Ciao hai fatto una discrizione ottima e facile, senza manomettere di entrare nel bios. Ma vorrei chiederti e fattibile se il pc ha lo schermo nero , e mettendo la chiavetta usb di avvio ce la possibilita di premere qualche tasto che avvia la chiavetta, Grazie per la risposta
@LudovicoZodiaco2 жыл бұрын
Grazie
@CpuSte2 жыл бұрын
Prego😉
@lelearmi6186 Жыл бұрын
Salve. Posso avviarlo da una mini SD card con Ubuntu ?
@CpuSte Жыл бұрын
Ciao no perché con questa procedura poi ti serve una chiavetta USB ma con Windows inserito, altrimenti non potresti sistemare il PC. Se però tu vuoi avviare il PC senza far partire Windows perché vuoi usare il sistema Ubuntu da chiavetta potresti. É meglio comunque portare il sistema su USB non su microSD perché sono più lente se non usi un buon adattatore .
@lelearmi6186 Жыл бұрын
@@CpuSte avrei altre domande . Ci sei per le risposte ?
@CpuSte Жыл бұрын
Ciao dimmi pure
@lelearmi6186 Жыл бұрын
@@CpuSte 3) Con cavetto USB Ho collegato un vecchio smartphone provvisto di mini SD da 4 giga ed con Rufus ho copiato l ISO di Ubuntu (sulla mini SD ) trasformandolo in immagine ISO in modo che il PC si avvii dalla chiavetta con Ubuntu . Penso che tutto abbia funzionato quindi apro il boot del PC e provo tanti modi per farlo partire da Ubuntu ma niente . Forse sbaglio impostazioni . Hai Esperienze in merito ?
@lelearmi6186 Жыл бұрын
@@CpuSte Poi 2)sul sito di Rufus ho scaricato una versione vecchia del programma ( Rufus per Windows XP) ?