Forte e chiaro il messaggio, ma noi si continua a chiacchierarne al bar e poi si va in vacanza prendendo l'aereo per vantarsi di esser stati magari alle Maldive d'inverno. Le chiacchiere sono una cosa, la coerenza tutt'altra cosa. Chi deve fare le rinunce? Sempre gli altri...è ovvio!
@robertoidroni36776 жыл бұрын
Avete visto cos'è successo in Liguria, in Trentino, la grandinata a Roma….e in tutto il mondo quel che accade, il caldo anomalo, siamo alle porte del disastro su scala globale e questa si preoccupa del papillion!!!!
@marcob46305 жыл бұрын
Bravo: tipico approccio tutto femminile da salotto delle chiacchiere!! E si da pure arie da "intellettuale" (sic) poi sono certo che avrà già programmato il prossimo viaggio in Sudamerica o giù di lì
@65C02movies6 жыл бұрын
Invocare la sostituzione etnica degli italiani al punto 38minuti:50secondi, come strumento per lenire le piaghe dei sub-sahariani (che sono già oggi, in pesante sovrappopolazione) non è una soluzione: 1-non servirà a risolvere il problema di un mondo sovrappopolato nel 2050 con un Africa a 2.4MILIARDI per cui dovendo migrare per varie esigenze 1.2 MILIARDI di africani, quesi non potrebbero essere accolti in Italia per fisica carenza di spazio e risorse. Inoltre 2-l'incameramento di migranti economici farà collassare il reddito procapite italiano del 2050 causando la distruzione la penisola italica 3-oltre al fatto che l'Italia sarebbe isolata politicamente dato che i migranti economici non sono accolti in Europa ma in Italia sì, con il business dell'Africa Ferries che è stato pesantemente perseguito da Renzi svuota Africa. 4-I politici italiani sono eletti e pagati dagli italiani per fare gli interessi ed il bene degli italiani, non per caricarsi sulle spalle tutto il male e le piaghe del mondo, perorando la strategia bergogliana del sacrificio di Isacco 22,1 Anche perchè chi non è cattocomunista, potrebbe immaginare che lo scopo dei cattocomunisti sia di ottenere 1.2MLD di voti di comunisti africani! disinteressandosi degli interessi nazionali degli italiani. Quindi è strano che il dr.Mercalli non abbia invocato una tardiva politica di controllo delle nascite per l'Africa. Quindi, già oggi si può dire che è molto probabile che nel lungo periodo l'Italia abbia un pil decrescente, con una curva demografica calante, il pil procapite sarebbe tendenzialmente costante. Incamerando però immigrati clandestini la curva demografica italiana sarebbe fortemente crescente, con un pil calante, il reddito procapite collasserebbe: sinonimo questo di morte e distruzione, guerre civili, secessioni, pulizie etniche e pandemie...Viceversa con una curva demografica calante, di fronte ad un pil calante, il reddito procapite sarebbe viscoso verso il basso o quasi costante. Un paese come l'Italia ad economia prevalentemente di trasformazione privo di materie prime e fonti di energia, in un contesto in cui le risorse diventano più rare, non potrà mantenere il proprio livello di produzione, a causa delle difficoltà d'accesso a materie prime, semilavorati, energia. Anche a causa del fatto che, il proprio spazio sarà soggetto a danni e mutamenti climatici e migrazioni bibliche, che di certo creeranno guerre, danneggiando e/o distruggendo l'apparato produttivo. Per cui interpolare matematicamente la crescita di pil e produttività italiane da una serie storica del passato, in cui sono implicite e profondamente diverse le premesse dell'ambiente economico è sbagliato. Infatti, le seriazioni del passato non hanno una rappresentatività adeguata al contesto economico prospettico, che invece sarà assai differente e più deteriorato del passato.
@contesavini Жыл бұрын
Per presentare un libro bisogna spiegare se è scienza o fantascienza........