Nel 2019 ho lavorato a Damiel nella mancia, ma quando ho smesso prima di tornare a casa mi sono fatto un giro più a nord. Tra gli allevatori di iberico . Esperienza bellissima, tra cui ho trovato anche figli di combattenti repubblicani con ancora la bandiera (nascosta) . Fortunatamente rientrato in Italia 15 GG prima dello scoppio della pandemia. Posti, persone e cibi che mi sono rimasti nel cuore.
@manomattiАй бұрын
interessantissima come sempre.grazie
@salvatoredonato931628 күн бұрын
Ogni tre parole uno spot
@sea19viper82Ай бұрын
bello
@matteo8013Ай бұрын
Ci voleva un video così! Vivo in Spagna ed è bellissimo avere un compatriota che ama questo prodotto, questo paese e finalmente qualcuno espone al pubblico italiano per filo e per segno cosa c'è dietro questa grande eccellenza spagnola. Sono stufo di leggere, ogni tanto, analfabeti che dicono che il prosciutto di Parma è oro e il "patanegra" è merda. Al massimo l'hanno provato alla lidl o sulla rambla di Barcellona. Grazie per fare informazione ragazzi!
@albertomurtas4428Ай бұрын
Pensavo che quel prosciutto sarebbe stato affettato durante la trasmissione...Mi sarebbe piaciuto vedere la pulizia e il taglio 😂😂😂
@Anna-yx8zrАй бұрын
Complimenti per le argomentazioni portate nel video dei vegani vs carnivori. Ma non prova imbarazzo?
@waltercorbellini964Ай бұрын
Più formativa questa puntata che una intera trasmissione cul-in-aria televisiva
@fiustorfioster5968Ай бұрын
Capisco benissimo che la pubblicità nei video sia necessaria, ma così tanta rende impossibile seguire, specialmente se se ne fruisce come podcast.. Grazie comunque per i contenuti.
@moriguidoАй бұрын
Bisogna che tu lo scriva a KZbin
@alessandromoncini6698Ай бұрын
Tutto interessante ma volate un po' più basso. La gente riconosce la qualità, quando una cosa è buona la riconoscono tutti. Una massaia non può spendere 100 euro per fare mangiare il prosciutto alla propria famiglia. Fare qualità è "facile" , credetemi, il problema è che , come diceva mio nonno, nel campo ci deve venire la fossa.