"Le Voci di dentro" di Eduardo De Filippo, uguale!😂
@annav78 Жыл бұрын
Un sogno??Ma dai questo ha avuto paura e nn voleva essere coinvolto
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
... credo abbia detto " sogno" x non confessare che se l'era inventato... In quei mesi af Avetrana, tutti si fanno avanti dicendo che hanno qualcosa da raccontare...Poi ce la Pisano' che lo minaccia proprio x fargli dire sta cosa...🤔🤔🤔...
@danielad926511 ай бұрын
Se diamo per buono che il fioraio quelle cose del sogno le aveva viste realmente, ma non voleva esporsi, che senso avrebbe avuto una tale confidenza con la commessa? Perché non si confidava con un prete, almeno era sicuro che questi manteneva il segreto! O tramite il prete essere di aiuto alla giustizia senza esporsi, se ha questo puntava! Quindi si può anche ritenere logicamente e ragionevolmente che il fioraio abbia realmente fatto un sogno particolare e suggestivo e ha semplicemente con leggerezza sentito il desiderio di raccontarlo alla commessa aspettandosi magari come reazione una risata, una battuta, invece magari ha notato tutt’altra reazione, si raccomanda poi che restasse in confidenza per evitare proprio quello che invece è successo!!! (La mamma della commessa è la Pisanò)
@isabelle6926711 ай бұрын
Ha parlato una persona che era presente in quel momento!! À causa di gente come lei, ci sono due donne innocenti in prigione!
@violetabuca110911 ай бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 e perche la Pisano avrebbe voluto Sabrina in carcere?
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
@@violetabuca1109 Per he gli inquirenti hanno voluto Sabrina fin da subito..e la Pisano' collaborava' con gli inquirenti. Aveva il compito di racimolare pettegolezzi che mettessero in cattiva a luce Sabrina, e Cosima . Non so se la pisano ey stata pagata, ma .. probabile. Ora è in Germania, e ha l'aria di passarsela bene.
@danielalamponi899 Жыл бұрын
Se fosse stato un sogno con quale coraggio si va a raccontare ai carabinieri!!! Che se ne dovrebbero far di un sogno! Si è tornato in dietro per timore!
@Helga7850 Жыл бұрын
si adesso verbalizzano i sogni...ma per favore.... se dici che è un sogno, neanche ti ascoltano.
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
ma guardi che buccolieri.. fu costretto dalla Pisano'..lo minacciava addirittura, e c'è il video,. Gli fu chiesto espressamente di dire di " aver visto Cosima rapire Sarah.." La pisano collaborava' con gli inquirenti,e cercava " vittime" da sacrificare x fare arrestate Cosima, e prima Sabrina.Ricirdate la sera della diretta, stava lì pure lei( non so xchè)..e si invento che Sabrina le avrebbe confessato "di aver ucciso, ma di non voler confessare..." Ma ti pare? Se fosse vero, no n lo avrebbe mai detto, no?..
@Mariangela-gz9nq Жыл бұрын
Ma certo che sì non è un sogno. Chi va a raccontare. Un sogno
@isabelle6926711 ай бұрын
Se la storia non la sapete, o non ascoltate e condannate a priori.. almeno state zitti!!
@Helga785011 ай бұрын
@@isabelle69267 La so benissimo. Nessun carabiniere o poliziotto verbalizza i sogni in commissariato. Quindi mi spiega perché parlate di un sogno?
@margitdeprosperis560 Жыл бұрын
e certo, chiunque andrebbe in caserma a dichiarare un sogno.......ma dai......ovvio che le ha viste
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
ma guardi che è stata Anna pisano a chiedere ai carabinieri di interrogare un fioraio.. Anna Pisano' ha minacciato palesemente il fioraio, xchè doveva smentire la relazione extra con la figlia .Vanessa Cerra. Il fioraio, intimorito, accetta di andare dai carabinieri x il colloquio.
@margitdeprosperis560 Жыл бұрын
@@chanelcoco3979ok grazie per l'informazione, così allora è diverso ma continuo a credere siano state loro, e ovviamente posso sbagliare
@margitdeprosperis560 Жыл бұрын
@@erszebetb.9247 ok
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
...ma " è stato coinvolto".. e proprio x non voler raccontare una menzogna.
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
@@margitdeprosperis560si può essere, ma x " loro" si intende Sabrina e Cosima"..e non può essere: anzi,non solo.. Cosima avrebbe sicuramente salvato ha nipote dalla morte. era la figlia di sua sorella, xchè avrebbe dovuto fare del male..?
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
Bravi, ottimo lavoro.👍
@Jacop832 ай бұрын
Ci sono stati 3 gradi di giudizio... smettetela con 'ste congetture.
@l.l.6904Ай бұрын
Esiste pur sempre la revisione
@toninomelis7302 ай бұрын
La vera giustizia avrebbe dovuto dare tre ergastoli altro che innocenti.
@tsubasa10282 ай бұрын
Solo tre?sto paese è allucinante...e gli avvocati di ste due assassine dovrebbero dimettersi e vergognarsi per il tentativo di scagionare quelle due selvagge
@Caterina-jr1mwАй бұрын
Esatto 👍
@giuliacerisoli9282 Жыл бұрын
Si certo, ma la cosa sconcertante è ci credono pure. Tanto in Italia gli inquirenti non sanno assolutamente fare il proprio Lavoro, i giudici, lasciamo perdere
@marvnet88982 ай бұрын
Ma è tutto così chiaro e logico oltre che tragico. Ottimo lavoro da parte degli inquirenti, anche se qui non c'era alcun mistero. Tutto chiaro.
@danielad926511 ай бұрын
In tanti non hanno capito che il fioraio non si è recato spontaneamente dai carabinieri a raccontare il suo sogno. No. Naturalmente non avrebbe avuto senso andare dai carabinieri per un sogno! Il fioraio semplicemente con leggerezza ha sentito il desiderio di raccontare il suo sogno così particolare e suggestivo alla commessa aspettandosi magari come reazione una risata, una battuta, invece probabilmente ha notato tutt’altra reazione. Si raccomanda poi che restasse in confidenza per evitare fraintendimenti, sospetti, proprio quello che invece poi succederà! Anzi succederà di peggio, due ergastoli proprio per colpa del suo sogno! La commessa in pratica anziché mantenere la riservatezza, racconta il sogno che le aveva raccontato il fioraio, a sua madre, la Pisanò, questa rimane talmente colpita dal racconto, così tanto colpita che decide quindi di andare dai carabinieri a dire quello che aveva scoperto!!! I carabinieri dunque sanno del sogno e del fioraio e non vedono, giustamente e doverosamente l’ora di ascoltarlo. Che facevano del resto dicevano alla Pisanò, grazie dell’informazione, chi se ne frega! Ovviamente no. Quindi il fioraio è “costretto” a raccontare il suo sogno ai carabinieri! In caserma dirà loro: il sogno vi devo raccontare? Si è la risposta. Narra la storia, risponde alle domande e firma la documentazione. Firma attribuendosi la paternità del sogno, della storia onirica, perché questo genuinamente lui aveva raccontato! Non firma la paternità in qualità di testimone oculare di fatti reali, perché lui era lì per il sogno, questo in buona fede pensava e di questo era convinto. Non aveva alternative del resto, non aveva altro da raccontare se nonché il suo sogno. Dopo si renderà conto con suo stupore e contro il suo volere, che il suo sogno e stato ritenuto verità! Il fioraio dunque capirà subito che a causa del suo sogno Sabrina e Cosima sono ingiustamente nei guai! Il fioraio non ha ritrattato un bel niente! Semplicemente ha provato in ogni modo a ribadire che quella storia quei fatti narrati non gli ha mai visti nella realtà! Non è colpa sua se Sabrina e Cosima sono in galera, semplicemente perché lui ha sempre ribadito che quei fatti non sono mai esistiti nella realtà! Mentre ha sempre ammesso di aver fatto sì quel particolare sogno! Dunque Sabrina e Cosima sono in galera condannate all’ergastolo per un Sogno! Assurdo ma è proprio così! Molti ritengono che è per paura che il fioraio ha tramutato una realtà in sogno. Non aveva motivo di aver paura invece, perché semplicemente non era lui a dover avere paura, ma semmai la Pisanò, perché è lei che ha raccontato ai carabinieri del fioraio! Il fioraio poteva a questo punto dire la verità, aiutare la giustizia con sollievo! Invece è sempre rimasto fermo nella sua versione, andando contro tutto e tutti. Perché? Per paura? non ne aveva motivo! Per Coscienza che un sogno ha fatto? sì ne aveva il motivo!
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
giusto Daniela..a quelli che si chiedono xchè raccontare in sogno,..spieghiamo che in realtà..il fioraio viene chiamato..e lui ! stupito ma ci va
@simsalabin10 ай бұрын
Questa storia ha dell'incredibile ma io sono convinta che chi ha indagato e il pm siamo stati in totale malafede. Loro lo sanno che le due poverette sono innocenti, d'altronde hanno modificato loro stessi orari e testimonianze per far concidere le loro tesi.. tutto studiato a tavolino pur di affermare le loro convinzioni.
@chanelcoco397910 ай бұрын
.. be'..un po' di colpa e anche sua..caspita! Cosa vai a raccontare frottole in giro, sapendo che questo poteva condannare 2 innocenti? E lui lo dice pure dopo" non volevo fare condannare 2 innocenti" Quindi: o dice la verità..e i carabinieri hanno scritto quello che gli pareva a loro..o ha scoperto qualcosa dopo..su Misseri .🤔..x questo parlera di 2 innocenti in carcere..
@paolobellotti18710 ай бұрын
Ok che non va dai carabinieri di sua spontanea volontà, ma viene convocato. Ma la domanda ( visto che l'ho dice anche lui, nel video ) perche dopo 13 ore di interrogatorio e dopo il verbale scritto dai carabinieri non si accorge che non ce scritto che è un sogno quanto aveva parlato con la commessa? Quando fanno un verbale i carabinieri rileggono ciò che hai raccontato prima che tu firmi!
@danielad926510 ай бұрын
@@paolobellotti187 perché appunto ha "dovuto" raccontare il sogno, e dalla sua prospettiva pensava che come tale fosse stato verbalizzato. (...il sogno vi devo raccontare? Sì.) Infatti in seguito vorrà precisare ulteriormente che un sogno è stato, ma non verrà creduto
@saracolameo7870 Жыл бұрын
Purtroppo oggi le sentenze vengono fatte nei salotti dei programmi TV,in base alle simpatie o antipatie!Ho il terrore di tutto ciò,perché ognuno di noi può trovarsi in certe situazioni e venire condannato da innociente!😢
@cosimoritz8882 Жыл бұрын
Le faccio presente che le prove contano non i salotti
@fabioblando8320 Жыл бұрын
Oggi??…ma se è dagli anni 80 che non c’è un processo che faccia chiarezza e arresti un colpevole
@isabelle6926711 ай бұрын
@@cosimoritz8882e dove sono le prove?
@ele91611 ай бұрын
Infatti. Dove sono le prove? Esordisce così anche uno dei loro avvocati.
@blashemusic Жыл бұрын
Ma nessuno ha mai pensato invece che il fioraio dopo la prima dichiarazione spontanea fatta ai CC, possa essersi pentito e quindi poi l ha voltata a "sogno" x non essere coinvolto in questa losca ed intricata vicenda? A me pare proprio così. Le responsabili della fine della povera Sara sono coloro che sono già in gattabuia. Probabilmente volevano solo dare una lezione alla ragazzina, stringendole la cintura intorno al collo..ma la rabbia ha preso il sopravvento e Sabrina ha stretto troppo fino a... 😞 Ultima prova provata...il ritrovamento del corpo nel pozzo nel fondo dei Misseri...Tu pensa...Chiunque altro avrebbe dovuto stuprarla, ucciderla e poi occultare il cadavere giusto lì...? Ma basta con le barzellette 🤨
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
..infatti questa è la versione degli inquirenti, se non fosse che... 1) buccolieri non mai accennato a questa cosa fino a 8mesi dopo,quando.. minacciato apertamente dalla Pisano' , guarda caso, verrà costretto da quest' ultima, ad andare dai carabinieri proprio a:" raccontare di aver visto Cosima e Sabrina, rapire Sara e buttarla in macchina"... .." sennò ti faccio vedere io!" C'è il video. Il buccolieri codardo va e racconta sta storiella... Poi non ce la fa più, e 20 ore dopo, torna e dice giustamente, che non era vero niente . 2)..il fioraio, dentro questa vicenda, ci si è buttato.. con tutte le scarpe,econ tutta la famiglia sotto processo ... proprio x aver voluto dire la verità..e non essere responsabile della rovina di due innocenti. Sarebbe stato più semplice lasciare le. cose come stavano.. 3)..dici" volevano dare 1 lezione..e Sabrina ha stretto troppo?" Ma " chi" voleva dare una lezione? L'assassino è solo uno, xchè questi delitti si fanno da soli. E Cosima a da sola o in coppia, non ce la vedo proprio, poi a strozzarla?? Ma che è? Posso capire le sberle o le botte..ma soprattutto cosima, non ha. nessuna ragione x far del male a Sarah.. 4)..non è chiunque..ma Misseri,e certo che l'ha occultata proprio lì. Dove altro avrebbe potuto?.il poco tempo..la paura..la confusione..lo shock. È stato anche troppo bravo, a ricordarsi di quel pozzo.
@blashemusic Жыл бұрын
@@chanelcoco3979 🤔 Caspita!! Avrai sbagliato mestiere 🤪 Provo a spiegartelo meglio dal momento che hai capito poco e niente del mio precedente commento 😬 Infatti ho scritto di Sabrina che avrebbe stretta cintura intorno al collo...Circa Cosima ... è certamente coinvolta anche se non autrice del misfatto E cmq chi lo dice che non abbia partecipato anche lei, poiché risentita da ciò che le raccontava la figlia? E ovviamente una figlia viene sempre prima di una nipote. Misseri padre è stato coinvolto a delitto commesso x occultare il cadavere Quindi accusato solo x quello. L esempio che ho fatto del "chiunque ecc ecc" era proprio x dimostrare che nessun altro all infuori della su citata avrebbe potuto essere l assassino di Sara, con annessa complicità familiare Devo aggiungere altro? 😏
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
..non aggiungere altro..x carità... In quello che dici non c'è nessun movente x Sabrina..inventane un altro.Che assurdità quindi, , insistere che addirittura, Sabrina poteva essere l'unica Cosima x te è complice ..xchè è più importante sua figlia? Certo, che la figlia sarà importante,ma x quale cavolo di motivo, vai a strozzare tua nipote? O a coadiuvare Sabrina nel delitto?..addirittura, dice il PM," gliela tiene ferma x permetterla di strozzarla meglio.."😧😧😧😨😨 Io non ho parole....
@blashemusic Жыл бұрын
@@chanelcoco3979 Mavaacagare
@teodoraverzili7744 Жыл бұрын
Sono perfettamente in accordo con te
@AestheticPotato199311 ай бұрын
Bisogna rifare il processo da 0! Bisogna trovare il colpevole, non un colpevole qualunque 😅
@alessandroricciardi73172 ай бұрын
le celle del cell di Sabrina e Cosima il giorno dopo erano dove c'era il cadavere di Sara, anche Sabrina che non andava MAI alla terra.
@chanelcoco397910 ай бұрын
Ma quanto ey simpatico Bullo😅😅..lo voglio !..come avvocato ovviamente ..
@iamaco112 күн бұрын
Ma quale sogno😀, non voleva essere coinvolto per paura, anche io sogno, ma nessuno sa cosa ho sognato
@michelangelomerisi346123 күн бұрын
Se era un sogno perche' sei andato dai carabinieri?!😂😂😂
@FrancescaDiVirgilio-e8iАй бұрын
ci sono troppi altri indizi, le celle telefoniche agganciavano nella villa e poi nel garage, ci sono i depistaggi delle due donne
@federicacecchi76102 ай бұрын
Si allora chi l’ha uccisa, un fantasma? Dai su per favore é palese che é stata Sabrina e i genitori l’hanno aiutata
@GaiaImbriani2 ай бұрын
Sono stata l'unica a notare che quando gli si chiede "sabrina e cosima sono colpevoli?" Lui risponde "assolutamente no" e nel frattempo annuisce 🫤
@silviabonomo16642 ай бұрын
Brava❤. Così come quando la figlia afferma una menzogna e scuote la testa.
@Mariangela-gz9nq Жыл бұрын
Ma quale sogno ma quale sogno. Ma non dite cavolate e la le a viste lo capisce. Un. Bambino
@chanelcoco397910 ай бұрын
se le ha viste: o lo dice subito..o non lo dice più x proteggere la sua privacy con l'amante .🙄 Non è che se passano 8 mesi gli cambia qualcosa..no??
@francescobugliazzini6757Ай бұрын
Allora è colpa degli avvocati se stanno dentro. Se sono innocenti,e un avvocato non riesce a dimostrare ciò, penso che non mi avvarrei del loro sostegno. Il sogno? È colpa del sonno, basta non dormire più caro fioraio. 😂
@askerazsaga7 ай бұрын
Ma per favore... questa inchiesta dice una marea di cavolate. Le prove sono tutte nelle motivazioni della condanna e sono schiaccianti. C'è persino l'intercettazione in carcere di Cosima che spiega come hanno fatto sembrare la porticina in casa chiusa da anni mettendoci le latte dell'olio davanti e altre cianfrusaglie. Del resto hanno avuto 42 giorni per prepararsi, peccato che tutte le clienti di Sabrina, non solo la pisanò, dicono chiaramente che quella porticina fosse sempre aperta per far passare aria. Perché non menzionate anche i messaggi della Cerra a Buccolieri dove dice "io sono stata leale" in riferimento ad aver mantenuto la versione del sogno? Del litigio tra Sabrina e Sarah non ne parla la pisanò, ma Stefania de Luca, che parla dei pianti di Sarah. E ne parla Sarah stessa nei suoi diari. Neanche un riferimento alle molestie dello zio, ma tutte le pagine su quanto le piaccia ivano e su come sabrina le urlasse addosso e la lasciasse a casa. Allora pure Sarah stessa dice bugie? Per non parlare poi di quanto sia emblematica la prima versione del misseri, in cui dice che si era organizzato con la figlia a pranzo per mantenere Sarah mentre Sabrina la strangolava. Un po troppe coincidenze... e farwest che ancora una volta si riconferma una fuffa
@silviabonomo16646 ай бұрын
Ben detto. Ma tu parli con utenti che in base a qualche trasmissione vista, senza leggersi uno stralcio di verbale, si dicono certi dell'innocenzahhhhhh di queste due povere donne 😂
@askerazsaga6 ай бұрын
@@silviabonomo1664 ahimè, purtroppo queste trasmissioni poi ci marciano anche sopra...
@franci.f. Жыл бұрын
Chiunque abbia seguito ogni udienza del processo in primo grado e ha letto la sentenza di primo grado sa perfettamente che la condanna è basata solo sul movente e sulla confessione di Misseri. Tutto il resto non quadra, orari, testimonianze, è impossibile che Sabrina e Cosima siano riuscite a fare ciò che ipotizza la sentenza. Il movente è poi sconfessato dal fatto che Sarah il giorno andò due volte da Sabrina e non era spaventata. Misseri ha spiegato come quella confessione sia stata estorta. Nessuno crede a Misseri perché tutti si sono fissati sul fatto che è un povero Cristo, un pezzo di pane vittima delle donne di famiglia. Io vi suggerisco di ascoltare l'intercettazione di Sabrina che scopre che il padre ha confessato perché da li si capisce perfettamente che Sabrina ignorava totalmente cosa fosse accaduto a Sarah e così i parenti Cosimo Cosima etc Misseri ha fatto tutto da solo e lo ha fatto per un raptus di rabbia, lui aveva veramente un problema di controllo della rabbia. La mia unica domanda è: capisco l'influenza dei media, capisco che il PM Buccoliero ha potuto agire indisturbato come preferiva, capisco per certi professionisti questa vicenda rappresentava solo una occasione professionale unica ..ma ciò che mi sconvolge è come quella teoria ricostruttiva così fragile e dubbia sia poi passata indenne anche in Cassazione. E come è possibile che si sia permesso che tutti i poveracci coinvolti a vario titolo che hanno espresso i dubbi sulla colpevolezza di Sabrina e Cosima siano stati poi processati per falsa testimonianza. Spero che Sabrina e Cosima siano fuori al più presto ma temo che ammettere un simile errore giudiziario sia impossibile per l'Italia. Neanche il Prof Coppi è riuscito a salvarle dalla follia umana e giudiziaria e mediatica da cui son state investite.
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
a questo dovrà porre rimedio la corte europea, e non capita spesso che una richiesta venga accolta. Anch'io non mi spiego come all'epoca, l'accusa sia riuscita a portare in tribunale simili ricostruzioni, fantasiose e assurde.Vero è che volevano a tutti i costi condannare Sabrina...🥺
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
Complimenti.. Speriamo bene..❤
@annagiontella9456 Жыл бұрын
Il prof Coppi era certo della innocenza di Sabrina pettegolezzi sogni non possono essere prove x condannare Sabrina e Cosima signora che si alzava alle ore 4,per cogliere pomodori
@carmencapitano6150 Жыл бұрын
@@annagiontella9456 ma ancora col sogno? Ma chi ci crede...
@chanelcoco397911 ай бұрын
@@annagiontella9456 No, ..alle 3 meno un quarto..lo dice Cosima. /////////////////////////// Una cosa incredibile che racconterà Coppi: Volendo sentire Buccolieri, come difesa di Sabrina Misseri, Coppi sarà costretto ad interrogare il fioraio ..alla presenza del PM..una cosa mai vista!😧😧.. PS..ho sbagliato, Coppi doveva interrogare Misseri..non il fioraio.🙂
@nicolapiazza2406 Жыл бұрын
Quindi tutto quello che sogniamo lo andiamo a raccontare alla caserma dei Carabinieri...e quest'ultimi verbalizzano pure e ti tengono 13 ore affinché tu gli racconti il tuo sogno...d'accordo che nei paesi di solito non accadono rapine e furti tutti i giorni, ma penso che pure i Carabinieri se uno gli va raccontare i propri sogni dopo 13 minuti ti mandano in quel posto, non ti tengono 13 ore a parlare con loro...questo fioraio andrebbe arrestato solo perché è un gran bugiardo, prima confessa una testimonianza importantissima, e poi si rimangia tutto.
@annagiontella945611 ай бұрын
Mi dispiace per Sarah infelice e perdita dolorosa ma non credo che Cosima e Sabrina abbiamo ucciso la giovane Sarah ci è un reo confesso sogni e pettegolezzi non sono prove oltre un ragionevole dubbio
@simsalabin10 ай бұрын
Il fioraio non è andato spontaneamente dai carabinieri ma è stato convocato poiché la pettegola del paese con manie di onnipotenza, era andata a raccontare ai carabinieri del sogno come se fosse reale! Quindi loro avevano la convinzione che non si trattasse di un sogno e l'hanno spremuto per ben 13 ore fino a quando il fioraio, esausto, li ha accontentati ed è potuto finalmente tornare a casa. Salvo poi pentirsi di questa sua debolezza e tornare dai carabinieri per ribadire che si trattava di un sogno. Hai capito adesso? Ti rendi conto su che basi si è fondato un processo che ha determinato l'ergastolo per due persone? Qui l'unica da arrestare sarebbe quella megera e chi le ha dato retta.
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
no, è palese che il fioraio non ha visto niente. Non dice la verità x paura, ma si capisce che sta cosa gliela detta qualcuno: la Pisano' ovviamente, ma su ordine di qualcuno. Perché Buccolieri arriva i. Caserma e sente dire" era da l'anno scorso che stavamo aspettando"! Chiaro cosa intendessero...qualcuno disposto a raccontare una storiella, magari gli hanno pure promesso qualcosa, o semplicemente è stato minacciato dalla Pisano'....
@CiroVicidomini2 ай бұрын
@@annagiontella9456si un reo confesso che ha detto cose che in sede autoptica e di indagine non sono mai state riscontrate.. Puoi sbagliare versione 1/2 volte ma se alla 7 se ancora non riesci a dirla giusta vuol dire che forse non sai nemmeno di cosa si parla. Per quanto riguarda il testimone, come fate a dire con certezza che si tratti di un sogno? Quando sogniamo appena svegli dimentichiamo il 50% delle cose, stai 13 ore in procura racconti dettagli, firmi e poi torni il giorno dopo dicendo che si tratta di un sogno?
@concettalorizzo942225 күн бұрын
La prima volta ha raccontato di averle viste ma poi pentito ha ritrattato dicendo che aveva sognato.
@margotme70711 ай бұрын
Anna Pisanó.. non so cosa potrei farle se dovessi trovarmela davanti. Possibile che nessuno abbia visto la cattiveria negli occhi di quella donna. Anni a convincermi che mi sbagliavo perché tutti erano convinti che fossero colpevoli Sabrina e Cosima, ed erano persone competenti e nel mio quotidiano persone intelligenti, razionali .Insomma erano troppe le persone convinte. Bè adesso devo urlare questo: È COLPA DI TUTTI GLI ITALIANI SE QUELLE DUE DONNE SONO IN CARCERE!!! Adesso è colpa della Pisanó o della giustizia o di Avetrana?!? NO AMMETTIAMO CHE SIAMO TUTTI COLPEVOLI
@simsalabin10 ай бұрын
Io me ne tiro fuori, non ho mai pensato fossero colpevoli. Non sono più intelligente degli altri, è solo che da molti anni ho buttato la TV e quindi ho evitato inconsapevolmente il lavaggio del cervello generale che è avvenuto su questo caso 😅. Su Anna Pisanò ho fantasticato anch'io a proposito di cosa le avrei potuto dire se mi fossi trovata d'avanti quel mostro di cattiveria. Bene ha fatto ad andare via dall'italia.
@thelotchannellive81682 ай бұрын
vero sei colpevole , ti sbatterei in cella con loro 2
@vitovacca66192 ай бұрын
E dalle parti del fioraio non esiste nessuna telecamera?
@annaluciananu461511 ай бұрын
Uno dovrebbe raccontare quello che ha visto...nn sentito dire da altri, la lingua può amm...are più di Colt...lo Che peso sulle spalle ,da portare tutta la vita .
@@elisabettamangiaterra2803 l'accusa risponde con prove alla mano. Se le sembra poco?
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
@@Ruby233 no, l'accusa no aveva prove, lo sanno tutti. Hanno inventato pochi indizi, o meglio.. pettegolezzi. La difesa I vece, ha prove..soprattutto sull'ora della scomparsa, che è banche l'alibi di Sabrina e Cosima.
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
@@Ruby233... quali prove? Non ci sono prove..ne indizi..ne testimoni( veri).. non c'è un movente..non c'è arma del delitto.. non è stata fatta un'autopsia decente.... non c'è dna della salma, ne' dell'assassino/ stupratore.. .Non hanno permesso alla difesa di sentire i testimoni.. E ancora , hanno dato a Misseri dei " farmaci" x inibire la sua volontà..e si vedeva benissimo.. Gli inquirenti, sono arrivati a chiedere a concetta di cambiare l'orario di uscita della figlia, dopo due mesi, x poter condannare sabrina...
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
Non c'è nessuna prova della colpevolezza di Sabrina e Cosima.
@marcoA95Ай бұрын
Alla figlia della Pisanò, il fioraio non parlò affatto di sogno, ma di un fatto realmente accaduto; inoltre il fioraio Buccolieri firmò un verbale in cui dichiarava di aver visto davvero la scena. Solo dopo si è cag*to sotto andando dai carabinieri a parlare del racconto descrivendolo come un "sogno"...
@silviabonomo166425 күн бұрын
Bravo
@concettalorizzo942225 күн бұрын
Proprio come scrivi.
@silviabonomo166422 күн бұрын
@@marcoA95 aggiungo che se a Vanessa Cerra, figlia della Pisano' e presunta amante del fioraio, "l'inseguimento" fosse stato davvero riportato come *sogno* , la stessa non lo avrebbe certo riferito alla madre, la "pettegola di Avetrana" e con la quale, a detta della moglie dello stesso fioraio (...), c'erano pessimi rapporti. Quindi proprio strana questa confidenza, mesi e mesi dopo l'accaduto e tra l'altro a ridosso della partenza della stessa Cerra per la Germania. Dai
@3lla04 Жыл бұрын
Certamente il caso ha ancora misteri nessuno non ha detto verità. Per me il colpevole è Michele che sempre a cambiato le versioni dei fatti accaduti in quel garage...quanti casi non hanno sentenza data di mass media ? Tanti ...
@elisabettamangiaterra2803 Жыл бұрын
non solo.. le due donne non hanno proprio avuto la possibilità di compiere il delitto..non c'era tempo! Oltre all'assurdità dellla cosa: perché mai ... avrebbero dovuto ammazzare una ragazzina???
@gabriellapolletti8936 Жыл бұрын
Ho sempre avuto dei dubbi su sulla loro condanna. Naturalmente nel totale rispetto x Sara.
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
esatto. Ricordo l'imbarazzo di Bucoliero nel precisare il movente di Sabrina.." non usciva più di casa .signor presidente!"..
@nelloalfano808010 ай бұрын
Che non ci sono prove non significa che non l'hanno fatto
@JeniStiuca-e8eАй бұрын
Rip In pace Condolianze 🌷🖤💎💎🔷🔷🤍💜💜💎🧡🌷🌷🌷❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🖤🤍💕🔷🧡❤️❤️🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷
@biancanappi529511 ай бұрын
Nonostante gli avvocati si affannino, le.prove certe della responsabilità di Sabrina ci sono eccome! Prima fra tutti i famosi sms, che la inchiodano. È stato infatti dimostrato che se Sarah fosse uscita di casa dopo gli sms della cugina avrebbe incontrato per strada l'amica Matiangela, e non si sarebbe stato alcun omicidio..ma per favore!
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
.niente affatto..Sarah è molto spedita,e quando erro Mariangela è nel garage di Misseri
@callmebob2466Ай бұрын
Non è un sogno, è omertà
@fabiomastracco25372 ай бұрын
Servizio totalmente di parte. Quanta voglia di fare "giornalismo" d'inchiesta facile....
@annav78 Жыл бұрын
È stata lei!!
@Dr.Kananga Жыл бұрын
Ha stata lei!
@claudiobaldacci77842 ай бұрын
Chi?
@annav782 ай бұрын
Sabrina
@giorgiocomanzo7672Ай бұрын
Ma anche l'avvocato ha lo stesso problema di sinusite cronica di Sabrina? Hanno la stessa voce nasale
@danielad9265 Жыл бұрын
In effetti il dubbio che Sabrina e Cosima siano innocenti c’è. Non si crede al fioraio che giura di aver sognato quella scena! (nessuno può negare che gli esseri umani possono sognare anche l’impossibile); Non si crede alla moglie del fioraio è a quanti indirettamente, lo supportano; Non si crede alla giovane coppia di testimoni oculari, (ancora non si sapeva nulla di ciò che era successo a Sarah) che vedono Sarah in orario non compatibile con la scena del sogno, ma al contrario, compatibile con la versione di Sabrina. Quindi si sono per forza sbagliati loro!; Non si crede alla mamma di Sarah e alla badante del nonno, (questione orario) nel senso che non si allarmano quando vedono arrivare Sabrina a chiedere dove fosse Sarah, perché la loro percezione temporale del tempo trascorso da quando la ragazza era uscita da casa era di al massimo venti minuti; Non si crede ad Ivano che non ha mai visto alcun astio, litigio tra le cugine; Non si crede a tutti coloro, amici, parenti, ecc. che in qualche modo forniscono elementi che vanno a vantaggio di Sabrina, la cui vita familiare e sociale è descritta come normale, ovvero quella di una giovane, moderna, libera ragazza; Non si crede a Sabrina, malgrado la sua versione trova conferme, dai tabulati telefonici; dalla coppia che vede Sarah in strada; dalla stessa mamma di Sara, dalla badante del nonno di Sarah; Non si crede neanche a Sarah, che con il suo comportamento, cioè ritornare a casa di Sabrina per la gita al mare, smentisce l’impressione personale che aveva avuto la Pisanò, ovvero che tra le due cugine c'erano rapporti un po' tesi quella mattina; Non si crede a Cosima, che dichiara che riposava nel letto di casa sua (questo nel sogno non si vede) anzi nella scena del sogno il sognatore non vede proprio né Cosima, né Sabrina uccidere Sarah!; Non si crede a Michele, che si dichiara colpevole, era in garage, il trattore non partiva, era nervoso, stanco, con il caldo alla testa, Sarah in attesa di Sabrina, scende in garage, parla allo zio, involontariamente lo infastidisce ulteriormente, lui la afferra per allontanarla, la ragazza non gradisce il contatto, reagisce e Michele purtroppo perde il controllo, in pochi minuti finisce la vita di Sarah; Non si crede ai tabulati telefonici, che supportano la versione di Sabrina, coppia ragazzi e mamma di Sarah. Si preferisce ipotizzare che è Sabrina, che dopo l’omicidio usa il cellulare della cugina. Se è stata Sabrina ciò significa che ancora il corpo di Sarah, così come il suo cellulare erano a casa Misseri! Michele dunque ancora non si era avviato per occultare il cadavere, ( lo conferma lui stesso ) quando arriva Mariangela per la gita al mare, e Sabrina, inizia ad allarmare tutti per la ricerca di Sarah (Meglio allertare tutti così lo trovavano in flagranza di reato) non ha senso. Semplice buon senso, cercare di perdere il più possibile tempo, in favore di Michele (e naturalmente di se stessa e Cosima), per quello che doveva ancora fare Michele! Il comportamento di Sabrina (raccontato da Mariangela) invece è quello di una ragazza dapprima innervosita, poi preoccupata per il ritardo della cugina, di cui non si avevano notizie! Il mal pensare su Sabrina, in merito alla preoccupazione quasi immediata di questa, per il ritardo di Sarah, nasce da una chiave di lettura maligna e malevola, ma in realtà è più facile fare un pensiero logicamente razionale in senso positivo, laddove sussistono legami di affetto e conoscenza dell’altro, ovvero: Se Sarah, non è a casa di Sabrina (come avrebbe dovuto esserci), se non è per strada, se non aveva motivazioni per ritardare (non doveva prendere un mezzo pubblico e per qualche motivo ritardare) se non risponde al cellulare, se il cellulare è spento, sì Sabrina aveva tutti gli elementi per preoccuparsi sin da subito! Sinonimo di interesse, affetto e genuina preoccupazione. Michele invece forse per la fretta si era dimenticato il famoso cellulare di Sarah, fatto poi ritrovare da lui anche perché nel frattempo il rimorso aumentava. Il rimorso ha fatto parlare Michele! Il rimorso è qualcosa di personale. Michele non si è sacrificato per amore della figlia, (ci sarebbe riuscito se necessario) Michele ha sacrificato, non intenzionalmente, la figlia per il suo rimorso che non ha saputo gestire per mancanza di equilibrio psichico, intelligenza, istruzione, farmaci, strategie difensive. Comincia la “falsa” come lui stesso la definirà. Non sa più che dire, che fare, chi ascoltare, come difendersi, come gestire la situazione gravissima nella quale si trovava! Pressato, intervistato, interrogato, odiato, si perde mentalmente. Comprenderà lentamente in condizioni di maggior lucidità mentale di aver ingarbugliato le cose, cercherà di rimediare, ma ormai è diventato lui la seconda “vittima” di questa storia, è invece Sabrina il mostro, certo che è lei, suo papà l’ha tirata in ballo! (dando diverse strampalate versioni del ruolo che avrebbe avuto Sabrina) comincia la gogna mediatica, Sabrina era meno bella di Sarah, era ossessionata da Ivano, anche se questi non se n’era mai accorto, ha mosso il sopracciglio così, colà, andava in TV, ecc. ecc. Improvvisamente Michele da mostro è diventato San Michele, che dormiva nella poltrona, perché comoda la trovava lui, e mangiava pietanze fredde, perché preparate semplicemente quando moglie o figlia potevano prepararle e lui mangiava quando poteva/voleva. Semplice. Ma la versione delle arpie è più intrigante!!! Le arpie dunque sono due, e il sogno del fioraio, non il fioraio, si badi, ci penserà a tirare dentro questa dolorosissima storia anche Cosima. Se Sarah si trovava (sogno) a casa di Sabrina già da tempo, non avrebbe avuto senso che Sabrina si fingesse Sarah così tardivamente come ha fatto, (squilli) questa azione da parte di Sabrina, sarebbe stata controproducente per lei, perché per la versione del sogno, Sarah doveva essere già a casa di Sabrina da tempo, e se non lo era, Sabrina doveva cercare la cugina ben prima di quanto ha fatto. Come si sarebbe giustificata poi Sabrina con la mamma di Sarah, innanzitutto? Si ricordi che la mamma di Sarah non si preoccupa quando vede arrivare Sabrina in cerca di Sarah. Ma se Sarah fosse uscita da casa ben prima (sogno) la signora Concetta avrebbe dovuto preoccuparsi immediatamente! A supporto che sia stata effettivamente Sarah a utilizzare il suo telefono, le parole (quando ancora non si conosceva la sorte di Sarah) della madre di Sarah che dichiara di aver sentito i suoni del cellulare della figlia, quando secondo la versione del sogno, Sarah e il suo cellulare dovevano essere a casa di Sabrina, quindi non avrebbe potuto sentirli! Anche la versione della madre di Sarah dunque non combacia con la tesi del sogno! Di conseguenza si è per forza sbagliata lei! Non si crede all’impossibilità, dimostrata, del presunto trasporto del corpo di Sara dalla casa al garage; Il fioraio si è accollato la paternità del sogno, quelle cose che ha raccontato dapprima in confidenza, poi per costrizione, ai carabinieri, ha sempre precisato, ribadito, giurato di averle viste in sogno. Perché dovrebbe essere impossibile? Perché? Perché Sabrina aveva qualche chilo in più, o perché altri hanno deciso che era poco attraente quindi “doveva “ di conseguenza essere “per forza” invidiosa, per forza cattiva? (Dunque per proiezione sulla persona Sabrina, dei peccati della natura umana in generale!) Anziché usare la mela avvelenata, Sabrina avrebbe usato le mani. E Cosima, perché? Per aiutare la figlia nel suo folle insensato desiderio omicida, a commettere un crimine orrendo, da portarsi sulla coscienza per tutta la vita!? Ora se diamo per buono che il fioraio quelle cose del sogno le aveva viste realmente, ma non voleva esporsi, che senso avrebbe avuto una tale confidenza con la commessa? Perché non si confidava con un prete, almeno era sicuro che questi manteneva il segreto! O tramite il prete essere di aiuto alla giustizia senza esporsi, se ha questo puntava! Quindi si può anche ritenere logicamente e ragionevolmente che il fioraio abbia realmente fatto un sogno particolare e suggestivo e ha semplicemente con leggerezza sentito il desiderio di raccontarlo alla commessa aspettandosi magari come reazione una risata, una battuta, invece magari ha notato tutt’altra reazione, si raccomanda poi che restasse in confidenza per evitare proprio quello che invece è successo!!! (La mamma della commessa è la Pisanò) È più plausibile razionalmente, (incrocio dei dati oggettivi), non emozionalmente (gogna mediatica) che la dolce innocente Sarah sia stata uccisa non per cattiveria nei suoi confronti, per odio, invidia… perché semplicemente non lo meritava, non c’è n’era motivo! Cosa aveva rovinato Sarah? l’onorabilità di Sabrina, della famiglia Misseri? No, Quale fantomatico segreto aveva scoperto? Nessuno, perché non c’è n’erano (indagini). È più semplice e ragionevole alla luce dei dati, dei riscontri, che Sarah sia stata uccisa per il movente più semplice nella sua crudeltà, la perdita dell’autocontrollo. Michele non era nel sogno, ma in casa/garage c’era! Insomma “forse” Sabrina, Cosima, Michele e il fioraio dicono e hanno sempre detto la verità!!!!!! Questo “forse” ha un carico morale enorme!!!!!!! Infinitamente enorme.
@chanelcoco397911 ай бұрын
Ottima ricostruzione, ma io dire pure di un movente sessuale. Primo, xchè ey poco credibile un movente solo di rabbia..e x cosa poi?? Secondo, e Misseri stesso che fa capire chiaramente tradendo si con la giornalista, che qualcosa ha fatto... poi scusate,..ma nessuno si ricorda che Misseri ritratta la violenza sessuale, solo quando galoppa parla con Strada, il quale si dice possibilità ti ad eseguire altri test..x via della decomposizione?? Pure se avesse fatto una 2 autopsia, non era possibile rilevare DNA...
@chanelcoco397911 ай бұрын
La maggior parte, reputa che la storia del fioraio sia vera,in quanto è molto realistica x essere un sogno. Io faccio sogni talmente realistici, da non essere creduta: Ricordo parole emozioni, colori e suoni...meglio di un film..😊..ho molta fantasia! E quindi si..x me può benissimo aver sognato... !
@annav7811 ай бұрын
Non sono d'accordo ma giustamente ognuno ha la sua opinione
@DS-jc9mi11 ай бұрын
Ho tanta curiosità a riguardo. Mi piacerebbe tanto sapere cosa è effettivamente successo
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
La sensazione iniziale era che fossero stati Michele e Sabrina .. insieme..non so perché. Michele che ha sempre Sabrina sulla labbra : " e Sabrina ha fatto questo..Sabrina mi ha detto quest'altro..poi la cerchiamo insieme , eh Sabrina?" al punto che se fosse stata lei, si sarebbe proprio stufata di averlo intorno.. Poi Michele che dice" non ditelo a mia moglie"..non pensa a Sabrina. Insomma se centra Sabrina, era d'accordo col padre, gelosia e il resto: favole.
@chanelcoco397911 ай бұрын
Vedi.a sta co ' la coscienza a posto? Si diventa pure piu belli. Invece la Pisano' sé invecchiata parecchio Non c'ha più sabrina che je fa i trattamenti..eeeh!.
@youareamazing6876Ай бұрын
Questo fioraio sembra un ignorante bonaccione, ma forse non è così ingenuo come appare. Al di là della paura e della tensione che si possono provare, la verità rimane sempre il percorso più chiaro e giusto per tutti. Comunque , dopo tre gradi di giudizio, non ha ormai senso continuare a discutere di questo caso
@paolobellotti18710 ай бұрын
La butto li, ma dopo 13 ore di interrogatorio e dopo aver fatto questo verbale , solitamente viene riletto questo verbale prima di firmarlo ! Se quanto raccontato ai carabiniere è un sogno lo confermerai dopo 13 ore ? Un po strano sembra .
@Sandro-ef5te2 ай бұрын
un sogno non crea rimorsi...racconta bene la serie, lui non doveva essre lì e la moglie l'ha coperto creandogli un alibi
@SerenaCentroАй бұрын
La serie...
@mariastellapuzzo6932Ай бұрын
E cosa doveva fare, piangere in giro per negozi
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
dai...che piano piano, vengono fuori tutte le magagne..
@BLucy81 Жыл бұрын
Ma fatemi il piacere!!! Ovvio che il fioraio sia stato messo alle strette, con minacce e chissà che altro per ritirare quello che aveva precedentemente detto ai carabinieri!!! Tutti sanno che le vere assassine di Sara sono Sabrina e Cosima!! Altro che Michele...
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
è il contrario... buccolieri, fu minacciato x testimoniare contro Cosima, sempre dalla Pisano'. C'erano delle storie x la questione di una presunta tresca, con la figlia Vanessa, la pisano età arrabbiata con lui, e c'è il video... Naturale che lo abbia costretto lei,xchè collaborava' con gli inquirenti,x trovare materiale sufficiente a far condannare Cosima..
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
..eh, ma all'ergastolo ci stanno..no? Se qualcuno voleva fare la festa al fioraio..era già morto.. Casomai è proprio il contrario : il fioraio è minacciato e ricattato dalla Pisano',che ce l'aveva con lui.. e lui x paura ci va...poi si rende conto di quello che ha fatto...
@elisabettamangiaterra2803 Жыл бұрын
Tutti.. chi?? Io so che non possono essere state ne Cosima ne Sabrina: Cosima non ha nessun motivo x far del male alla nipotina.. Sabrina non può averlo fatto x mancanza di tempo..gli orari sono stati modificati apposta da concetta x poter fare arrestare la nipote e la sorella. Io non mi capacito ancora , del xchè l'abbia fatto!🤔🤔🤔...
@chanelcoco397911 ай бұрын
..eh..questa è ancora un mistero. All'inizio credevo xchè influenzata dagli inquirenti...ma purtroppo credo sia x invidia e dispetto verso Cosima. Infatti andrà dagli inquirenti.." ho sentito che mia sorella era invidiosa di me.." Che roba!😧😧😧
@silviotifoso111 ай бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 Pensi la terra sia piatta, vero?
@felice7428 Жыл бұрын
Ho visto la puntata in TV. Vi manca la comprensione degli aspetti psicologici della vicenda. Una su tutte....è che non vi rendete conto che zio Michè , è un logorroico manipolato dalla moglie. È prolisso nella descrizione delle cose che ha realmente fatto...bisogna fermarlo. Ma quando gli chiedi conto , delle cose che non ha fatto....cambia il modo di parlare : da logorroico diventa ermetico : Michele , come l'hai uccisa?? ( risp. di Michele : >........ma che è?? Il linguaggio morse??....oppure ripete a fatica un riassunto di quello che gli hanno detto Sabrina e Cosima. La madre di Sarah , e lo ha dimostrato in più occasioni...è la peggiore nemica di sua figlia , per ignoranza e per le " sue " convinzioni su i parenti e la figlia. Vergognosa !!. Il fioraio è un vile. Lui ha visto quello che ha riferito. Poi è stato convinto dall'incultura omertosa , a non far la figura "dell'infame"...." della spia ". In un piccolo paese , con queste stigmate non vivi. Così ha cambiato versione e dovrebbe pagare un prezzo alto : 6 anni per falsa testimonianza ( la ritrattazione). Infine non si possono estrapolare le parole dai contesti. Al sud , dire : > , può avere un lasso temporale di anche mezza giornata.
@saracolameo7870 Жыл бұрын
Io sono del sud,e se dico "è andata via adesso"vuol dire ciò che ho detto!La lingua italiana non cambia in base al paese in cui si vive!
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
...e comunque hanno detto in seguito, che intendevano pochi. minuti. Solo due mesi dopo Concetta racconta la cosa della .acqua x la pasta... E ci sono gli scontrini del negozio, alle 13,35..sono falsi anche quelli?
@silviotifoso111 ай бұрын
@@chanelcoco397913:35 coi negozi chiusi? 13:45 già era in strada... Non confermano 2 ergastoli per 3 gradi di giudizio, non scherziamo... Michele NON è stato, inoltre raccontava perfettamente l'accostamento ed ha cambiato millalimavolte versione sull"omicidio...
@silviotifoso111 ай бұрын
Ahhahah il fioraio avrebbe firmato il verbale per la fretta ahahhaha e poi si presenta dopo 48 ore a dire che era un sogno.. E poi la moglie asserisce che a a quell'ora erano con le bambine a mangiare un gelato 😂 Chi non esce alle 14 in estate per consumare un gelato? 🤦♂️ IL SOGNO È UNA SCUSA, HA VISTO... Cmq un processo con più menzogne e depistaggi di questo non si è mai visto... Inoltre per gli innocentisti: se sabrina era innocente, perché ha raccontare millemila bugie? 😉
@CrimeAut11 ай бұрын
Quali bugie?
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
@@CrimeAut..se so ' i ventati pure questo..oltre agli indizi..
@marlasinger127 күн бұрын
Questa cosa mi fa paura. Quindi praticamente tutti odiavano Sabrina Misseri e la volevano incastrare? Quando togli l'impossibile quello che resta probabilmente è la verità.
@gianfrancoromi43936 күн бұрын
...per quanto improbabile...e' la verita'.
@andreagagliardi81702 ай бұрын
Quindi firmi un verbale senza leggerlo ? Chiunque può cambiare versione allora
@vinchef12 ай бұрын
Vogliamo farli diventare tutti innocenti ora??? Ma dai…
@gianniguidi69752 ай бұрын
Tv spazzatura proprio...!
@CarmenottiАй бұрын
Ma perché avresti dovuto sognarle Io avrei messo al gabbio molte più persone! A nessuno è importato niente di questa povera ragazza e ancora oggi è così
@simfra7611 ай бұрын
Quando morirò, la prima cosa che chiederó a GESÚ sarà: Chi ha ucciso SARA SCAZZI? 🙏
@vincenzomaxia18093 ай бұрын
Ciao sono Gesù, è stata Sabrina
@simfra763 ай бұрын
@@vincenzomaxia1809 😂😂😂😂😂😂😂😂 GRAZIE GESÚ: sei stato tempestivo come sempre
@vincenzomaxia18093 ай бұрын
@@simfra76 😁😁😁😁😁 lo sai, non ti avrei fatto aspettare così a lungo😉
@coco-mw5jvАй бұрын
Addirittura 😂😂😂
@irenecolumbano45287 ай бұрын
È vero che quello che ha detto Era nei dettagli.... Poi riscontrato con altri testimoni che ha un orario preciso il suo nella stessa zona hanno visto la macchina di Cosima. È questo che ha fatto credere che non è un sogno ma è realtà... Poi ascoltando bene nei processi purtroppo ci sono anche i tabulati telefonici che nello stesso punto era agganciato il telefono di Sara e della famiglia
@matteoasaro47752 ай бұрын
"Nel verbale indicano quello he vogliono..." ma quando mai... Il verbale te lo rileggono e lo firmi, caro Buccolieri. E tu giornalista RAI come mai non gli fai notare la gravità della cosa e non approfondisci sul perché abbia firmato una cosa non vera? "Ero stanco e per la fretta" non mi sembra davvero accettabile... E poi le dichiarazioni del fioraio si incrociano con la testimonianza del padre di Francesca Massari, l'amica di Sara, che ha riconosciuto la macchina di Cosima in giro presso gli stessi luoghi alla stessa ora. Per finire, che senso ha che tu giornalista vada in Germania a cercare di mettere in difficoltà un teste che ha testimoniato più di 10 anni prima? La sede in cui evidenziare la sua eventuale inattendibilità era il processo, e li c'erano fior di avvocati a provare a farlo, o no? Mi sembra poco professionale questo comportamento. Giornalisticamente che valore ha?
@silviabonomo16642 ай бұрын
Da zero ad uno? Zero.
@topolinas794627 күн бұрын
Sì perché vado a denunciare un sogno ma per favore!!
@concettalorizzo942225 күн бұрын
Allora non capite? Aveva denunciato di avere visto Sabrina e la madre trascinare Sara in macchina . Poi pentito per le conseguenze DI DOVERE PRESENTARSI TUTTE LE VOLTE PER QUESTA TESTIMONIANZA ha ritirato dicendo che è stato un sogno. È stato condannato COMUNQUE per falsa testimonianza.
@nelloalfano808010 ай бұрын
6:44 per trasportare una ragazza di 15 anni che pesa si e no 40 kili in due persone non è tanto
@amaliagrimaldi66911 ай бұрын
Uno sogna e va dai carabinieri a raccontare il sogno? Ma jaaaa😂
@perlanera12342 ай бұрын
Ma si può condannare una persona per un sogno?Ma che diteeeeee rifate il processo altrimenti invece di una persona ne avrete tre sulla coscienza
@PaceeLove2 ай бұрын
Ma giustamente l'avvocato di Sabrina che doveva dire!! Ma basta perché non fate giornalismo su tutto il marcio nella nostra politica???
@mauro81462 ай бұрын
Ma scusate il testimone che ha visto cosima portare via la bambina? Un sogno ? 😂😂 ma chi c’è ad avetrana gli alieni?😂😂
@felice7428 Жыл бұрын
Ma perché siete così irragionevoli?? Michele non avrebbe potuto fare tutto da solo. Si sarebbe trovato sua figlia che doveva andare al mare , che lo avrebbe visto. Lui ha aiutato le donne a spostare il cadavere e lo ha occultato . Non ha ucciso la nipote...
@CrimeAut Жыл бұрын
A me pare più irragionevole pensare che in pochissimi minuti, e sapendo che sarebbe arrivata l'amica Mariangela, Sabrina uccida senza motivo la cugina riuscendo, sempre in pochi minuti, a rendere complici madre e padre ed esponendosi mediaticamente nel mese successivo. Perché vi è così difficile credere che Michele abbia fatto tutto da solo? Statisticamente le violenze e gli abusi avvengono maggiormente da parte di un familiare o persona vicina e conosciuta.
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
come scusa?🤔 Misseri non ha tempo x saltare addosso a Sarah..ma riesce a fare un casino col cadavere ..la porta..il giravite...le travi..i barili..l'immondizia e quant'altro???
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
@@CrimeAut ..lo sanno tutti, è alla base della criminologia. Tanto che non fa più notizia oggigiorno, sentire che lo zio o il patrigno ha ucciso la ragazzina..e forse è x questo., volevano qualcosa di più forte da" vendere" alla stampa..logico.
@felice7428 Жыл бұрын
@@CrimeAutsenza motivo??? La gelosia , da che esiste il mondo , è sempre stato il movente principale dei più efferati omicidi. Nei secoli intendo.
@felice7428 Жыл бұрын
I giornalisti inviati che SUGGERISCONO palesemente le risposte al fioraio pauroso.
@ermione19712 ай бұрын
...mamma mia...muore una ragazzina e tutti a pararsi le terga a vicenda. Che vergogna.
@letizianelio6712 ай бұрын
Che ha detto la verità pisano'
@peter4252 Жыл бұрын
Ecco perché tocca farsi gli affari propri, se provi a collaborare diventi indagato .
@mariag.81926 күн бұрын
Davvero pensate che un uomo adulto vada a mettersi in una situazione del genere dicendo che è un sogno? A che pro? Semplicemente se l'è fatta sotto e ha cambiato versione, perché meschino si è reso conto dopo della portata dell'importanza della sua dichiarazione
@felice742816 күн бұрын
Ognuno ha il suo Q.I. e il suo vissuto.🤷♂️ Non sono i dispetti tra familiari a fare testimonianze.
@DragosCatargiu2 ай бұрын
assolutamente no e con la testa dice si
@davidesantanelliАй бұрын
😂😂😂😂
@cinziagiulbruzzese2551 Жыл бұрын
Il fioraio. Un sogno. Ridicolo....paura paura paura. Ha visto e come.....sono colpevoli....in questo fatto la giustizia ha fatto il suo giusto lavoro👍👍👍 Giuliano da Genova 👍
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
al di la' del sogno non sogno, .. Ragazzi: non può essere questa cosa, xchè Sarah esce alle 14,30..cioè dopo il messaggio di Sabrina. Le prove sono: 1)gli scontrini della spesa" 13, 35"..vai a casa, cucini, mangi, ti cambi I vestiti, vai in garage a prendere i teli mare..eh! 2) i testimoni che la vedono camminare x la strada alle 14, 30.. 3). Concetta e Giacomo, che dicono a Mariangela e Sabrina, alle,1450.."..Sarah.. è uscita mo'.." è uscita " ora"..eeh..!!
@santinaromeo906311 ай бұрын
e quindi lui va dai carabinieri per raccontare di n sogno? Ma chi lo crede? Lui aveva pronta la scusa
@toninomelis7302 ай бұрын
Beh ci mancherebbe che l'avvocato difensòre di un imputato dichiarasse il proprio assistito colpevole.
@mariomario99392 ай бұрын
Non sempre la difesa in un processo mira a scagionare un imputato. Ci sono casi di colpevolezza talmente palese dove per esempio è lo stesso imputato a confessare, e lì il ruolo della difesa è puntare non all'assoluzione ma a una condanna meno severa possibile.
@ducato-ek6sf Жыл бұрын
La gelosia come si fa dire che un movente?
@dannnn74111 ай бұрын
da che mondo e mondo lo è, anzi è uno dei moventi più comuni nei casi di omicidio
@CrimeAut11 ай бұрын
@@dannnn741 anche evitare che una ragazzina parli di abusi subìti è un movente
@chanelcoco397911 ай бұрын
@@CrimeAut Non hanno ancora capito, che Misseri ha patteggiato con gli inquirenti x uno sconto di pena??? Uno confessa serenamente, descrive il delitto nei particolari ( pure sconci) e appena arriva l'avvocato ..non lo credono più colpevole..gli riducono la pena..e arrestano la figlia..😨😨😨😨
@ele91611 ай бұрын
Più che altro, gelosia di cosa...
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
@@dannnn741 E però non ci siamo.. la gelosia è si, un movente ma..in questa vicenda sappiamo Sara e Sabrina essere molto unite e sempre insieme...a ' ndo sta la gelosia??
@Foglie616 Жыл бұрын
Ma come nel verbale fanno quello che vogliono, lei non ha letto il verbale?? Firma così a cavolo.
@Jennipher90 Жыл бұрын
Vero ma 13 ore di interrogatorio.. nemmeno a un omicida riservano così tante ore di interrogatorio.. pertanto onestamente penso fosse sconvolto
@Foglie616 Жыл бұрын
@@Jennipher90 a quel punto avrei chiamato un avvocato e non avrei più rilasciato dichiarazioni. E visto che si tratta di una cosa grossa leggo tutto.
@Jennipher90 Жыл бұрын
@@Foglie616 io sono d'accordo con te. Dovesse mai capitarmi spero di avere la lucidità di agire in quello che ritengo sia il modo corretto (quello che esponi tu)
@Foglie616 Жыл бұрын
@@Jennipher90 carissimo la legge non amette ignoranza, non è obbligato a firmare. Loro senza prove e accuse non possono trattenerti.
@Jennipher90 Жыл бұрын
@@Foglie616capisco
@GiovannaFazio-ve8kj2 сағат бұрын
Si il motivo delle falsità che dice il fioraio e che non vuole essere coinvolto in tribunale
@santinaromeo906311 ай бұрын
no, venne creduta la Pisanò perché conosceva meglio Sara e Sabrina
@felice74282 ай бұрын
Avvocato...lei è un avvocato della difesa . Cosa crede che ci aspettiamo che dica??...
@erika-xr7zc Жыл бұрын
Misseri non sapeva come era stata uccisa sara.continuava a contraddirsi a detta della bruzzone che lo ha interrogto
@danielalamponi899 Жыл бұрын
Italia
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
.." a detta della Bruzzone"..appunto. La Bruzzone con galoppa, denunciarono Misseri, quando disse la verità, cioè che lo avevano costretto loro. Eppure, gente, ci sono tutti gli audio di galoppa , quando suggerisce Misseri di accusare la figlia...come si fa a credere alla Bruzzone, che collaborava con galoppa..scusate??..
@franci.f. Жыл бұрын
@@chanelcoco3979 Galoppa è stato anche soggetto ad un procedimento disciplinare da parte dell'Ordine degli Avvocati. Invece la Bruzzone no e fu addirittura ascoltata durante il dibattimento in diverse vesti, come testimone nonostante Misseri l'avesse già accusata e ricusata come professionista. A dire il vero Misseri mai la scelse come consulente. Galoppa la portò lì approfittando della ignoranza di Michele.
@clarettacarabini675311 ай бұрын
Lo zio Michele è più furbo di tutti
@MARCO_CENTONZE Жыл бұрын
Per me Anna Pisanó é un testimone attendibile.. Certo, in questa intervista, non se l'è sentita di ammetete del registratore (dettaglio che nemmneo conoscevo) ma, guardando il processo, a me sembra che sia l'unica, a dire la verità..
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
,😂😂😂😂😂😂
@lorenzolatorre727311 ай бұрын
Tutti colpevoli!! Ergastolo per tutti e 3,fine pena mai!
@luciagambino64482 ай бұрын
Il fioraio era molto probabilmente no con la moglie ma con un altra im quel momento ecco perché
@felice7428 Жыл бұрын
Il processo , INIZIA come " INDIZIARIO " ( che peraltro è un processo a tutti gli effetti) , ma presto certe EVIDENZE , DIVENTANO PROVE.
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
no,restano; indizi...ma falsi però. Tutti costruiti coi testimoni finti. Lo afferma pure Petarra, dice " grazie agli inquirenti, siamo riusciti a fare bene l'orario...xchè non è che possiamo sempre stare a guardare l'orologio" si riferisce ai due testimoni in macchina...
@elisabettamangiaterra2803 Жыл бұрын
..quali evidenze?.. mi illumini.
@silviotifoso111 ай бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 per esempio cosima che aveva dichiarato che dormiva, invece il suo cellulare ha evidenziato che si è spostata con l'auto... 😊
@chanelcoco397910 ай бұрын
appunto..inizia come indiziario senza 1 straccio di prova..e poi mettono tutto come prove inconfutabili..ma mi faccia il piacere! Ma in che mano siamo..poveri noi!
@PietroFancello-pj3zq4 ай бұрын
@@silviotifoso1Infatti prima dormiva e si è spostata dopo con il suo telefono.
@GiovannaFazio-ve8kj2 сағат бұрын
Ma che dice questo avvocato??e chiaro che e stata sabrina e sua madre ad uccidere Sara anche nelle intercettazioni Michele diceva che ha coperto Sabrina per la omicidio di sara inoltre quello che ha visto il fioraio non è un sogno l' avrà visto realmente e un bugiardo
@chanelcoco39799 ай бұрын
Po' esse uscita leggermente prima delle 14,30..' , o.poco prima del messaggio di Sabrina, ..ma non 1 ora prima. Puo essere uscita, poi rientrata, e poi di nuovo uscta..ma 1 cisa e" certa : la nadre lha vista uscire di casa poco prima dell'arrivo di Mariangela e sabrina.
@silviabonomo16647 ай бұрын
La madre dichiarò in prima battuta che Sara era uscita alle 14.30 perché era stata subito intortata dalla Sabrina. Poi giustamente rettificò perché gli inquirenti la aiutarono a ricostruire tutte le azioni commesse in casa. ( Sara aveva mangiato un cordon bleu in piedi prima di loro, si era rinchiusa qualche minuto in camera, aveva preparato la borsa del mare ed era uscita dicendo che aveva ricevuto l' SMS della cugina ), mentre i familiari erano impegnati in: preparazione e consumazione di primo, secondo, contorno e frutta, riassetto di piatti e cucina ed addirittura Concetta era andata a riposare. Quando Sabrina diede l'allarme a Concetta erano circa le tre meno un quarto ( troppo poco ritardo per gridare al rapimento): dalle due e Venticinque alle tre meno un quarto come possono essere state fatte tutte queste azioni? Leggete i verbali degli interrogatori e tutti gli atti del processo.
@ireneagovino18202 ай бұрын
Ma uno si può fare l'ergastolo senza un DNA, senza arma del delitto e movente convicente?mah...detto questo non ho nessuna simpatia per i misseri, anzi...
@ValeLuna83 Жыл бұрын
Se fosse stato un sogno sarebbe stato un soggetto psicolabile ma cosa devo sentire..
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
Io non stavo bene 1 notte.. Ho sognato un TRex..che camminava x la strada e spiava dalle finestre x mangiarsi le persone.. Io ero fuori in cortile,i rotolo sotto un tavolino di plastica,ma tremo chei possa vedere o annusare.. Così velocissima mi fiondo in casa, ma sono certa mi abbia vista. Io e mio fratello sbarriamo porta e finestre..ma lui ha già sentito l'odore..no so se ce la faremo.. la fuori, una scienziata,aveva provato a bruciarlo con . La corrente.. ma è rimasta fulminata.Noi non possiamo uscire a vedere purtroppo...😢..restiamo li impauriti. ..e mi sveglio col cuore impazzito..😨😨😨😨..
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
,😨😨😨
@HarleyDavidson-xn6nw11 ай бұрын
Anche questo caso di uccisione daremo la colpa agli alieni 😂
@clarettacarabini675311 ай бұрын
Speriamo che non ci siano due innocenti in carcere per un sogno o oer l'innamoramento della propria tesi dei magistrati
@annagiontella945610 ай бұрын
Sogni e pettegolezzi sono una prova per condannare madre e figlia
@danielalamponi899 Жыл бұрын
Ma quale sogno!!!
@mariannasgro711311 ай бұрын
Io in tutta sincerità provo una forte antipatia per Sabrina e Cosima mentre a pelle Zio Michele mi è simpatico,ma altrettanto sinceramente non c'è una sola prova contro Sabrina e tanto più contro Cosima pertanto secondo me non c'erano gli estremi per condannarli
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
Brava Maria .hai descritto perfettamente la situazione: Cosima e Sabrina risultano poco simpatiche? Ma non x questo devono essere condannate nessuna prova ..nessun indizio..testimoni pagati..
@simsalabin10 ай бұрын
Se sentissi l'intervista che le ha fatto la Leosini in Storie Maledette non ti sarebbero più antipatiche. Si percepisce la loro umanità e il loro essere persone estremamente semplici e umili.
@mariannasgro711310 ай бұрын
@@simsalabin l ho vista ma non riesco a provare alcuna simpatia ma come detto in precedenza l'antipatia non vuol dire colpevolezza
@elisabettamangiaterra280310 ай бұрын
@@simsalabin Soprattutto Cosima..🙂
@vitoscavo12596 ай бұрын
Simpatie e antipatie vanno messe da parte quando si cerca la verità! Tanto prima si impara sta cosa,meno danni si fanno!
@FeniliaFidelia Жыл бұрын
Non ci sono prove?! Accanimento?! Ma questa persona sa di cosa sta parlando? E poi... Di sua spontanea volontà proprio no, sicuramente sarà stato minacciato 🤦♀️ ma è ovvio
@chanelcoco397911 ай бұрын
tutti si sono accorti dell'accanimento verso Sabrina ..
@FeniliaFidelia11 ай бұрын
@@chanelcoco3979 accanimento di cosa? 😆😆 è chiara come il sole la situazione
@carolinapaletta471011 ай бұрын
Non si possono difentere persone sospettose non ci si sono prove ma nemmeno ci sono prove che non sono state loro se la giuria li a contannati vuol dire si accorto di qualcosa mentre venivano interrogati il 😈 costruisce pentole ma non coperchi.
@loveromens2 ай бұрын
Quanta ignoranza!!!! Che vergogna
@alerossi856411 ай бұрын
Si vabbè ora sono innocenti anche Sabrina e la madre !
@paolopascali1370 Жыл бұрын
Va in caserma per denunciare un sogno??? Ahahahah😂😂😂
@coco-mw5jv Жыл бұрын
É stato costretto
@robbieravensravensrobbie487611 ай бұрын
Non è andato spontaneamente ma è stato chiamato in seguito alle dichiarazioni (non le prime) della super testimone, che è però definita da vari, la "chiacchierona del paese"
@silviotifoso111 ай бұрын
@@coco-mw5jvsi, costretto a dire che era in sogno... 😉
@coco-mw5jv11 ай бұрын
@@silviotifoso1 Dove lavorava la figlia Della pisanò?Gurda tutti I filmati .
@chanelcoco397910 ай бұрын
@@silviotifoso1. .mi sa di sì..🤔..penso che fosse 1 storia inventata dalla Pisano'. Già prima , aveva provato a parlare di " sogni" coi giornalisti..
@felice74285 күн бұрын
Avvocato non si offenda và...ma lei non capisce l'animo umano e i contesti ambientali. Inoltre da un impressione personalissima eccessiva ad avvenimenti e persone. Dovrebbe studiare le materie che colmino le sue lacune. Infatti Sabrina e Cosima sonoall'ergastolo...e io ci metterei anche lei per incopetenza.
@silviafrau572711 ай бұрын
Fra un po diranno che la vittima ha sbattuto la testa al muro😂
@felice7428 Жыл бұрын
Questa , grazie all'intuito del PM Buccoliero , è diventata una sentenza da Manuale della Giurisprudenza. Nonostante un reo confesso molto approssimativo , ha saputo ricostruire la vicenda di una gelosia morbosa , con mamma e figlia ( Cosima e Sabrina) , che avevano posato gli occhi , su un tale , che nel nulla avetranese , era considerato un buon partito. Bello e ricco 🤔
@franci.f. Жыл бұрын
hahahaha da manuale di Giurisprudenza quale manuale?
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
@@franci.f.😁😁😁😁.... Rido pe ' nun piagne...
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
felice..te stai a confonde.. È proprio il reo confesso che dovevano condannare. Pure i muri lo hanno capito che ha strozzato la nipotina x un impulso sessuale malato...
@franci.f. Жыл бұрын
@@chanelcoco3979 davvero, hai ragione-
@elisabettamangiaterra280311 ай бұрын
ma fammi il piacere! " nonostante" un reo confesso?? Quello confessa l'omicidio..e il PM ricostruisce??
@luigiferri31242 ай бұрын
E allora perché lo ha firmato? Certo quando sei li perdi lucidità
@mirellarigotto9606 Жыл бұрын
Ma che senso ha, che uno fa un sogno e lo va a dire in caserma , voleva solo mettersi nei guai ?
@elisabettamangiaterra2803 Жыл бұрын
... pensa se era vero! questo dimostra che non ha visto assolutamente niente!
@CrimeAut11 ай бұрын
lui lo racconta a Vanessa (figlia Pisanò), Vanessa lo racconta alla madre che lo racconta agli inquirenti e solo a quel punto viene convocato in caserma (non ci va di sua spontanea volontà la prima volta quindi, solo la seconda per ribadire che era stato un sogno e viene imputato di falsa testimonianza)
@annagiontella9456 Жыл бұрын
Sogni e pettegolezzi non sono credibili tenerezza per Sarah perduta
@giux86118 күн бұрын
Dovevano chiamare il detective Conan il manga non finisce mai ed è ancora bambino.