Jeder von ihnen hat eine fantastische Stimme. Als Trio sind sie unübertreffbar.
@evaszabo9827 жыл бұрын
Perfetto! Come sempre!
@manuelacimini87305 жыл бұрын
Meravigliosi
@janosnekeresztes16262 жыл бұрын
Csodálatos zene Csodálatos énekesekkel bravó fiúk gratulálok nektek
@pepigarciagarcia92845 жыл бұрын
mamma mía que voces tan hermosas y armónicas
@folkerlaszloneperjesimaria52003 жыл бұрын
Gyönyörű volt
@ioneveiga57482 жыл бұрын
Show de vozes e elegância!
@markjeffers46636 жыл бұрын
Super talented guys love them singing just so powerful where does piero get his voice from incredible
@mariavillafanarodriguez39902 жыл бұрын
Magistral !!!!💚
@Инна-з2н7н2 жыл бұрын
У Пьеро очень сильный голос . Просто чудо.
@1310cazza7 жыл бұрын
stunning!
@ioneveiga57482 жыл бұрын
Perfeitos!
@ilonababolcsineszabo2 жыл бұрын
Imádlak benneteket!💖❤💖💋💋💋
@ivanoponzoni78507 жыл бұрын
nessuno come loro bravi
@YoliGianotti3 ай бұрын
❤❤❤
@orologiaccionemo20887 жыл бұрын
Nel complesso bravi anche se l'ultima parte sarebbe dovuta essere un po piu lunga.
@ilaria3935 жыл бұрын
Solo Pavarotti riusciva a tenere la nota molto a lungo ;)
@Ladycat5975 жыл бұрын
Dio è italiano
@alleborgo54814 жыл бұрын
Ma trovarvi un lavoro invece di offendere la lirica no?
@andreaver62654 жыл бұрын
Addirittura?
@alleborgo54814 жыл бұрын
@@andreaver6265 Direi. E sono stato ancora morbido. Chi canta davvero lirica e magari si fa il culo per poche briciole, potesse li investirebbe con un pullman!!
@giancarloproietti98944 жыл бұрын
Perche' invece tu non vai affanculo?
@alleborgo54814 жыл бұрын
@@giancarloproietti9894 quando mi spieghi, tu che sei di casa, come andarci e raggiungere te e loro, arrivo.
@sergioletizia82233 жыл бұрын
Forse chi non ha un lavoro sei tu, visto che loro ce l'anno e di successo, girano il mondo, ottenendo ovunque consenso e successo che tu, ovviamente, invidi. Sei talmente ridicolo nel dire tale idiozia, da non renderti conto che non vanno a cantare nei teatri lirici ed a interpretare personaggi di opere liriche, ma semplicemente, inseriscono anche ALCUNI pezzi ed arie famose della lirica, con ottime esecuzioni, grande sonorità e grande armonia, perfezione e potenza di voce, ma in chiave più classica, che lirica. E comunque, ti consiglierei di andarti ad informare che hanno duettato con Domingo (che li ha anche seguiti come direttore d'orchestra) e Bocelli, solo che possono anche cantare senza problemi molti altri generi musicali. I loro concerti sono infatti un medley di generi musicali, che girano intorno alla melodia musicale. Ce l'hai ancora il fegato? A proposito, hanno sempre CHIARAMENTE DETTO (e chiunque capisce di musica sa la differenza tra lirica, operistica, classica, melodica, pop, country ecc.), che non SONO CANTANTI LIRICI, e non hanno alcuna pretesa di spacciarsi per tali, ed è chiaro che tu non capisci una cippa di musica. Se fossero cantanti lirici, non potrebbero cantare il loro repertorio, ma solo musica lirica, operistica. Dai retta, torna a giocare con le bambole. Loro hanno una grande potenza vocale, una eccellente tecnica vocale, ed in tre, oltre che poter eseguire singolarmente in modo perfetto le loro canzoni preferite, anche diventare una vera e propria corale, con sonorità da sballo, avendo anche, in tre, una estensione vastissima del range vocale (circa 6 ottave), e si possono permettere di giungere QUASI, al livello di un cantante lirico, ma possono anche cantare musica pop, rock e altro. Ripeto, hai solo problemi di invidia e frustrazione, curati. Ci sono fior di esperti vocal coach, che li hanno analizzati in modo scientifico, asserendo che sono di una classe superiore, vocalisticamente perfetti e tecnicamente molto preparati. L'unico che potrebbe, all'età giusta (dopo i trent'anni, informati!) tentare di proseguire come cantane lirico vero è Piero, che per durata del do di petto (anche qui informati in modo serio), è già molto vicino a Bocelli, e sicuramente, già migliore di molti altri cantanti lirici meno famosi. L'unico che offende l'intelligenza umana sei solo, tu scrivendo coglionerie da frustrato.
@ysaacalbertozambranofuente2907 Жыл бұрын
Cantan regular pero ante pavarotti sin una chancleta
@assodispade7865 жыл бұрын
Un disastro!!! Quello in mezzo non ha voce, quello a sinistra ha un vibrato che sembra un elicottero in avaria, l'occhialuto emette abominevoli versi gutturali (per es. sullo "splenderà"). E questa gente va in giro per il mondo a "cantare" brani d'opera (insieme a compagnia Bocelli, Potts e altri ciarlatani...) nei teatri più importanti del mondo!! E la gente applaude allo strazio, allo stupro di una nobile arte, al massacro di Puccini. VERGOGNA!! LA COMMEDIA È FINITA!!
@alleborgo54814 жыл бұрын
Ooooohhhh finalmente. Dopo commenti imbarazzanti di persone che evidentemente non sanno cosa sia la vera lirica e celebrano questa gentaglia, ne leggo un altro che commenta adeguatamente quei tre fenomeni commerciali che con la lirica c'entrano come l'intelligenza con Fabrizio Corona!! Bravo!!!
@joky9414 жыл бұрын
I D I O T A
@assodispade7864 жыл бұрын
@@joky941 Lei invece ha qualche problema d'udito.
@alleborgo54814 жыл бұрын
@@joky941 Probabilmente anche di elaborazione cerebrale oltre che di cultura musicale. Una persona musicalmente competente NON PUÒ apprezzare questa gentaglia.
@sergioletizia82233 жыл бұрын
Fatti restituire un neurone, povero frustrato ... forse stanno cantando in un teatro lirico, durante una rappresentazione della Turandot? Sul resto neanche serve perdere tempo, si capisce che sei un fallito che sfoga le sue frustrazioni sugli altri per invidia. E che magari è pure sordo, viste le cagate che spari. Prima di scrivere cretinate, studia musica e scopri che ci sono vari generi musicali, e che uno stesso brano, può essere eseguito in modo TECNICAMENTE IDONEO, anche in modo diverso. Esattamente come faceva Pavarotti, quando si cimentava in canzoni pop ... sentire uno che poi dice di Bocelli che è un ciarlatano, fa capire di che persona frustrata parliamo, Torna a farti le pippe davanti allo specchio.