Ciao Bobo, grazie per l'episodio. Ho vissuto a Kofu due anni, ero un insegnante d'inglese in una scuola privata dal 1985 all' 87. Che combinazione, noi insegnanti dividevamo una bellissima casa in mezzo ai vigneti. Sfortunatamente non ho mai saputo della storia.
@giusescr2 жыл бұрын
probabilmente ti hanno sparaflashato i mib
@ignaziotodisco2112 жыл бұрын
Bob vai dal psichiatra viaggio ti non stai bene psicofarmaci
@mizar57022 жыл бұрын
veramente?... quindi confermi., ma lei quanti anni ha non per sapere i fatti suoi. così rendermi che conto
@lollo_g8112 жыл бұрын
@@mizar5702 d
@carminvalle99559 ай бұрын
@@ignaziotodisco211A giudicare da come scrivi anche te hai bisogno di un buon medico 😢
@mariogenovesi43442 жыл бұрын
Tra gli anni cinquanta e gli anni settanta ci fu un gran parlare degli UFO, mia nonna negli anni cinquanta viveva in Toscana in Valdichiana e all'epoca nell'ottobre del 1954 ci fu il celebre caso dell'UFO che a Firenze interruppe la partita Fiorentina-Pistoiese, ci fu pure l'episodio di una contadina toscana che nello stesso giorno mentre andava a messa, era appunto di Domenica, venne fermata in campagna da due omettini dalla pelle verde e con le orecchie a punta (un classico) alti pure loro poco più di un metro, che le portarono via addirittura le scarpe. Anche mia nonna (che non c'entrava niente con questa storia, chiaramente) era una contadina semianalfabeta e avendo letto questa storia molti anni dopo ho sempre pensato che quella contadina non poteva essersi inventate cose che all'epoca erano conosciute solo da un pubblico istruito ed informato.
@angelociccolo78122 жыл бұрын
No guarda che quegli omettini verdi con le orecchie a punta e alti poco più di un metro e che tua nonna aveva visto e che addirittura le avevano rubato le scarpe non erano degli alieni,ma erano soltanto I GENITORI DEL MINISTRO BRUNETTA !! 😉🤣🤣🤣🤣
@alexmancini15462 жыл бұрын
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere di persona in una scuola (durante il doposcuola come sorvegliante) la nipote della bisnonna in questione (che si chiamava Rosina), io vivo ad Arezzo ed il fatto e' famosissimo, avvenne appunto nelle campagne aretine negli anni '50, e fini' anche sulla copertina della Domenica del Corriere, commentata pure da Roberto Pinotti in persona; la bambina mi raccontava che era la storia che si tramandavano piu' di ogni altra in famiglia, e devo dire che era piuttosto annoiata mentre ne parlava perche' credo che ormai l'avesse dovuta ripetere a tutti centinaia di volte.....
@mariogenovesi43442 жыл бұрын
@@alexmancini1546 Io infatti conosco la storia proprio dalla copertina della Domenica del Corriere, dove i piccoli alieni venivano ritratti in una maniera che poi potrebbe essere stata ripresa addirittura da Hanna e Barbera per il personaggio del piccolo alieno Gazoo dei Flintstones. La copertina era in un articolo di una rivista storica delle fine degli anni Ottanta, quando io studiavo appunto storia all'università anche se poi non ho mai insegnato ma ho fatto l'impiegato. L'articolo parlava appunto degli avvistamenti avvenuti tra Francia e Italia in quei giorni tra fine ottobre e inizio novembre del 1954, tutta la storia sta pure su Wikipedia, dove si specifica che a Rosa Lotti, la contadina aretina, i piccoli alieni avrebbero sottratto dei fiori legati con una sua calza, mentre gli avrebbero lasciato il resto dei fiori, l'altra calza e le scarpe. La scena a dire la verità è un pò assurda, ma conoscendo mia nonna, che all'epoca aveva forse qualche anno in più di Rosa Lotti (abitava vicino Cortona, dove faceva la mezzadra con la famiglia di mia madre), trovo difficile che una contadina semianalfabeta poteva inventare una storia simile.
@IlFinal4 ай бұрын
Mio nonno disse che aveva visto la Madonna sotto le scale ma mia nonna rispose che aveva visto il fiasco del vino 😂
@klarth89122 жыл бұрын
Ciao, questo tuo video mi è piaciuto particolarmente. Sarebbe bello se tu creassi una rubrica solo con storie di casi ufo provenienti dal sol levante e di cui si sa poco o nulla in occidente. Questa vicenda da te menzionata era per me completamente sconosciuta. Ti ringrazio per il tuo lavoro a prescindere che tu decida o meno di trattare altri casi simili.
@marcellotrisolini30342 жыл бұрын
Un'osservazione: ma il disco disegnato non ti pare assomigliare incredibilmente a quello di Goldrake?
@bachisiofronteddu60092 жыл бұрын
Vero!!sicuramente c'era anche Mazinga nei paraggi😀😀😀
@pasqualealemao87002 жыл бұрын
Marcello Goldrake e' uscito pochi mesi dopo sono andato a verificare la cronologia,infatti sembrava il disco di Vega!!
@giambygaliotto55322 жыл бұрын
Goldrake è uscito in Giappone proprio in quell'anno 1975.. Interessante..
@micheleveronesi77762 жыл бұрын
La storia è stata smentita? Stando a questo video,no! Ma dal momento che non ci sono elementi per poter stabilire la verità, teniamoci il racconto così com'è! Poteva anche trattarsi di qualche esperimento militare segreto, chi lo sa!!?!!
@gdp26212 жыл бұрын
@@micheleveronesi7776 uhm, con i militari bassini bassini e travestiti con qualcosa che li facesse assomigliare a degli sharpei? possibile ma difficilotto penso.
@1982Lantis2 жыл бұрын
Capitato qui per caso, da ormai un decennio appassionato di questi fenomeni, il seguente "incident" non lo conoscevo. Grazie per la condivisione e la dialettica di livello. Unica cosa, non gradisco il formato un pò comico della presentazione (ma evidentemente è solo una mia impressione), video piaciutissimo comunque. Avanti così e grazie ancora per la divulgazione.
@JohnDoe-hl3xz2 жыл бұрын
una serie di dettagli davvero intriganti, aspetto con ansia il prossimo video riguardo la storia dell'altro bambino avvistatore di ufo
@FirstTruthSeeker2 жыл бұрын
_Video super interessante, c'è una marea di gente interessata all'argomento!_ 😋
@rachele63132 жыл бұрын
Ho fatto un gran respiro, ho preso coraggio, e alla fine ho guardato questo video! Ho la fobia degli alieni 🛸 per quanto siano attraenti queste storie, non riesco ad ascoltarle, mi terrorizzano! Tu, caro Bob, anche in questo video, sei riuscito a trattare un argomento (terribile per me), con la tua solita ironia ed un po‘ di sana leggerezza! La prima volta che un video del genere mi strappa qualche risatina! Ottimo lavoro✨
@GB-ff3wc2 жыл бұрын
pensa che io invece è da quando ero bambino che spero di vederne uno, e ancora aspetto...
@michelangeloaurilia76742 жыл бұрын
Non esistono gli alieni , gli ufo si ma sono degli anticristi
@patriziolanzetta17892 жыл бұрын
Se vuoi vengo da te per sostenerti E accarezzarti CARINA
@imitationguns4832 жыл бұрын
Perché hai la fobia degli alieni ?sapresti spiegarlo?sono curioso
@cavallopazzoviveancora44052 жыл бұрын
Eppure dovresti avere molta più paura dell'essere umano che degli alieni!
@christiancani38652 жыл бұрын
Sei bravissimo a raccontare la storia.Simpatia ma ottima dialettica e punteggiatura,
@pisteddu1592 жыл бұрын
Bellissimo ed interessantissimo caso, sono un appassionato di UFO e misteri in genere, e credimi non avevo mai sentito questo episodio giapponese, grazie, mi sono appena iscritto al tuo canale ed aspetto con impazienza il prossimo video 😉👍🔝
@gocciamadreperla2 жыл бұрын
La storia è interessante ma soprattutto tu sei simpaticissimo!! Bravo!!
@michelet92492 жыл бұрын
Gran video Bob! Queste storie mi appassionano sempre un sacco, complimentoni!
@lagnoma2 жыл бұрын
Prossimo video sugli alieni: Bob si ricopre interamente di carta stagnola per compensare
@SEVEN212 жыл бұрын
Finalmente l'algoritmo di KZbin ha avuto un guizzo di sanità! Nuovo iscritto! Bravo!
@carlofais18292 жыл бұрын
😂😂😂 sei un Genio! Ho dovuto guardare due volte il video perché la prima mi sono pisciato dalle risate!!😂😂😂
@W-LA-DESTRA2 жыл бұрын
Complimenti vivissimi, sei preciso comunicativo e molto simpatico 👏👏👏
@pippinitti23532 жыл бұрын
Questa storia non era a mia conoscenza. Complimenti. Bravo.
@gaslypokeman2 жыл бұрын
Fantastico questo format mistery 🤩
@Tosian2 жыл бұрын
Bob, sto video è incredibile, sei bravissimo
@monicacecconi2842 жыл бұрын
Argomento interessantissimo. Tu sei molto bravo ed avvincente. COMPLIMENTI !!!
@lucacatino861511 ай бұрын
episodio davverio molto affascinante complimenti!!!
@paolotaborri81442 жыл бұрын
Complimenti Bob, sono appassionato di ufologia e i dettagli raccontati dai bambini sono incredibilmente uguali in tantissimi altri casi anche in epoche diverse, considerando i casi confermati dal pentagono con triangolazioni radar da navi e aerei, più testimonianze di piloti super efficienti, io non ho più nessun dubbio, peccato non aver mai visto niente.
@loristigre76402 жыл бұрын
Fonte dove posso trovare che il pentagono ha confermato con triangolazioni radar da navi e aerei?
@paolotaborri81442 жыл бұрын
@@loristigre7640 cerca ad esempio il caso della nave USS nimitz
@filippocrepaldi96252 жыл бұрын
Guardatevi qualche video di Massimo Polidoro, sicuramente le teorie ufo sono molto avvincenti ed intriganti ma c'è sempre una motivazione razionale dietro ogni avvenimento.
@filippocrepaldi96252 жыл бұрын
Paolo guarda qualche video di Massimo Polidoro, è facile credere alle favolette incredibilmente dettagliate di questi racconta storie, ma prova a guardare il parere di uno che con questi misteri ci lavora, ogni avvistamento ha una sua spiegazione razionale.
@paolotaborri81442 жыл бұрын
@@filippocrepaldi9625 guarda Polidoro lo conosco da anni, purtroppo per lui è rimasto al CICAP e se ti documenti il fenomeno UFO oggi chiamato diversamente è studiato e accettato da nasa enti governativi di quasi tutti i paesi, le favolette le racconta Polidoro...
@lavvocato22222 жыл бұрын
Bob, ti adoro, ogni tuo video è ipnotico e interessantissimo, veramente complimenti
@loner60672 жыл бұрын
É la prima volta che vedo un tuo video, mi hai fatto pisciare sotto dalle risate con le tue uscite😂 iscritto!
@BeyondOrdinaryBorders2 жыл бұрын
Hahaha benvenuto allora!
@pierluigi93512 жыл бұрын
Storia super interessante.
@marcosparavelli66862 жыл бұрын
Bel video descritto simpaticamente ,una storia interessante
@diegogiaggi50062 жыл бұрын
Mi sono iscritto bel video parla del prossimo caso sono curiosissimo 💪🏻👌🏻👍🏻
@Nightek1 Жыл бұрын
La risposta più semplice ma allo stesso tempo più incredibile e che noi esseri umani siamo i creatori della realtà (come sostiene il prof. Malanga da decenni) o per meglio dire, è la nostra coscienza collettiva la creatrice dell'universo fisico, del tipo: immagina l'impossibile ed eccolo concretizzato nel tuo giardino di casa! Credo che però non succeda sempre perchè gli eventi creativi sono come una valanga di situazioni che però ha origini retrocausali, cioè ha cause scatenanti che agiscono dal futuro verso il passato, questa non è fantascienza poichè la stessa formula dell'energia e=mc2 non ha una direzione dello scorrere degli eventi preferenziale e anzi se si va a prendere la formula estesa dell'energia si intuisce che sono sia il passato che il futuro a creare in sinergia gli eventi presenti, per chi fosse interessato all'argomento consiglio di recuperare i video, i pdf o i libri della dott. Antonella Vannini e di Ulisse Di Corpo.
@alessandro68622 жыл бұрын
gran bel video 22 min volati senza sbadigli grande bobbb
@guildfairytail2 жыл бұрын
Bel video ma sono convinta che questi ragazzi si siano inventati tutto. Tutti i vari disegni assomigliano troppo a quello che i ragazzi di allora si interessavano. Tutte le altre testimonianze sono poco credibili essendo state fatte molto tempo dopo. I dettagli che i ragazzi avevano divulgato credo fossero facili anche da recuperare in giro in qualche modo. Il fatto che gli insegnanti ci credano ma invece i padri dei ragazzi no la dice lunga sul fatto che questi ragazzi dicesserò sempre la verità o meno. Se qualcosa in quel vigneto è successo veramente secondo me si tratta di altro. Secondo me sarebbe più credibile se il proprietario stesse bruciando qualcosa quella sera con qualche sostanza altamente tossica o radioattiva appunto e i fumi che ne sono usciti sono andati alla testa di questi ragazzi e hanno cominciato così a vedere cose XD
@AlbertoPirrotta Жыл бұрын
La moglie dell'imperatore ha ammesso apertamente di aver incontrato gli extratterrestri.
@titounoundici2 жыл бұрын
Casalnuovo M. è un paesino in provincia di Foggia, appena dopo il confine con la regione Molise, dove conservano gelosamente segreti che nemmeno gli ufologi potrebbero immaginare. Sembra che i "grigi" siano di casa, in quella zona, e che alcune persone siano in una tale confidenza con quelle creature da temere per la propria sicurezza.
@Giada--2 жыл бұрын
Secondo me la teoria dei business man di Milano in viaggio di lavoro è sottovalutata, figa.
@federicocheccaglini5662 жыл бұрын
Gran bel video come sempre!I ventidue minuti sono volati.Grazie Bob!
@marcelloromeo6752 жыл бұрын
Spero che pubblicherai presto il successivo video dedicato agli avvistamenti ufo che hai accennato qui. Grazie.
@BeyondOrdinaryBorders2 жыл бұрын
Ciao Marcello, se tutto va bene lo vedrete ad ottobre!
@valeriosorsi81049 ай бұрын
Grandiosa spiegazione specialmente con il cognome buffo del ragazzo
@lunatic77002 жыл бұрын
il prossimo che mi dice, che gli ufo e gli alieni non esistono, gli spacco quattro denti incisivi...hahahaha!
@sissi77762 жыл бұрын
Sei simpaticissimo 🤣 subito iscritta ...qualcosa mi dice che kazuiro ha sparato qualche kazz...di troppo . E per carità ci sta ... Viva la fantasia dei bambini . Che i bambini abbiano visto qualcosa senz altro ... Che que"l qual cosa " fosse un alieno in quanto essere non terrestre direi improbabile. Personalmente potrei prendere in considerazione l esistenza di alieni nel momento in cui qualcuno me li dovesse descrivere in un modo che nessuno mai gli ha immaginati prima. .. finora i presunti alieni hanno le stesse caratteristiche morfologiche e comportamentali tipiche della letteratura e dei film TERRESTRI ... Perciò come poter credere ??? A meno che qualcuno nn mi dica che il regista di ET e compagnia bella abbiamo tutti avuto incontri ravvicinati con ics alieni e i loro film libri e fumetti siano dei film storici ...quindi ammesso che esistano direi improbabile che l' uomo è riuscito ad immaginarseli a priori ...
@fab_spaceinvaders2 жыл бұрын
tra rave interplanetari e maschi alfa like iscritto e avanti tutta 😂❤️
@INpokemonOfficial2 жыл бұрын
FANTASTICO!! PORTANE ALTRI, TI PREGO!!
@marcot.66172 жыл бұрын
Video veramente bello e interessante, sempre con il tuo stile 👏🏻👏🏻👏🏻
@mirkopugliese41612 жыл бұрын
che figata di video, complimenti
@giovannig.90712 жыл бұрын
Ciao TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! in ritardo, scusa
@TheButterflyItalia72 жыл бұрын
Ti sei guadagnato un nuovo iscritto
@smiledog54952 жыл бұрын
Complimenti, video molto interessante e ben raccontato. Iscritto al volo 👍
@edmonddantes70432 жыл бұрын
Sei fortissimo! Hahahaha informazione con ilaricitá! Grandissimo? 😆
@kappamonogatari45382 жыл бұрын
Gran bel video bob, dai trombettististi-fucili-alieni
@TheSlavo742 жыл бұрын
Storia stupenda datata e nascosta oramai da troppi anni speriamo di saperne di più per ricavarne un qualche giudizio o idea che si avvicini il più possibile alla verità 👽
@martinaavanatti42692 жыл бұрын
In Giappone li vado a cercare paleseeee! ✈️ Video incredibile, grandissimo! 🔥
@popolodelcosmo82532 жыл бұрын
Complimenti, bel video, approfondito bene e senza tanti beffeggi o terrorismi esageratati. Complimenti di nuovo, ma ti consiglio di usare il tuo talento per fare del bene diffondendo la verita' e non farsi succhiare dentro il sistema. Bravo e grazie
@crazy_ando01132 жыл бұрын
Cringe
@Coordinateapprossimative2 жыл бұрын
Dove si trovano le interviste dei ragazzi?
@fiorinomichelinsalomon11962 жыл бұрын
DECISAMENTE INTERESSANTE........!!!!! Grazie !!
@davidedesideri49492 жыл бұрын
Sei un grande coi milanesi imprenditori in trasferta con bamba
@ilgattofantasma48862 жыл бұрын
8:48 Mah, io averi solo cantato "Nero con le ciabatte di gomma" (Andate a cercare la canzone, non ho voglia di mettervi il link. Vi dico solo... 50% del testo della canzone sono bestemmie, il resto delle parole sono solo pronomi, congiunzioni e punteggiatura)
@fenrir3312 жыл бұрын
Che la storia sia vera o meno, la qualità generale del video non si discute, e secondo me hai ingiustamente ancora pochi iscritti per la qualità complessiva che porti
@behemothocculta73128 ай бұрын
La cosa più fantascientifica di tutto il racconto è che in giappone fanno il vino.
@stecca19932 жыл бұрын
Cosa ciera in quella merenda per avere le allucinazioni sugli ufo?😱 Bellissimo video!! Great job BOB😎
@rosselladefabritiis50752 жыл бұрын
c' era
@tonyaugelli18392 жыл бұрын
Che qualcosa esista al di fuori dello spazio e sicuro, in merito agli ufo io ci credo, nello stesso periodo anni 70..->72 io vedevo nel cielo e non raramente, luci che si muovevano in modo strano zig zag o molto velocemente e soprattutto luminosissime. Diversi anni fa vivevo in Canada, e ne fotografai uno di UFO...o meglio, ho fotografato un'altra cosa, ma allo sviluppo delle foto cera questo oggetto in sotto fondo, che io non avevo assolutamente notato... cosa sia non lo so'.
@micheleveronesi77762 жыл бұрын
Pubblica la foto! Può darsi che qualcuno possa darti qualche dritta!
@micheleveronesi77762 жыл бұрын
Se ci pubblichi la foto potremmo valutarla e aiutarti a capire cosa fosse!
@mattiamartini1430 Жыл бұрын
Pubblica
@pifriz69692 жыл бұрын
Bellissimo video! Mi sono iscritto al canale! Quando il video sul "caso Roswell Giapponese"?
@BeyondOrdinaryBorders2 жыл бұрын
Ciao Pif! Il video arriverà a metà ottobre, è in lavorazione 🥸
@furfantexxx53752 жыл бұрын
bella la storia dimmi come si chiama il libro che stai leggendo?????????????????
@RadioklimaTheReturn2 жыл бұрын
Non ho mai sentito questa storia. A me mi sembra TROPPO ESAGERATA !!!😅😅😅
@YoussefDBG2 жыл бұрын
il pc con cui monti i video? non mi dire che usi ancora il portatile che si vede di sfondo nel video di 2 anni fà "ecco come si muore di lavoro in giappone"
@angelotedde33302 жыл бұрын
GRAZIE., MA. SARANNO. DEI. DRONI. SCHERZOSI. ❤️👽
@ernestocorso43162 жыл бұрын
Buongiorno. Scusate quale essere vivente pensante, sbarcherebbe su un pianeta sconosciuto con una tromba sulle spalle, piuttosto scenderebbe con un arma. (Ovviamente se la storia fosse vera) Ma noi probabilmente non lo sapremo mai. Buona giornata serena a tutti.
@andreamarra13892 жыл бұрын
Hai raccontato questa storia in modo eccellente ✨✨✨ Complimenti Ma immagino se qualcuno riusciva a fotterli quel fucile 😜😜😜😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣 CAZZU.. CAZZU.. CAZZUIRUUU🙄🙄🙄🤣🤣🤣🤣🤣
@the_breathing_yogini2 жыл бұрын
7:40 ma quello è un Ferengi! 🤣
@poskoz2 жыл бұрын
Un punto è mancante.. La sostanza che hanno trovato dove era atterrato lufo, ok era radioattiva ma cos'era? Avrà avuto una composizione sicuramente!
@bachisiofronteddu60092 жыл бұрын
Una bella storia come tante altre😁😁😁
@AlexiosLynx2 жыл бұрын
Mi chiedo se questo evento non abbia ispirato poi la creazione della serie di Mother/Earthbound
@DonCapissi10 ай бұрын
La Donna al minuto 17:33 è Gegia versione Giapponese
@francmont1718 ай бұрын
Sei molto simpatico , a prescindere
@gabrieleguidi92072 жыл бұрын
2:19 Ci sta, Masato è palesemente Spock.
@andreacolombi76392 жыл бұрын
19:49 non vedo l'ora anche io
@solarflare21992 жыл бұрын
Se sui libri di scuola ci fosse scritta la VERA storia dell' Umanità , a partire dalla sua Genesi reale , la presenza di questi oggetti , e dei suoi occupantio , sarebbe oggi normalmente accettata cosi' come si accettano le automobili sulle strade.
@madhatter54752 жыл бұрын
1975: le mia data di nascita. E le mie iniziali...E.T. sarà un caso? Scherzi a parte (cmq è vero) ci sono dei dettagli interessanti tipo la tuta argentata su tutto il corpo tranne mani e testa che non è proprio così facile da inventare. Ma poi ci si perde in molte fesserie. Che da un bambino ci può anche stare.
@raffaellalorello77492 жыл бұрын
Gli adulti sono compatibili, i bambini no
@aegiskcc2 жыл бұрын
Particolarmente adatto il volumone di 20th century boys
@cinziaventuroli31672 жыл бұрын
Palesemente sembrano gli ufo che si rappresentavano nei telefilm giapponesi di anni 60/70....credo che chiunque abbia visto un Ultraman o un megaloman etc. possa confermare. Poi cosa abbiano visto.....bho)
@filippocrepaldi96252 жыл бұрын
Caro Bob, apprezzo molto il lavoro di divulgazione di curiosità sul mondo che fai, ma a mio parere è meglio se non ti spingi nel mondo del paranormale ed altre favole. Ritengo che tu con questo video non faccia altro che fermarti alla superficie, ti limiti a raccontare ciò che hai sentito o che hai trovato su internet e non indaghi oltre, non cerchi una spiegazione razionale. Così facendo alimenti la disinformazione della gente che ancora adesso crede negli ufo, dei creduloni che si fanno abbindolare da queste storie incredibile ed affascinanti, ma che di vero contengono gran poco. Sono migliaia gli avvistamenti ufo che fino ad ora sono stati risolti, la maggior parte sono bufale inventate da truffatori e l'altra metà si tratta di veri e propri oggetti volanti non identificati..... ma che non hanno niente a che fare con alieni con le orecchie a punta ma con oggetti terrestri che vengono spesso scambiati per qualcos'altro. Eppure, nonostante non ci sia tuttora NESSUNA prova scientifica e fisica della loro esistenza, ancora c'è chi si ostina a crederci, sforzatevi di credere a ciò che può essere verificato e non al sentito dire, per una volta fate un po i San Tommaso della situazione ed indagate. Ti lascio il nome di Massimo Polidoro che è uno youtuber e divulgatore scientifico che si occupa proprio di trovare spiegazioni a questi avvistamenti, sarai stupido da quanto siano facilmente risolvibili.❤️
@nik_semperlotti10622 жыл бұрын
"ciao a tutti i biondi"... okay procedo ad andarmene allora :(
@antozip62 жыл бұрын
La descrizione dell alieno mi ricorda un po la descrizione del metronotte di genova zanfretta rapito più volte.
@pasqualedippolito73762 жыл бұрын
tu sei spaventoso
@efisiobova2 жыл бұрын
I disegni sono evidentemente ispirati ai film di fantascienza degli anni 60. Per questo il motivo l'episodio non ha la minima credibilità
@batta93272 жыл бұрын
Ma il video non afferma mica l'esistenza degli alieni. Riporta semplicemente un fatto che, vero o falso, ha catalizzato l'attenzione dei media nazionali giapponesi per buona parte degli anni 70 e 80...si parla di un caso di cronaca giapponese, non dell'esistenza o meno degli alieni.
@ciullix17582 жыл бұрын
Ciao BoB, non so se leggerai il mio commento, ma sono curioso di sapere il perché della tua intro ahah
@pierogiuffrida56742 жыл бұрын
Si nota subito che è una favola🤣con tutta sta tecnologia anno bisogno di una scala per scendere dallufo😂
@Tsubaki189 Жыл бұрын
Eh lo dicevo io, i Power Rangers sono ripresi da fonti reali, nessuno mi crede mai, mah!
@WoodsGhostman2 жыл бұрын
Sempre sempre sempre meglio , bravo bob :)
@giuseppedemartino4662 жыл бұрын
Al minuto 15:29 si è chiarito tutto il mistero....... la presenza della polverina bianca spiega tutto
@damn_jaz98952 жыл бұрын
L'otaku papa mi ha fatto morire hahahaha
@xhemalkashta45082 жыл бұрын
ragazzi tranquilli era Google Maps che mappava la zona
@claudiagiordano18852 жыл бұрын
Quella è pellicola trasparente, conosci la differenza?
@silviaparolini4 ай бұрын
👏🏼👏🏼👏🏼👍🏼👍🏼👍🏼👉🏼👉🏼👉🏼
@Silenzioradio22 жыл бұрын
Vedi di non diventare bersaglio del cevernicolo, che ha già preso di mira Omega-click.
@BeyondOrdinaryBorders2 жыл бұрын
Di chi? 🤔
@GrandeCapo_PallaPesante2 жыл бұрын
Kufu: dalla Sicilia con furore
@Francesco288712 жыл бұрын
O mio dio ti prego fai quel video sul caso Roswell giapponese!
@Eternaprimavera732 жыл бұрын
il disegno dei dischi è uguale a quello del disco di Alcor/Koji
@francescozanin71352 жыл бұрын
Si ma a sua volta si è ispirato ai dischi volanti di Adamsky degli anni '50
@Eternaprimavera732 жыл бұрын
@@francescozanin7135 questa non la sapevo
@lucanalon18702 жыл бұрын
guardati lamù, altro che alieni del terzo tipo 🤣🤣🤣
@WhyNope2 жыл бұрын
Sei bravo ad intrattenere
@LorenzoLBaldo2 жыл бұрын
Sono allibito. Questo è senza alcun dubbio uno dei casi più documentati al mondo. Probabilmente il più documentato è il nostrano Pier Fortunato Zanfretta, in caso non lo conoscessi, ti consiglio la visione del documentario presente su KZbin. Tornando al Giappone, è davvero assurdo. Se tutte queste testimonianze, sia odierne ché antiche, venissero prese sul serio l’essere umano farebbe un passo importante a livello di umanità. Questo sapere è sempre stato tenuto nascosto, grazie al velo dell’allegoria dei testi antichi, ma quelli stessi testi non fanno altro che parlare di antichi Dei, dagli Elohim biblici agli Anunnaki Sumeri, sino al Pantheon Greco, sono tutte fottute testimonianze. Ezechiele ne parla, Enoch ed i suoi testi apocrifi, Re Salomone, dall’India c’è il Vaimanika Shastra, il Mahabarata per non parlare dell’Egitto, tangibile lascito di popoli alieni, tant’è che su Marte, sulla Luna, su Cerere, ne sono state trovate altre, altre piramidi assurdamente grandi. Come quella trovata in Bosnia, sepolta da alberi ma assolutamente riconoscibile, e si suppone possa essere più antica di quelle egiziane. Se anche per un solo secondo tutta ‘sta roba è vera bisogna rivalutare tutto, riscrivere la storia, resettare.
@mizar86492 жыл бұрын
Non è vero mai sentito qst caso e bel racconto e basta haza fretta e molto di più......
@ClaudiXspartan2 жыл бұрын
Beh e la storia di dio con Gesù che risorge e sale al cielo non ne parliamo?