Che bel canale! Finalmente un professionista competente e preparato! Complimenti! ❤
@giulianamatterazzo13436 ай бұрын
Avevo già sentito qualcosa, ma come tu spieghi e analizzi i fatti è davvero interessante. Sei molto professionale e molto, molto bravo. Ti seguo da poco ma ora non smetterò più. Grazie mille.
@fabiofiorucci62393 күн бұрын
Idem per me
@alessandroscanavini85876 ай бұрын
Questo è un caso inquietante che speravo tanto qualcuno lo approfondisse. Grazie! Mi hai dato numerosi spunti di riflessione .
@_myumyu6 ай бұрын
Sempre professionale e garbato. Grazie del video, un caso che conoscevo poco.
@Ruby2336 ай бұрын
Sempre chiaro e dettagliato. Bravo Fabio
@annalindabonazzi5671Ай бұрын
Complimenti, caso molto interessante e ben trattato. Lascia molto perplessi il particolare delle etichette asportate dai vestiti analogo ai casi di Somerton e di Sligo
@fabiosanvitale-criminiemisteriАй бұрын
Vero
@tinapak777215 күн бұрын
Complimenti! Bravissimo
@Enzodn4 ай бұрын
Mai sentito, molto interessante e spiegato bene
@arcana49566 ай бұрын
Caso molto misterioso e intrigante. Sei bravissimo!!!❤❤❤
@claudiaichimas55276 ай бұрын
GRAZIE per la storia racontata 👍👏🙋♀️💙
@faustocarrera94245 ай бұрын
.. complimenti per il canale e il video su questo mistero...crimini irrisolti davvero interessanti..👍🏻
@mariashahini87085 ай бұрын
Molto interessante, grazie !
@cristinacimetta43006 ай бұрын
Chiaro,preparato e soprattutto un vero professionista
@lecartediheavenoperatriced73656 ай бұрын
Bel video, complimenti! Mi chiedo anche se erano gli anni 90 possibile che non ci fosse nemmeno una telecamera in hotel?
@fabiosanvitale-criminiemisteri6 ай бұрын
Io immagino che in un hotel di quel livello ci fossero, ma nè io nè un collega norvegese sappiamo se la polizia ha visto le immagini
@giulianomartino62dare85 ай бұрын
Un caso pieno di misteri....... IL mistero affascina tutti.👍
@nivesnives77296 ай бұрын
Allo sparo mi è venuto un infarto😅
@fabiosanvitale-criminiemisteri6 ай бұрын
Allora vuol dire che funziona :-)
@laurabui_Lab6 ай бұрын
Anche a me!
@sonylbas5 ай бұрын
Idem😂😂😂😂😂
@elisacavallin60255 ай бұрын
Da receptionist...un disastro
@flaviotiberio3717Ай бұрын
Lectio magistralis!
@serenacinaglia63696 ай бұрын
Senza silenziatore..
@giulianaaiello1125 ай бұрын
Bravo Fabio complimenti
@Franz_il_cinghiale5 ай бұрын
ahh non mi aspettavo questo caso... in Norvegia è molto conosciuto, ogni tanto riappare sulle riviste locali 👍
@ondaanomalaableАй бұрын
Buon giorno, e Buon Natale. Nella sua pur meticolosa ricostruzione manca il riferimento, fatto da altri canali, alla copia di un giornale distribuito quotidianamente dal personale dell'albergo alla clientela. Nella stanza 2805 c'è quello destinato ad altra stanza: si è trattato di un errore o qualcuno ha portato il giornale dalla sua stanza all'interno della 2805? Se si è trattato di omicidio possibile non sia stata utilizzata una pistola munita di silenziatore? Se la donna si è uccisa puntandosi la pistola contro la fronte perché nella foto maggiormente diffusa, e presente nel video, questa appare come non attinta da alcun proiettile?
@fabiosanvitale-criminiemisteri28 күн бұрын
Il quotidiano in questione è "USA Today". Nella Torre, gli ospiti ricevevano un quotidiano gratuito alla loro porta ogni mattina.Tuttavia, quello nella 2805 è in realtà quello della 2816. Il giornale era stato consegnato nella stanza sbagliata? Jennifer Fergate lo aveva preso da un'altra porta? Aveva ricevuto visite da un'altra stanza? Non lo sappiamo anche perché alla riapertura del caso si è scoperto che le liste dei clienti dell'anno del delitto non erano state conservate dall'hotel. La stanza 2816 si trovava dall'altra parte del corridoio, di fronte agli ascensori. Ritengo casuale la presenza della rivista. Per quanto riguarda il fatto che la fronte non appare attinta, credo sia dovuto al fatto che, dovendo diffondere una foto della deceduta ed avendo solo quella del cadavere, la polizia abbia fatto fare un maquillage al cadavere, che d'altronde avrebbero fatto comunque se ci fosse stata una veglia funebre per i parenti.
@andrea-v2s2 ай бұрын
dare nominativo e recapiti falsi significa o che stai scappando da qualcuno o da qualche forza dell' ordine o che stai per fare qualcosa di illegale o poco edificante (tresca amorosa) o che mantieni l' incognito per la tua professione (agente segreto). riguardo il possibile omicidio come poteva l' assassino sapere che la sicurezza si sarebbe allontanata per chiamare rinforzi...poteva entrare immediatamente e magari erano in due o più....mi sembra improbabile che uno confidi così tanto sulla fortuna e la mancanza di residui sulla mano della donna farebbe pensare ad un omicidio. la verità è che non sappiamo se il racconto dell' addetto alla sicurezza sia veritiero....potrebbe aver mentito e questo spiegherebbe come un assassino sia uscito dalla stanza senza esser visto.
@alessandrorech89076 ай бұрын
Per un eventuale professionista strano modo di portare le munizioni così sciolte in una borsa,invece di usare le solite scatolette con alloggiamento. Strano che non ci fosse un secondo caricatore. Si tratta di una pistola con caricatore bifilare con capienza di 15 colpi,che diventano 16 con l' eventuale colpo in canna
@fabiosanvitale-criminiemisteri6 ай бұрын
Vero, le cartucce sciolte sono un altro elemento fuori posto
@alessandrorech89076 ай бұрын
@@fabiosanvitale-criminiemisteri si può pensare che abbiamo fatto sparire la scatola con impresso il marchio ,il lotto, l' anno di produzione. Però nel fondello del bossolo in linea di massima c'è sempre il logo del produttore.
@tonysoprano4065 ай бұрын
Concitazione…..😅
@DiegoPanato6 ай бұрын
Ma le telecamere non l' avete guardate😮
@fabiosanvitale-criminiemisteri6 ай бұрын
Come dico nel video, non si sa se la polizia le vide o no