Video utilissimo, grazie per la tua chiarezza in ogni passo Stefano. Un docente Accademico!
@francomalzani17872 жыл бұрын
Sempre al Top
@giovannideluca86152 жыл бұрын
Molto interessante. Non conoscevo questa modalità. Spiegazione chiara come sempre
@micheleamico93802 жыл бұрын
molto interessante, ognuno può avere i propri parametri di scatto (tempi e diaframmi diversi uno dall'altro) e avere tutti un'esposizione corretta, molto utile nei workshop
@antoniostramaglia13162 жыл бұрын
grazie per la spiegazione
@maxologyphoto18612 жыл бұрын
Grande Stefano, grazie!
@newseagull2 жыл бұрын
Eh, ma ora Godox ha solo una scelta : ... farti diventare loro Ambassador per l'Italia e l'Europa !!! Sempre preciso, chiaro ed efficace. Grande Stefano. Eugenio G. Eh, but now Godox has only one choice ... appoint you their Ambassador for Italy and Europe !!! Always accurate, easily understandable and effective explanations. Great Stefano. Eugenio G..
@maxkranio2 жыл бұрын
Grazie per la spiegazione, molto interessante e chiara; un chiarimento: nel caso sia impostata la lettura ttl i dati vengano inviati ogni volta?
@actarus74fleed Жыл бұрын
Grazie davvero tanto, ma la mia domanda è, i manuali della Godox chi li scrive Topolino ?
@gianbiccari2 жыл бұрын
Buongiorno. Ho acquistato Xpro N e i relativi ricevitori X1rn per comandare degli speedlight Nikon Sb 910. Non riesco a settare questi ultimi, se vario la potenza in manuale sul Xpro, nel display dello speedlight non succede nulla. Il 910 scatta sempre alla stessa potenza. hai prodotto un tutorial che mi possa aiutare? Chiedo scusa se sono off topi ma non riesco. grazie.
@stefanotealdi2 жыл бұрын
no mi spiace, uso l'xpro solo con flash godox e per di più uso canon e non nikon.. ma dalla mole di commenti ricevuti sull'accoppiata godox/nikon, sembra che questo marchio dia molti problemi quando si usano sistemi godox, mentre a quanto pare con canon e sony e fuji va tutto liscio
@60Settimo2 жыл бұрын
Ciao Ste'. Se il mio problema è solo la presenza di altri fotografi vicino a me, cambio l'ID e amen, rimango con il settaggio ad 1 personcina. Buona serata, a presto 👋
@stefanotealdi2 жыл бұрын
Sì se ognuno usa i propri flash, ma se i flash sono in comune bisogna fare delle scelte, quindi meglio saperlo!
@gianni05432 жыл бұрын
Non avendo capito bene le 3 funzionalità ho sempre usato l'omino singolo. Ora vedendo il tuo video sono andato a rivedere il manuale e vedo che per l'omino singolo dice "Invia solo segnali di attivazione nella modalità M & Multi quando la fotocamera sta scattando " cioè come spieghi tu ma non cita il TTL che però funziona. Poi con i 3 omini dice "Invia parametri e segnale di attivazione quando si scatta con la fotocamera (adatto per foto con più persone ...con piu fotografi)" ed ora ho capito grazie alla tua spiegazione ed infine con APP "Invia solo il segnale di attivazione quando la fotocamera sta scattando" poco chiaro ma tu hai chiarito ma aggiunge anche " (controlla i parametri del flash tramite APP per smartphone)" e questo cosa vuol dire? Grazie.
@stefanotealdi2 жыл бұрын
Volendo se si utilizza come trigger l'X2T , questo si può collegare via bluetooth allo smartphone e quindi puoi comandare i parametri dei flash da APP :) è una possibilità in più, ma non è detto che si debba sfruttare, effettivamente la modalità APP può essere utile anche se poi non si comanda con smartphone ma con un altro trigger che fa da "master" :)
@danielverrua26012 жыл бұрын
Grazie mille very good explained. Adesso tienes que hablar ein bisschen Deutsch 🤣🤣🤣