perché l'ingresso era da quel lato, non verso la Golf, stranamente
@pierangelopericoli3085
@pierangelopericoli3085 2 жыл бұрын
ottimo video, complimenti , ho una domanda pero ,dei 4 testimoni chi e stato il primo che ha tirato in ballo il lotti ? Mi spiego meglio dei 4 nessuno testimonio' al processo pacciani mi sembra. Indagini di Giuttari portarono a identificare i 4 testimoni , ma la base di partenza o il primo che ha parlato ed ha indicato gli altri 2 ( anche perche il Galli era suo compagno quindi lei lo ha tirato in ballo sicuramente)e' stata la ghiribelli ?E partito tutto dalla famosa intercettazione telefonica ?
@FlanzVinci
@FlanzVinci 2 жыл бұрын
Sì, esatto. La Ghiribelli avrebbe chiamato Lotti presso il bar centrale di San Casciano.
@roll_another_one
@roll_another_one Жыл бұрын
Interessantissimo per i dettagli finalmente ordinati ed esaustivi (se ancora ci fosse stato bisogno di smentire i testimoni algebrici!) Un solo dubbio, a prescindere dalla ovvia inattendibilità della gamma: ho sempre sentito parlare di una tenda canadese di colore giallo, ma anche di una tenda con un telo interno e uno esterno. Possibile che la foto che dimostra una tenda blu riguardi la parte interna della tenda?
@etacarinae7257
@etacarinae7257 3 жыл бұрын
Tutto ok Flanz però sulla tenda penso dicesse giusto, ovvero grigio. Il blu dovrebbe essere la parte sottostante di quel telo esterno grigio.
@ndrea66
@ndrea66 3 жыл бұрын
Ad ogni buon conto, ha fatto è vissuto la sua vita... peccato che si sia spenta in quel modo. Anch' io l' ho vista da giovane ed era "diversa". Se hai trovato pace, riposa serenamente.
@alessandrorech8907
@alessandrorech8907 3 жыл бұрын
Chi decide di fare quella vita ,se può deve staccarsi dallo sfruttatore che ti annienta economicamente,non finire prigioniero delle droghe , alcool...non tutte sono finite così ( x fortuna)
@ndrea66
@ndrea66 3 жыл бұрын
Il soggetto è lei... e poi dipende sempre dove stai, il "protettore" dovrebbe servire a proteggere
@alessandrorech8907
@alessandrorech8907 3 жыл бұрын
@@ndrea66 discorso che non fa una piega. persone dalle storie interessanti ,che la vita non gli ha risparmiato niente . Donne che ci si parla volentieri ,persone schiette
@tinarosiello6912
@tinarosiello6912 3 жыл бұрын
Ģh
@armandinopomata
@armandinopomata 2 жыл бұрын
@@alessandrorech8907 ma cosa state dicendo? Io non ho parole.
@MarcoDiVita-s7w
@MarcoDiVita-s7w 11 ай бұрын
Hai tralasciato più cose. La Ghiribelli vide la macchina del Lotti la Domenica sera, il Lunedì dopo quando vennero scoperti i cadaveri, la Ghiribelli disse al Galli: "forse é meglio dire ai carabinieri che ho visto una macchina rossa ieri sera", il Galli rispose di farsi gli affari suoi e di tacere.... Quando il lotti fece il nome della Ghiribelli tra le sue frequentazioni, lei lo chiamò per chiedere chiarimenti e gli disse: "ma non é che era tua la macchina rossa che c'era agli scopeti?" e il Lotti rispose: "perché, non posso neanche fermarmi a pisciare?". Quando gli inquirenti chiesero al Lotti, cosa ci faceva la sua macchina agli scopeti la sera del delitto, guarda caso, rispose che si era fermato a pisciare.... Inoltre la sera dell' omicidio, la Ghiribelli disse di aver visto agli scopeti una macchina rossa, non una macchina rossa con la portiera rosa. Della portiera rosa, riferì in altre circostanze. Dici che il Lotti aveva la macchina rossa dopo l'88, ma la macchina precedente che colore era? Quindi il Lotti avrebbe mentito contro se stesso riguardo al colore della macchina e alla presenza della sua macchina agli scopeti??? Sei andato a spulciare tutti i verbali della Ghiribelli per mettere in evidenza le contarddizioni e farla risultare come testimone inattendibile, ma se vai a spulciare nei verbali degli altri, scoprirai che gli altri sono ancora più inattendibili della Ghiribelli.
@sadvio666
@sadvio666 3 жыл бұрын
Flanz ancora complimenti per i tuoi approfondimenti, i più professionali, seri e, in un mare di mistificazioni e di teorie iperboliche, affascinanti per quanto assolutamente probabili, razionali e sempre agganciati ai fatti. Dopo aver visto questo video mi è sorto un interrogativo: secondo te un fatto che in questa vicenda era sempre sembrato un dogma (ossia che Salvatore Indovino fosse “un mago”) alla fine dei conti è falso, o almeno non supportato da riscontri stringenti? Perché ricordo l’approfondimento sul tuo canale con la testimone che riferiva essere stata sua ospite, alla ricerca di un’abitazione, nella famigerata Via di Faltignano, e affermava che l’Indovino le si fosse presentato come mago.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie. Credo Indovino possa essere stato un mago all'acqua di rose, diciamo così. Altri maghi del genere, dopo un paio di denunce per truffa, desistono dalla loro attività.
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
Flanz, ci metti anche la mitica parte della G., della "pagina mancante del papiro egizio" ? :) :) :)
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Sì, certo! Nella seconda parte c'è quel verbale ma anche altre mirabolanti dichiarazioni
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
@@FlanzVinci too much!!! yeah! non vedo l'ora!
@domenicozauber206
@domenicozauber206 3 жыл бұрын
Ottimo lavoro!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@lorenzom7237
@lorenzom7237 3 жыл бұрын
Grazie
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
A te.
@LucaEnrico
@LucaEnrico 3 жыл бұрын
Complimenti Flanz! Ottimo video ed analisi del teste Gamma, continua così!!!. Non è mai stato fatto un confronto tra il Lotti e la ghiribelli? Per vagliare alcune delle loro dichiarazioni? PS. Mi spiace per tutti questi "dislike" in un video che porta soprattutto dati oggettivi, e non delle considerazioni personali...
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
No non è mai stato fatto un confronto Ghiribelli/Lotti per quanto sarebbe stato molto utile. I "dislike" sono medaglie al valore. Chi sfoga le proprie frustrazioni con questi mezzucci dovrebbe solo farsi curare. Grazie per i complimenti!
@LucaEnrico
@LucaEnrico 3 жыл бұрын
@@FlanzVinci immaginavo non fosse mai stato fatto un confronto. Moltissime loro dichiarazioni sono tra il sensazionale ed il grottesco. C’era troppa attenzione sul pacciani probabilmente! Al prossimo video
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
@@LucaEnrico Nella seconda parte il deliro è ancora più grave.
@danbal4185
@danbal4185 2 жыл бұрын
Quando i verbali si leggono ad alta voce incrociandoli con date e fatti oggettivi le chiacchere stanno a zero e tutti quelli che negli anni si sono affezionati alle scemenze con cui si sono fatti indottrinare (compagni di merende, mandanti, dottori e sette varie) non possono che schiumare di rabbia. Penso sia questo il motivo dei dislikes.
@michelebi9968
@michelebi9968 3 жыл бұрын
Ascoltarti è un piacere
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie! 😊
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
ottimo, Flanz
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie Hazet!
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
@@FlanzVinci grazie a te
@Magicocentro
@Magicocentro 3 жыл бұрын
Che vergogna per la giustizia italiana!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Nella seconda parte la situazione è ancora peggiore.
@marcoserravalle4892
@marcoserravalle4892 3 жыл бұрын
Io mi chiedo, ma in tutto questo l'avvocato Filastò dov'era? Come mai il controinterrogatorio non toccò a lui? Probabilmente l'avrebbe spazzata via con una facilità...
@paoldec8762
@paoldec8762 2 жыл бұрын
24:12 convocata in Questura alle 22.30 ..🤯 strana ora
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
ma poi cosa cazpita c'entrano le " sedute spiritiche " con l'esoterismo, casomai spiritismo come correttamente dice Flanz, ma facendo caso ai termini adoperati si capisce o la superficialità o l' intenzione retrostante di chi parla.
@thermonuclearcollider4418
@thermonuclearcollider4418 2 жыл бұрын
Il sempre ineccepibile Flanz Vinci spiega, se mai ce ne fosse stato davvero bisogno (bastava guardare un qualsiasi stralcio di intervista alla signora in questione per capire che persona fosse), il perché ciò che diceva la Ghiribelli non poteva essere preso seriamente.
@MP-dl5xm
@MP-dl5xm 2 жыл бұрын
ma perché l'hai coperto il nome di luciano se poi si dice?
@umanitalibera7815
@umanitalibera7815 3 жыл бұрын
Ghiribelli non ha bisogno di magia , ha la 🥔 magica , meglio della bacchetta di Harry Potter 😂 ...
@thermonuclearcollider4418
@thermonuclearcollider4418 2 жыл бұрын
Ah sì...sarà per quello che un giovane, aitante e ricco Narducci pagava fiori di quattrini (300mila lire per una bottarella nei primi anni '80 mi sa che le prendevano solo le squillo d'alto bordo) per i suoi servizi...
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
addirittura
@cicciobettini8
@cicciobettini8 10 ай бұрын
Le morti sospette come si spiegano?
@martyinuk5554
@martyinuk5554 2 жыл бұрын
Ciao Flanz bellissimo video! Volevo chiederti pero' cosa ne pensi del fatto che nell'interrogatorio integrale della Ghiribelli lei affermi di aver visto a Scopeti un uomo facente parte della SAM con I capelli rossi e che a quel punto Canessa sorvoli e svii il discorso 😒
@FlanzVinci
@FlanzVinci 2 жыл бұрын
Ciao Marty, grazie. Io alla Ghiribelli non credo neppure quando dice il suo nome e cognome. Mi spiace.
@danbal4185
@danbal4185 2 жыл бұрын
Se sorvola e svia il discorso non è certo perchè c'era qualcosa da nascondere in quel senso. Piuttosto già sapendo di avere a che fare con una "teste" totalmente inattendibile avrà capito che stava per imboccare una strada (l'ennesimo delirio) che li avrebbe pericolosamente allontanati dalla narrazione che stavano pazientemente cercando di costruire pezzo dopo pezzo (falsità dopo falsità). Io non credo alla buonafede di NESSUNO degli inquirenti coinvolti in questo vergognoso processo.
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
@@danbal4185 fateci caso, ora c'è la moda de " la narrazione ". Non lo dico per te intendiamoci, me lo sono solo vista crescere davanti, dal 2015 ( prima poche tracce, in Italia ) fino all'esplosione post invasione Ukraina. Eppur, fino ad oggi avevamo fatto bene anche coi molti sinonimi, tipo... il racconto ad esempio.
@ottorehhagel8190
@ottorehhagel8190 3 жыл бұрын
Poveraccia Gabriella. Secondo me prendersi il centro della scena era la sua maniera di prendersi una "rivincita" sulle amarezze di una vita terribile. Potrebbe esser stata una forma di narcisismo o un disturbo di personalità, resta però il fatto che molti dei suoi deliri furono presi per oro colato con conseguenze devastanti... Così è la vita, purtroppo.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Sono d'accordo. I mitomani, i visionari, i bugiardi ed i millantatori sono un po' ovunque, il problema è che c'è chi ci ha perso tempo ritenendoli utili per le indagini.
@siriostella6330
@siriostella6330 3 жыл бұрын
Povera Italia.
@fabiovecchi1863
@fabiovecchi1863 3 жыл бұрын
aspettiamo la seconda parte...
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Mercoledì 27 ore 21:30 la premiere ;-)
@fabiovecchi1863
@fabiovecchi1863 3 жыл бұрын
@@FlanzVinci CI SARO'
@albertomarchetti79
@albertomarchetti79 Жыл бұрын
Praticamente non torna niente delle dichiarazioni di codesti personaggi
@maurobucci3210
@maurobucci3210 5 ай бұрын
Flanz. La tenda giallo blu era ricoperta dall antipioggia grigio
@intergalaktikexplorer5682
@intergalaktikexplorer5682 2 жыл бұрын
Ma vigna in tutto questo.. non c'entra niente? Il fatto è che tutti questi omicidi sono stati solo un "passatempo" concedetemi il termine, di gente benestante con amicizie anche dentro la procura.
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
fonti ?
@cambiareadesso
@cambiareadesso 9 ай бұрын
Quante carriere fondate sulle chiacchiere, pagate anche da me...
@arlatigianpaolo8527
@arlatigianpaolo8527 2 жыл бұрын
Testi imbeccati, una cosa terribile.
@cicciobettini8
@cicciobettini8 10 ай бұрын
I feticci che fine hanno fatto?
@fabiovecchi1863
@fabiovecchi1863 3 жыл бұрын
bravo, e' un piacere ascoltare i tuoi video, sulla vicenda del mostro..o mostri ?? mah !!
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@alessandrofava9578
@alessandrofava9578 2 жыл бұрын
Buonasera, sempre molto interessante e preciso. Che matassa intricata, contraddittoria...speriamo che il futuro porti luce sulla verita'.
@FlanzVinci
@FlanzVinci 2 жыл бұрын
Grazie Alessandro. Hai ragione, viviamo tempi bui.
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
@@FlanzVinci
@filipporossi8203
@filipporossi8203 2 жыл бұрын
Che VERGOGNA
@crimejustice5705
@crimejustice5705 3 жыл бұрын
Gamma
@danielefilipponi
@danielefilipponi 3 жыл бұрын
Flanz e Francis (jordanerocks) sono i migliori documentaristi sul mostro di Firenze.
@sonocoso2368
@sonocoso2368 3 жыл бұрын
ne devono mangiare di rigatoni prima di sta al pari con il vero e solo documentarista di questa storia che ha scoperto la verità
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Grazie!
@Morrissey2934
@Morrissey2934 3 жыл бұрын
Un documentarista ha scoperto la verita'? Tutto da ridere .
@antialtaic
@antialtaic 3 жыл бұрын
Il secondo è il peggiore esistente insieme al magazziniere suo amico.
@hitachi2812
@hitachi2812 3 жыл бұрын
@@Morrissey2934 ah perché Cochi non ne sa del caso? Allora ne sai tu.
@deuxexmacchina1089
@deuxexmacchina1089 3 жыл бұрын
Apprezzabile per l'impegno ma il video risulta casareccio
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
Sempre meglio la sostanza che la forma. Grazie Paolo.
@arlatigianpaolo8527
@arlatigianpaolo8527 3 жыл бұрын
Una poveretta.
@marcodellamico6036
@marcodellamico6036 2 жыл бұрын
Il procuratore Vigna non doveva fare indagare a Giuttari ma a te Flanz sicuramente sapevamo chi era il mostro di firenze
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
ok
@carmengueye8050
@carmengueye8050 2 жыл бұрын
Che cippa si ridono all'osceno invito di lei, in un'aula di tribunale
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
in italiano ? scherzi a parte, si ma poi lei continua a fare la spiritosa e viene subito rimessa a posto.
@sonylbas
@sonylbas 2 жыл бұрын
Certo vedere ridicolizzati dei magistrati in un tribunale da un rifiuto della societa'simile....Che pena questa Giustizia
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
la mia vera paura è il senso del ridicolo che apporterà il Tempo a questa vicenda processuale, ne sarei dispiaciuto per il rispetto che porto alle Istituzioni, in generale.
@Ale_a10
@Ale_a10 Жыл бұрын
Niente di che nessuna stranezza....si porta dietro falli di gomma. Hahahahah
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
davvero non hai capito ?
@simone5430
@simone5430 3 жыл бұрын
E aufiero dov'è???
@emmacolella9719
@emmacolella9719 3 жыл бұрын
A Italia's Got Talent
@francescoverniani
@francescoverniani 3 жыл бұрын
A sistemare la sua scrivania negli uffici della SAM, gli hanno trovato posto nel sottoscala come Fantozzi....
@antialtaic
@antialtaic 3 жыл бұрын
Al manicomio.
@hitachi2812
@hitachi2812 3 жыл бұрын
A insultare Francis su facebook.
@sempertemper6017
@sempertemper6017 3 жыл бұрын
A fasse na gricia
@lamammadicoso738
@lamammadicoso738 3 жыл бұрын
Pardazzi ha visto il mostro
@antialtaic
@antialtaic 3 жыл бұрын
Chi?
@francescoverniani
@francescoverniani 3 жыл бұрын
Bardazzi
@sonocoso2368
@sonocoso2368 3 жыл бұрын
diniego.. stampa ... procura.... rosso.... identikit.... blogghier.. paraflù
@antialtaic
@antialtaic 3 жыл бұрын
?
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 10 ай бұрын
@@antialtaic " Troll sommarizzante ".
@aureliotutino539
@aureliotutino539 3 жыл бұрын
Tutto il contesto e’ estremamente oscuro, e’ evidente che le dichiarazioni sono veritiere
@FlanzVinci
@FlanzVinci 3 жыл бұрын
È evidente...
@aureliotutino539
@aureliotutino539 3 жыл бұрын
@@FlanzVinci e’ molto più che evidente dall’intero contesto, e se lei si aspetta che chi partecipa a tali allegri consessi fatti di perversioni e pedofilia poi lo vada a raccontare penso che pretende un po’ troppo dall’evidenza…
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
"l'oscurità è luce, le date ad cazzum è evidenza, la guerra è pace" [ er neo-Orwell ]
@aureliotutino539
@aureliotutino539 3 жыл бұрын
@@hazet304 non e’ vero che in Toscana esistono da secoli, sulla base comune massonica che le diffonde, svariate sette che agiscono occultismo variegato, che spesso viene semplificato sotto nome di satanismo. E’ dalle evidenze non solo quella di indovino che era il livello più infimo di questa realtà, erano varie ad agire sul territorio. Livelli intrecciati come l’inchiesta sui mandanti dimostra, l’attività del gides. Innumerevoli prove e circostanze anomale emerse da allora attorno a questo ambiente. Se tutto questo ed altro non rappresenta un evidenza, mentre le contraddizioni di qualche interrogatorio o la negazione delle responsabilità dei coinvolti lo sono, qui chi ragiona male di capisce dove sia, e ci sta pure poco da ironizzare
@hazet304
@hazet304 3 жыл бұрын
@@aureliotutino539 si si si ben certamente eccome no. anzi, direi pure altroché. Che poi, sti satanisti, un bel pentacolo 666 per chiamare Belzebù a farr assolvere il loro satanico compagno di merende "postino", potevano pure farlo eh! Ma magari il demonio quel giorno c'aveva le pile scariche o i famosi mandanti han evocato il diavolaccio sbagliato. Chissà. Comunque mai fidarsi dei massoni, che ad evocare satanassi pare non siano mica tanti capacini, se poi si devono rivolgere ad avvinazzati e ad oligofrenici per i loro riti coi pipistrelli di gomma e le "rose rosse". Per fortuna che il "Priorato di Sion" e lo Spirito di Saunière, han protetto la affidabile G., se no chissà che fine le avrebbe fatto fare sti masson-demoni-perugini. "L'indagine sui mandanti"... ah, si! quella che di mandanti non ne ha beccato manco uno... ma ovviamente solo ed esclusivamente perchè "glielo hanno impedito"! [PS: aspettimao ancora le prove che glielo abbiano impedito, ma vabbè] Mica perchè non han messo assieme uno straccio di prova che fosse uno perchè non ce ne era proprio nessuno! no no no, ci mancherebbe altro!
Il MOSTRO di FIRENZE: Un processo italiano (Parte 1)
39:04
GioPizzi
Рет қаралды 3,7 МЛН
Il MOSTRO di FIRENZE: Un processo italiano (Parte 2)
30:10
GioPizzi
Рет қаралды 1,7 МЛН
Osman Kalyoncu Sonu Üzücü Saddest Videos Dream Engine 269 #shorts
00:26
didn't manage to catch the ball #tiktok
00:19
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 35 МЛН
Бенчик, пора купаться! 🛁 #бенчик #арти #симбочка
00:34
Симбочка Пимпочка
Рет қаралды 3,7 МЛН
Ouch.. 🤕⚽️
00:25
Celine Dept
Рет қаралды 25 МЛН
Dedicato a don Milani: Sandra Gesualdi racconta Barbiana e la sua scuola
41:47
Fraternità di Romena
Рет қаралды 13 М.
Terza Pagina - Barbiana: la scuola di don Milani
3:30
TG2000
Рет қаралды 1,2 М.
La scuola di Barbiana. Sandra Gesualdi
6:25
Dipartimento di Scienze dell'Educazione - Unibo
Рет қаралды 4,5 М.
mostro di firenze - ultime news e fake news sul caso
24:31
mostrodifirenze
Рет қаралды 10 М.
Mostro di Firenze - "I misteri" della morte di Pietro Pacciani
24:46
Crimini e Criminologia  "Mostro di Firenze, misteri e bugie imperfette"
1:35:50
Lo scrittore Cristiano Demicheli: "So chi è il mostro di Firenze"
1:01:57
Osman Kalyoncu Sonu Üzücü Saddest Videos Dream Engine 269 #shorts
00:26