Рет қаралды 2,967
@evoluzionecasafollettiusat4312
molto pubblico giovane potrebbe non essere d accordo con il nostro pensiero e forse qualcuno farà anche una " bella risata" considerando le nostre riflessioni OBSOLETE proprio come i vecchi folletto VK 116/117 ( anni 70 ) e VK 120/121/122 ( ANNI 80 , primi anni 90) .
Una cosa certa è che i " sessantenni/ settantenni" SARANNO INVECE D ACCORDO CON NOI" e con le nostre considerazioni. Più semplicità e meno "elettronica" rende i vecchi " tela verde" molto meno esposti a rotture e problemi; è vero che il filtraggio delle polveri finissime non è come nelle " le nuove generazioni " ma se avete una 2a casa al mare o in montagna, siete magari 1 coppia che vive in ambiente di "poca metratura" (60/70Mq) , un bel VK 121, ad esempio, sarà sicuramente migliore di un nuovo aspirapolvere comprato in un centro commerciale!Addirittura professionisti come " installatori di parquet" ci riferiscono che il VK 116 E VK 117 sono a loro avviso i migliori folletto per raccogliere le polveri finissime sprigionate dal taglio dei " laminati"....incredibile ma è così!!!
Mettiti comodo e "lancia il tutorial" per capire meglio quali sono i PRO E I CONTRO dei vecchi modelli del folletto.....buona visione!
Per dovere ed onestà professionale ricordiamo sempre a tutti che EVOLUZIONE CASA SRLS non ha alcun legame con l'azienda Vorwerk o Folletto e che tutti i contenuti e le immagini sono solo a scopo dimostrativo.