Alto livello, complimenti. Ottimo che ci sono le slide. Mi chiedo perché non fate una sezione nell' area riservata dove si possono acquistare le slide dei corsi? Eviterei di perdere tempo in screenshot e voi ci guadagnereste qualcosa
@FrankMerendaTV5 ай бұрын
Quando vorremo una tua idea ti interpelleremo. Grazie per aver partecipato.
@RanieroAlbanesi5 ай бұрын
Minchia che bomba❤
@DrSaraTrabalza4 ай бұрын
Bravo!
@emanueleesposito42782 ай бұрын
Giusto. Partendo invece dal Customer Care, ovvero risoluzione di problemi tecnici, ammistrativi ecc , in che modo posso applicare una o più parti del metodo che illustri nel video, per vendere? Up sell in particolare modo
@FrankMerendaTV2 ай бұрын
Ciao Emanuele. Il customer care non è solo un canale per risolvere problemi: rappresenta un momento fondamentale per costruire una relazione duratura e, soprattutto, per incrementare le vendite. Durante un’interazione con il cliente, c’è una preziosa opportunità per proporre cross-selling e up-selling. Ma come farlo senza risultare invadenti? La chiave è il tempismo. “Già che ci siamo” può diventare un approccio naturale per offrire ai clienti prodotti o servizi complementari che risolvono ulteriori problemi o migliorano la loro esperienza. Ad esempio, se un cliente contatta l’assistenza per informazioni o domande o anche lamentele su un servizio esistente, possiamo proporre un upgrade con uno sconto esclusivo, disponibile solo in quel momento. Le statistiche supportano questa strategia: secondo un report di HubSpot, il 49% dei clienti ha effettuato un acquisto in seguito a un’ottima esperienza con il customer service. Inoltre, uno studio di Forbes rivela che il cross-selling e l’up-selling ben gestiti possono incrementare le vendite fino al 30%. Questo dimostra che un team di assistenza clienti preparato può fare una grande differenza non solo nella risoluzione di problemi, ma anche nel guidare le entrate dell’azienda. Un elemento chiave è l’offerta segreta: un’offerta limitata solo ai clienti che hanno contattato il customer care, facendoli sentire esclusivi e incentivando l’acquisto immediato. Questa può essere una scontistica dedicata o l’accesso a un prodotto o servizio non ancora disponibile al pubblico. Trasformare l’assistenza clienti in una leva di vendita è quindi una strategia vincente: offrendo soluzioni personalizzate e mirate, i clienti percepiranno il valore aggiunto e si sentiranno compresi, aumentando la loro fedeltà al brand.
@emanueleesposito42782 ай бұрын
@@FrankMerendaTV grazie mille
@airfluidservice35955 ай бұрын
Top assoluto 😊
@FrankMerendaTV5 ай бұрын
Grande!
@Chicosinatra3 ай бұрын
Alle persone piace il top !!perché vogliono il valore ed essere valorizzate ..lo sto usando ,funziona ! chi non desidera il meglio ..?
@FrankMerendaTV3 ай бұрын
Beh in tanti scelgono in base ad altri criteri peró partire dal top ti dà tanti vantaggi 😄
@mattiapaoletti5 ай бұрын
Ma per me che sto cercando di seguire il marketing di pizzerie e ristoranti ma non so bene come fare, non c'è nulla?😢 corsi exc....?
@FrankMerendaTV5 ай бұрын
Ciao Mattia, ti invitiamo a scriverci qui, così possiamo aiutarti ==> chatmetodomerenda.com/ 😉
@mattiapaoletti5 ай бұрын
Grazie @@FrankMerendaTV
@MarcoMarco-et6bi5 ай бұрын
C'è un corso in cui si possa imparare a fare una presentazione online a un prospect?
@FrankMerendaTV5 ай бұрын
Intendi una presentazione dal vivo tipo call di Zoom o intendi scrivere una presentazione che lui leggerà?
@MarcoMarco-et6bi5 ай бұрын
@@FrankMerendaTV Facciamo call in teams
@mariaboscarino28025 ай бұрын
🔝
@samplesroom53685 ай бұрын
Oggi mi sono rattristito al passaggio...fai a fare l'idraulico!! e non perché lo sia, ma se non sai parlare, sei timido...cambia lavoro!!!
@FrankMerendaTV5 ай бұрын
L’idraulico è un lavoro dove si guadagna un botto 😄