Innanzitutto preziosissimo il consiglio che hai dato all’ultima ragazza, non è affatto scontato. Provo molta empatia per lei. Dovremmo tuttə avere un amico come te, che riporta le persone coi piedi per terra, ridimensiona le cose e invita a prendere le cose con maggior leggerezza.
@lapittricedeglisfondi11 ай бұрын
Mi piace molto il beauty che contiene Tuorlino alla perfezione 🎁🦚💖
@barbaraschiaffonati908311 ай бұрын
L’ultima mail mi ha provocato tanta empatia (non pietà 😉). Trovo il tuo consiglio comunque azzeccato Matteo! ❤
@angelren576211 ай бұрын
Tuorlino è mini
@elisa4809211 ай бұрын
Mi fa morire come la gente pensi che un follow o un cuoricino su instagram vogliano dire "mio dio ti amo voglio uscire con te". Dio bono xD imparate a parlare con le persone dal vivo, poi incontrate la persona che non ha instagram e cosa fate xD ?
@lost_in_forks685810 ай бұрын
Esatto. Trovo che i ragazzi della generazione Z non siano più in grado di comunicare tra di loro dal vivo, ma solo se c'è uno schermo di mezzo.
@allebasiisa7 ай бұрын
Ma in realtà è un metodo di approccio per far capire che sei interessato (poi dipende se è una persona ad esempio che conosci dal vivo, magari colleghi di lavoro e metti mi piace non significa per forza qualcosa. Ma se conosci da poco questa persona o non vi conoscete proprio dal vivo un like o più secondo me vogliono dire qualcosa)
@elenaascia8879Ай бұрын
@@allebasiisa se una persona ti lancia dei segnali dal vivo e tu ti basi su un follow non ricambiato come prova di non interesse comunque è prova che non sappiamo comuicare e ci basiamo troppo sui social😅
@Isabella-xo8mrАй бұрын
@@elenaascia8879 Non capisco cosa c'entra perché io ho detto tutt'altra cosa. Comunque io non ho ig e sono anche io più per i rapporti umani, però ormai viviamo in una società tecnologica e la maggior parte delle persone ragiona così: sui like, sui segui, ecc...