Se la sta a prende co tutti... Matto come pochi, Daje Giorgione
@paolor.4795 жыл бұрын
Grande Bracardi, sei un mito. Ciao
@sergioaste42043 жыл бұрын
senza Bracardi e Marenco nessuno avrebbe ascoltato Alto Gradimento
@AllAll-yx9rq3 жыл бұрын
ha ha ha troppo forte,bravo,quello che e'giusto e'giusto,se tu non avessi evidenziato questa indifferenza di arbore e pippebbaude non lo avrei saput.io all epoca avevo 12 anni e se non ci fossi stato tu a pazzerellare intelligentemente non avrei maiiii!seguito alto gradimento che senza te e marenco si sarebbe confusa con tutte le altre,mi avete fatto divertire molto,grazie bracardi e grazie marenco
@Fabiopalmieri675 жыл бұрын
Una visita ad uno pneumologo per l'operatore.
@sdi82493 жыл бұрын
Ciao Bracardi ti ringrazio per tutto Sappi che imitandoti Mia figlia Giulia di 1 anno si piscia dalle risate!
@mentulamagna Жыл бұрын
Bravo Vecchio Rimbambito TUTTI IN GALERA !!!!!
@mauro13294 жыл бұрын
Forse il suo studio di valenti avvocati dovrebbe informarlo che la querela non si notifica all’interessato, ma si deposita. Vorrei poi vedere che razza di reato si inventerebbero gli agguerriti difensori per evitare il rischio della calunnia. Stai sereno Bracardi e fai pace con Arbore.
@mauro13294 жыл бұрын
Tetragono Kappa, esiste anche il reato di calunnia, io farei un po’ attenzione. E
@mauro13294 жыл бұрын
Tetragono Kappa, infatti si parlerebbe calunnia se Bracardi querelasse Baudo per un fatto non previsto dalla legge come reato. E la mancata citazione, al limite, ma molto al limite, potrebbe configurarsi soltanto quale illecito civile.
@yallowrosa5 жыл бұрын
Bracardi sta esagerando : cosa c'entra Pippo con AG? e cosa c'entra Ricci con Pippo? boh?
@andreat.28094 жыл бұрын
Secondo Bracardi, Pippe Baude ha omesso di indicare Marenco e Bracardi stesso tra gli autori/inventori di Alto Gradimento, in contrasto a quanto stabilito dalla sentenza del Giudice. Per quanto riguarda Antonie Riccie, invece, non lo so; forse ha solo voluto salutarlo in questa occasione.
@marcoravagnani36974 жыл бұрын
Un cazzo
@StefanoCui5 жыл бұрын
Pure io, direttore di coro ma un emerito sconosciuto, stavo per essere querelato da un chitarrista jazz e "cantautore" (almeno così si definisce lui) per avergli fatto una critica costruttiva su come scrivesse le canzoni. Alla sua frase 《Per ciò che hai detto potrei querelarti》la mia risposta è stata: 《Forse non sai che quando hai messo piede in Conservatorio per frequentare il triennio di chitarra jazz il sottoscritto proprio quel giorno aveva già sulle spalle studi pianisti, compositivi e direttoriali, un diploma (che poi mi è valso come laurea) in musica corale e direzione di coro e successiva laurea specialistica nella stessa》. Lei vada avanti facendo valere i suoi diritti, Lei che può e Lei che è pure musicista. Tanti saluti da un Direttore di Coro.
@sdi82493 жыл бұрын
Giorgio questi avvocati ti mangiano i soldi Vivi in pace ..