Altra bella puntata…grazie Luca Grazie Lodo! Molto interessante… io ad esempio ho sempre preso solo magliette ai concerti, ogni concerto che faccio, per ricordo aldila’ della bellezza della maglia ecc… sono d’accordo sul fatto che ormai si vende di tutto, la cosa stanca…
@pearljamonline_itАй бұрын
Grazie a te per seguirci! 🙂
@ernesto8743Ай бұрын
Ciao, altra bella e interessante puntata! Mi son sempre garbati un pò gli artwork dei poster, davvero molto belli alcuni di quelli citati. Mi era piaciuto molto anche quello di Vedder Firenze 2017 di Zeb Love e recentemente ho trovato molto bello anche quello dei Pearl Jam a Seattle di Garrett Morlan. Concordo con il discorso abbastanza folle del merchandising in generale, che tende molto spesso ad esagerare. Un salutone e alla prossima!🔊🎶
@pearljamonline_itАй бұрын
Grazie per seguirci. Ottime anche le tue scelte 👍🏼
@lodovicomeiniАй бұрын
Ciao Ernesto, Zeb Love mi piace tanto ma secondo me ha fatto meglio su altre date... per esempio Denver 18 (che sono stato costretto a comprare :-)) .... Quest'anno di Seattle mi è piaciuto tantissimo quello della sera dopo di Arian Buhler. Grazie per aver visto la puntata, c i vuole passione.
@ernesto8743Ай бұрын
@@lodovicomeini Ciao Lodovico, ci mancherebbe è stata veramente ganza come puntata. Zeb Love veramente bravo come artista e in effetti ho visto altri sui lavori molto belli, così anche come dicevi te, il poster di Arian dell'altra data di Seattle. Concordo su One Two Legs metto spesso il Cd ed è veramente meraviglioso. Come live, purtroppo iniziando tardi, essendo della zona mi sarebbe garbato molto averli visti in quel di Pistoia, tanta roba! Ci vuole veramente tanta passione, ma è necessario se ti garba tutto questo. Grazie ancora e un salutone!