Molto interessante. Grazie per averlo condiviso. In quale libro di Tolle lo trovo?
@Powermind_consapevolezza2 күн бұрын
Eckhart Tolle ha affrontato il tema del sesso in alcune delle sue conferenze, spiegando che il sesso può essere un'esperienza profondamente spirituale quando vissuto con consapevolezza e presenza.
@giancarlofazio74173 күн бұрын
Mi spiega allora il significato dell'Immacolata Concezione, del voto di castità dei preti odierni (che neanche l'osservano) e dei preti delle culture pagane antiche? Da ciò che ne so, l'astinenza dalle carni eleva lo spirito e la coscienza su livelli difficilmente raggiungibili e a lungo (energia vibrazionale prolungata). L'orgasmo, invece, una volta raggiunto, finisce là (energia vibrazionale temporanea).
@soldicostruzionisoldi91103 күн бұрын
..è una mera questione di Coscienza..ognuno di noi può comprendere, interpretare e fare esperienza della Vita solo e soltanto al suo attuale livello di Coscienza..di conseguenza ciò che è stato esposto per alcuni risulta limpido e cristallino per altri resta incomprensibile..
@Powermind_consapevolezza2 күн бұрын
non sono l'astinenza o l'orgasmo a elevare lo spirito, ma la consapevolezza con cui viviamo. La vera purezza sta nel trascendere la mente e radicarsi nel presente, dove risiede l'energia autentica e duratura.