No video

Giacomo Cubeddu - I Lupi della Pesca in Apnea #13

  Рет қаралды 1,851

MSA Contro Corrente

MSA Contro Corrente

10 ай бұрын

Al passo coi tempi, ringraziando il cielo! Lui si definisce logorroico, in realtà un vulcano di energie e passione con la voglia di comunicare in maniera differente una pesca subacquea contro corrente. Lui è Giacomo Cubeddu. Lavoro, famiglia e tempo libero sono di colore azzurro come le acque della sua Sardegna.
Neo Papa che non si ferma neanche quando è in ferie, Giacomo menziona la fortuna, "ma la fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione". Seneca
#giacomocubeddo #pescainapnea #consigli
Supporta lo Show acquistando la tua attrezzatura per la Pesca Subacquea su:
www.msaliving.... ✅
Dispinibile su Spotify:
spotify.link/2...
➤Iscriviti e attiva 🔔 lascia un 👍 Grazie🔥
Follow us
Insta: / msacontrocorrente
Facebook: / crisfilingeri

Пікірлер: 10
@msacontrocorrente
@msacontrocorrente 10 ай бұрын
Al minuto 30 più o meno c’è stato un problema di editing, spero la discussione sia comunque chiara 😫
@giuseppericciardi5345
@giuseppericciardi5345 10 ай бұрын
Iscritto capo😂
@mariocinque8588
@mariocinque8588 10 ай бұрын
Complimenti ciao Cristian.
@archimedeatzeni-spearfishi420
@archimedeatzeni-spearfishi420 10 ай бұрын
Ciao giacomo un abbraccio appena uscito dall acqua
@albertogromme4203
@albertogromme4203 10 ай бұрын
Verissimo quanto detto sull acqua scooter!!! Vivo ora in Spagna. In mare gira una quantità di pesce che forse non ho mai visto nuotando nei nostri parchi , Capocaccia e Asinara. Vedendo tutto questo pesce ovviamente sono andato e vedere le differenze legislative. Pescatore in apnea NO acqua scooter, e chi si spaccia pescatore sportivo con barca giustamente sono vietati i palamiti!!! Che se ne fa un pescatore sportivo di 500 o più ami? Per i professionisti no cianciolo. Nel 2023 vedo un mare che nn avevo mai visto prima a poche centinaia di km dalla Sardegna.
@antoniolopez-qc8lx
@antoniolopez-qc8lx 10 ай бұрын
Buongiorno. Non è questione di metri per prendere un pesce. È questione di emulare i personaggi che mettono in rete pescate bellissime fatte in profondità. I corsi di apnea hanno permesso di bruciare le tappe. Moltissimi giovani sono passati da zero a 40 metri in due / tre anni. È questo un fatto sotto gli occhi di tutti. Mettiamo in conto che queste quote sono il regno delle cernie bianche e che molti di questi giovani non hanno un lavoro fisso il passo a prendere più pesci per venderlo è brevissimo. Ma questo fenomeno riguarda anche chi guadagna un sacco di soldi per conto suo. Il perché si pensa che il mare è una fonte inesauribile non riesco a capirlo. Purtroppo nei corsi di pesca e di apnea si cerca di inculcare nella testa dei giovani il rispetto del mare, la sicurezza ma poi tutto questo si dimentica. Buon mare a tutti 🐬🐬🐬🐬🐬
@emanueleverri1731
@emanueleverri1731 10 ай бұрын
Ahahahahah😂 l’ avevate pure voi la bianca facile facile a 32mt😂 uno dei due atleti che non l ‘ ha presa ero io, ebbene si è stata una gara in salita , anche perchè le altre non l’ ho ritrovate😢😅 comunque siete stati bravi!!!
@alfredocapozucca3166
@alfredocapozucca3166 10 ай бұрын
Vi informo che il prelievo della pesca sportiva (subacquea sommata a quella con la canna), in Italia è stimato attorno allo 0,6% del prelievo totale. È quindi ovvio che chi depreda il mare non siamo noi ma sono i professionisti. È ovviamente giusto condannare chi va a pescare di notte nei parchi, ma sentire frasi come “rispetto chi pesca con le reti per sfamare la famiglia, ma non chi fa pesca subacquea per vendere il pesce” mi fa venire l’orticaria, perché chi rovina il mare è il professionista, non il poveraccio che vende in nero un cernione a settimana… E chi Mette spesso la testa sott’acqua e ha un minimo di conoscenza del mare e di spirito di osservazione, si accorge che le amp non svolgono alcuna funzione di ripopolamento come sbandierato dalle varie associazioni e organizzazioni, rappresentando invece semplicemente dei luoghi di rifugio per i furbi pesci di grossa taglia, mentre al di fuori restano i pescetti.
@antoniolopez-qc8lx
@antoniolopez-qc8lx 10 ай бұрын
È chiaro che i pescatori subacquei sono una goccia in mezzo all'oceano e chi distrugge il mare sono prevalentemente i professionisti che utilizzano mezzi di sterminio totale. Ma questo non vuol dire che il sub non deve dare l'esempio con un comportamento di rispetto verso l'ambiente.
@tuk65
@tuk65 10 ай бұрын
Dite che le gare sono anacronistiche... però nelle interviste sono sempre in primo piano. Considerato che il 5% dei pescasub le frequentano, direi che checché ne diciate hanno la loro valenza... Amen...😅
Federico Rais - I Lupi della Pesca in Apnea #24
1:22:34
MSA Contro Corrente
Рет қаралды 2,6 М.
The Wolves of Spearfishing - Luigi Puretti
52:29
MSA Contro Corrente
Рет қаралды 7 М.
Get 10 Mega Boxes OR 60 Starr Drops!!
01:39
Brawl Stars
Рет қаралды 10 МЛН
Вы чего бл….🤣🤣🙏🏽🙏🏽🙏🏽
00:18
ROLLING DOWN
00:20
Natan por Aí
Рет қаралды 7 МЛН
EVOLUTION OF ICE CREAM 😱 #shorts
00:11
Savage Vlogs
Рет қаралды 14 МЛН
Cimbro Monteverde - I Lupi della Pesca in Apnea #26
1:07:43
MSA Contro Corrente
Рет қаралды 1,2 М.
Ep. 5  Jack Cubeddu e la pesca nei primi 15 metri
40:35
FIPIA
Рет қаралды 7 М.
Daniele Sircana - I Lupi della Pesca in Apnea #29
55:42
MSA Contro Corrente
Рет қаралды 1,9 М.
The Wolves of Spearfishing - Giacomo De Mola
18:23
MSA Contro Corrente
Рет қаралды 4,8 М.
L’UOMO delle MONTAGNE che VIVE ISOLATO in BAITA - thepillow
24:04
Andrea Fazzolari - I Lupi della Pesca in Apnea #12
1:07:16
MSA Contro Corrente
Рет қаралды 1,5 М.
Get 10 Mega Boxes OR 60 Starr Drops!!
01:39
Brawl Stars
Рет қаралды 10 МЛН