Il discorso che fai da 6:11 è ció che anche Piero Angela porta alla luce e analizza nel suo libro postumo che sto leggendo. Buttagli un occhio se ti va. p.s. Ho quasi 26 anni e sto provando da quando ne avevo 19 a fare l'università ma per ben 3 volte ho dovuto smettere, due volte per ragioni economiche e una per ragioni di salute mentale. Anche se devo sopravvivere e curarmi ho ancora tanta voglia di farlo e non mi arrendo, pur sentendomi terribilmente in ritardo e invecchiato per iniziare con i 2003 ahahaha. Sarebbe meglio che la stampa portasse alla luce modelli differenti, dove nonostante tutto la gente ce la fa e non solo chi si puó permettere di farlo perchè puó di base.
@chari12062 жыл бұрын
Da studente universitario che si sta divertendo sempre di più nella sua facoltà di Psicologia non posso che apprezzare molto questo video. Credo ci siano poche cose più motivanti della consapevolezza di ammirare genuinamente qualcuno e di sentire la volontà di seguire le sue orme in un modo o nell'altro piuttosto che lasciarsi accecare dall'invidia (in cui tutti siamo passati chissà quante volte). I suoi video sono sempre una garanzia dottore!
@trottolicchio Жыл бұрын
Ho studiato medicina dal 1972 , e posso dire che in medicina miracoli non ne fa nessuno
@yarail2 жыл бұрын
beh lei è stata brava..non è la notizia che discuto ma forse l impatto della diffusione di questa notizia immaginandola nei giornali e tg piu o meno serii..etici ecc. quello che mi fa pensare . piuttosto il messaggio tra le righe,l 'eco sulle menti dei giovani e la nascita .. .dopo il fast food.. del fast studio! insomma dipende dal come .. puo' essere un buon esempio come no.. dipende molto dal come la notizia è divulgata..la sua interpretazione no?
@6666FIRE99992 жыл бұрын
La vera cosa scandalosa è che questa cara ragazza non avesse minimamente capito come funziona il web
@tanyacoldebella63439 ай бұрын
L'esperienza dell università non è un esperienza bellissima