Con questo 2019 voglio concludere in bellezza, sono felice di averti scoperto, sei stato una bellissima compagnia nelle notti passate a preparare gli esami, quasi come nel giudice "fu nelle notti insonni, vegliate al lume del rancore, che preparai gli esami, diventai procuratore.." Ti auguro uno splendido 2020, da estendere alla moglie! A presto, Marco
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
Io sono felicissimo che tu mi abbia scoperto e di aver potuto leggere tutte le belle parole che costantemente mi rivolgi con sensibilità, cultura e spontaneità. Grazie di tutte le tue attenzioni, ti auguro un felice anno nuovo e se vuoi, questi sono i miei numeri : 0587\ 55668 e 333 2866082.
@marcocarosi7736 Жыл бұрын
Canzone stupenda. Interpretazione e chitarra fantastici. Complimenti vivissimi!
@giuseppecapannini3850 Жыл бұрын
Grazie di cuore ❤ per I complimenti
@alessiosavarese209 Жыл бұрын
Bellissima interpretazione👏👏
@giuseppecapannini3850 Жыл бұрын
Ti ringrazio
@lettoreentusiasta93745 жыл бұрын
E' incredibile il caso, ma questo filmato è un dipinto musicato: un uomo con una chitarra, una coppia di fidanzati con lei che si aggiusta i capelli, e due ragazzini felici che sfrecciano con la bici.
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
Questo video mi fu fatto per caso da un cugino e fu pubblicato su KZbin, che nemmeno sapevo cosa fosse, a mia insaputa. Dopo circa un anno però ho cominciato a "sfornare" video e sono ancora qua a farne altri divertendomi parecchio. Grazie per la tua attenzione.
@cristianmoriconi50522 жыл бұрын
Grazie, mi piange il cuore.
@giuseppecapannini38502 жыл бұрын
Grazie, spero che la colpa sia della commovente canzone.
@cristianmoriconi50522 жыл бұрын
@@giuseppecapannini3850 nono la colpa è tua che sei magnifico quando suoni, grazie ancora grazie mi hai regalato qualcosa di bello
@giuseppecapannini38502 жыл бұрын
@@cristianmoriconi5052 Grazie a te caro per questo bellissimo attestato di stima.
@leonardogaribaldi75303 жыл бұрын
bellissima performance
@giuseppecapannini38503 жыл бұрын
Ti ringrazio.
@gianpieromilanetti62135 жыл бұрын
Accidenti, se questa non è maestrìa! Suonare in strada, dove la concentrazione è minore per forza di cose, la distrazione sempre in agguato, i "figli di mamma" sempre in libera uscita, in queste condizioni, dicevo, suonare e cantare senza sbagliare nulla come fa Mastro Giuseppe in questo video musicale fa riflettere su quante "risorse" poetiche quiescienti (diciamo così) culli il nostro sia pur disastrato Bel Paese...
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
Grazie Gian Piero per questo splendido commento che esalta le tue qualità di scrittore. Questo video è stato pubblicato a mia insaputa prima su F.B. e poi su KZbin con mia grande sorpresa. Poi però ci ho preso gusto e ne ho pubblicati altri 120. Grazie di tutto e ciao a presto.
@gianpieromilanetti62135 жыл бұрын
@@giuseppecapannini3850 troppo buono, la 'letterarietà' è una forza ed un limite soprattutto in un Paese di analfabeti di ritorno come l'Italietta di oggi, ieri e domani... spero di averti ospite un giorno o l'altro in un dei miei open mic capitolini, a proposito se sei su facebook, batti un colpo!
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
@@gianpieromilanetti6213 ti ringrazio se capito a Roma non mancherò di fartelo sapere. Io non sono su Facebook, questo video è stato pubblicato da un amico che aveva fatto le riprese. Comunque su F.B. c'è mia moglie Angela Boschi, dove a volte pubblico qualche video. Ciao e grazie.
@gianpieromilanetti62135 жыл бұрын
@@giuseppecapannini3850 grazie (comunque su facebook di Angela Boschi ce ne sono cinque...)
@ToneToneTonjo3 жыл бұрын
Fantastico
@giuseppecapannini38503 жыл бұрын
Grazie.
@gianmariacorvino79152 жыл бұрын
Maestria... tanti complimenti davvero. Fare cover di De Andrè è una sfida più che ardua, ma lei ci riesce egregiamente. Davvero magistrale
@giuseppecapannini38502 жыл бұрын
È stato il mio primo video dedicato a De André pubblicato per scherzo, ma ne sono seguiti talmente tanti, che ne ho perso il conto. Sicuramente più di cento, grazie per I complimenti e per queste tue spontanee parole.
@marcosechi52565 жыл бұрын
Ancora Buon anno ha te e consorte caro Giuseppe,ho scoperto un video che non conoscevo dove sei fuori che ti diverti e fai divertire con la tua chitarra ...è la tua voce che rende tantissimo non mi stanco mai di ascoltarti
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
Questo video è il mio "capostipite" e fu pubblicato per scherzo, dopodiché ne ho pubblicati circa 160, quindi lo scherzo mi ha divertito. Grazie ancora per i complimenti e Buon Anno a te da parte di tutti e due.
@lorenzobarsotti14907 жыл бұрын
Bravo Giuseppe!!!
@giuseppecapannini38507 жыл бұрын
Grazie Lorenzo.
@maurotagliaferri31694 жыл бұрын
Bravo !!!
@giuseppecapannini38504 жыл бұрын
Ti ringrazio.
@altaarte90414 жыл бұрын
VAI GIUSEPPE sono contento di essere stato l’artefice del tuo successo su KZbin 👍
@giuseppecapannini38504 жыл бұрын
Caro Italo, ti ringrazio di cuore di aver girato questo video quando io ignoravo anche l'esistenza di KZbin e che mi ha permesso di essere apprezzato e che mi ha fatto trovare tanti cari amici. Un grazie anche ai tuoi figli Edoardo e Giammaria che sono sempre disponibili per il computer.
@SilvanoVee4 жыл бұрын
Sono stato immerso dalle emozioni... Bravissimo
@giuseppecapannini38504 жыл бұрын
E' stato il mio primo video fatto e pubblicato per scherzo. Grazie per i complimenti.
@tommasoceccolini45385 жыл бұрын
È sempre bello tornare ad ascoltarti, riempi il cuore
@giuseppecapannini38504 жыл бұрын
Scusa per il ritardo non avevo letto il tuo commento e ti ringrazio per queste belle parole.
@tommasoceccolini45384 жыл бұрын
@@giuseppecapannini3850 non si deve scusare
@giuseppepecoraro76706 жыл бұрын
Grande Giuseppe.. Interpretazione magistrale.. Grazie di cuore per le emozioni che trasmetti.. A presto :D
Complimenti! bella interpretazione e poi hai anche una bella voce che rende la canzone migliore dell'originale io sono un toscanaccio come te abito in versilia spero un giorno di conoscerti di persona ciao e' grazie per l'emozione che ci dai..
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
Grazie a te Riccardo per i complimenti e per la stima, io abito a Pontedera e non siamo cosi lontani.
@ducciomariapugi71823 ай бұрын
Bravissimo
@giuseppecapannini38503 ай бұрын
@@ducciomariapugi7182 Ti ringrazio
@deepdownyt4 жыл бұрын
In questi giorni vorrei avere te come vicino di casa, a sentirti suonare sul balcone.
@giuseppecapannini38504 жыл бұрын
Io ti ringrazio di questo tuo pensiero, ma non credo che i miei attuali vicini, siano cosi contenti di ascoltarmi.
@francescodorello47956 жыл бұрын
Bravissimo! Ciao 👋
@giuseppecapannini38506 жыл бұрын
Grazie di cuore Francesco.
@soniagili133 жыл бұрын
Meraviglia ❤️
@giuseppecapannini38503 жыл бұрын
Ti ringrazio.
@antonioleo41517 жыл бұрын
Complimenti, 1000 visualizzazioni.
@giuseppecapannini38507 жыл бұрын
Grazie Antonio, nel mio "piccolo " e per uno scherzo che mi era stato fatto, è già una soddisfazione.
@sadasa555555 жыл бұрын
Ciao Giuseppe suoni benissimo tutte le canzoni di Fabrizio.Veramente bravo..Vorrei sapere se puoi fare un tutorial (come per Geordie).Mi piacerebbe imparare bene la canzone Sally...nel video certi accordi non sono riuscito a capirli avrei bisogno di un video con passaggi chiari e lenti possibilmente..Un saluto e un ringraziamento per la tua disponibilità a diffondere canzoni di De André (grande compositore e poeta per me immenso ed irraggiungibile.
@giuseppecapannini38505 жыл бұрын
Ti ringrazio per i complimenti e prima o poi farò anche un video di consigli su Sally. Questo video sulla panchina mi fu fatto e pubblicato per scherzo e io poi, ci ho preso gusto e ne ho pubblicati tanti altri. C'è anche una Sally2 dove forse gli accordi si vedono meglio. Ciao a presto.
@antonioleo41517 жыл бұрын
Che bello suonare per strada. Dove sei?? Dimenticavo...... Bravo sempre
@giuseppecapannini38507 жыл бұрын
Io abito a Pontedera e sono seduto su una panchina vicino casa mia a passare un po' di tempo visto che fa già caldo. Arriva un mio cugino che conoscendo le mie passioni mi chiede di suonargli una canzone di De Andrè. Il giorno dopo mi ritrovo a mia insaputa prima su Facebook e poi su KZbin. Non è che fossi molto contento all inizio però poi la cosa mi ha divertito ed è cosi che ho cominciato qualche mese dopo a fare diversi video e a metterli su You Tube. C è anche un altra versione di Sally che ho chiamato Sally 2 e che a mio avviso è suonata meglio della prima dove c era qualche piccolo errore. Grazie per ricordarti sempre di me. I miei stimatori si contano sulle dita di una mano monca; meglio pochi ma buoni. Ciao a presto.