Oltre che molto chiaro anche altrettanto incoraggiante, grazie un caro saluto.
@salvatorenicolosi66917 ай бұрын
Grazie Omar, sarà una coincidenza ma nella mia lettura della bibbia mi sono chiesto perché Dio non abbia mai annullato il patto nonostante la continuità idolatria del popolo, tanto che li definisce popolo dal collo duro. Ho capito adesso che è stato per il residuo fedele e grazie a loro fino ad arrivare a cristo, e per noi è fondamentale il sacrificio del nostro signore. Grazie per il tuo insegnamento.
@antoniomatteazzi71536 ай бұрын
Grazie Omar sei un Grandeee
@cattafisebastiano7137 ай бұрын
Ottimo video Omar. Tante benedizioni a te e alla tua famiglia. Amen. Un saluto da Diego Verbania VCO Lago Maggiore Piemonte
@Tony_Yeshua7 ай бұрын
Ciao Omar, amo i video dove spieghi il complesso piano di Dio per la redenzione dei nostri peccati. Comunque, volevo farti una domanda, spesso viene chiesto a noi cristiani come sia possibile che un dio onnipotente, onnisciente e buono permetta che l'uomo, sapendo come non sia perfetto e come in quanto tale sia potenzialmente capace di fare molto del male al prossimo, possa permettere che questi abbia il libero arbitrio. Lo so che il libero arbitrio è un dono di Dio che ci concede per amore. Ma perchè il libero arbitrio dovrebbe rappresentare un dono per noi? Chi ci dice che non sia invece una condanna? Ma come mai ce lo concede? Perchè non ci fa vivere bene e basta eliminando il male? So rispondere più o meno a queste domande, ma mi piacerebbe, se puoi, sentire una risposta da te che sei un uomo colto e intelligente.
@CristofaroAsfaldaАй бұрын
Salve,ti sto seguendo da tempo, condivido molto dei video che ho visto, mi chiedevo perché non parli mai dei tempi della fine del falso profeta, dell'anticristo, e della grande tribolazione .