È incredibile vedere 3 ragazzi con delle voci fantastiche....speriamo rimangono insieme per molto
@rosaritamiotto97935 жыл бұрын
Mamma che emozione vederlo anche cosi... Grazie a chi ci concede di vedere il volo.... Grazie ancora
@ivetexavier822 жыл бұрын
O momento agora é deles e de mais ninguem! Sao fantastico!!!
@leonardogrisales20124 жыл бұрын
Grandioso!!!!! tuve la fortuna de estar presente en este concierto, una experiencia inolvidable!!!! :)
@sidoniafaibis39625 жыл бұрын
❤❤❤❤❤🇹🇩
@giudiciadanna45505 жыл бұрын
Consigliamo di ascoltare il concerto di Franco Corelli a New York nel 1968 che canta le canzoni italiane. Questi sono begli insulsi surrogati che il pubblico si beve ignaro di cio' che e' l'arte della canzone italiana.
@lucianoingrami25943 жыл бұрын
Madonna mia, ma di che disturbi soffri? Cosa c´entra Franco Corelli e il 1968? Ma perché bisogna commentare sempre con questo argomento di ascoltare "altro"? Ma ascoltati finché vuoi Corelli e smettila di scrivere spazzatura digitale.
@giudiciadanna45503 жыл бұрын
@@lucianoingrami2594 , anche il tuo cattivo gusto in materia e' digitale. Fatti una cultura e poi ne riparliamo. Anche tu commenti...eccome, ma quando si conosce solo "una cosa"....
@lucianoingrami25943 жыл бұрын
@@giudiciadanna4550 Forse non hai capito che conosco benissimo il canto di Corelli e per questo ho scritto che non c'entra niente con il canto di questi ragazzi. Se ti senti migliore facendo notare che c'è di meglio da ascoltare, chiedi un consiglio ad uno psicologo bravo perché non se ne può più di leggere sotto ogni video che bisogna ascoltare e commentare qualcun altro. E se pensi che a qualcuno venga voglia di ascoltare Corelli dopo aver letto il tuo commento, non so cosa dirti.
@giudiciadanna45503 жыл бұрын
@@lucianoingrami2594, io non sono migliore, sono migliori gli altri cantanti e questi tre sono dei canzonettisti che con l'Opera e la Musica Classica non hanno nulla a che fare...tre ragazzini che piacciono alle mamme...e' una moda, per fortuna e come tutte le mode, ringraziando il Cielo, passano. Cordiali saluti e mi raccomando Corelli ma pure Claudio Villa.