Senza mettere in dubbio l'altissima qualità dell' apparecchio, mi chiedo se con un costo cosi esiste un rapporto qualità prezzo, un prodotto comunque sicuramente solo per pochissimi, forse questo può in parte giustificare il prezzo
@SilvioGermanoRicciАй бұрын
Mah, mettiamola così: Preso un impianto di alto livello, dove i componenti hanno costi dell'ordine di grandezza del PowerMaster, se l'aggiunta di quest'ultimo all'impianto porta benefici superiori all'investimento della stesa cifra in un altro componente, allora direi che è giustificato il prezzo. Quanto al rapporto qualità prezzo, mi permetto solo di dire che per costruire e commercializzare un apparecchio fatto così, i costi sono quelli. Il fatto che effettivamente vada da dio me lo tengo per me.
@guidomalaguti-qd4hwАй бұрын
@@SilvioGermanoRicci grazie per la risposta
@DolomitiTv2 ай бұрын
Da felice possessore di PC2 Evo plus faccio i Complimenti a Gigawatt per i suoi consizionatori e per questa nuova macchina. Grazie anche a chi ce li propone e ce li descrive con professionalità. Saluti Germano!
@michaelfasoli75682 ай бұрын
Prodotti assurdi... Spettacolo
2 ай бұрын
Un prodotto veramente eccezionale per impianti di alto livello .Grande Germano,come sempre molto professionale nel spiegare le cose.Un saluto da Marco di Ferrara.
@claudiomarcuz28832 ай бұрын
Ciao, volevo sapere se ho un prodotto AC100… 50/60..megz…. Che trasformatore devo usare..? 13 w..? Mi puoi aiutare? Che consiglio mi dai ..?
@SilvioGermanoRicciАй бұрын
Per un assorbimento di 13W consiglierei almeno un trasformatore da 50VA 220/100V, ma per dimensionarlo correttamente sarebbe meglio capire come sia fatto l'alimentatore dell'apparecchio.
@nunziomarrone29072 ай бұрын
Buonasera Germano e buona serata a tutti
@wallalo2 ай бұрын
ma un case in acciaio non avrebbe performato meglio verso i disturbi? cosa mi sfugge?
@SilvioGermanoRicci2 ай бұрын
Anche a me, ma l'alluminio piace...
@Marco.p-762 ай бұрын
scusate se mi intrometto ,l'acciaio e l'alluminio hanno costi differenti per la lavorazione di tale metallo ,uno piu malneabile , l'altro meno malneabile ,l'alluminio e paramagnetico e si comporta come uno specchio per i campi magnetici ,amplificandoli ,ma per le radiofrequenze e ottimo!.
@KORBENDALLAS1682 ай бұрын
Roba mostruosa ❤
@stefanogarani562 ай бұрын
Molto.interessante..
@thelastberserk6302 ай бұрын
Ciao Germano, bello! purtroppo fuori portata per me. Domanda: come mai sono scomparse le paratie in acciaio tra un filtro e l'altro?
@SilvioGermanoRicci2 ай бұрын
non saprei proprio
@Marco.p-762 ай бұрын
effettivamente anche a me da l'idea di sovradimensionamento ,certamente tra i vari scopi che l'azienda ha voluto,credo,sia anche di poterci collegare molti apparecchi,se poi tutti in classe A ,allora capisco benissimo il sovradimensionamento e la velocità nel fornire corrente.
@Lampo1312 ай бұрын
Per informazione. Io vivo in Polonia da 14 anni e qui esiste un solo tipo di contratto per la fornitura elettrica delle abitazioni private: 30 kW trifase..
@techrontef808925 күн бұрын
alziamo, alziamo ad libitum...🤣
@Andrea-f3d2 ай бұрын
Domanda: questo prodotto da specifiche sopporta carico massimo di 3.680w corrente continua 16A (ovviamente, dato che viene alimentato da una presa 16A)… Amplificatori che a picco (come il mio) ciucciano 4.200w e quindi richiedono linea dedicata come è possibile che questo condizionatore solo possa alimentare tutto l’ impianto senza limitare l’ erogazione di corrente quindi la dinamica..? Ok, valori di picco non sono affidabili in quanto i finali in media assorbono 20-30% del consumo massimo teorico, ma con diffusori che richiedono corrente il consumo (istantaneo) c’è…
@wallalo2 ай бұрын
Ma hai visto il video? Le buffer cell sono la soluzione
@riccardorossato47322 ай бұрын
Possiedo un PowerPrime che alimenta due finali in classe A da 300 watt; assorbimento, continuo vista la classe di funzionamento, 1.400 watt. Vista la qualità pessima della corrente elettrica nella mia zona e il fatto che ho un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, l'inserimento del PowerPrime è stato decisivo nell'eliminare tutti i disturbi di rete, soprattutto i residui di corrente continua. Purtroppo il condizionatore di rete introduce una leggera alterazione delle voci e le rende "digitalizzate" e meno realistiche. I modelli superiori non dovrebbero avere questo problema.
@SilvioGermanoRicci2 ай бұрын
E' molto strano, di solito l'effetto sulla gamma media è l'opposto...
@riccardorossato47322 ай бұрын
@@SilvioGermanoRicci Grazie della risposta; ci tengo a precisare che il miglioramento generale provocato dal Powerprime è, nel mio caso, veramente importante come immagine sonora, in ampiezza e altezza, e nel totale silenzio dei trasformatori di finali e preamplificatore. La piccola differenza nelle voci , mi rendo conto, è proprio cercare il classico pelo nell'uovo.
@giorgioenricoferrari1342 ай бұрын
Costruzione spettacolare. Spero valga tutti i soldi che costa.