Grazie carissimo fratello Omar, ringrazio Dio per il tuo zelo per la Verità. Dio ti benedica
@CarmelaLuca-z4k4 ай бұрын
Grazie fratello Omar... Dio ti benedica 🙏
@salvatricevullo58694 ай бұрын
Amen, sia Lodato Gesù Cristo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️
@ROBTXT524 ай бұрын
🙏BELLISSIMMA SPIEGAZIONE. GLORIA AL SIGNORE GESU' CRISTO.✝
@annaleone77854 ай бұрын
Grazie per questa chiara spiegazione, il nostro Dio è meraviglioso ❤
@angeloseminerio88444 ай бұрын
" E furono tutti ripieni di Spirito Santo..." Ecco questo miracolo avviene ancora oggi, con questi video.
@giancarlocampagna87844 ай бұрын
Che bello ascoltarti
@giuseppinadeponti90083 ай бұрын
Gloria a Dio! Grazie Gesù!🙏
@CarmelaGerace-kc9xd4 ай бұрын
Magnifica spiegazione, ma chi può rifiutare? Questo grande dono?
@angeloseminerio88444 ай бұрын
Un messia totalmente inatesso, addirittura scandaloso, ma questo nn è altro che la conferma che allora la resurrezione non può mai essere stata " inventata".
@cattafisebastiano7134 ай бұрын
Grande Omar. Un saluto da Diego Verbania Vco lago maggiore Piemonte. Alla prossima
@oliveriodavide4787Ай бұрын
Gloria all'Altissimo
@meg.ameg.a4434 ай бұрын
❤
@salvatoremanca7432 ай бұрын
Nonostante tutto, c'è ancora un grande mistero, Cristo ha fondato la Chiesa, ma questa Chiesa che ha ricevuto il compito di essere Suo testimone e annunciatore del Suo Vangelo e nonostante la sua preghiera al Padre che tutti siano uno come Lui con il Padre, assistiamo a una Chiesa separata che è uno scandalo , è possibile che nel nome di Cristo non si riesce ad avere una Chiesa unita, sposa che attende il ritorno del suo Signore ?
@OmarInCristo2 ай бұрын
Grazie per l'osservazione. In realtà non mi sembra un grande mistero.. La religione cristiana è una sola. Quello a cui lei si riferisce sono le diverse "denominazioni" che differiscono soprattutto in alcune interpretazioni ma non si escludono a vicenda. I veri cristiani, discepoli di Gesù, sono uniti dalla fede in Cristo e si riconoscono tra loro anche se appartengono a denominazioni diverse. Essendo umani non possiamo impedire che ci siano opinioni e interpretazioni diverse, ma ciò non toglie che i cristiani, i discepoli di Gesù, siano realmente uniti dalla fede in Cristo e si riconoscano gli uni gli altri. Le eventuali denominazioni cristiane che pensano di avere l'esclusiva nei confronti di altri, sono in realtà "sette" (la parola setta non vuole essere offensiva, ma indica propriamente l'idea di voler "dividere" e separarsi dagli altri).
@sergiofalcomer337318 күн бұрын
Grazie Omar, la Chiesa di Dio si identifica con coloro che fanno la volontà di Dio ,e come ai tempi degli apostoli,dei primi cristiani, che non volevano certo portare divisione,anzi, ricordiamo Paolo che dice che vorrebbe essere lui "anatema" pur che tutto Israele si convertisse a Cristo, ma furono perseguitati e allontanati così si ripeterà prima della seconda venuta di Cristo. Consoliamoci facendo il bene e amando anche i "nemici", Dio conosce i suoi. Grazie ancora per la precisione e i dettagli che il Signore ci benedica.👋🙏
@Max-bd3vh4 ай бұрын
Dio ti Benedica Fratello.Un pensiero mi sorge spontaneo quando Erode uccise i Bambini sotto i due anni ,li il nemico sicuramente temeva qualcosa.
@francoroberto23884 ай бұрын
Si va bene satana non è onnisciente ok, ma è molto, molto più potente e intelligente dell,uomo. E quindi non sò , non capisco. Non era a conoscenza che aveva a che fare con Dio? E che sarebbe quindi Comunque potuto risorgere? Crezie per l'eventuale risposta.
@OmarInCristo4 ай бұрын
Grazie per la domanda. Il punto non è questo. Dall'antico testamento, ovvero dalle informazioni in suo possesso, Satana non poteva sapere che la morte e la riosurrezione del Messia sarebbero stati il mezzo con cui Dio avrebbe potuto fare grazia agli uomini, pur rimanendo giusto! Sulla croce l'amore e la giustizia di Dio si sono incontrati in un modo inconcepibile per chiunque. Può essere utile a questo proposito questo video: kzbin.info/www/bejne/nYqVgoemgcxljtE
@Albybus..4 ай бұрын
N.b satana non è più potente dell' uomo, solo più furbo.