Gli AMPLIFICATORI più famosi del mondo sono ITALIANI. I segreti della MARKBASS (ft. Richard Bona)

  Рет қаралды 63,240

Automoto.it

Automoto.it

Күн бұрын

Пікірлер: 310
@prefono
@prefono 2 жыл бұрын
Non ho davvero idea di come tu abbia fatto a convincere la redazione ad approvarti un video del genere. O sei stato bravissimo o sei davvero influente... In ogni caso è una figata che a me fa davvero moltissimo piacere!
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Questa volta mi sono fatto io un regalo, pubblicando questo video :) Grazie per il commento, sono contento che ti sia piaciuto!
@dellaandthebanshees
@dellaandthebanshees 2 жыл бұрын
Mi sei sempre piaciuto per i tuoi video in cui con modi sempre pacati descrivevi attentamente i prodotti testati....... e spesso l'occhio mi cadeva sui pezzi che ascoltavi e che si vedevano sullo schermo! MORRISSEY, THE CURE.... artisti che adoro e venero. Oggi scopro che sei anche tu un appassionato di basso, e niente... AMOREVERO. Grandissimo Matteo
@enzo7960
@enzo7960 2 жыл бұрын
GRANDE MATTEO!!! Ecco perchè, oltre ad apprezzarti come Professionista del tuo settore, mi eri particolarmente simpatico, sei un musicista! Hai raccontato un gran storia, forse poco attinente con i motori ma poco importa se si parla di orgoglio Italiano. Non sono un bassista ma ho sempre usato corde D'Orazio sulle mie chitarre (non sapevo fosse stata acquisita da Mark Bass), quando acquisterò anche un basso, sicuramente gli darò voce con un Mark Bass!!! Grazie ancora!
@annibale19ita
@annibale19ita 2 жыл бұрын
Bravo !!! E' tutta la vita che sento dire ........voi italiani qui.voi italiani la'....in senso negativo ovviamente.....ed e' solo recentemente ,dopo aver percepito l'inganno,che ho trovato le prove dei perche' dicessero in molti cosi'.Tu metti spesso alla luce dei riflettori l'ingegno italiano ....e finalmente !!!! Questa e' un'altra bella prova delle capacita' del nostro popolo ,la nostra storia ed il nostro ingegno non sono poca cosa e non per tutti.non oserei mai dire che siamo perfetti,chi lo e''??? Ma sicuramente dobbiamo smettere di piangerci addosso e ....prima o poi ...liberarci da chi cerca di tenerci sotto per limitare i danni....a loro.A buon intenditor...poche parole.
@riccardogisotti
@riccardogisotti 2 жыл бұрын
Allora Matteo, già non potevo perdermi ogni tuo video, da buon appassionato di motori, ma ora che ho scoperto sei pure musicista come il sottoscritto, sei diventato ufficialmente uno dei miei numeri uno!!! 😁👍Video sensazionale, continua così!!!! 🎸🎸🎸
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Diciamo che musicista è una parola grossa :) In ogni caso sono contento che ti sia piaciuto!
@davidebarbiero6076
@davidebarbiero6076 2 жыл бұрын
@@redazioneautomoto mai avrei pensato di vedere la mark bass in un canale di auto. Avevo una vecchia R 500 con pre valvolare che, a certi livelli di gain e volume spostava non solo mentalmente ma, fisicamente le persone 😂 mi ha fatto molta tenerezza questo video, non sono mai stato un bravo bassista ma, ho sempre apprezzato quel ruolo all'interno di un gruppo, quello che regge tutto e che si sente quando non c'è. Un video adorabile.
@johnmullins2003
@johnmullins2003 2 жыл бұрын
Davvero un bellissimo e inaspettato video! Da strimpellatore di tastiere ti consiglio di fare un video alla italianissima Dexibell (gruppo Proel), alla Viscount, alla sede Korg italiana o ad una fabbrica rinomata di amplificatori (FBT , RCF/Montarbo, Sica, Ciare). Ancora complimenti!!!
@Claudio7187
@Claudio7187 2 жыл бұрын
Complimenti per il video....non sono un appassionato del genere ma i motori sono musica quindi il video ci sta....ma soprattutto grazie per avermi fatto vedere e conoscere un azienda di eccellenza mondiale vanto del nostro decantato Made In Italy.... Fa piacere vedere in un paese "disastrato" come il nostro, che il genio italico è capace di trionfare nonostante tutto
@ScarsickPS
@ScarsickPS 2 жыл бұрын
Ho apprezzato tantissimo questa puntata speciale! Anche io sono musicista mancato (medico che da ragazzino sognava di suonare la chitarra per vivere, o meglio quando sei ragazzino vuoi vivere per suonare) e credimi, ho visto in te la stessa luce negli occhi che ho io quando si parla di musica e di strumenti. Inoltre la bellissima storia della Mark Bass che ci hai raccontato dovrebbe essere d'esempio a tutti gli ambienti di lavoro. Ti abbraccio forte!
@giuseppecappello245
@giuseppecappello245 2 жыл бұрын
Matteo io ho guardato questo video a 5 cm dal terreno!! volavo tanto è stato bellissimo. Naturalmente, sono sia appassionato di motori come te che di musica (suono la batteria e il basso, da amatore, ma li suono). Naturalmente penso che la MarkBass non abbia certo bisogno di pubblicità per gli specialisti del settore musicale, ma il tuo video secondo me può fare solo che bene, perchè come già qualcuno ha già evidenziato, nemmeno io sapevo che la MarkBass fosse italianissima.
@christianmichelin4273
@christianmichelin4273 2 жыл бұрын
Grande Matteo, puntata inaspettata e favolosa, a ricordare un gioiello italiano della musica. Da batterista propongo una puntata a Pistoia, alla fabbrica della Ufip, piatti famosi in tutto il mondo
@marcellosuzzani4214
@marcellosuzzani4214 2 жыл бұрын
Ma che bello!!! grandissimo Mr. Matteo che con la tua simpatia rendi tutto molto fluente e curioso, grandissima tutta la squadra Mark Bass! semplicemente eccezzionale!
@giqua21
@giqua21 2 жыл бұрын
Cioè top, non mi sarei mai aspettato una puntata sugli ampli, da bassista sono troppo felice!!!
@danielebedini6417
@danielebedini6417 2 жыл бұрын
Io sono un chitarrista e non sapevo che mark Bass fosse italiano!!… grazie davvero!! Si..fai altri video speciali 👍 ( è vero.. le casse sono leggerissime.. io aiuto il mio bassista ( che ha una età) e lo invidio…grazie ancora!!😊
@dave.chk.youtube
@dave.chk.youtube 2 жыл бұрын
Che top, Matteo, da "bassista mancato" a mia volta, video super apprezzato :D e totalmente inaspettato, quindi con aggiunta di effetto sopresa... tanta roba l'aver suonato con Bona 🤟 e tanto di cappello alla markbass che ha saputo farsi un impero in "pochi" anni tenendo alto il made in italy e riuscendo a guadagnarsi la fiducia di una moltitudine di bassisti incredibili da tutto il mondo.
@xeriux1585
@xeriux1585 2 жыл бұрын
Da possessore di Markbass mi ha fatto molto piacere questo tour della mitica fabbrica in Abruzzo. Complimenti per il video me lo sono gustato tutto e complimenti anche a Marco!
@Peephee
@Peephee 2 жыл бұрын
Puntata davvero atipica. All'inizio ero un po' scettico ma la buona narrazione di Matteo e il riscontro della professionalità e qualità del lavoro alla Mark Bass mi ha stupito e interessato molto. Bel pezzo!
@ivoarido6233
@ivoarido6233 2 жыл бұрын
Sono un chitarrista(abruzzese) ma questo video mi sta facendo venire voglia di passare al basso, grande!
@AndreaGaleazzi3D
@AndreaGaleazzi3D 2 жыл бұрын
È anni che propongo quest'idea ad influencer e amici, senza grande successo purtroppo! Fare azienda è un'impresa speciale, merita di essere raccontata! Bravissimo Matteo!
@riccardorossi2240
@riccardorossi2240 2 жыл бұрын
nooo vabbe che spettacolo! Da bassista, questo video è stato completamente inaspettato e mi ha fatto un sacco piacere
@Gigabyte2ar
@Gigabyte2ar 2 жыл бұрын
Grandissimo Matteo! Seguo MarkBass da 15 anni e aspetto ancora di acquistare un loro amplificatore, mi fa piacere sapere che è diventata un'azienda così bella, attenta alle persone e dalla qualità fantastica!
@alessandromelandri1957
@alessandromelandri1957 2 жыл бұрын
Da appassionato di auto, ma anche da bassista, ti ringrazio Matteo per questo video, dettagliato ma fluido, tecnico ma comprensibile. Eccellente! Continua così , massima stima
@Omar_jc
@Omar_jc 2 жыл бұрын
Matteo al basso 🎶🔝😃 Molto bella questa idea di uscire dal coro e raccontare di un'azienda italiana 👏🏻... Che poi fuori dal coro proprio tanto non lo è dato che la musica la si ascolta in auto e ci accompagna in diverse situazioni personali 😃👏🏻... BRAVO e BRAVI 👏🏻🔝 Tanta roba il duetto finale 🎸😃🎶👏🏻
@fabriziobrutti1205
@fabriziobrutti1205 2 жыл бұрын
Da appassionato di elettronica, apprezzo tantissimo questo video. Quando si parla di ampli c'è l'idea che quelli _Old School_ con pesanti trasformatori e finali a transistor in classe AB con generosi dissipatori siano il meglio... È vero, ma quando si lavora con frequenze particolarmente basse è con potenze importanti, lo switching (SMPS + finale in classe D) è la soluzione migliore. Garantisce un'efficenza altissima e, se come in questo caso si lavora con le basse frequenze, si possono mettere tutti i filtri del mondo senza temere di rovinare la qualità del segnale.
@splact
@splact 2 жыл бұрын
Anche se stona un po' con "mezzi speciali" è una puntata che ho trovato super interessante, sia da bassista che da italiano. Quindi si, continuate così a raccontare produzioni/industrie italiane di successo!
@generalleeeleven
@generalleeeleven 2 жыл бұрын
Da ex collega e appassionato di motori e mezzi grossi e speciali non potevo non seguirti ad ogni tuo video. Oggi affermi ancor di più il tuo talento con un video fantastico che un bassista amatoriale (come me) apprezza davvero tanto! Complimenti alla redazione per aver sapientemente assecondato questa tua idea ed averla pubblicata sul canale Auto Moto! E poi la linea di basso di "Io vengo dalla luna" per testare quel nuovo strumento è stata azzeccatissima! Grande Matteo! 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽❤️❤️❤️❤️
@davidesabb7438
@davidesabb7438 2 жыл бұрын
Grande.. Matteo .. Mi sono divertito come sempre … grazie saluti da Ferrara
@theblacksmith8151
@theblacksmith8151 2 жыл бұрын
Che figata! Se fosse possibile ragazzi rimanere nel mondo pro audio! Ne abbiamo di storie straordinarie di realtà italiane! Rcf montarbo Fbt proel outline powersoft solo per citarne alcune
@TheAndrewc89
@TheAndrewc89 2 жыл бұрын
Bravissimo,davvero,da appassionato di motori,seguo tanto il Vostro canale e la tua rubrica,ma soprattutto da amante della musica,sono un violinista,davvero un’ottima trovata! Sì idea proprio azzeccata! @Matteo Valenti
@bertaITA84
@bertaITA84 2 жыл бұрын
Me che bella settimana.. Geopop con Varini e la storia della chitarra.. Matteo con MarkBass.. Siete fantastici tutti..
@kapazezza7287
@kapazezza7287 2 жыл бұрын
Sei un grande. Ti amo...spiegare i motivi sminuirebbe solo quello che sento...❤️🇮🇹
@darfriso
@darfriso 2 жыл бұрын
La gioia sul volto di Matteo mentre suona con Richard Bona è impagabile! Hai fatto un bellissimo video, da bassista a bassista!
@who83
@who83 2 жыл бұрын
Industrie Speciali: bellissima iniziativa! Questo video, da appassionato di musica, è splendido. Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi.
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Evviva!
@markusvonkaller4282
@markusvonkaller4282 2 жыл бұрын
Veramente molto interessante. Potrebbe essere l'inizio di uno spin-off dedicato ai mezzi speciali poco "mezzi ma molto speciali ". Magari cercando le eccellenze del made in italy
@FilippoOdorizzi
@FilippoOdorizzi 2 жыл бұрын
Naaa sei un bassista anche te? Grande Matteo..ottimo video e mi hai fatto innamorare ancora di più di Mark Bass.. è stato il mio primo amplificatore serio comprato con i primi lavoretti estivi. Che suonate che ci ho fatto...non sapevo che facessero anche i bassi.
@Nexodon
@Nexodon 2 жыл бұрын
Belle le auto e i mezzi speciali, ma anche il basso elettrico spacca! :D Hai un'ottima capacità narrativa, e mi piacerebbe vederti presentare altre cose del tutto inaspettate. :)
@TheWho853
@TheWho853 2 жыл бұрын
la felicità sul volto di matteo quando ha suonato con richard... Grande Matt!! fanne quanti ne vuoi di video cosi extraordinari!!
@ClemeHMBackingTracks
@ClemeHMBackingTracks 2 жыл бұрын
Grandissimo! Bel video, ce ne vorrebbero di più dedicati all'industria musicale italiana!! Non posso che suggerire anche Brunetti di Modena! 🎸
@stefanomarzorati2178
@stefanomarzorati2178 2 жыл бұрын
Ciao Matteooo…che video spettacolare…io 12 anni fa ho comprato un ampli Mark bass ed ha un suono che altri non hanno e me lo tengo stretto…ora sarebbe l’ora di cambiare il basso e oltretutto visto che ci sono anche i bassi Mark bass quasi quasi😉 cmq complimenti per i video che fai super interessanti…bravo🎼😉👋🏻👋🏻
@romolofernandi20
@romolofernandi20 2 жыл бұрын
Che spettacolo! Grazie, video fantastico come sempre! Qui ci ne vorrebbe uno anche per la MEZZABARBA 🤘🏽
@TheAndrex53114
@TheAndrex53114 2 жыл бұрын
Concordo in pieno !!! 🤘🏻
@Pella78
@Pella78 2 жыл бұрын
e BRUNETTI no?.... ;)
@francescolanzo2733
@francescolanzo2733 2 жыл бұрын
grazie Matteo ci ai fatto conoscere una bella realta' tutta italiana.Complimenti al fondatore!
@alexmark6684
@alexmark6684 2 жыл бұрын
Complimenti, stai prendendo sempre di più un’impronta personale ed unica nel mondo delle prove auto (ed ora non solo). In un settore fatto di copia incolla ti distingui davvero dalla massa.
@edoardociulla418
@edoardociulla418 2 жыл бұрын
Che occasione imperdibile! Suonare con Richard Bona penso sia davvero una esperienza unica.
@Caziolin
@Caziolin 2 жыл бұрын
Bellissimo,bellissimo,bellissimo! E veramente complimenti alla visione di Marco. Un azienda così è un sogno Grazie,veramente,video stupendo,e bellissimo sapere che esiste questa realtà sul territorio!!!!!
@raulrodio101
@raulrodio101 2 жыл бұрын
Puntata fantastica . Matteo complimenti a te e all'editore che ha avuto fiducia nel progetto.
@teoleoni
@teoleoni 2 жыл бұрын
Sì sì sì, altre puntate fuori dall'ordinario! Complimenti per la qualità altissima, siete straordinari!
@mauriziodilauro5022
@mauriziodilauro5022 2 жыл бұрын
Finalmente un bellissimo video che ci illustra il processo produttivo degli strumenti musicali. Grande Matteo! Vai avanti così
@aldorossifurlan
@aldorossifurlan 2 жыл бұрын
Ogni volta che mi ppappavo un tuo video, dentro di me qualcosa mi diceva... ma con questo ci deve essere una affinità speciale. Pensavo fossi un nerd delle auto o roba simile e invece ora scopro che sei anche tu un musicista 😄 E non dire mai "mancato" perchè qua siamo tutti musicisti... mancati 🤣 Ancora tanti complimenti
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Sei troppo gentile Aldo, grazie davvero, apprezzo moltissimo.
@AlexBrixia1
@AlexBrixia1 2 жыл бұрын
Sei davvero bravo. Sei l’unico di KZbin che riesce a tenermi incollato ad un video anche quando, solo inizialmente, sembra non mi interessi. Complimenti 😊😊
@FFkingBassMusic
@FFkingBassMusic 2 жыл бұрын
Grandissimo Matteo e grandissimo video! Ovviamente anche io sono un felice possessore e fruitore di un ampli Mark Bass (e ci mancherebbe altro 😁)... un mulo indistruttibile in qualsiasi condizione possibile. Prodotti eccellenti, suono che ti scartavetra il cemento armato e soprattutto FATTI IN ITALIA! PS: tanta invidia per la jam con Bona! 😉 Complimenti a tutti!
@cristiancastellani7705
@cristiancastellani7705 2 жыл бұрын
ce poco da dire…puntata stupenda e inaspettata…da possessore di mark basss non posso che essere orgoglioso❤️❤️❤️
@saturnico79
@saturnico79 2 жыл бұрын
Da bassista ti faccio i complimenti per aver avuto questa eccellente idea! Continua anche con questi video!!
@paolobertoletti9181
@paolobertoletti9181 2 жыл бұрын
Matteo non finisci mai di stupirmi.......sei davvero bravissimo. Sai rendere qualsiasi argomento interessante.👍
@marcocarrone1979
@marcocarrone1979 2 жыл бұрын
Grande Matteo! Si intuiva la tua passione per la musica dalle selezioni musicali che si sono viste nelle varie prove delle auto. Video molto interessante di una realtà italiana importante 👍🏻
@dinodileonardo4871
@dinodileonardo4871 2 жыл бұрын
Grande Matteo, da bassista a bassista. L'ho sempre detto che avevi la "faccia da bassista" . E poi giù tutto con le frequenze del basso ci sta tutto. 💪😉
@lovecraftmusic8717
@lovecraftmusic8717 2 жыл бұрын
Ai miei occhi la Mark bass ha guadagnato un sacco di punti vedendo l'agorà, l'outlet e sopratutto l'area relax per i dipendenti; sicuramente un marchio che merita di essere ripagata per tutti gli sforzi fatti...qualcosa che si vede molto difficilmente in Italia.
@fabriziogottardi6895
@fabriziogottardi6895 2 жыл бұрын
La parte più bella del video è il gatto che scappa dalla paura per l'urlo finale ahahah. Gran bel viaggio nel MADE IN ITALY, e nel mondo della musica. Grazie
@windsorpostproduzione2559
@windsorpostproduzione2559 2 жыл бұрын
Grazie Matteo per tutti i tuoi video sempre interessanti ma la cosa più bella è che ricordi sempre la qualità, la professionalità e competenza delle fabbriche ITALIANE e questo ti fa un grande onore. 🎼🎶
@sax6475
@sax6475 2 жыл бұрын
che dire.....mi sono quasi commosso, sei uno dei pochi che esalta le cose italiane anzichè denigrarle. Bravo e continua così....
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuto!
@AcModels-91832
@AcModels-91832 2 жыл бұрын
Sono un musicista (il mio strumento principale è il basso)... appena ho letto la notifica sono rimasto a bocca aperta come quando vidi per la prima volta Angus Young sul palco... GRANDISSIMO MATTEO, Rock ON🤘
@kernelpanic_9071
@kernelpanic_9071 2 жыл бұрын
Grande Matteo. Molto interessante, essendo un appassionato di elettronica e musica è pane per i miei denti. Dovreste farne altri di video sulla produzione. Mi piacerebbe vedere la sonus faber che ha sede ad Arcugnano. Ed altri Complimenti come sempre!
@bldwbn
@bldwbn 2 жыл бұрын
Ottimo video, se vorrai continuare questa serie che secondo me merita un sacco ti consiglio di valutare aziende italianissime come Outline, tra i migliori al mondo per quanto riguarda i sistemi di PA, oppure Clay Paky, che realizzano luci per concerti, studi televisivi etc etc
@roberto-romano
@roberto-romano 2 жыл бұрын
Bravo Matteo, bellissima puntata, me la sono goduta, altre così, certissimo!!!
@arnaldomennilli6612
@arnaldomennilli6612 2 жыл бұрын
Che bellissima azienda complimenti al fondatore e ai suoi collaboratori 👍
@fabrizioala3211
@fabrizioala3211 2 жыл бұрын
La realizzazione del video è sempre molto professionale con descrizioni precise e dettagliate, però avrei preferito continuare sul tema dei mezzi speciali. Ci piacerebbe vedere la prova di un betoncar oppure di uno spazzaneve. Grazie e buon lavoro.
@MyTunerLock
@MyTunerLock 2 жыл бұрын
Sì, tantissime altre ne vorremmo vedere anche diverse. Il collegamento con i motori c'è sempre perché è la passione e la curiosità nell'ingegno per realizzare qualcosa che emozioni quindi grazie.
@madox5
@madox5 2 жыл бұрын
Sei bravo Matteo! Davvero! Crei sempre interesse per tutto. È un piacere ascoltarti: stile personale e convincente!
@Pietro_0397
@Pietro_0397 2 жыл бұрын
Migliore puntata di sempreee!!!!! Grande Matteo!!
@mbraghini
@mbraghini 2 жыл бұрын
Spettacolo! Grazie Matteo! Da bassista mi sono commosso!
@simonepapale383
@simonepapale383 9 ай бұрын
Un video interessantissimo. Una storia fantatica che testimonia che la passione e l'ingegno producono eccellenza ed innovazione. Un contributo importante nello sviluppo di sistemi di amplificazione hi-fi per il basso elettrico.
@NicolaMenel
@NicolaMenel 2 жыл бұрын
Wow, una jam con Richard Bona! Grande Matteo
@daigorodellantonio1828
@daigorodellantonio1828 2 жыл бұрын
Complimenti, apprezzo molto questo tipo di video che si discosta dal focus del canale, siete il top
@antoniolauriola
@antoniolauriola 2 жыл бұрын
Complimenti, video bellissimo! 👍
@gianni.gerboni
@gianni.gerboni 2 жыл бұрын
La musica sta sempre bene dappertutto! Superapprovato. Che bella realtà Italiana che non conoscevo. Complimenti!
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Grazie Gianni, questa volta ho fatto il passo più lungo della gamba :) Sono contento che ti sia piaciuto! :)
@MarcoDugoni
@MarcoDugoni 2 жыл бұрын
A me piace sta nuova rubrica! Della serie “mezzi speciali” in tema musica potresti farti vedere come viene assemblato un palco scenico per grandi concerti e come si fa a sonorizzare in modo “perfetto” ambienti così grandi! Per me sarebbe un video fighissimo, per darti uno spunto il palco allestito a Modena Park per Vasco Rossi con 225.000 persone cita: All'interno del parco Enzo Ferrari è stato allestito un palco lungo 165 metri, largo 23 metri ed alto quanto un palazzo di otto piani, dotato di cinque maxischermi a led per complessivi 1.500 m² di superficie. Quattro di questi, erano situati su binari in grado di spostarsi lateralmente a seconda della videoscenografia richiesta durante ogni canzone del concerto; mentre altri quattro maxischermi, due per lato, erano installati all'interno del PIT 3. Date le imponenti dimensioni del palco, non è stato possibile realizzarne la copertura. Gli effetti speciali erano prodotti da 2.100 punti luce, 140 laser e sono stati necessari 136 camion per il trasporto di tutto il materiale necessario. Il suono è stato diffuso grazie a un impianto audio da 750.000 watt della francese L-Acoustics composto da 900 moduli di altoparlanti, collegato grazie a 100 km di cavi in fibra ottica con 29 torri di ritardo del suono per consentire a tutti i 225.000 spettatori (distribuiti su un prato di oltre 400 metri) di ascoltare senza effetti di ritorno o eco. Stando a quanto riportato dalla produzione, durante il concerto si ha avuto un consumo energetico complessivo di 1 megawattora. Le due torri principali situate davanti palco contenenti ciascuna 80 moduli di altoparlanti sono state sospese utilizzando due gru da 400 tonnellate ciascuna.[9]
@guidomarani9587
@guidomarani9587 2 жыл бұрын
Io invece sono allibito nel constatare che quella Che una volta era musica sia stata trasformata gradualmente in un evento talmente faraonico da dimostrare quanto grande sia la follia delle persone, il bisogno di creare veri e propri idoliE di essere disposti a pagare cifre assurde per poter essere presenti a questi eventi !!! Altro esempio della follia umana !!!!!!!
@venanziodelrosso4579
@venanziodelrosso4579 2 жыл бұрын
Valenti! È sempre un piacere essere intrattenuti da te, dovunque andrai noi ti seguiremo! Giù tutto! 🤟🚀
@gianpaolodangelo3231
@gianpaolodangelo3231 2 жыл бұрын
Ottimo video! Beh che dire hai iniziato con il basso ed ora continua con gli altri strumenti. Seconda puntata batterie o piatti Made in Italy e di marchi italiani importanti anche a livello mondiale ce ne sono (suono la batteria e quindi sono di parte 😉). In fondo rock e motori sono andati sempre d’accordo. 👍🏻
@fabionembrini5923
@fabionembrini5923 2 жыл бұрын
Grazie Matteo, per lo Splendido Regalo che ci hai donato con questo Video. Da Bassista e possessore di prodotti MarkBass, ho apprezzato assolutamente il tuo video. Saluti dalla Sardegna
@redazioneautomoto
@redazioneautomoto 2 жыл бұрын
Evviva! Sono contento che tu abbia apprezzato! Invidia per la tua bellissima isola, io costretto qui nel milanese :(
@fabionembrini5923
@fabionembrini5923 2 жыл бұрын
@@redazioneautomoto E lo so ti capisco bene, ma spero che il piu presto possibile arriverà il momento delle ferie anche per te 👍😎. Ancora tanti Saluti e complimenti per i video sul canale💪💪💪
@SlashingFede
@SlashingFede 2 жыл бұрын
Siete fantastici. Matteo Valenti il nostro David Attenborough
@gpgp7729
@gpgp7729 2 жыл бұрын
Sei un genio a portare queste rubriche! Approvato al 100%
@francoguarisco2001
@francoguarisco2001 2 жыл бұрын
Interessante come sempre, bravo Matteo...come sempre!!!
@gabrieleporro2057
@gabrieleporro2057 2 жыл бұрын
Uso una Mark Bass Rocker 500 da tanti anni, unita ad una cassa 4x10 600 Classic. Sono degli orologi svizzeri! Un saluto! Fungo - Speed Stroke
@andreascirelli231
@andreascirelli231 2 жыл бұрын
GRAN DIS SI MO! speriamo in altri video come questo
@camelkawa308
@camelkawa308 2 жыл бұрын
Gran bel video Matteo.........molto interessante.......
@antonioscarpelli6267
@antonioscarpelli6267 2 жыл бұрын
Grande Matt prossimo video ke casse dalla JBL che monta la Ferrari, o la Bang& Olufsen quella che monta l’Audi
@carlosnunoferrao
@carlosnunoferrao 2 жыл бұрын
Che spettacolo di video! Bravo Matteo! Assolutamente da continuare! ❤🎵
@guidoastolfoni
@guidoastolfoni 2 жыл бұрын
Azienda spettacolare, ce ne fossero di più così....
@maurocalzone
@maurocalzone 2 жыл бұрын
Matteo ti scopro anche bassista mancato (..il sottoscritto è bassista mancatissimo!!). Sei ufficialmente il cugino che avrei sempre voluto.. 26:06.. Matteo arraffa quel Furlanetto fretless (quello tipo Alain Caron) appeso e scappa!!!! Bona che suona Liberty City, sono tornato indietro di 25 anni e mi sta scendendo una lacrima.. Ciao Grande, grazie di cuore!!!!!
@mattymusso9102
@mattymusso9102 2 жыл бұрын
Top video. Mi piacerebbe vederne altri.
@aabo
@aabo 2 жыл бұрын
un video che nessuno ha chiesto, che nessuno si aspettava ma che alla fine e' stato molto interessante !
@Gibboisanastronaut
@Gibboisanastronaut 11 ай бұрын
Professionale e simpaticissimo. Gran bel video utile a far conoscere una stupenda realtà italiana. Di video come questo, per me, potete farne quanti ne volete. Grazie ❤
@drugoymarket5907
@drugoymarket5907 2 жыл бұрын
SI! Ci e' piaciuto assai! Vogliamo vedere di piu'!
@donatelloradice
@donatelloradice 2 жыл бұрын
Un'altra eccellenza italiana che non conoscevo! Grazie!
@furiocelle2923
@furiocelle2923 2 жыл бұрын
Complimenti bellissimo servizio
@linotoffolo4902
@linotoffolo4902 2 жыл бұрын
Grande Matteo, finalmente un pò di Musica, e passa da Michele Spadoni alias Metal Mike Freeman, vabbè che ormai sei un Vip, ma lì sei tra veri appassionati d'Arte.
@matteomosca457
@matteomosca457 2 жыл бұрын
Idea spettacolare e video magnifico!!!!
@ricksimoncelli8385
@ricksimoncelli8385 Жыл бұрын
Video bellissimo e complimenti alla Mark Bass, una vera eccellenza italiana da far conoscere, grazie Matteo
@MrSunnybass
@MrSunnybass 2 жыл бұрын
Bellissimo video Matteo!
@damianonotarmei517
@damianonotarmei517 2 жыл бұрын
Da appassionato di musica in particolare la batteria hai fatto un bellissimo video e non ti nego che li andrò a trovare per acquistare il necessario per la mia batteria
@bach415
@bach415 2 жыл бұрын
Quando suonavi con Richard Bona sprizzavi pura felicità. Bravo, bravissimi!
@GoAle01
@GoAle01 2 жыл бұрын
Bravissimo Matteo, e grazie per questi contenuti. Davvero ben fatti! Sei l’Alberto Angela di youtube😂 Continua cosi💪🏼💪🏼
BASSO ELETTRICO: L'AMPLIFICAZIONE - by Roberto Salomone
26:24
Roberto Salomone
Рет қаралды 11 М.
Каха и дочка
00:28
К-Media
Рет қаралды 3,4 МЛН
Quando eu quero Sushi (sem desperdiçar) 🍣
00:26
Los Wagners
Рет қаралды 15 МЛН
It works #beatbox #tiktok
00:34
BeatboxJCOP
Рет қаралды 41 МЛН
Destroyed old bass restoration
31:50
Tanya Shpachuk
Рет қаралды 187 М.
Michele Santoro a Lo Stato delle Cose - 13 gennaio 25
21:33
Michele Santoro presenta
Рет қаралды 86 М.
Cetraro: Maree Jazz. Richard Bona Solo Concert
1:20:11
TeleDiamante TV
Рет қаралды 28 М.
Каха и дочка
00:28
К-Media
Рет қаралды 3,4 МЛН