Unico, formidabile e soprattutto sincero Giorgio Bracardi!
@yeailikeu6 жыл бұрын
Grande Giorgione, daje!
@robegatt3 жыл бұрын
Arboreeeee FANGALA !!!
@giuseppecavana34264 жыл бұрын
Hahaha! i coccodrilli nelle tasche!
@ribeccha4 жыл бұрын
Hanno litigato forte con Arbore, evidentemente.. Pensa , poi, d'essere , il primo della classe?Non ho capito da quello che dice sembra amicissimo del marito della Carlucci..
@Tracchi-no1ix4 жыл бұрын
li miliardi li miliardi a valanghe
@draki5553 жыл бұрын
E altro
@mauro13294 жыл бұрын
Che tristezza, che uomo inacidito. in vecchiaia si dovrebbe essere più sereni e lasciare da parte i rancori.
@basiebasie-iw3qz4 жыл бұрын
Ma penso che in cuor suo a 85 anni sia sereno. Non è stupido l'uomo. Però i "regalini" stanno bene. Lo farei pure io. Perché Renzo Arbore (raccomandato da Bernabei) deve prendersi sempre tutti i meriti (e i soldi) di altre persone come Bracardi che lo hanno fatto decollare?? Arbore non sa neppure suonare (cosa che fa credere a tutti) e senza queste spalle era artisticamente una nullità. Bracardi è scomodo perchè descrive la triste realtà del veniale mondo dello spettacolo. E fa molto bene. Basta vedere la D'Urso... Alto Gradimento senza Bracardi è come il Rischiatutto senza Mike Bongiorno. Arbore senza queste "spalle" era insignificante e pure noioso...
@giuseppecavana34264 жыл бұрын
il registro acido che proietti su chi, avendone ben d'onde perché è stato danneggiato e gli è stato sottratto molto, tu accusi senza avere cognizione di causa evidenzia tutta la tua malafede e la scarsa conoscenza dei fatti. Lascia da parte pregiudizi ed illazioni e vedrai come il Tuo senso critico acquisterà vigore ed energia positiva...provare per credere!
@camisco50013 жыл бұрын
Giuseppe, prova a impiegare soltanto le locuzioni verbali che conosci davvero! Ti risparmieresti un sacco di brutte figure. Meno apparenza, più sostanza! P.S. Dimenticavo di dirti una cosa: villano rincivilito!
@mauro13293 жыл бұрын
@@camisco5001 “ben d’onde”😱
@camisco50013 жыл бұрын
Caro Marco, non ho niente contro l'utilizzo di locuzioni verbali che hanno illustri precedenti. Io dico solamente che, se si vuole utilizzarle, bisogna esserne capaci. Regaleremo un vocabolario e un libro di grammatica al nostro amico Pino, affinché egli possa mascherarsi correttamente. Un abbraccio.