Siamo stati avvertiti. Impostura religiosa profetizzata dai papi.

  Рет қаралды 1,564

Giuseppe Longo ex Tdg

Giuseppe Longo ex Tdg

16 күн бұрын

Quale è il futuro della Chiesa? Ammonimenti profetici di San Pio X, Pio XI, Paolo VI, Benedetto XVI. C'è una guerra interna nella Chiesa. Modernisti e massoni infiltrati dentro la Chiesa Cattolica (Giuda 4) vogliono dare autorità ad una falsa religione mondiale "una impostura religiosa".

Пікірлер: 80
@adrianocavallaro7603
@adrianocavallaro7603 2 күн бұрын
Grazie caro Giuseppe per i tuoi video e gli insegnament che ci dai.i il Dio Vivente Gesù Cristo ti benedica ❤🙏
@user-mr4it2qm4s
@user-mr4it2qm4s 15 күн бұрын
Dio ti benedica fratello della Chiesa CATTOLICA
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Grazie. Dio benedica anche te.
@mariarosamazzamuto3783
@mariarosamazzamuto3783 15 күн бұрын
Giuseppe a da quando c è questo papa che la chiesa sta andando verso la confusione. Ti faccio sapere che molte persone che si stanno allottanando, purtroppo io ti devo dire che ho un figlio gay sto soffrendo molto ho paura x la vita eterna di mio figlio ho pure mia figlia che ha la scherosi multipla e x di più io dopo un operazione mi lasciato un deperimento fisico e da un mese mi anno diagnosticato la gastrite cronica atrofica di tipo a rischio di rischio di fare trasfusioni spesso vedi sono sola anche se ho mio marito non ho aiuto certe volte mi arrabbio con. Dio ti ricordo di Pregare per me è x la mia famiglia quello che fai x noi e una cosa importante anche io ho avuto a che fare con i testimoni di geova
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Pregherò per te. Abbi fede che un giorno tutti questi problemi nemmeno li ricorderemo più. Dio ti benedica.
@barbarabianco1164
@barbarabianco1164 12 күн бұрын
Dio ti benedica, grazie per quello che fai
@matteocaracciuolo1042
@matteocaracciuolo1042 15 күн бұрын
Grazie Giuseppe come sempre.
@Antonio-cm2cv
@Antonio-cm2cv 14 күн бұрын
Un cristiano con passione
@gisellacroci1815
@gisellacroci1815 14 күн бұрын
Alla fine il trionfo del Cuore immacolato di Maria Trionferà grazie mille per quello che fai per noi che Dio ti Giuseppe Longo
@patriottusardu7105
@patriottusardu7105 14 күн бұрын
Sottoscrivo🙏
@dstimone
@dstimone 15 күн бұрын
Buonasera, Giuseppe. Grazie mille per questo video. In merito ho alcune domande da porti. Come possiamo noi fedeli difenderci da questi modernisti i quali cercano di ingannare i fedeli nella stessa Chiesa Cattolica? Ti ringrazio, Giuseppe. A breve inizierò il Catechismo per la Cresima. Purtroppo, sono in ritardo per la Cresima.. ma anche se sono grande non ha differenza. Sarò sempre disposto ad imparare.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Buonasera. Possiamo difenderci essendo preparati. Studiare bene il catechismo, i padri della Chiesa e i concili. Gesù disse: "quando vedrete l'abominio della desolazione nel luogo santo (nella Chiesa) fuggite ai monti". I padri della Chiesa hanno spiegato che questi "monti" sono gli apostoli l'insegnamento della tradizione apostolica, dobbiamo rimanere fedeli alla tradizione apostolica e così non saremo ingannati da questi teologi modernisti infiltrati dentro la Chiesa Cattolica.
@dstimone
@dstimone 15 күн бұрын
Grazie, Giuseppe. Ora ho capito cosa studiare.. Ma quello che non ho capito è come trovare il materiale. Ho intenzione di comprare dei libri. In particolare, quali mi consigli?
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
​@@dstimone Vai in una libreria e compra il catechismo. Poi puoi leggere la Didache e le lettere di sant'Ignazio di Antiochia e poi sant'Agostino commento al vangelo di Giovanni.
@MB-zn9vg
@MB-zn9vg 15 күн бұрын
@@dstimone vai all’usato e compra anche dei libri cattolici usati appartenuti ai nostri nonni, vecchie edizioni della Bibbia (consiglio vecchia CEI (edizioni prima del 2009), Ricciotti, Nardoni, e se la trovi quella Martini che è a dir poco ottima nelle spiegazioni, queste ultime due sono le mie favorite)
@antoniogaeta9987
@antoniogaeta9987 14 күн бұрын
Io mi sono procurato appunto tutte le traduzioni disponibili in vista di questi tempi e le sto studiando accuratamente e vi posso dire che ho trovato assurdo che in un passo i protestanti hanno tradotto correttamente rispetto a tutte le traduzioni cattoliche e il passo e quello dove Gesù sta per essere tradito da Giuda e lui dice ai soldati chi cercate? E loro Gesù il Nazareno e Gesù risponde io sono che sarebbe la traduzione corretta perché infatti è il nome che Dio rivela a Mosè nell'antico testamento e come Gesù disse Io Sono tutti stramazzarono a terra mentre le traduzioni cattoliche sbagliano a tradurre questo passo perché c'è scritto sono io ma è errata come traduzione perché altrimenti non avrebbe senso. Infatti è proprio per questo che i soldati cadono a terra perché Gesù nomina Io Sono appunto perché lui è Dio uguale al padre
@giuseppecalabro7168
@giuseppecalabro7168 15 күн бұрын
Un video profondo ed esaustivo, carissimo Giuseppe. Grazie per questo tuo prezioso contributo. Un saluto fraterno dalla Sicilia ❤
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Un caro saluto fraterno a te. Grazie per il sostegno.
@nataliacarboni9510
@nataliacarboni9510 15 күн бұрын
Il cuore immacolato di Maria trionferà
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Amen
@paolaferrari66
@paolaferrari66 14 күн бұрын
❤🙏❣️ amen 💕🙏💕🙏🙏
@Manuel-is6wi
@Manuel-is6wi 2 күн бұрын
Giuseppe, io son cattolico da una vita ma apocalittico. Quali sono i segni della seconda venuta?
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 2 күн бұрын
I segni sono 1) la predicazione del vangelo in tutto il mondo, Gesù disse "il vangelo sarà predicato in tutto il mondo e solo allora verrà la fine" Mat 24. 2) la venuta dal cielo di Elia ed Enoch per convertire il mondo. 3) la conversione in massa degli Ebrei che diventeranno Cattolici. 4) la venuta dell'anticristo che perseguiterà la Chiesa per 3 anni e mezzo. 5) l'anticristo abolirà il sacrificio della santa messa. Quando si verificheranno tutti questi avvenimenti allora saremo certi che verrà la fine.
@Manuel-is6wi
@Manuel-is6wi 2 күн бұрын
@@giuseppelongoextdg5254 il vangelo e' stato quasi o interamente predicato in tutto il mondo. La conversione degli ebrei 😳 devo guardare mi pare che Ratzinger diceva non si debbono convertitire. Comunque vele il catechismo. Ma comunque noi saremo in vita quando avverrà? Son 50 enne
@antoninobonfiglio1975
@antoninobonfiglio1975 14 күн бұрын
Ho letto fratelli tutti in tre o quattro anni fa, e i punti che mi sono rimasti fissi nella memoria sono: - Il samaritano (pagano) che si prende cura del bisognoso (ebreo). Invisibile agli occhi di sacerdoti e leviti - Il coraggio di Francesco d'Assisi, che in piena crociata, vuole incontrare il Sultano. - la guerra è sempre sbagliata, anche quando si agisce per "difendersi", attaccando il nemico. - mai emarginare le "periferie", anzi, bisogna stare nelle periferie.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 13 күн бұрын
A volte in tante cose buone dette ci puoi trovare la polpetta avvelenata.
@Carolina_Rodriguez24
@Carolina_Rodriguez24 15 күн бұрын
Pensavo che le parole della consacrazione lo avessero già cambiato 4 anni fa. Prima: "con l'effusione dello Spirito" Dopo: "con la rugiada dello Spirito" Non è questo considerato un cambiamento nella consacrazione? Questo cambiamento è avvenuto solo in Italia.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Non è un cambiamento. La scrittura parla della rugiada dello Spirito. Questo non compromettere la consacrazione.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Ti faccio un esempio nella Bibbia la parola "rugiada" indica lo Spirito Santo che scende e viene associato al pane e al vino che si trasforma in carne e sangue di Cristo. Deuteronomio 33,28 Israele= la Chiesa abita tranquillo, la fonte di Giacobbe in luogo appartato, in terra di frumento e di mosto (il corpo di Cristo), dove il cielo stilla rugiada= Spirito Santo
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Anche Genesi 27,28 Dio ti conceda rugiada del cielo e terre grasse e abbondanza di frumento e di mosto.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Salmi 132,3 È come rugiada dell'Ermon, che scende sui monti di Sion. Là il Signore dona la benedizione e la vita per sempre.
@MB-zn9vg
@MB-zn9vg 15 күн бұрын
@@giuseppelongoextdg5254vero pensiamo al Rorate Caeli desuper, stillate rugiada O Cieli, dall’alto
@danieleprincipato582
@danieleprincipato582 13 күн бұрын
bel video Giuseppe, ma secondo me già ora possiamo vedere i prodromi dell'ira di Dio su questa parte di mondo: basta osservare il cielo e vedere che è molto diverso da come appariva un tempo anche ai tempi in cui erano piccoli i nostri genitori. Non so se da te è uguale, ma qui al nord Italia oramai sono più le giornate in cui il cielo appare bianco, con il sole pallido che non con il colore azzurro, limpido e le Alpi ben visibili anche a molti chilometri di distanza.
@stefaniaraimondi1917
@stefaniaraimondi1917 15 күн бұрын
No Giuseppe, tu è da poco che sei entrato a far parte di questa chiesa, ma i papi mirano solo a unirsi con la chiesa ortodossa, mentre con le altre religioni vogliono semplicemente stabilire un dialogo e non ci sarà mai unità.D altra parte il Vangelo ci insegna l amore, non la divisione; non dimentichiamo che pure Gesù ha trattato il pagano come un fratello e l ha aiutato, guarendo il suo servo. Sono poi comunque d accordo con te che la nostra chiesa sta vivendo una crisi e certi sacerdoti, cardinali e papi fanno a volte scelte un po libere e non sempre dettate dalla fede. Per fortuna però che quelli più illuminati, che sono la maggioranza, cercano di correggerli e ce la fanno, direi, quasi sempre. Io sto seguendo attentamente e con interesse questo canale perché apprezzo la tua preparazione. Ciao, a presto.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Speriamo bene. Una buona serata.
@MB-zn9vg
@MB-zn9vg 15 күн бұрын
Non credo perché le chiese ortodosse copte si sono distanziate proprio per la “benedizione” ai sodomiti. Poi comunque non dovremmo tentare di scendere a compromessi né sul divorzio, né sul papato, né sull’Immacolata Concezione, ne sulle diaconesse ordinate. Giuseppe ha ragione. Bisogna avere pazienza e una fede fortissima.
@giuseppec.567
@giuseppec.567 14 күн бұрын
Giuseppe è da poco che è entrato nella chiesa ma sicuramente grazie allo Spirito Santo ha capito più cose di chi nella chiesa sta da una vita. Dipende col quale Spirito si sta in Chiesa!
@AndreaMazzoladon
@AndreaMazzoladon 13 күн бұрын
Giuseppe porta senza indugio la medaglia miracolosa e sarà Apostolo del trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 13 күн бұрын
Bisogna avere fame e sete spirituale e sicuramente Dio da il suo Spirito a coloro che lo chiedono.
@teresavallone176
@teresavallone176 14 күн бұрын
Buongiorno Giuseppe, ti posso chiedere , che cos'è l'inferno per te ?
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 14 күн бұрын
Un luogo di tormento dove si è separati da Dio.
@filomenadesiato4960
@filomenadesiato4960 15 күн бұрын
😭😭😭😭Ho paura 😭😭😭😭
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 14 күн бұрын
Non dobbiamo avere paura, Dio è con noi.
@mauro2705
@mauro2705 15 күн бұрын
Si tornerà alle catacombe, vedrete
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 15 күн бұрын
Ne sono certo, saremo perseguitati perché difendiamo la verità.
@antoniogaeta9987
@antoniogaeta9987 14 күн бұрын
Sappiamo che la sacra scrittura ci insegna che negli ultimi tempi i vivi invidieranno i morti quindi saranno tempi spaventosi ma per quanto possiamo soffrire sappiamo che ci attende l'eternità con il nostro Signore Gesù Cristo e la Beata Vergine Maria e questo ci farà dimenticare tutte le nostre sofferenze sia fisiche che spirituali
@mauro2705
@mauro2705 14 күн бұрын
@@antoniogaeta9987 Concordo
@michelesaldarini
@michelesaldarini 15 күн бұрын
Leggi le profezie della beata Elena Aiello. Parlano della persecuzione dalla Russia che probabilmente si alleerà con potenze islamiche. Ci sarà una nuova san Pietro, diversa, priva di statue( probabilmente saranno rimosse dai persecutori) il papà morirà e ne succederà uno molto virtuoso che guiderà il piccolo resto
@mauro2705
@mauro2705 11 күн бұрын
La profezia del grande monarca che affiancherà un grande Papa
@Damiano_24
@Damiano_24 7 күн бұрын
Ciao Giuseppe, vorrei iniziare a leggere la Bibbia, a studiarla, e discutere delle cose che potrei trovare "poco chiare" con il mio parroco; qudle versione della Bibbia consigli di acquistare? Ho letto chee versioni dei protestanti sono diverse dalle cattoliche, che ci sono meno libri nel vecchio testamento. Quale consigli tu? Grazie
@danieleprincipato582
@danieleprincipato582 13 күн бұрын
comunque apocalitticamente parlando questa secondo me, è ancora la battaglia di Apocalisse 12 dove il drago vomita il fiume contro la donna (in questo questo caso indica la Chiesa). E infatti il modernismo annacqua la fede, proprio come fa il fiume. La parte prima, della persecuzione alla donna, secondo me già c'è stata perchè era riferita al comunismo sovietico che perseguitava la Chiesa e le ali d'aquila che venivano donate alla donna, intendevano Roma (perchè l'aquila è il simbolo storico di Roma) e il Papa perchè da lì sarebbe venuta la vittoria. E in effetti così è andata, perchè sotto il pontificato di Giovanni Paolo II il comunismo sovietico è crollato. Ora il diavolo sta facendo affidamento ai suoi collaboratori più fidati e astuti, i massoni.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 13 күн бұрын
Siamo in piena battaglia gli angeli = vescovi modernisti di satana stanno combattendo contro i vescovi = angeli fedeli. La guerra in cielo indica appunto la Chiesa. Aspettiamo con pazienza che Dio interviene.
@danieleprincipato582
@danieleprincipato582 13 күн бұрын
@@giuseppelongoextdg5254 no, quella in cielo tra San Michele e il drago secondo me, c'è già stata subito dopo la creazione del mondo. Quando satana si è ribellato a Dio e ha proposto il suo modello agli altri angeli e Michele è stato quello che si è frapposto. Adesso siamo nella seconda battaglia ovvero quella tra la Chiesa (e di conseguenza la Santa Vergine) e il drago. Gesù stesso a Maria Valtorta diceva che questa battaglia spirituale è la più grande da quella che fu combattuta in Cielo dopo la creazione. Nessuna precedente battaglia spirituale avuta, da quando c'è l'uomo sulla Terra, è paragonabile a questa, appunto perchè nessun epoca storica ha avuto così tanti interpreti. Siamo oggi 8 miliardi di persone, mai così tanti.
@danieleprincipato582
@danieleprincipato582 13 күн бұрын
@@giuseppelongoextdg5254 perchè anche gli stessi infedeli non cattolici, vivono nella loro coscienza questa battaglia, perchè si distingueranno sempre infedeli non cattolici che però hanno una coscienza formata comunque da Dio (rifiutando ad esempio tutte le pratiche abortiste e omosessuali del mondo occidentale) e altri infedeli di quelle terre che invece le appoggiano pure. La stessa Israele è molto divisa al suo interno. Ho saputo ad esempio che la zona attorno a Gerusalemme è molto contraria alle ideologie progressiste dell'Occidente. Mentre Tel Aviv le appoggia e infatti lì ad esempio i gay pride ci stanno. A Gerusalemme no.
@michelesaldarini
@michelesaldarini 15 күн бұрын
Coraggio Giuseppe. Io sono contento di vivere questi tempi e spero di vedere la nascita della nuova Chiesa rinnovata che (a mio avviso) sarà inspirata dallo spirito dell' evangelista Giovanni. Non nascerà da uno scisma ma rinnoverà la Chiesa dall' interno grazie al piccolo resto. A me piacerebbe morire martire e chiedo a Dio di darmi la forza qual'ora fosse necessario testimoniare la prorpia fede con la vita. Padre Pio aveva fatto intendere una persecuzione da parte popolo dei tappeti(così lui diceva). Sono medjugorjano e i veggenti avevano detto che i nemici peggiori sono i musilmani-comunisti. Il comunismo guida attraverso le teorie della teologia della liberazione la teologia modernista. Prepariamoci. Padre Pio diceva "e quando arriveranno quei tempi ricordate questo: le vite dei santi, il rosario, preghiere del mattino della sera , catechismo e rimanete nella tradizione dei nostri padri". Ultimamente ho l'impressione che il papa stia correggendo il tiro. É il papa che si è circondato da cardinali eretici. Si sta abbracciando il leone feroce che é l' Islam ed è la religione dell' anticristo per eccellenza. E l' attacco più feroce del nemico, attacco alla fede mediante teologie protestanti e moderniste e la persecuzione violenta da parte dell' Islam. Molti cardinali moriranno a causa dell' ecumenismo che promuovono
@gabrielgargo9333
@gabrielgargo9333 14 күн бұрын
Ti stimavo davvero, ma a questi punto tu discrimini le Persone omosessuali; io sono asessuale e non vorrei esserlo, ho chiesto a Dio di amarmi se sono così, faccio volontariato, amo mio prossimo e sono empatico, salvi vite con cuore perché sono infermiere e amo le persone anziano; ci so sono anche persone gay nel mio lavoro; purtroppo anche nel mondo animale esistono i gay e non è per loro scelta. Alcuni.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 14 күн бұрын
Cosa c'entrano gli animali? Ci sono animali che si rotolano nel fango e altri che vivono nelle fogne in mezzo agli escrementi, pensi veramente perché certi animali fanno certe cose, che noi possiamo essere scusati e possiamo imitare il modo di vivere degli animali? Non credo proprio. Abbiamo le nostre tentazioni, certo ciascuno tentato in modo diverso, ma bisogna sapere dominare le proprie passioni, questo vale per tutti sia per eterosessuali che anche per omosessuali. "Se vivevete secondo la carne morirete (peccato mortale) " (Rom 8). E chi cade in peccato mortale non eredita il regno di Dio (Galati 5). Leggi Romani cap.1 e anche 2Pietro cap.2 e la lettera di Giuda. Purtroppo i cattivi pastori e i falsi teologi infiltrati dentro la Chiesa, stanno spiritualmente uccidendo tante anime e le portando dritte all'inferno insieme a loro. Non esiste peccato che noi non possiamo dominare grazie all'azione dello Spirito Santo. Gesù dice: "sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti cercheranno di entrare ma non potranno" e "non chiunque mi dice Signore Signore entrerà nel regno dei cieli, ma solo chi osserva i miei comandamenti".
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 14 күн бұрын
2Pietro 2 1 Ci sono stati anche falsi profeti tra il popolo, come pure ci saranno in mezzo a voi falsi maestri che introdurranno eresie perniciose, rinnegando il Signore che li ha riscattati e attirandosi una pronta rovina. 2 Molti seguiranno le loro dissolutezze e per colpa loro la via della verità sarà coperta di impropèri. 3 Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole false; ma la loro condanna è già da tempo all'opera e la loro rovina è in agguato. 4 Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio; 5 non risparmiò il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò Noè, banditore di giustizia, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi; 6 condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente. 7 Liberò invece il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati. 8 Quel giusto infatti, per ciò che vedeva e udiva mentre abitava in mezzo a loro, si tormentava ogni giorno nella sua anima giusta per tali ignominie. 9 Il Signore sa liberare i pii dalla prova e serbare gli empi per il castigo nel giorno del giudizio, 10 soprattutto coloro che nelle loro impure passioni vanno dietro alla carne e disprezzano il Signore. Temerari, arroganti, non temono d'insultare gli esseri gloriosi decaduti, 11 mentre gli angeli, a loro superiori per forza e potenza, non portano contro di essi alcun giudizio offensivo davanti al Signore. 12 Ma costoro, come animali irragionevoli nati per natura a essere presi e distrutti, mentre bestemmiano quel che ignorano, saranno distrutti nella loro corruzione, 13 subendo il castigo come salario dell'iniquità. Essi stimano felicità il piacere d'un giorno; sono tutta sporcizia e vergogna; si dilettano dei loro inganni mentre fan festa con voi; 14 han gli occhi pieni di disonesti desideri e sono insaziabili di peccato, adescano le anime instabili, hanno il cuore rotto alla cupidigia, figli di maledizione! 15 Abbandonata la retta via, si sono smarriti seguendo la via di Balaàm di Bosòr, che amò un salario di iniquità, 16 ma fu ripreso per la sua malvagità: un muto giumento, parlando con voce umana, impedì la demenza del profeta. 17 Costoro sono come fonti senz'acqua e come nuvole sospinte dal vento: a loro è riserbata l'oscurità delle tenebre. 18 Con discorsi gonfiati e vani adescano mediante le licenziose passioni della carne coloro che si erano appena allontanati da quelli che vivono nell'errore. 19 Promettono loro libertà, ma essi stessi sono schiavi della corruzione. Perché uno è schiavo di ciò che l'ha vinto. 20 Se infatti, dopo aver fuggito le corruzioni del mondo per mezzo della conoscenza del Signore e salvatore Gesù Cristo, ne rimangono di nuovo invischiati e vinti, la loro ultima condizione è divenuta peggiore della prima. 21 Meglio sarebbe stato per loro non aver conosciuto la via della giustizia, piuttosto che, dopo averla conosciuta, voltar le spalle al santo precetto che era stato loro dato. 22 Si è verificato per essi il proverbio: Il cane è tornato al suo vomito e la scrofa lavata è tornata ad avvoltolarsi nel brago.
@giuseppelongoextdg5254
@giuseppelongoextdg5254 14 күн бұрын
Giuda 3 Carissimi, mentre io ponevo ogni mia sollecitudine nello scrivervi relativamente alla comune vostra salute, mi son trovato nella necessità di scrivervi per scongiurarvi a combattere per la fede che è stata una volta per sempre data ai santi; 4 perché si sono intrusi certi uomini (la condanna dei quali è già scritta da molto tempo) empi, che mutano in lussuria la grazia del nostro Dio e negano il solo Dominatore e Signore nostro Gesù Cristo. Gli antenati dei falsi dottori 5 Ora, benché voi siate stati una volta istruiti di tutte le cose, voglio ricordarvi che Gesù, dopo aver liberato il popolo dalla terra d'Egitto, in seguito sterminò quelli che non credettero, 6 e quegli angeli che non conservarono la loro preminenza, ma abbandonarono il loro posto, gli ha riservati pel giudizio del gran giorno, sepolti nella caligine, in eterne catene. 7 Così pure Sodoma e Gomorra e le città confinanti, che si eran come loro abbandonate alla stessa impurità, al vizio infame contro natura, furono fatte esempio sotto il peso d'un fuoco eterno. 8 Nella stessa maniera questi contaminano la carne, disprezzano l'autorità, bestemmiano la maestà.
@mariapalmieri9
@mariapalmieri9 15 күн бұрын
Bisogna pregare
"Vivere senza paura nell'età dell'incertezza" con don Pigi Banna
1:07:47
Don Eugenio Nembrini
Рет қаралды 3,7 М.
ASTERISCHI CARISMATICI: IL CARISMA DELLE GUARIGIONI - Don Fulvio Di Fulvio (Replica del 22.07.2020)
19:56
That's how money comes into our family
00:14
Mamasoboliha
Рет қаралды 6 МЛН
HOW DID HE WIN? 😱
00:33
Topper Guild
Рет қаралды 18 МЛН
OMG🤪 #tiktok #shorts #potapova_blog
00:50
Potapova_blog
Рет қаралды 18 МЛН
Khó thế mà cũng làm được || How did the police do that? #shorts
01:00
Giulietto Chiesa racconta le trame dei "Padroni universali"
1:05:49
ANTIMAFIADuemila TV
Рет қаралды 1,3 МЛН
I nuovi Apostati risponde mons Antonio Livi
33:21
Cooperatores Veritatis
Рет қаралды 33 М.
Benedetto XVI parla ad una ragazza del silenzio di Dio
9:25
DeCivitateDei1
Рет қаралды 588 М.
Ex testimone di geova racconta storia toccante
10:42
Gesù la Via ,la Verità, la Vita
Рет қаралды 84 М.
Benedetto XVI, la roccia di Dio documentario della Rai 2023
45:16
Basilica Cattedrale di Como
Рет қаралды 2,9 М.
Dio non abbandona
10:05
Il senso della vita
Рет қаралды 13 М.
Intervista a Padre Amorth
24:36
MEDJUGORJE ITALIA TV
Рет қаралды 457 М.
Le scioccanti paole di Maria Simma: Ecco come e perché i defunti cercano di contattarci!
17:00
Deo Gratias - Preghiere e letture
Рет қаралды 148 М.
MARIA SIMMA - LE ANIME DEL PURGATORIO MI HANNO DETTO.... (COMPLETO)
1:38:41
That's how money comes into our family
00:14
Mamasoboliha
Рет қаралды 6 МЛН