Sono rimasta FULMINATA da tanta genialità.....Il testo del GRANDE PIRANDELLO e la grandezza di gassman......Incredibili
@Uncaffeda9 жыл бұрын
Amarissima storia... non consigliabile alle persone fragili. Straordinario Pirandello ed eccezionale Gassman !
@gemmadeltigullio7 жыл бұрын
Semplicemente umano, straordinario. Al minuto 4,35 la rivelazione. La vita nella sua ineluttabilita', fili d'erba da contare. Pirandello non smette mai di stupire. Nobel meritatissimo.
@ascoltoazione85669 жыл бұрын
E questa seconda parte, oltre a confermare la potenza interpretativa di questo "grandioso" Gasmann, ci offre ulteriori spunti di riflessione sul significato che ogni giorno sappiamo o potremmo dare alla nostra vita. Grazie a questi due maestri, l'uno del pensiero, l'altro della comunicazione. Grazie anche ad Andrea.
@giuseppedigiorgio12 жыл бұрын
Una struggente storia con la spettacolare interpretazione dello straordinario Vittorio Gasman...
@alicepicari44647 жыл бұрын
l'intonazione, l'espressività, i movimenti, tutto questo io amo in Gassman
@3RTeamRoma11 жыл бұрын
Grande attore grandissimo film grazie a Luigi Pirandello anche.....
E' dai dettagli che si riconosce un capolavoro. Come per i dipinti. In questa interpretazione Vittorio è nei piccoli dettagli che è surreale, negli accenni di espressione, i cambi di gestualità, i cambi di intonazione. Sempre fluidi, specifici. Per esempio ad 1:55. I dettagli. E' davvero come guardare un gran bel quadro in movimento. Grazie Vittorio...
@106ohm12 жыл бұрын
Ci sono alcune cose che ti rimangono dentro. Da quando mi hanno parlato (anni indietro) dell'Uomo dal fiore in bocca mi sono ri-promesso di guardarlo, adesso l'ho fatto, ero pronto. Grazie mille per aver pubblicato questa registrazione :)
@andreamalaguti93709 жыл бұрын
Fenomenale!
@moon1973drummer13 жыл бұрын
senza parole
@oares008 жыл бұрын
Un'espressione molto veritiera anche della propria indole dell'attore stesso ... sempre depresso dal pensiero alla morte.
@francescoceglio83373 жыл бұрын
Ho sempre apprezzato Vittorio Gassman e la sua straordinaria recitazione. Proprio perché eccelsa, in altre situazioni sembra che "gigioneggi" (a differenza, per esempio, di Romolo Valli che appare più naturale...), ma in questo L' uomo dal fiore in bocca (parte 1 e 2) è semplicemente perfetto, non credo si possa recitare meglio......
@JhonWilmot4 жыл бұрын
Ad oggi l'interpretazione più intensa che ho visto di quest'opera d'arte è di Michele Placido
@onlyonelm12 жыл бұрын
Le albicocche.. Come le mangia ..Le albicocche Luigi e Vittorio.