La responsabilità delle stragi in mare è di chi appoggia le immigrazioni clandestine lasciando migliaia di persone in balia dei mercanti di immigrati. Ci sono troppi soldi che si fanno sulla pelle della gente anche da parte di chi li accoglie (si fa per dire)
@michelepetrucci72142 ай бұрын
Chiedetevi delle famiglie italiane che affondano, basta con la demagogia
@giuligiu592 ай бұрын
Come è stato detto e ridetto , meno partenze, meno morti... Come è stato detto e ridetto, il primo diritto è quello di non essere costretti ad emigrare. Come è stato detto e ridetto, aiutiamoli a casa loro. Gli unici che ancora non vogliono capire, siete proprio voi . Non riuscite a commuovere quasi più nessuno.
@Portacarmina2 ай бұрын
Mi dispiace tanto per le vittime ma, voi che attaccate tutto e tutti, vi siete mai posti la domanda, dove va a finire questa gente, li trasportate ma finisce lì, non vi preoccupate della fine che fanno, siete voi i buoni? siete voi a mettere in difficoltà solo e sempre in Italia, perché? perché dopo lo sbarco non pensate di servirvi di aerei per portare questa gente a chi vi paga? fare il lavoro a metà (lavoro ben retribuito) è da disonesti per ridurre al minimo le spese di carburante ma, sappiate che è carburante perso perché in questo modo non aiutate nessuno, vi limitate solo al trasporto, complimenti!
@s1lv3rr2 ай бұрын
A me pare che l'Italia non abbia alcuna responsabilità verso chiunque decida di propria sponte di prendere il mare a bordo di imbarcazioni di fortuna e non legali, mi pare che i dati dimostrino perfettamente il pieno successo del cosiddetto Piano Matteri visto che gli arrivi in territorio italiano di immigrati irregolari sono drasticamente calati. Mi pare che l'unica parte del nostro Paese che non si sia reso conto dell'insostenibilità di questi arrivi senza limiti di clandestini in territorio europeo sia solo la gente come lei, mentre per la maggioranza degli italiani (che per questa ragione ha votato Meloni) la pressione demografica dei numerosissimi immigrati presenti nel nostro territorio è diventata ormai un problema insostenibile ed insopportabile. Consiglio al signor Giulio, se ha così tanto a cuore le sorti delle moltitudini che per svariate ragioni hanno in progetto lo sbarco nel suolo italiano, di ospitarli presso la sua accogliente abitazione.
@Pinuccia-rv2cc2 ай бұрын
Ehhh purtroppo le 7 sorelle sono sempre attive 😜 finché sono vive loro sempre in fondo al mare vanno gli sfruttati😏 c'è anche il gasdotto Nord Stream in fondo al mare e presto anche noi andremo in fondo al mare😏