Vi spiego perché il sogno americano esiste ancora e come fanno gli italiani a vivere da clandestini

  Рет қаралды 59,060

Il mio viaggio a New York

Il mio viaggio a New York

Жыл бұрын

Vivo da 11 anni a New York, e cerco di mettere la mia esperienza al servizio di chi voglia provare l'avventura americana. In questo video vi parlo
1) Degli italiani clandestini
2) Del sogno americano
3) Della forza di New York di cambiare il destino delle persone
bit.ly/ISCRIVITI_PieroArmenti 🗽 Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviaggioanewyork.com/
🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀
Visita 👉 www.pieroarmenti.com/
📚 I miei libri
👉 Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
amzn.to/3ocgyoG
👉 Il Romanzo
Se Ami New York
amzn.to/3ffAvaZ
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggi. .
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggio. .
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
http// groups/658122531027947/
👉 Prenota il tuo hotel su www.ilmiohotel.com
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su KZbin con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY

Пікірлер: 824
@Ilmioviaggioanewyork1
@Ilmioviaggioanewyork1 Жыл бұрын
Ragazzi vi piacciono questi video? Li continuo a fare?
@EmaF17
@EmaF17 Жыл бұрын
Sì Piero, li trovo motivazionali nonché utili per rifarsi gli occhi. Io sto completando gli studi e non nego che mi piacerebbe impostare la mia vita futura oltre oceano, dopo ogni tuo video resto positivamente impressionato da quanto ci mostri, cibi, luoghi, grattacieli. viva la vita e supercalifr(…)!
@giacomodoc6134
@giacomodoc6134 Жыл бұрын
Durano un po’ tantino semmai lì puoi dividere in 2 video
@VIDEOPSICHE_PSICOLOGIA
@VIDEOPSICHE_PSICOLOGIA Жыл бұрын
Io li adoro! Grazie Piero!
@AndreaCesaro
@AndreaCesaro Жыл бұрын
Vai vai 💪🏻
@capitanbandana
@capitanbandana Жыл бұрын
Bellissimo
@LionFXmedia
@LionFXmedia Жыл бұрын
VIVA LA VITA! Sempre belli i tuoi video Piero. Io sto progettando di venire a vivere negli Stati Uniti con la mia famiglia già da un po'. A 46 anni ho messo in vendita casa mia per finanziare questo progetto e investire in un'attività. Io e mia moglie abbiamo un ottimo lavoro da dipendenti, ma siamo stanchi dell'Italia e vogliamo dare un futuro migliore a noi stessi e a nostro figlio. Continua a fare video in cui parli della bellezza dell'America perché ci danno tanta forza e speranza.
@Useeubt5nng
@Useeubt5nng Жыл бұрын
👍
@usglory88
@usglory88 Жыл бұрын
Sto facendo la stessa cosa buona fortuna
@catta883
@catta883 Жыл бұрын
Bravo complimenti io sono piu giovane di te ma non ho la forza di fare questo gesto, nonostante la pensi come voi della nostra Italia
@yanavjiqoike6686
@yanavjiqoike6686 Жыл бұрын
Ma come fai poi a prendere la green card?
@vitomessina3784
@vitomessina3784 Жыл бұрын
in questo momento, l EURO sta per morire, per salvare il Dollaro, quindi il mercato immobiliare ,sopratutto causa megaBollette e' morto, e non la venderai mai, se non a svenderla:coi soldi euro, in USA farai la fame e presto tasterai con mano l american dream! ma forse sei un TROLL e parli per elogiare il padrone!
@CapeKazu
@CapeKazu Жыл бұрын
I tuoi video mi rilassano troppo e mi lasciano sempre qualcosa. Saluti da un salernitano come te, viva la vita 🔝
@cirotucci2288
@cirotucci2288 Жыл бұрын
Grazie Piero hai realizzato il sogno che mi ero imposto, vivere a New York e vedendo i tuoi video mi stai aprendo gli occhi,ed hai descritto benissimo come ci si sente quando arrivi negli usa, il mio primo viaggio in california mi ricordo ancora mentre guidavo e vedendo quei paesaggi,mi scesero le lacrime dalla commozione, e hai descritto benissimo quando arrivi a New York ti sentì un bambino😊comunque grazie per i tuoi videodocmuntari Viva la vita 👍🏻
@Giovi_ofressh
@Giovi_ofressh Жыл бұрын
Grazie mille Piero per questo video! Che bel format e questa ora alla sera è la più rilassante di tutte! Quando torno a New York vengo nella tua agenzia e prenoto qualche tour grazie mille
@alanmancini3368
@alanmancini3368 Жыл бұрын
Viva la vitaaa!!! Ci metti una passione di quello che dici Piero che è bellissimo ascoltarti mentre fai vedere New York.. bravissimo complimenti!!
@francescodalessandro9241
@francescodalessandro9241 Жыл бұрын
Questi contenuti sono incredibili! Continua ti prego.
@sorymagic
@sorymagic Жыл бұрын
Viva la vita e...chi fa di tutto per cambiare la propria situazione. Memento audere semper! Sono contenta che tu sia ritornato a fare questi video, come qualche anno fa 😉Infatti, ti ho scoperto su YT e ho amato i tuoi video-monologo filmati anche a tarda sera per le strade del Queens. Mitico Piero! 🙌
@ggbustilattnerd1091
@ggbustilattnerd1091 Жыл бұрын
aa finalmente un altra passeggiata insieme, adoro questi tue video
@marcotedesco1496
@marcotedesco1496 Жыл бұрын
VIVA LA VITA! Ciao Piero, che dire? Veramente un ottimo video che aiuta e chiarisce meglio le proprie scelte di vita, in particolare quella di trasferirsi a New York. Il tuo modo di incoraggiare chi ti guarda, raccontando parte della tua storia e quella di altre persone conosciute da te, è una cosa che apprezzo, soprattutto quando dici di provare e che primo o poi qualcosa di buono deve pu sempre arrivare se una persona si impegna nel voler cambiare vita.
@cristinabignardi8365
@cristinabignardi8365 Жыл бұрын
Sei fantastico! È un piacere ascoltarti, passi da un argomento all'altro senza perdere il filo del discorso e entri nel dettaglio delle cose in modo davvero competente. Top!
@FunnyFriendTheOriginal
@FunnyFriendTheOriginal Жыл бұрын
Un'ora in giro per New York più precisamente a Manhattan? WAW 🥰😍 grazie!
@vincenzo3533
@vincenzo3533 Жыл бұрын
ahhhh che bello vedere questi video di un'ora,,, grande Piero
@giorgiocazzaro
@giorgiocazzaro Жыл бұрын
Grazie Piero , video bello ed interessante . Viva la vita !
@rafael___976
@rafael___976 Жыл бұрын
Viva la vita Viva New York e soprattutto grazie per questi video🗽🎥
@LostBoysShow
@LostBoysShow Жыл бұрын
Grandissimo video, molto ispirante! Viva la vita :)
@First_Bit
@First_Bit Жыл бұрын
Viva la vita! gran bel video e ottimi saggi consigli! Bravissimo Piero
@Fylaivi
@Fylaivi Жыл бұрын
È sempre un piacere guardare i tuoi video Piero. Viva la vita!!
@andreagiordano4830
@andreagiordano4830 Жыл бұрын
Mi piacciono queste tue chiacchierate di un'ora. In questo video, rispetto all'altro, si percepisce la tua voglia nella tua vita di non accontentarti e la perseveranza che c'hai messo (e che ci vuole sempre) per potersi alzare la mattina e non sentire il lavoro o qualsiaisi altra cosa come un peso, un fardello che ti fa venire l'ansia. Sto studiando per diventare insegnante (lavoro anche ad Amazon) e su un modulo di didattica si parla di Antropologia sociale e c'è scritto proprio quello che hai detto, è nell'essere umano l'istinto della fuga, del cammino, ovvero di spostarsi, l'essere errante, conoscere nuovi Paesi e di intraprendere sempre nuove sfide. Bisogna solo farti i complimenti. Viva la vita sempre.
@giuseppealteri2545
@giuseppealteri2545 Жыл бұрын
Ho visto questo video 2 volte......GRANDE....il mio sogno lo realizzato a 45 dopo 9 anni di America, adesso ho 51 anni e 16 anni di America e ancora sogno.......GRAZIE
@bambootycoon6107
@bambootycoon6107 Жыл бұрын
Si Pietro continua assolutamente, potrei stare ore ed ore a sentirti!! Uno dei video più belli su youtube! -viva la vita -
@nigelk1976
@nigelk1976 Жыл бұрын
Bravissimo per questo video! E complimenti anche per le cose che dici, molto ben dette e spiegate davvero bene, con passione.
@valentinam.8664
@valentinam.8664 Жыл бұрын
Fantastico! Che video! Molto spronante e fa riflettere su le diverse realtà
@marcomaina11
@marcomaina11 Жыл бұрын
Ciao Piero,I video sono fantastici e anche sentirti e’molto interessante,li apprezzo tantissimo
@SalvoGraphicDesigner
@SalvoGraphicDesigner Жыл бұрын
Viva la Vita! Piero hai fatto un super video! Sei un grande esempio 💪🏻
@salvatoredistasio2981
@salvatoredistasio2981 Жыл бұрын
Che belli questi video!!! PS: Minuto 53:23 avviene uno scambio interessante
@Andrewaa11411
@Andrewaa11411 Жыл бұрын
esatto scambio di droga...sei un ottimo osservatore..
@salvatoredistasio2981
@salvatoredistasio2981 Жыл бұрын
@@Andrewaa11411 😉
@MassimoX
@MassimoX Жыл бұрын
video molto interessante, bravo!
@luigicerbone
@luigicerbone Жыл бұрын
Ciao Piero, complimenti per il video e in bocca al lupo per tutte le tue attività. Ognuno trova la sua America dove può e dove vuole, l'importante è cercarla e fare le cose con serietà e dedizione. Io la mia America l'ho trovata in Irlanda ma ho molta stima e ammirazione per chi l'America l'ha trovata in Italia e si impegna ogni giorno con serietà per far funzionare il paese.
@felizbrus6306
@felizbrus6306 Жыл бұрын
Ciao Piero ti seguo da poco tempo, devo dire che tu sei riuscito ad uscire il sogno dal cassetto. Strapperò anch’ io questo sogno😍 VIVA LA VITA♥️
@silviabuzzoni3327
@silviabuzzoni3327 Жыл бұрын
Ciao Piero ,per noi italiani New York è e rimane un bellissimo sogno e i tuoi video lungo le strade della città sono stupendi !questo video è davvero interessante e illuminante anche dal punto di vista sociale ,ci stai spiegando tante cose e cosa c'è dietro i milioni di senzatetto che popolano gli Usa nonché il vero potenziale e le risorse di noi italiani.
@massimilianolipari6680
@massimilianolipari6680 Жыл бұрын
Ciao Piero hai raccontato tante verità...e questo tuo secondo video e'stato veramente emozionante per le varie tematiche.Dovresti fare degli incontri sia nelle scuole per stimolare i giovani sia dei congressi per stimolare i genitori.Sono venuto a New York per il mio viaggio di nozze e ritornerò tra qualche anno per farla conoscere a mio figlio spero l'anno prossimo.Mi ritrovo molto nelle tue argomentazioni e da genitore cercherò di indirizzarlo per farlo studiare e vivere fuori... dall'Italia ( New York sarebbe il top, nonostante le sue contraddizioni, per il senso di libertà e meritocrazia che esiste) Viva la Vita.
@Whohaseenvalentine
@Whohaseenvalentine Жыл бұрын
VIVA LA VITA PIERO! che è una sola e va vissuta al massimo. È sempre un piacere ascoltarti e grazie per le parole di incoraggiamento, sentirti raccontare la tua storia è sempre di grande ispirazione. Ci vediamo presto a NY!! Valentina😘
@fernandagalli8347
@fernandagalli8347 3 ай бұрын
Piero simpatico e motivante amico nostro.😊
@federicapezzini883
@federicapezzini883 Жыл бұрын
Ciao Piero! Dopo il minuto 26 inquadri me e la mia famiglia😍 eravamo a New York in vacanza! Ti abbiamo visto ma stavi facendo le riprese!!!
@giovyg2482
@giovyg2482 Жыл бұрын
VIVA LA VITA Pieroooo.. sei un grande! Grazie per farci vivere un po’ di New York anche a così tanti km di distanza. Non vedo l’ora di tornarci, spero di riuscire al più presto e prometto che passerò dal tuo ufficio sperando di incontrarti.. un caro saluto 💕
@giampierohaug
@giampierohaug Жыл бұрын
grande piero bel video
@angelocarlino3571
@angelocarlino3571 Жыл бұрын
Sei un Grande Uomo, grazie mille per tutto quello che ci dai attraverso i tuoi meravigliosi video. Ci vediamo presto a New York """Viva la Vita"""
@apollsa1
@apollsa1 Жыл бұрын
Grande Piero e grazie per questa tua lezione di vita. Viva la vita !
@Agofm5
@Agofm5 Жыл бұрын
W la vita!! Grazie Piero. Ci vedremo presto a New York 🤩
@Fd.777
@Fd.777 Жыл бұрын
Viva la vita, e grazie per il video :)
@angelaparacchini6173
@angelaparacchini6173 5 ай бұрын
Grazie per le tue informazioni
@marcomaina11
@marcomaina11 Жыл бұрын
Viva la vita Piero e grazie come sempre per questi video
@fabiolarasi9002
@fabiolarasi9002 8 ай бұрын
Video interessanti. Bravooooo
@AlexbooUSA
@AlexbooUSA Жыл бұрын
VIVA LA VITA!!.......Video veramente fantastico. Io ti seguo da un po' su Instagram ma adesso mi sono iscritto pure qui su youtube. Anch'io vivo negli Stati Uniti adesso, da circa due anni e mezzo, e devo dire che cio' che dici riguardo al sogno americano lo condivido al 100%. Le tue parole hanno rinforzato in me la voglia di farcela e di lottare per realizzare il mio sogno americano. Continua cosi caro Piero! Un abbraccio!
@antoniotritto
@antoniotritto Жыл бұрын
Gran bel giro per New York e grandissimo bagaglio di informazioni, viva la vita!
@donatellacameroni9312
@donatellacameroni9312 Жыл бұрын
Viva la vita! Caro Piero per me sei un amico , brillante intelligente con tantissimo senso pratico e capacità di sintesi! Trovo che hai la capacità di arrivare con poche semplici parole al cuore delle persone! Grazie sei un grande!!!
@natural752
@natural752 5 ай бұрын
Grande Piero video incredibile, non vedo l'ora di arrivare in America e quest'anno ce la faró, sicuro.
@antoniomascitti5312
@antoniomascitti5312 Жыл бұрын
Bravissimo Piero!!!continua con questi tuoi stupendi "reportage ",che dimostrano che sei uno scrittore e un giornalista di grande valore!!! Viva la vita!
@alstorf
@alstorf 7 ай бұрын
Gran bel video motivazionale Piero! Grazie e… Viva la vita😉😀💪👋
@giorgiotesta733
@giorgiotesta733 Жыл бұрын
Hai ragione...hai descritto perfettamente lo stupore di chi vede NY per la prima volta, è quanto ho provato quando ci sono stato a marzo 2020. Bellissima la similitudine con la caverna platonica ,riassume perfettamente il tuo pensiero che condivido .Vivalavita-supercalifragilistichespiralidoso.
@solobeiricordi
@solobeiricordi Жыл бұрын
Sei fonte di ispirazione, grazie. E viva la vita 🍀
@giuliacanciani6972
@giuliacanciani6972 9 ай бұрын
Ciao Piero sempre interessanti i tuoi video :) me li sto recuperando tutti. Sono stata a New York nel 2011 e l anno scorso per lavoro ed è una città speciale. Tornerò sicuramente con mio figlio quando sarà grande. Un bacio a te e Martina
@luigimastria
@luigimastria Жыл бұрын
Minchia quanto sei bravo. 🙂. E' la prima volta che vedo un tuo video. Belle riprese, bei concetti, ed espressi proprio bene. Si capisce che ami questo mondo
@TheKing-ku6gf
@TheKing-ku6gf Жыл бұрын
Viva la vita! Bellissimo video e bellissimo anche il tuo discorso!!
@antonovaletio2554
@antonovaletio2554 Жыл бұрын
Viva la vita ...ti seguo sempre, vivo anch'io da 10 anni all'estero in Inghilterra e da poco ho acquisito la cittadinanza inglese. Mi ritrovo a pieno con quello che hai detto tu e ho seguito più o meno il tuo stesso percorso di vita, laureato anch'io in giurisprudenza ed emigrato seppur in terra diversa ma che ha tanto in comune con l'America. In fondo l' America è stata colonizzata dagli inglesi. Amo il tuo discorso sulla libertà, infatti anch'io qui sento il senso di libertà, lontano dai pregiudizi e dal compromesso morale. La libertà di vivere e di fare ciò che si sente è la cosa più bella ...Si la libertà anche di svegliarsi nel pieno della notte e seguire i tuoi video..:)
@pinosilvestre3853
@pinosilvestre3853 Жыл бұрын
sempre un piacere i tuoi video ... grande Piero ... e ... VIVA LA VITA ! ! ! ;)
@FlavorGb
@FlavorGb Жыл бұрын
Viva la vita!!!! Che carica che dai Piero!!! Anche se sono di 10 mesi fa questi video saranno sempre attuali.
@francabonacchi6795
@francabonacchi6795 Жыл бұрын
Viva la vita! Complimenti Piero sei un ottimo oratore e penso che sicuramente i tuoi genitori sono stra orgogliosi di te e di come sei riuscito a realizzarti professionalmente!!!
@soniaalicervi3253
@soniaalicervi3253 Жыл бұрын
W LA VITA!!!!!! SEI UN MITO, oltre ad amare da sempre New York ed il sogno americano ho sempre vissuto seguendo i principi che tu hai elencato x cui seguirti x me è il top! Al prossimo video Continua così CONGRATULATIONS
@giuseppelaporta4687
@giuseppelaporta4687 Жыл бұрын
Bellissimo video il finale ai perfettamente ragione la vita e una bisogna lottare sei un grande Piero grazie per il video la parolina te lo scrivo sembre viva la vita ! Ci terrei quando fai un'altro video se mi puoi mandare un saluto io ti ringrazio lo stesso Piero ❤️❤️❤️❤️❤️
@lauragalanti2266
@lauragalanti2266 Жыл бұрын
Viva la vita, complimenti Piero sei veramente in gamba, uno dei tuoi migliori video di sempre 👏👏👏👏👏👏👏👏
@annaluisacavaliero8340
@annaluisacavaliero8340 Жыл бұрын
Ti ho ascoltato stamattina su Radio2... Complimenti! Bel risveglio😊
@mimi984
@mimi984 Жыл бұрын
al di là di condividere il tuo pensiero, un video di 1h passato con una serenità incredibile. rivivere il mio passato a NY, camminando per le strade, sentendo la passione tra le parole di chi l'america la vive tutti i giorni
@LiLa-gs8sn
@LiLa-gs8sn Жыл бұрын
Viva la vita!! Ho ascoltato tutto come ogni tuo video e amo adoro il tuo pensiero e lo condivido in pieno devo solo trovare il coraggio di fare il salto grazie Piero ❤️
@bombsissi
@bombsissi Жыл бұрын
Viva la vita....sei pieno di passione ancora nonostante sei un uomo risolto...CHAPEAU
@fulvionazzarenocortesi3661
@fulvionazzarenocortesi3661 5 ай бұрын
Bravo Piero discorsi sempre chiari,onesti e illuminati
@VeRo-vf3by
@VeRo-vf3by Жыл бұрын
Viva la vita!!!! Video super belli e che offrono tantissimi punti di riflessione.
@donymarse
@donymarse Жыл бұрын
Viva la tua spontaneità 🥂 e Viva la vita 🥂
@aaronzooster7349
@aaronzooster7349 Жыл бұрын
Questi sono i video che ti hanno reso famoso, continua così!
@ANTONELLADesantis-of1ol
@ANTONELLADesantis-of1ol 14 күн бұрын
Mi hai fatto piangere. Mi sento ancora più piccola. Avrei dovuto ascoltare questo video molti anni fa. Il mio sogno fin da bambina? New York. La realtà?60 anni. Mai visto neppure Roma. Grazie cmq. Ho sognato e sofferto un'oretta. Viva la vita.
@marcopennino2234
@marcopennino2234 Жыл бұрын
viva la vita Piero, hai ragione su tutti i fronti, ho lasciato l'italia anni fa ed ho realizzato i miei sogni in Uk, mi riconosco molto nei tuoi racconti, seppur su due sponde diverse dell'oceano molti tratti accomunano questi due grandi Paesi, grazie per le passeggiate che ci fai fare per la Grande Mela :)
@angelomelis9464
@angelomelis9464 Жыл бұрын
Sempre interessanti i tuoi video.. viva la vita.
@attila200799
@attila200799 Жыл бұрын
Viva la vita. Uno dei tuoi video migliori. Argomenti importanti e toccanti
@francescodalessandro9241
@francescodalessandro9241 Жыл бұрын
Questo video andrebbe mostrato nelle scuole. Grazie Piero. VIVA LA VITA!
@giancarlosampaolesi4767
@giancarlosampaolesi4767 Жыл бұрын
Viva la vita !!! Grande Piero, congratulazioni per i tuoi lavori e per i quali ti ringrazio molto. Sono un vecchiaccio di quasi 61 anni e che lavora da 35: nei primi 20 anni ho lavorato in 2 grandi aziende tecnologiche italiane e negli ultimi 15 per 2 aziende americane che operano nell'ambito High Tech. In effetti, quello che hai descritto in questo tuo servizio, è proprio l'aspetto più importante dell'approccio amaricano alla vita (per lo meno a quella professionale): tutto è possibile se lo si vuole veramente. Ancora congratulazioni e buone cose.
@scarlettrose2154
@scarlettrose2154 Жыл бұрын
Con il dovuto rispetto. Cioè se uno non va a New York manca l'approccio giusto ? Tutto è possibile in qualsiasi parte del mondo basta studiare molto, lavorare molto, non perdere mai di vista dove si vuole arrivare e non considerarsi mai arrivati .Avere forti motivazioni, consapevolezza di sé...Solo gli americani? Io la penso molto diversamente. Ed in America ci sono stata .
@qwertyuiop-rz4yb
@qwertyuiop-rz4yb Жыл бұрын
Viva la vita! Grazie per questo video 👍🙋🏻‍♂️
@Silvia-oi5tq
@Silvia-oi5tq Жыл бұрын
Viva la vita!!! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 Non ho certo vent'anni ma sto mollando tutto per trasferirmi all'estero, da sola! Sarà l'inizio di qualcos'altro! Non potrà che andare meglio. 💪
@emilie1977
@emilie1977 Жыл бұрын
Dove vai?
@Silvia-oi5tq
@Silvia-oi5tq Жыл бұрын
@@emilie1977 per iniziare Malta. Poi con l'anno nuovo Francia o Regno Unito.
@maridilmapalazzo1793
@maridilmapalazzo1793 Жыл бұрын
viva la vita !! Bravissimo !!! ti ho scoperto da poco e mi piace tantissimo guardare i tuoi video !!
@Bianca_Rosa15
@Bianca_Rosa15 8 ай бұрын
Viva la vita... complimenti è stato un video bello perché hai mostrato le strade di NY e soprattutto per le riflessioni che condivido pienamente.
@kavdansky
@kavdansky Жыл бұрын
Viva la vita! Grande Piero! Parole motivanti e senza copione
@leo_mas_922
@leo_mas_922 Жыл бұрын
Bel video come sempre Piero. NY vista per la terza volta 3 anni fa! Prossima destinazione Utah!!
@pierpaolo3785
@pierpaolo3785 8 ай бұрын
Grande Piero, viva la vita!!!
@JonnyBeeDJ
@JonnyBeeDJ 3 ай бұрын
GRANDISSIMO!
@fabianofantozzi1677
@fabianofantozzi1677 Жыл бұрын
Viva la vita! Grande Piero 💪
@danielecalza9124
@danielecalza9124 Жыл бұрын
Buongiorno Piero, --viva la vita Ottimo discorso Pensieri positivi Bellissime immagini reali di Manhattan Sono stato 3 volte negli Usa ed ho ottimi ricordi Spero che mio figlio un giorno si trasferisca lì, secondo me è il posto migliore dove vivere.
@Giancarlo.Conti76
@Giancarlo.Conti76 Жыл бұрын
Pietro, queste passeggiate newyorchesi sono bellissime e mi tengono compagnia. Grazie 👍🏻 Viva la vita!
@vincenzastefanini7325
@vincenzastefanini7325 Жыл бұрын
Sempre molto interessante
@fruttosiopuro5500
@fruttosiopuro5500 5 ай бұрын
mi hai fatto venire fameeeeeeee!!!! ^_^
@fefesg88
@fefesg88 Жыл бұрын
Viva la vita! Grazie per il tuo video.
@silvanadealessi7479
@silvanadealessi7479 5 ай бұрын
Viva la vita😊grazieeee Piero..ti seguo sognando New York abbraccio
@dilvabresciani5623
@dilvabresciani5623 Жыл бұрын
Questo tipo di video mi fa ricordare il motivo scatenante per il quale sono tua follower. 💓
@dilvabresciani5623
@dilvabresciani5623 Жыл бұрын
Viva la vita
@user-nc2is8rl3p
@user-nc2is8rl3p 6 ай бұрын
Viva la vita 🎉🎉Piero a 40 anni quando ormai il cassetto con tutti i tuoi sogni e ben chiuso mi dai la speranza di riaprirlo e di pensare che forse qualche sogno sono ancora in tempo a realizzarlo 🥰 💪🏾💪🏾grande carica. Grazie di questi video ❤
@mattiamasella3630
@mattiamasella3630 Жыл бұрын
Viva la vita Piero!! E grazie dei tuoi consigli per un ragazzo che come te ha mille cose per la testa e che finita la laurea non vede l'ora di venire a New York. Interesserebbe sapere anche quali sono gli altri modi per rimanere a New York dopo i 3 mesi di visto oltre alla chance da clandestino. Grazie, continua così.
@samantagrasso3838
@samantagrasso3838 Жыл бұрын
….. strepitoso…. Non ricordo le parole😃 ero ho guardato tutto il tuo video. Top
@mele8587
@mele8587 Жыл бұрын
È verissimo ciò che dici sui flussi migratori come indicatore, secondo me. Grazie per questi tuoi video, è bellissimo vedere NY!
@andrescastellano6920
@andrescastellano6920 11 ай бұрын
🙏🏽🙏🏽🙏🏽🔝🔝🔝🔝🔝 grazie di cuore Piero! Viva la vita!
@Roberto-vi5zi
@Roberto-vi5zi Жыл бұрын
Viva la vita. Grande Piero ❤️
@ismaele.
@ismaele. 4 ай бұрын
Viva la vita! La cultura della povertà, bravissimo Piero hai azzeccato il problema. La povertà è un file installato nella nostra mente
@andreagattuso3867
@andreagattuso3867 Жыл бұрын
Viva la vita. Bellissima grafica sembra di passeggiare per New York. Bello sentire esperienze di vita diverse dalla propria. A presto.
@user-jx5ej6pb7x
@user-jx5ej6pb7x Жыл бұрын
Ciao Piero ed un abbraccio dalla Pennsylvania. Io e mia moglie visioniamo spesso i tuoi video con molto piacere. Mi trovi d’accordo con le tante cose dette nel video. Ovviamente il sistema non e’ perfetto, ma di sicuro qui in America hai piu possibilita di realizzare sogni che altrove sarebbero molto piu difficili da realizzare. Infine dico che l’Italia avra sempre un posto speciale nei nostri cuori. L’italianita’ e’ fattore contibutivo dei nostri successi nel mondo. Viva la vita sempre!!
Gli americani odiano Manhattan e vi spiego perché
54:10
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 45 М.
Per fare soldi non devi essere ossessionato dai soldi. Parliamo del capitalismo americano
1:00:06
Wait for the last one! 👀
00:28
Josh Horton
Рет қаралды 171 МЛН
La verità sul lavoro Italiano a New York | Ep.11 🇮🇹 🍞
23:40
Mattia Corradini
Рет қаралды 156 М.
3 ERRORI COMUNI CHE CI FANNO RIMANERE POVERI
6:58
Erik Legaspi
Рет қаралды 876
Come ci vedono gli americani
20:25
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 22 М.
Vi racconto la mia storia a New York, dalla topaia nel Queens al successo
1:00:59
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 140 М.
QUESTA è l'AMERICA VERA e lei è Jessica!
14:51
Chris Galbiati
Рет қаралды 106 М.
Ho rifiutato NEW YORK! il SOGNO AMERICANO finisce qui...
10:13
Chris Galbiati
Рет қаралды 83 М.
Perché sono venuto a New York. Piero Armenti risponde
15:40
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 135 М.
Ecco perché i newyorkesi odiano la strada dei ricchi
48:58
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 31 М.