Il Caso Pozzi una Morte misteriosa sull'isola di Ponza

  Рет қаралды 182,666

Cicalone Simone

Cicalone Simone

Күн бұрын

il 10 Agosto 2020 muore a 28 anni Gianmarco Pozzi , atleta di Kickboxing e buttafuori in un noto locale dell'isola di Ponza.
Da subito la morte risulta incompatibile con la prima ipotesi di morte accidentale e prende sempre più corpo viste le ferite riportate una morte per mano di altri , purtroppo pochissime analisi sono state fatte sulla salma ed in particolare non è stata fatta una autopsia che avrebbe sicuramente chiarito moltissimi punti della vicenda, al momento il corpo è stato cremato e non si potrà più ottenere ulteriori informazioni sulla morte del ragazzo che rimane comunque avvolta nel mistero ed in particolare costellata di testimoni a sorpresa che improvvisamente si tirano indietro prima di deporre, questa e molte altre vicende ci racconteranno i famigliari e i legali della famiglia Pozzi .
⭕PRODOTTI FOODSPRING
tidd.ly/cc9e3ee9
codice sconto simoneyt da usare con link sopra
🔴Instagram Cicalone
/ cicalonesimone
🔴Store ufficiale di Scuola di Botte, t-shirt, felpe, giubotti, canotte spedizioni dall’Italia
www.teezily.co...
🔴Gruppo Telegram
t.me/joinchat/...
🔴Sigla scaricabile in mp3
⚡️Scuola di botte
www.scuoladibot...
🔥Colpo sotto
www.scuoladibot...
🔴Donazioni per gli adesivi www.paypal.me/...
🔴Supportaci / cicalone
🔴Pagina ufficiale
www.scuoladibo...
🔴Pagina Facebook
/ scuoladibotte

Пікірлер: 563
@francescotrane1991
@francescotrane1991 2 жыл бұрын
Con questo video avete dimostrato la vostra grandezza! Cicalone e Faraoni grandi davvero! Educati, rispettosi, seri, grandi!
@ironmike1959
@ironmike1959 2 жыл бұрын
Ottimo servizio Simone, non abbandonare questo caso, l'ho seguito dall'inizio; i dubbi mossi dai familiari sono più che leciti; bravissima come poche la sorella, una vera sorella che cerca a tutti i costi la verità, verrà fuori sicuramente, quel che lascia interdetti è la poca professionalità che si evince da coloro che dovrebbe proteggere i cittadini.
@BombaAnarchica
@BombaAnarchica 2 жыл бұрын
Che brutta storia quando muore un figlio , un fratello ed un giovane
@justkidgamer0165
@justkidgamer0165 2 жыл бұрын
Bomba sei er mejo de Roma laurentino tvb un abbraccio!!!
@spidermuzikcontrol8808
@spidermuzikcontrol8808 2 жыл бұрын
Davvero Bomba è successo a un amico mio un brutto incidente pure lui 😢
@spidermuzikcontrol8808
@spidermuzikcontrol8808 2 жыл бұрын
Sei n grande Fabione💪💨
@glichefdellavariante9934
@glichefdellavariante9934 2 жыл бұрын
cantace na canzone bomba
@ignis4026
@ignis4026 2 жыл бұрын
Ciao Fabioooo!!!!
@minibaffo
@minibaffo 2 жыл бұрын
Indubbiamente è stato tutto insabbiato con la complicità di chi rappresenta la giustizia sull’isola
@fabriziofaberi6288
@fabriziofaberi6288 2 жыл бұрын
Da quando vidi alle IENE il servizio su questa vicenda assurda, si capiva che la morte di questo povero ragazzo dava problemi e quindi volevano insabbiare la cosa, farlo passare per quello che non era, come con la vicenda di STEFANO CUCCHI, che invece dopo tantissimi anni e venuta fuori e alla fine ha avuto giustizia, grazie alla sorella ILARIA che ci ha messo la vita per trovare chi gli aveva ammazzato il fratello e ridotto in quel modo. La stessa cosa deve fare la famiglia di GIANMARCO deve continuare a smuovere tutto l'impossibile per dare giustizia a un ragazzo che era li per lavoro. Complimenti a Simone e Mattia Faraoni per il servizio e a dare visibilità a questa vicenda. CONTINUATE COSI
@simoneroma6461
@simoneroma6461 2 жыл бұрын
Esatto già si sa chi sn stati omg,le iene hanno fatto scoperte di tutti i fatti di cronaca degli ultimi anni
@andreasantori1369
@andreasantori1369 2 жыл бұрын
Vedere un padre in lacrime in quel modo mi ha spezzato. Nessun uomo merita una cosa così. Mi auguro che la verità salti fuori, qualunque essa sia. Un abbraccio forte alla famiglia
@pierpaolopenne2196
@pierpaolopenne2196 2 жыл бұрын
Crudissima realtà grottesca di questo Paese mafioso. Cicalò sei un fenomeno, hai dato voce a questa storia più di quanto non se ne sentisse parlar prima! Giustizia per Gimmy!!!!!!! Ai familiari un sentito abbraccio e tenete duro ancora un po'; siete una famiglia di combattenti!
@alessandrocimino3333
@alessandrocimino3333 2 жыл бұрын
A mio parere purtroppo l'isola di Ponza è tutta marcia, si deve essere creata una "mafia locale" di cui purtroppo ne fanno parte anche le forze dell'ordine.. Mi dispiace sentitamente per la famiglia, auguro di trovare risposte e pace al più presto. Mi meraviglio delle istituzioni, o forse no.. siamo forse noi a credere ancora che in Italia qualcosa possa funzionare quando dovrebbe.. Che tristezza.. Il padre mi ha spezzato il cuore. Un sentito abbraccio.
@roma-fy3km
@roma-fy3km 2 жыл бұрын
Si conoscono tutti e sono tutti d'accordo, proprietari di locali buttafuori e forze dell'ordine, tutti rosicchiano dalla piazza di spaccio, e tutti si sono organizzati per uccidere gimmy
@angelopiro9622
@angelopiro9622 2 жыл бұрын
La sorella è una persona tosta . Non la farà passare liscia a coloro che hanno commesso il fatto andrà avanti fino a quando non uscirà fuori la verità. Condoglianze ai famigliari.
@fiore1100
@fiore1100 2 жыл бұрын
Ma va a gagare ma come cazzo vi permettete di parlare di un’isola intera? Che ci siano tantissime cose che non vanno nessuno lo mette in dubbio ed è giusto che venga data giustizia a gimmy, ma non vi permettete di parlare di un’isola intera perché siete ridicoli
@matteolamberti3894
@matteolamberti3894 2 жыл бұрын
Sono stati gli sbirri
@fabrimarci4355
@fabrimarci4355 2 жыл бұрын
I carabinieri non me la raccontano giusta, facciamo una legge per consentire l'istallazione delle cimici, nelle caserme sospette, questi fanno i cazzi che vogliono, e se qualcuno di loro si permette di sputtanarli, vengono, o licenziati, o trasferiti con stipendio dimezzato, vedi il caso cucchi.togliamole un po di sicurezza a queste mele marce, e premiamo chi fa il proprio dovere onestamente, troppi poliziotti corrotti, non se ne può più.ho seguito la storia di questo ragazzo, e vi garantisco che le indagini non sono state proprio fatte, e quindi i carabinieri, o vanno licenziati, o vanno indagati.
@simonedipietrantonio433
@simonedipietrantonio433 2 жыл бұрын
Quando parla il padre mi piange il cuore, nessuno uomo dovrebbe passare quello che sta passando quel genitore, spero un giorno si sappia la verità e si abbia giustizia…
@reoconfesso4314
@reoconfesso4314 2 жыл бұрын
Cara Martina, la tua forza mi ha stravolto; la determinazione che hai ti aiuterà a trovare la verità. Questa storia deve essere portata alla luce, vi siamo tutti vicini e vi sosteniamo perchè non è giusto morire così a 28 anni. Un abbraccio
@street.life.667
@street.life.667 2 жыл бұрын
Complimenti sorella sei una guerriera....bella in tutti i sensi dentro e fuori...forza vincerete alla fine
@latobharper
@latobharper 2 жыл бұрын
Avevo conosciuto questo caso alle “Iene” e ne ero rimasto sconvolto. Simone e Mattia complimenti per aver rimesso in luce questa storia che merita Giustizia. Un abbraccio grande alla famiglia Pozzi.
@sslazio268
@sslazio268 2 жыл бұрын
Vicenda molto triste 😔 .Se qualcuno sa parli e faccia luce su questa oscura vicenda.Tralaltro conosco anche il papà poiché il suo splendido negozio di sport si trova proprio sotto la casa ove ho abitato 25 anni con i miei genitori e ho un ricordo bellissimo quando andai a comprare li il Moncler nel 1986 come regalo di papà dopo un bel voto a scuola.Un abbraccio forte alla famiglia Pozzi .
@sslazio268
@sslazio268 2 жыл бұрын
Mi sono dimenticato di elogiare lo splendido lavoro di Simone e Mattia e del cameraman che con coraggio si sono avventurati in un bosco oscuro dell'informazione cercando delle luci che illuminino questa oscura vicenda.
@ugoquinti969
@ugoquinti969 2 жыл бұрын
Servizi sempre più interessanti: continuate così!
@andrexvii__3271
@andrexvii__3271 2 жыл бұрын
io che conosco o meglio conoscevo sia i genitori che gianmarco stesso tramite mio padre, posso dire che sono delle persone fantastiche che si meritano il mondo ma soprattutto giustizia…❤️
@franciscigiovanni
@franciscigiovanni 2 жыл бұрын
Purtroppo in Italia i posti istituzionali sono occupati per la maggior parte da persone raccomandate e non per meriti professionali questo é il nostro grande problema è questi molto spesso sono le conseguenze.
@779Antonio
@779Antonio 2 жыл бұрын
In questa sfortunata vicenda le istituzioni c’entrano poco. Il ragazzo purtroppo aveva incontrato cattive amicizie e la famiglia dopo la morte ha fatto subito la cremazione. Difficile ad oggi poter scavare la verità.
@luciferoii3499
@luciferoii3499 2 жыл бұрын
​@@779Antonio giusto con una morte così violenta che fai cremi il corpo io avrei chiesto un'autopsia....
@laromabenetifalazio4267
@laromabenetifalazio4267 2 жыл бұрын
Qualche ora prima di morire compilò la cartella Salute dell’iPhone con i suoi dati e altro.. come per lasciare un segnale come se si sentisse in pericolo… va a capire che incubo avrà passato nelle sue ultime ore di vita. Nessuno ti ha dimenticato Gimmy e hai un sacco di gente che ti vuole bene conoscenti e anche non che PRETENDONO giustizia. #giustiziapergimmy
@minibaffo
@minibaffo 2 жыл бұрын
Dicono che il telefono è stato bloccato, come è possibile sapere che compilò la cartella clinica poco prima di morire?
@robertinofast1041
@robertinofast1041 2 жыл бұрын
#GimmyStrong 🥊🖤
@micromymario23
@micromymario23 2 жыл бұрын
@@minibaffo Dipende dove risiede fisicamente questa "cartella clinica" (non so cosa sia e a cosa ci si riferisca ma non importa)....anche se ti bloccano il cellulare i dati che riporti eventualmente su di un sito, chiamate,messaggi sul gestore ed eventuali registrazioni (visto che avrai chiamato numeri che bloccati non lo sono) rimangono intatti, sono fisicamente altrove.
@derrekviniard
@derrekviniard 2 жыл бұрын
Si compila da sola a mezzanotte
@laromabenetifalazio4267
@laromabenetifalazio4267 2 жыл бұрын
@@derrekviniard porcodd** ma perché non vi informate prima di parlare.. quindi la famiglia l’avvocato e le iene dicono cazzate e tu sei l’unico sveglio.. l’ha compilata lui e ha pure sbagliato a scrivere il suo nome non fate disinformazione porcodd** padre che di merda in questa storia ce ne già troppa
@lukita72
@lukita72 2 жыл бұрын
Che venga fuori la verità,continuate così grandi!!!!
@marcocuccarini5947
@marcocuccarini5947 2 жыл бұрын
Grandissimo servizio questo è giornalismo, bravo Cicalone ti seguo da tanto e mi piace come fai giornalismo…Non in maniera sensazionalistica…Onore al padre e a tutta la Famiglia soprattutto quando ha detto:”Me ha risposto dopo 6 ore un suo amico e mi ha detto che Alessio stava dormendo e mio figlio era morto poche ore prima, SE STAVO LA LO STRANGOLAVO”…Tutto l’appoggio e la solidarietà per quello che posso dare
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui 2 жыл бұрын
Poveri famigliari 😢🙏🏻
@lucaantonelli8181
@lucaantonelli8181 2 жыл бұрын
Visto alle iene spero la verità venga a galla
@patriziozampilloni7851
@patriziozampilloni7851 2 жыл бұрын
La cosa più triste l'indifferenza degli amici..li qualcuno sa tutto e non dice niente..se solo avessimo la possibilità di fare parlare chi sa senza ripercussioni sarebbe più facile..ma qui ci stanno le guardie di mezzo e i ragazzi hanno paura di parlare..e se non parlano è perché sanno cosa potrebbe succedergli..quello che è successo a giammarco.un abbraccio grande alla famiglia🥊❤️
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui 2 жыл бұрын
“””””Amici””””””
@patriziozampilloni7851
@patriziozampilloni7851 2 жыл бұрын
@@Gig-cb3ui si vabbè infatti hai ragione..che tristezza 😓
@andreabianchi9219
@andreabianchi9219 2 жыл бұрын
Se si possono chiamare amici, io al posto loro avrei detto tutta la verità e me ne sarei assunto la responsabilità, meglio la galera con la coscienza a posto che la libertà vissuta da verme.
@yussysupercars
@yussysupercars 2 жыл бұрын
Giustizia per gimmy speriamo che la verità venga fuori ben presto . Una delle cose che mi ha sorpreso e messo confusione è che i fratelli bianchi erano presenti all isola di ponza i primi giorni di agosto , sarà una coincidenza?!?!
@lucarossi9089
@lucarossi9089 2 жыл бұрын
Davvero? Dove lo hai letto?
@Lind77
@Lind77 2 жыл бұрын
Ok ma che c’entrano ora che sarebbero giustizieri seriali?
@D.aniel97
@D.aniel97 2 жыл бұрын
Se anche fosse, a ponza in quel periodo ci sono migliaia e migliaia di turisti da tutta italia e soprattutto da mezza roma, diciamo che è un po poca la sola presenza per dargli la colpa...
@luciazazzetti8614
@luciazazzetti8614 2 жыл бұрын
Un video che lascia trasparire la caparbia e nello stesso tempo la fragilità di una famiglia che ha il dovere di sapere come sono andate realmente le cose. A me questa vicenda somiglia moltissimo al caso Cucchi. Spero che alla fine si riesca ad individuare la verità su cosa sia successo. È un dovere nei confronti della famiglia ma soprattutto nei confronti di Gimmy. Cicalone e Mattia sempre più grandi. Delicati e rispettosi come si conviene in questi casi.
@frantaf4431
@frantaf4431 2 жыл бұрын
Totale solidarietà a questa famiglia e questa grande donna! 💪
@Ivand-ie7ez
@Ivand-ie7ez 2 жыл бұрын
Io ho analizzato tutto quello visto in tv e seguito davvero con grande trasporto questa vicenda.. Le piste sono due e sono semplici.. 1) sono stati gli amici (ipotesi ovvia e scontata,ma che a me non convince per la grande prestanza fisica di gianmarco,ma comunque è chiaro che sappiano qualcosa.. 2) gente conosciuta Dell isola (magari i famosi buttafuori , citati da altre persone che hanno rischiato il linciaggio a ponza..) Questa storia per me è la più attendibile perché : -Solo gente così prestante avrebbe potuto avere la meglio su Gianmarco -scontrino mannite e mozziconi -ferite sul corpo inferte con molta ferocia, quindi escludo secondo me che gli amici avrebbero potuto ridurlo così.. Più probabile genre della mala locale.. Che potrebbe sicuramente avere agganci con le autorità del posto... (perché mai dovrebbero coprire gli amici a ponza che sono praticamente turisti per le autorità?) Infine è chiaro che Gianmarco la ci arriva già deceduto, non me la prenderei col signore della casa.. Lo hanno buttato la e quindi urla ecc non può averne mai sentite.. Quindi credo molto alla signora che dice della carriola.. Ovvio sono un semplice ragazzo di 23 anni.. Ma secondo me ci sono tanti di quegli elementi che sto caso volendo si potrebbe risolvere in meno di 1 settimana...
@Ivand-ie7ez
@Ivand-ie7ez 2 жыл бұрын
@Cherry Pie si.. Ma tralasci che la signora non parla per paura.. Quei tre ragazzi manco ci stanno più a ponza.. Paura di 3 sconosciuti che vanno a fare la stagione la? Mi sembra poco credibile..
@simoneroma6461
@simoneroma6461 2 жыл бұрын
Ma come fate , 1+1 anche io lo somfare
@Ivand-ie7ez
@Ivand-ie7ez 2 жыл бұрын
@@michelealbanese3261 allora gli amici sicuramente sanno... (almeno che sappiano si può affermare senza ombra di dubbio).. La ferocia dei colpi che ha subito gianmarco mi lasciano molto da pensare.. Cioè non penso che uno che fa un omicidio occasionale possa usare tutta quella ferocia.. E la storia di altri ragazzi che spacciavano a ponza.. Mi porta su altre piste sinceramente.. Però diciamo che l indagine sarebbe semplice.. Gli amici sanno, o c entrano o sanno.
@Ivand-ie7ez
@Ivand-ie7ez 2 жыл бұрын
@@michelealbanese3261 poi c'è differenza secondo me tra praticare body building e saper picchiare praticando sport di lotta.. Non so il fatto che ci sia stata copertura dalle autorità mi puzza... Boh io ci vedo qualcosa di più grande dei 3 amici.. Ma sicuramente anche loro ci sono dentro alla storia che ha portato Gianmarco a quella fine.. Però anche vero che le pulizie accurate fatte in casa dagli amici quel mattino puzza davvero molto..
@Ivand-ie7ez
@Ivand-ie7ez 2 жыл бұрын
@@michelealbanese3261 sto facendo ipotesi... Chiaro che la pista che gli sia successo qualcosa a casa è molto plausibile col fatto che sia poi stato ripulito tutto.. Però a me così non tornano tante cose sincero.. Vedo più una pista legata a Ponza proprio come gente che "comanda".. Oscurare un omicidio così.. Ci deve essere qualcosa secondo me di più pesante in mezzo
@benniferrante4820
@benniferrante4820 2 жыл бұрын
La vita à volte è ingiusta pace all'anima sua
@lorenzocarota6933
@lorenzocarota6933 2 жыл бұрын
E' evidente che gli amici vi siano dentro fino al collo. Specialemente quello pelato che si vedeva alle iene... non so cosa debba aspettare un inquirente sano di mente, a sconquassarlo per farlo parlare, non so, cosa vogliono, il VHS dove si vede che lo ammazzano? Basta guardarlo mentre parla no? E' evidente... questi li prendi, li metti 48h sotto torchio no stop con la luce in faccia, crollano... L'hanno ucciso loro, per qualche motivo, o comunque hanno assistito... la verità è lì, dietro l'angolo, basta la facciano uscire... è plausibile ci siano di mezzo le forze dell'ordine anche questa volta, e che gli inquilini siano solo terrorizzati per via della "mafia" locale... ma via su, è evidente...
@Ivand-ie7ez
@Ivand-ie7ez 2 жыл бұрын
A me puzza invece la storia dello scontrino e i mozziconi.. Con le testimonianze che uscirono dalle iene che già altri a ponza rischiarono botte dai buttafuori... Anche perché per stendere uno bravo a lottare come gianmarco.. Penso ci volesse ben altro che i coinquilini
@matteolamberti3894
@matteolamberti3894 2 жыл бұрын
So stati gli sbirri
@ultrasromafedayn
@ultrasromafedayn 2 жыл бұрын
Grandissimi ragazzi.. portiamo avanti fino alla morte questo caso.. che questi lo vogliono portare al dimenticatoio come volevano fare con cucchi..sentire il dolore del padre mi ha toccato tantissimo, come se la causa mi riguardasse.. è palese che si sono acchittati tutto.. dal magistrato ai carabinieri al medico legale.. ma a sorprendermi di tutto questo sono gli “amici” che stavano con lui.. non ve fate schifo? Come fate a dormire sonni tranquilli? Con che coraggio ve lo tatuate? Siete dei viscidi.. faccio un in bocca al lupo a questa famiglia spero dio che sia fatta giustizia!!!!!!
@TheGonagai77
@TheGonagai77 2 жыл бұрын
Grande cica.... A ponza si conoscono tutti,x il bene del turismo,forze dell'ordine e altre persone,tipo gestore locali,bar e ristoranti,insabbiano sempre molte cose..... Giustizia x la famiglia Pozzi
@luciferoii3499
@luciferoii3499 2 жыл бұрын
a ponza i carabinieri fanno il loro dovere sequestri per droga abusivismo e altro sono all'ordine del giorno ....
@dottormescalinum5589
@dottormescalinum5589 2 жыл бұрын
Tutti coloro che hanno commesso errori devono pagare
@simoneroma6461
@simoneroma6461 2 жыл бұрын
E allora il mondo tornerebb3 deserto come all inizio pandemia hh ,cmq si vero
@fabiopadalino2933
@fabiopadalino2933 2 жыл бұрын
Povere persone,oltre al danno anche la beffa,povera famiglia,spero che abbiano giustizia.Grandi Simone e Mattia sempre dalla parte della verità e pronti ad aiutare chi nn ha voce.
@enripia7222
@enripia7222 2 жыл бұрын
Onore alla famiglia e alla sorella, non mollate mai.
@benniferrante4820
@benniferrante4820 2 жыл бұрын
Gianmarco una storia agghiacciante
@Robert_8000
@Robert_8000 2 жыл бұрын
Spero che la verità venga fuori!Bravo Cicalone che ti interessi di questi fatti tristi e ingiusti
@pacchitiello
@pacchitiello 2 жыл бұрын
Alle iene hanno fatto più puntate su questa tragedia... poverino...ma chi vinse nell'incontro tra Mattia e Gianmarco?
@supereve101
@supereve101 2 жыл бұрын
Hanno combattuto nello stesso evento non tra di loro
@andreejz4219
@andreejz4219 2 жыл бұрын
Bravissimi a dare visibilità a questa storia assurda la seguo da un anno il fatto è successo ad agosto 2020 la prima volta sentita marzo 2021 tramite " le iene" , nn saprei cosa dire tutto avvolto nel mistero cosa si sta cercando di coprire... Perché nn è normale tutto ciò
@toff2629
@toff2629 2 жыл бұрын
mi fa venire in mente il film con Giuseppe Fiorello "la vita rubata" dove tutto il paesino sapeva il motivo della morte di una ragazza (storia vera) e tutti erano consapevoli ma omertosi e facevano finta di dare una mano alle indagini,mentre dal primo cittadino al capo dei carabinieri all'ultimo dei paesani, erano d'accordo nell'insabbiare tutta la vicenda ( in quel caso era omicidio mafioso).
@luciferoii3499
@luciferoii3499 2 жыл бұрын
la mafia e' una cosa ...le storie di droga altre....i suoi amici sanno tutto... i ponzesi sono lavoratori non spacciatori....
@mrfranceschinson31
@mrfranceschinson31 2 жыл бұрын
Grande Simone, aspettavo da molto un lavoro su questa storia
@lapecheronza2783
@lapecheronza2783 Жыл бұрын
Semplicemente grande Contenuto importante molto
@danT.R.
@danT.R. 2 жыл бұрын
Per le sorrelle di Gianmarco vi sono vicino.. anche io ho perso un fratello...Spero che avrete giustizia al più presto... Gianmarco sei stato un grandissimo combattente.. ma dopo questa intervista e il servizio delle iene, tutta Italia ha visto che hai una famiglia di veri guerrieri... tifo per la tua famiglia per scoprire la verità e di non arrendersi.. e che giustizia arrivi..
@leonepuli1714
@leonepuli1714 2 жыл бұрын
Un abbraccio gianmarco pozzi un saluto dalla sardegna dovete sapere la verita no mollate no mollate,sorella sei unica lotta come ha lottato la sorella di stefano Cucchi.....ancora un abbriccio alla famiglia tu padre dati forza per tuo figlio arrivera la verita....
@stefano5453
@stefano5453 2 жыл бұрын
Ponza mi sa tanto di fogna a cielo aperto
@misterlucio8393
@misterlucio8393 7 ай бұрын
Ché storia incredibile 😮....!! Tante zone d' ombra..., tra la forzatura e la manipolazione..., puntualmente sembra che... qualcosa possa sfuggire.., incredibile..😢!!! Solidarietà alla famiglia ....!!!
@RoscoYOU
@RoscoYOU 2 жыл бұрын
Andate a Ponza!!! Fate tutto il casino possibile perché siamo stufi di queste ingiustizie. Un caro abbraccio alla bella famiglia che merita una risposta seria.
@lacetera100
@lacetera100 2 жыл бұрын
Bravo Cicalone! Speriamo facciano chiarezza.
@artmod3darioart862
@artmod3darioart862 2 жыл бұрын
MARTINA sei una persona davvero forte, intelligente, bellissima, sveglia e in gamba! Ti auguro di trovare pace a te e alla tua famiglIa dopo questa vostra straziante perdita...... un bacio e un abbraccione forte a tutti voi 💋 ❤
@Daniele84746
@Daniele84746 2 жыл бұрын
Siete Grandi... Per Tutto quello che fate... Ogni video non sbagliate un colpo... COMPLIMENTI.. RISPETTO assoluto
@alessandrolaserra2897
@alessandrolaserra2897 2 жыл бұрын
Meno male che c'è la sorella. Vi auguro ogni bene.
@ughinok
@ughinok 2 жыл бұрын
complimenti Martina per la lucidità e dignità con le quali porti avanti la tua battaglia
@laromabenetifalazio4267
@laromabenetifalazio4267 2 жыл бұрын
No vabbè Cicalone te amo calcola
@mariointilla83
@mariointilla83 2 жыл бұрын
Mamma mia che vergogna 😢😢 speriamo che qualcuno abbia un minimo di buon senso e faccia il suo dovere di cittadino anche perché non credo che riesca a dormire sonni tranquilli con la coscienza sporca così specie se si reputava un "amico" che parli anche in anonimato
@antonellarodini3450
@antonellarodini3450 2 жыл бұрын
Le iene domenica hanno fatto un servizio approfondito, e da quello che si è visto è veramente incredibile quello che non è stato fatto per arrivare alla verità, le istituzioni hanno avuto un comportamento vergognoso. Un abbraccio forte a questa famiglia che merita giustizia , spero che presto possa riuscire a scoprire i colpevoli di questo brutale omicidio. 🙏
@Alexube1
@Alexube1 2 жыл бұрын
Un abbraccio forte ai genitori in particolare ma certamente anche a tutti voi che come Martina( non ha mai mollato) tenete viva questa storia RICERCANDO LA VERITÀ.
@matteoantonioli8816
@matteoantonioli8816 6 ай бұрын
Giustizia per Gimmy! Ragazzo che ti possa avere giustizia, che i genitori e le sorelle possano avere le risposte che cercano. Ho guardato più volte il servizio completo delle iene, ogni volta mi fa male al cuore e penso che prima o poi emergerà la verità. Mi dispiace tantissimo. Riposa in pace Gimmy. ❤️
@fringuii9020
@fringuii9020 2 жыл бұрын
Le parole del pDre mettono i brividi spero che si risolva il tutto almeno per dar pace alla famiglia e ingabbià i colpevoli
@maurosesto9600
@maurosesto9600 2 жыл бұрын
Ricostruzione davvero da film.da ex problematico dico che la cosa è fantascienza. Purtroppo x esperienza personale e x altri fatti avvenuti loro si proteggono a vicenda fino alla fine.un abbraccio forte alla famiglia e grazie a voi x aver toccato questo caso.
@monicacalceglia7978
@monicacalceglia7978 10 ай бұрын
Che storia assurda. Spero che la verità venga a galla.
@davidedeigiudici2143
@davidedeigiudici2143 2 жыл бұрын
Grandi!!!! Giustizia per Gianmarco
@aldomontano4542
@aldomontano4542 2 жыл бұрын
Bellissima ragazza la sorella ; ❤❤ grande cuore; non mollare mai mai mai !
@luciferoii3499
@luciferoii3499 2 жыл бұрын
che sei un provolone.....
@ponchponch6873
@ponchponch6873 2 жыл бұрын
Bravo cicalone aiutiamo questa famiglia a trovare un perché a questa tragedia.... Vi siamo vicini
@fabriziomosto6327
@fabriziomosto6327 2 жыл бұрын
Bravissimi come sempre!!!
@diegomissoli1328
@diegomissoli1328 2 жыл бұрын
Avendo visto anche il servizio delle iene dal mio punto di vista è stato ucciso per una questione legata allo spaccio. D'altronde è risaputo che andare a spacciare in certe zone è pericoloso e ci si assume delle responsabilità enormi..
@francescacuel1160
@francescacuel1160 2 жыл бұрын
Mi si è stretto il cuore nel sentire il padre 😢 un abbraccio forte alla famiglia
@leonardodivirgilio478
@leonardodivirgilio478 2 жыл бұрын
La mia teoria è che Giammarco abbia avuto qualche scazzo con qualcuno della mafia locale, gli amici sono stati minacciati imponendogli il silenzio mentre la polizia, beh essendo Ponza una realtà molto piccola è probabile che siano corrotti... Spero che venga fatta giustizia.
@luciferoii3499
@luciferoii3499 2 жыл бұрын
quindi i carabinieri di ponza sono corrotti?
@leonardodivirgilio478
@leonardodivirgilio478 2 жыл бұрын
@@luciferoii3499 una teoria, la verità la sa solo il padre eterno...
@federicaallia3073
@federicaallia3073 2 жыл бұрын
ennesimo dolore di situazioni tenute nascoste!!!xche??l essere umano è meschino cattivo! piu sento parlare piu mi viene la pelle d’oca!!!cose che fanno impazzire!!!nn mollare !!!
@fra12-j8y
@fra12-j8y 2 жыл бұрын
Spero che paghino così la famiglia pozzi possa avere giustizia❤️.
@massimo2645
@massimo2645 2 жыл бұрын
Bravissimi io amo questa storia spero venga a galla la verità lo spero tanto x voi💪
@francescopani
@francescopani 2 жыл бұрын
Brava non mollare continua così! È palese la cosa è siamo tutti con voi! Forza forza!
@leftyguns9407
@leftyguns9407 2 жыл бұрын
Senza assolutamente giustificare un atto del genere, e nella consapevolezza che non sono ancora noti i colpevoli e il movente, credo che questa storia possa essere un monito per i giovani:"Quando pisci sull'albero sbagliato, a volte capita che sia l'ultima volta che pisci".
@marcoboccia3107
@marcoboccia3107 2 жыл бұрын
Tieni duro Martina ..un grosso in bocca al lupo . Vedrai che la spunti .te lo meriti 😍😍😍
@faustolancini1367
@faustolancini1367 2 жыл бұрын
Che storia assurda solidarietà alla famiglia👏👏👏
@enzucciofavaischia
@enzucciofavaischia 2 жыл бұрын
Non vorrei azzardarmi in facili accuse, ma Non vorrei azzardarmi in facili accuse, ma qui è chiaro che questo ragazzo è stato picchiato e ucciso e dal primo servizio che vidi su questa vicenda secondo me sono stati questi soggetti che erano a Ponza. Bisogna fare chiarezza su questa vicenda non è possibile vedere una famiglia distrutta senza giustizia, condoglianze a questa famiglia e tenete duro per trovare la verità! 🙏
@claudiofiocco6313
@claudiofiocco6313 2 жыл бұрын
Povero ragazzo,a sé poi andiamo a vedere i puntini, dà come già sentito in alcune interviste, di certo questo ragazzo non era proprio uno stinco di santo dato che quando c'era da fare a botte o risse era sempre in prima linea. A casa mia i martiri sono ben altri. Naturalmente con tutto il rispetto. Per il resto spiace per la persona, RIP
@thor7264
@thor7264 2 жыл бұрын
Allucinante....!!! Che storia 😞 speriamo si risolva.
@maxmaestri6276
@maxmaestri6276 2 жыл бұрын
Mi dispiace molto per questa famiglia,e lì comprendo bene,poiché anche io ci sono passato con l’incidente mortale di mio zio,in circostanze dubbie e con persone coinvolte non molto raccomandabili,purtroppo se nessuno parla si resta in una stanza di gomma dove si sbatte da una parte all’altra e si trovano sempre intoppi,addirittura abbiamo ricevuto minacce dopo che il fratello ha trovato discrepanze sulle indagini…. Guardiamo poi cosa succede a chi fa il proprio dovere e parla dicendo la verità,viene additato come infame e viene trasferito declassato è tolto lo stipendio,invece di dare un premio per aver fatto affiorare la verità. Io vi auguro di sapere la verità,qualunque essa sia,per dare un po’ di pace alla vostra vita. Mi dispiace veramente
@marconatale1603
@marconatale1603 2 жыл бұрын
Gran video, complimenti a Mattia e a Simone.. Giustizia sia fatta !! Respect.
@cirocaputo5383
@cirocaputo5383 2 жыл бұрын
In questa storia bisogna fare molta luce perché è una morte assurda molte cose non quadrano giustizia per questo ragazzo
@lilianacorsi2947
@lilianacorsi2947 2 жыл бұрын
Mi da tanto l aria purtroppo di un altro caso come tanti Aldrovandi, Mollicone..tanti insabbiamenti,depistaggi e connivenza
@alessandroorlandi1051
@alessandroorlandi1051 2 жыл бұрын
Simone e Mattia, siete immensi, spero veramente che i parenti trovino pace e che sia fatta giustizia.
@carminegabrieli7254
@carminegabrieli7254 2 жыл бұрын
È stato purtroppo ucciso . Il colpevole ( i colpevoli) verrà a galla, comunque i carabinieri sono stati vergognosi
@alexdb9129
@alexdb9129 2 жыл бұрын
Condoglianze alla famiglia, complimenti per il servizio 👍
@lelechupa8471
@lelechupa8471 2 жыл бұрын
Un abbraccio forte...... vogliamo la VERITÀ.....💪💪💪
@effemmm9704
@effemmm9704 2 жыл бұрын
Purtroppo i familiari fanno sempre fatica ad accettare che un incidente così, quando ti prendi quelle saracche può succedere ,ma ovviamente chi non ha avuto amici o un passato così non può capire .
@idacotticelli1894
@idacotticelli1894 2 жыл бұрын
Il corpo dice altro
@effemmm9704
@effemmm9704 2 жыл бұрын
@@idacotticelli1894 questa tua sicurezza mi fa dedurre tu sia un medico legale , quindi mi fido di te
@francescodec1168
@francescodec1168 2 жыл бұрын
bellissimo servizio grande Mattia grande cicalone massimo rispetto x quel pover uomo
@andreatollu6419
@andreatollu6419 2 жыл бұрын
💗💗💗grande cicalone, gianmarco era una grande era mio amico conosciuto allo statuario, abbiamo fatto diverse serate passate insieme a roma e ci siamo molto divertiti, non era ne tossico ne nulla anzi, come certi giornali lo vorrebbero far passare, era semplicemente un ragazzo che gli piaceva divertrirsi con un cuore grande come una casa, ed era anche un ottimo fighter; riposa in pace amico mio💗#giustiziaxgimmy dall'🇳🇱; gimmy; non ti preoccupare che chi ha sbagliato paghera '💗#strong💗
@nicoloferri5189
@nicoloferri5189 2 жыл бұрын
Io non la conoscevo Grazie 🙏
@manuelone79
@manuelone79 2 жыл бұрын
Altissimi livelli, complimenti. Condoglianze alla famiglia per il grave lutto aggravato dal susseguirsi di vicissitudini che hanno dell'incredibile.
@fufufufree
@fufufufree 2 жыл бұрын
Incredible Grazie
@emmeelle576
@emmeelle576 2 жыл бұрын
Ricordo questo caso. Solo il fatto che il cellulare non sia stato usato dalle 6 dice tutto. Continuate così, non demordete.
@maucelere
@maucelere 2 жыл бұрын
All'epoca non avevo seguito molto bene questa vicenda perché sembrava un caso già risolto. Invece ascoltando bene queste testimonianze si capisce che la verità non è ancora emersa del tutto.
@gabrielecolaneri5117
@gabrielecolaneri5117 2 жыл бұрын
Grande cicalone questo fa di te una grande persona ricordare persone come giammarco pozzi sei un treno! Speriamo venga preso la verita per la famiglia i primis e per tutti coloro che gli volevano bene e lo conoscevano come combattente sul ring
@dinodigiammarco2259
@dinodigiammarco2259 2 жыл бұрын
Io sto con la famiglia pozzi.. Verità è giustizia per Giammarco!! Martina sei una grandissima donna ho tanta stima per te hai la forza e un coraggio da leonessa, non mollare❤❤❤
@YoungSimonzzz
@YoungSimonzzz 2 жыл бұрын
Che amarezza, questo caso molto probabilmente rimarrà irrisolto. Purtroppo il depistaggio è stato fatto in maniera molto rapida, e poi la cremazione è stato un errore clamoroso. Ovviamente spero che i colpevoli vengano scoperti!!!
@hiroanisio5240
@hiroanisio5240 2 жыл бұрын
poverini, spero davvero che esca la verita'. Per me dovete andare a Ponza ad intervistare le persone e gli amici, anche insieme alle iene.
@ropaletti66
@ropaletti66 2 жыл бұрын
Bravissimi!!!! Tenete sempre vivo questo caso!!! Bisogna arrivare alla verità!!!! Conosco l'avvocato Gallo, che è un Grande professionista!!!
@giovanninapolitano771
@giovanninapolitano771 2 жыл бұрын
Comunque questo format sta diventando davvero interessante. Complimenti ragazzi
@emiliofesta946
@emiliofesta946 Жыл бұрын
....se era successo ad uno di loro ...aivoglia di quante telecamere visionavano scrupolosamente.......e chi si fida di quella marmaglia....R.I.P.
@PietroChapo
@PietroChapo 2 жыл бұрын
Sempre più schifo verso lo stato italiano Dottori,guardie, giudici. Tutti corrotti.
@alessioalonzi5026
@alessioalonzi5026 2 жыл бұрын
Le guardie sempre nemici del popolo
@PietroChapo
@PietroChapo 2 жыл бұрын
@@alessioalonzi5026 confermo sanno solamente fare abuso di potere
@alessioalonzi5026
@alessioalonzi5026 2 жыл бұрын
@@PietroChapo purtroppo si!il 99% sono gentaglia
@matteobonomi9306
@matteobonomi9306 2 жыл бұрын
Siete i migliori
Storia del Pestaggio del figlio di un noto Criminale di Roma
24:07
Cicalone Simone
Рет қаралды 241 М.
An Unknown Ending💪
00:49
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 55 МЛН
отомстил?
00:56
История одного вокалиста
Рет қаралды 7 МЛН
Please Help This Poor Boy 🙏
00:40
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 13 МЛН
Sono stato Cacciato via dai Buttafuori da un Locale dove ero Ospite
20:02
La rabbia dei veneti ai funerali di Ermes Mattielli
7:28
La7 Attualità
Рет қаралды 819 М.
Occupazione e Sgombero tra i palazzi pericolosi
25:27
Cicalone Simone
Рет қаралды 68 М.
Rogoredo un Inferno di Droga il cammino delle Anime Perse
54:38
Cicalone Simone
Рет қаралды 1,3 МЛН
Quartieri Criminali San Basilio il posto più Pericoloso di Roma
33:52
Cicalone Simone
Рет қаралды 1,2 МЛН
An Unknown Ending💪
00:49
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 55 МЛН