Рет қаралды 111
Cos’è un Museo senza appassionati? Noi, francamente, non riusciamo nemmeno a immaginarlo. Lo ammettiamo: voi Alfisti siete il motore che fa muovere il nostro Museo.
Capita spesso che un Club di appassionati ci scriva, chiedendoci di visitare il Museo e la collezione: non riusciamo ad esprimere a parole quanto siamo felici ogni volta che accade! Quando poi arriva il giorno della visita, sentiamo davvero nel profondo il senso di tutto questo. Il senso del nostro lavoro, il senso dei nostri sforzi.
C’è un valore aggiunto per i Club Alfa Romeo: quando un Club desidera farci visita, apriamo le porte esclusivamente per gli associati. Per queste occasioni organizziamo un evento su misura, studiato appositamente per far vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Questo anche perché il Museo non è aperto 365 giorni all’anno, ma solo per eventi speciali!
La visita del Club è un evento di questi. Il tour viene personalizzato, tutto è dedicato per accogliere gli associati nel migliore dei modi, a partire dall’ingresso nella Sala Rossa fino alla foto di gruppo finale. Oltre al tour guidato del Museo, il Club può richiedere pranzi, cene e aperitivi circondati dalle auto storiche, la proiezione di video e foto di raduni. Inoltre, è possibile organizzare riunioni e meeting, oltre a entrare in esclusiva nel Cozzi.Lab: il cervello del museo, l’archivio con i cimeli storici e i documenti che abbiamo raccolto nel corso degli anni.
Nel corso degli anni, abbiamo già accolto Club provenienti da ogni parte del mondo: i più vicini hanno la loro sede qui in Lombardia, ma alcuni ci hanno raggiunti percorrendo migliaia di chilometri.
Tutti i Club che sono passati a farci visita hanno un posto speciale nel nostro cuore.
Perché non vieni a visitare il Museo di persona con il tuo Club? L’occasione te l’abbiamo creata, non resta che prenotare e organizzare un incontro qui da noi.