No video

Vi racconto la mia storia a New York, dalla topaia nel Queens al successo

  Рет қаралды 144,165

Il mio viaggio a New York

Il mio viaggio a New York

2 жыл бұрын

In questo video racconto i quattro passaggi che mi hanno permesso di vivere a New York
1) stage non retribuito ad america24
2) Offerta di un posto di lavoro col visto
3) Creazione tour dei rooftop e licenziamento
4) Apertura pagina Il Mio Viaggio a New York
5) Apertura sede fisica Il Mio Viaggio a New York
bit.ly/ISCRIVI... 🗽 Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviagg...
🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀
Visita 👉 www.pieroarmen...
📚 I miei libri
👉 Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
amzn.to/3ocgyoG
👉 Il Romanzo
Se Ami New York
amzn.to/3ffAvaZ
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggi. .
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggio. .
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
http// groups/658122531027947/
👉 Prenota il tuo hotel su www.ilmiohotel.com
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su KZbin con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY

Пікірлер: 1 200
@apollsa1
@apollsa1 2 жыл бұрын
ciao Piero, ho seguito il tuo video dal primo all'ultimo secondo, fosse durato 2 o 3 ore sarebbe stato lo stesso. Sono Sandro che ti ha lasciato la lettera nel tuo residence a fine maggio, e a cui non mi hai solo risposto la sera stessa prima che tu partissi per Los Angeles, ma l'hai pubblicata poi sui social, cosa che mi ha fatto molto piacere. Nei commenti, come previsto, non sono mancati gli idioti di turno. L'invidia è il più grande riconoscimento. Grandissimo Piero. Continua cosi. Bravo.
@Ilmioviaggioanewyork1
@Ilmioviaggioanewyork1 2 жыл бұрын
Grazie
@robertoboi1864
@robertoboi1864 Жыл бұрын
Sei rimasto contento della pubblicazione della tua lettera ? Ti sei emozionato? Bravo , bravo
@elenabiagioni3481
@elenabiagioni3481 Жыл бұрын
Ciao Piero complimenti per il video l",ho seguito tutto mi hai fatto rivivere i ricordi del mio visggio a N.Y.
@stefanogaldiero2263
@stefanogaldiero2263 Жыл бұрын
sei un ragazzino superficiale anche tu ?
@fabriziof2011
@fabriziof2011 11 ай бұрын
supercalifragilistichespiralidoso. Ciao Piero, video significativo
@giuseppinacristaldi2233
@giuseppinacristaldi2233 Жыл бұрын
Di 8o anni lo visto tutto il video e la tua passeggiata e un bel racconto e tu lo ai realizzati complimenti.La volontà aiuta gli audaci.sei in gamba e Dio ti assisterà. Perché dai coraggio a tanti giovani in Italia c'è una disoccupazione e i giovani sono sfiduciati .Bravo continua ad avere tutto quello che desideri telo sei sudato.continua così. Abbracci.nonna Pina.
@Bianca-fx9em
@Bianca-fx9em Жыл бұрын
Nonna Pina grazie mille per gli auguri 🌹
@SalveReginaetJesumBenedictum
@SalveReginaetJesumBenedictum 21 күн бұрын
Nonna Pina prega per me che ho bisogno di benedizioni. Che Dio mi assista, presto farò un lungo viaggio in America
@robertorusso7603
@robertorusso7603 Жыл бұрын
Caro Piero, piu' ti ascolto più ti ammiro e ti apprezzo, la tua storia assomiglia molto a quella di mio padre che negli anni '50 partì in Svizzera con una valigia di cartone piena di speranze e dopo dodici anni tornò a casa dando la possibilità a quattro figli di garantirsi un futuro. Io sono il pittore che ti ha chiesto in un altro messaggio di aiutarmi ad esporre i miei quadri a New York, il mio grande sogno. Se mi aiuti a realizzare questo mio desiderio te ne sarei molto grato, sono certo che aiutarmi è nelle tue possibilità e spero che mi prenderai a cuore. Ho 68 anni, un'età in cui i desideri sono davanti alle ultime possibilità prima di congedarsi dalla vita. Aiutami Piero a vivere questo mio sogno. Ti ringrazio e ti saluto, ti stimo.
@stefanogaldiero2263
@stefanogaldiero2263 Жыл бұрын
Non siamo negli anni 50 in svizzera! rifletti un po meglio
@vincenzoabbate4210
@vincenzoabbate4210 Жыл бұрын
​@@stefanogaldiero2263e fai scrivere quello che vuole al signore,dai su,un po' di rispetto amico...
@ArZacc
@ArZacc 10 ай бұрын
​@@stefanogaldiero2263gli anni sono cambiati ma lasciare la propria casa e famiglia ancora oggi non è facile, oggi è molto meno dura rispetto al passato ma c'è sempre un distacco e un sacrificio. Io per esempio ascoltando Piero ricordo le storie su mio bisnonno che emigrò a New York poco prima dello scoppio della prima guerra mondiale, facendo molti sacrifici riuscì nella vita.
@tonyaugelli1839
@tonyaugelli1839 4 ай бұрын
Amico te lo dico a malincuore, non aspettarti aiuto dagli italiani espatriati in particolare negli Stati Uniti...e il gruppo etnico più distaccato dai propri connazionali. Invia una lettera di presentazione a qualche galleria di New York illustrando i tuoi quadri con delle foto.. ovviamente tutto scritto in inglese..Te lo dico perché io non ho avuto nessun aiuto quando sono andato a vivere in Canada...apparte lo sponsor che era un mio parente..ma del resto il gruppo etnico italiano si trova solo nel mangiare e bere o alle feste dei Santi..
@ermy32
@ermy32 Жыл бұрын
Andai a NY a 30:anni era il 1980. 3 mesi sabatici per capire dove dovevo dirigermi nella mia vita in un momento assai complicato difficile da superare nella mia città di Milano. Risultato = il lavoro ok . E dopo 42 anni avendo seguito ciò che dovevo fare ,mi ritengo vittoriosa sia nel lavoro pazientemente seguito con soddisfazione economica ,che nella mia vita privata da single e famigliare ,naturalmente in Italia scegliendo la Sardegna dove vivere ,amando il mare la contemplazione la solitudine . Grazie per il tuo video mi sono iscritta .ciao Piero
@FabioNardozzi
@FabioNardozzi 2 жыл бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso". Anche se tante volte mi butto giù e mi sento solo, continuo a girare il mondo; a cambiare amici, stati, città e abitudini. Realizzare i propri sogni partendo da zero ha un costo, ma continuo per la mia strada. E' stato un piacere seguire il video. Fabio
@nadiagandini1621
@nadiagandini1621 Жыл бұрын
Supercalifragilistichesperalitosi. Si ti ho seguito dall'inizio alla fine. A presto!
@stefanogaldiero2263
@stefanogaldiero2263 Жыл бұрын
Infatti col vostro viaggiare siete diventati CINICI !
@maddalenagastaldi9870
@maddalenagastaldi9870 11 ай бұрын
La percezione della solitudine di chi vive a NY mi sembra talmente forte che non concepisco l'entusiasmo quasi infantile di tanti italiani che ritengono un must viverci.
@riccardobicchi1299
@riccardobicchi1299 2 жыл бұрын
Grande Piero sentirti parlare mentre cammini e proprio rilassante, grazie per la bella ora passata insieme. Sentire parlare le persone di nuove esperienze è sempre una cosa interessante
@ceval-mr1gw
@ceval-mr1gw Жыл бұрын
Ho diversi amici che sono andati all'estero in cerca di lavoro e poi ,se ci fossero riusciti,anche di successo,ma non ne conosco uno che ce l'abbia fatta.Molti hanno trovato lavoro in America o in città europee con stipendi senz'alto migliori dei nostri,ma dire che oggi abbiano trovato il sogno che cercavano ..direi di no.Tuttavia una cosa é certa,bisogna sempre tentare e mai arrendersi,tu sei l'esempio di chi ce l'ha fatta,complimenti davvero,te lo sei meritato.
@oscardipasquale
@oscardipasquale 2 жыл бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso" Grande Piero, è un piacere ascoltare la tua storia da imprenditore che per me è molto di ispirazione! Non vivo a NY, ma avendo clienti negli USA ho notato fin da subito la differenza di mindset con l'Italia. Ciò che dici lo vedo tutti i giorni anche se lavoro da remoto e non sono sul suolo americano. Grazie per il valore che condividi!
@fabiopollio3796
@fabiopollio3796 2 жыл бұрын
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO 😎 Grande Piero. Ci tenevo a farti sapere che non hai parlato per un ora a vuoto, ma che anzi mi hai tenuto compagnia e mi hai fatto viaggiare almeno con la fantasia verso NY. Ascoltare le tue esperienze di vita a Newyorkesi è sempre fonte di ispirazione (almeno per me). Continua cosi. Ti stimo tantissimo.
@mariarosariaiannone9988
@mariarosariaiannone9988 2 жыл бұрын
Che bella passeggiata! Non ne ho mai abbastanza di vedere questa meravigliosa città.
@apicolturamorfeo9508
@apicolturamorfeo9508 2 жыл бұрын
Io ho provato a fare un video a N.Y. x strad quasi mi sparano dei ragazzi di colore nn so che zona eri?
@silviabuzzoni3327
@silviabuzzoni3327 2 жыл бұрын
Ciao Piero! Supercalifragili ....video stupendo e stupenda la tua storia , condivido in pieno quello che hai detto , non occorre la laurea in nonsochecosa ma la passione, l'inventiva, la creatività e tanto spirito di sacrificio e tanta fiducia in sé stessi ....è tutto questo che una città come NY va a premiare ...e tu hai passione, tanta inventiva e talento ed è per questo che NY ti ha accolto tra le sue braccia ....è il tuo carattere che ti ha aiutato ed ora fai bene a goderti il sucesso dopo i tuoi sacrifici ....sei un esempio per tutti
@fefesg88
@fefesg88 2 жыл бұрын
Arrivata alla fine. Condivido con te che non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni, perché tutti possiamo arrivare alla meta. È vero i titoli non contano ma purtroppo in Italia ci fanno credere che tutto giri intorno ad essi e che per avere un posto di lavoro sia necessario avere esperienza su esperienza. Ti ringrazio perché hai riacceso in me quella piccola scintilla che qualche anno fa mi ha spinto a cambiare città. Spero presto di poter venire a New York e magari partecipare ad uno dei tuoi tour.
@wanted19992
@wanted19992 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso Complimenti Piero, video stupendo! Sei un esempio da seguire.
@soniadidonna4398
@soniadidonna4398 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso visto tutto!
@genebruni
@genebruni 18 күн бұрын
Ciao Piero, sei una grande persona. Ho voluto rivedere questo video,dove racconti con dovizia le difficoltà iniziali che una persona può trovare, ma anche il successo, se ci si crede fino in fondo. Supercalifragili......😊
@francescarizzoacademy2019
@francescarizzoacademy2019 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso! Grande Piero, tanta stima per il tuo percorso e per il tuo essere sempre te stesso fregandotene di quello che pensano gli altri.
@jouuchiarenza7881
@jouuchiarenza7881 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso Sei in gamba Piero e un'ottima fonte di ispirazione. Tra 15 giorni mi trasferiró per studiare in America con una borsa di studio, ho tanta fame e finalmente vedo il mio sogno un po' più vicino. La scena di te sul traghetto di notte con vista statua della libertà mi ha commosso, spero di viverla in prima persona ❤🇺🇸
@fabianabernardi1513
@fabianabernardi1513 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso...io ti ho seguito fino alla fine perché ammiro il tuo entusiasmo quando parli di New York nei tuoi video e per me hai fatto discorsi intelligenti. Grande Piero!!!👍⭐️⭐️
@robertalonghi1201
@robertalonghi1201 Жыл бұрын
Ascoltarla è un viaggio onirico.... una finestra sul mondo... addentrarsi in New York e scoprire nuove realtà e nel Suo narrare sentirsi parte di questa magia , viaggiatore di questa città. Grazie di cuore.
@Atomicabiotech
@Atomicabiotech 2 жыл бұрын
Supercali, ti stimo tanto e avrò anche io il mio successo. Avrò successo grazie a me ma anche un po' a te, perchè la cosa più bella è la condivisione del successo proattiva che fai nei tuoi discorsi. Il messaggio intrinseco del "se ce l'hanno fatta loro, se ce l'ho fatta io" attraversa l'oceano e mi tocca, pur non respirando l'aria newyorkese. Quando ce la farò, ti offro una cena, ma non in Italia dove costa poco tranquillo (ps: si i reel sono fantastici, li amo)
@mariarosariaiannone9988
@mariarosariaiannone9988 2 жыл бұрын
È stato un vero piacere incontrarti in subway, il mese scorso. Sei stato gentile e cordiale anch'io sono stata molto discreta.
@ihero-kool9420
@ihero-kool9420 2 жыл бұрын
Supercalifragilispichespiralitoso, grande Piero ci hai fatto provare veramente grandi emozioni. La sofferenza, la dedizione, il coraggio e le soddisfazioni e il tuo saper raccontare ci ha fatto partecipare attivamente a questo tuo grande cammino. La perseveranza è l’arma migliore per ottenere le più grandi soddisfazioni. Continua così.
@deborabisonni6744
@deborabisonni6744 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso
@sarasalvarani1734
@sarasalvarani1734 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso ❤ Mi hai dato tanta forza e speranza con questo video, quella che serve soprattutto a tanti giovani (compresa me) che si sentono persi ancora prima di iniziare. Grazie davvero e complimenti per tutto, sei un esempio da seguire!
@CicciBacicci2
@CicciBacicci2 11 ай бұрын
Piero.... Questo tuo video lo considero, senza piaggeria, memorabile per il suo essere intriso della tua umanità e disinteresse. Io lo vedo come un incoraggiamento alla Vita ed un vademecum per un riscatto personale. Grazie
@alfredocolucci5145
@alfredocolucci5145 2 жыл бұрын
Ciao Piero, è stato un piacere seguirti per quest'ora di diretta, conoscendo l'inizio della tua avventura americana, cosa che mi incuriosiva molto, passeggiando con te a New York , con la nostalgia che ti accompagna quando sei rientrato a casa da New York da poche ore. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di farti i complimenti da vicino lunedì scorso partecipando al Mio Viaggio a New York partito il 1 agosto da Roma: è stata un'esperienza eccezionale che consiglio a tutti, che ti lascia sicuramente la voglia di tornare al più presto! Grazie Piero, sei grande!
@lorenzo8357
@lorenzo8357 2 жыл бұрын
Supercalifragilistiespiralidoso. Video bellissimo sia per le immagini che per il contenuto.Fanne presto altri. Ciao
@toniocartesio1537
@toniocartesio1537 2 жыл бұрын
Non dire bugie fino alla fine nn lo hai seguito 🤣
@AndreaCesaro
@AndreaCesaro 2 жыл бұрын
Educato ad un sano egoismo! Grazie per questo bellissimo video Piero, grazie per aver condiviso la tua esperienza e le tue bellissime parole. Sei un grande esempio! supercalifragilistichespiralidoso
@truefox66
@truefox66 8 ай бұрын
Ciao Piero, sei una persona estremamente positiva. Credo che al di là di tutto il segreto del successo sia proprio questo: imparare a coprire la negatività guardando avanti, vincendo la pigrizia e la tentazione di indulgere al vittimismo, perché è la vita (non solo NY) ad essere un viaggio interessantissimo! Certo, l'Italia è il Paese del "tira a campare" e del "abbiamo sempre fatto così", un posto in cui i circoli viziosi prendono troppo spesso il posto dei circoli virtuosi, e cercare di fare impresa, qui da noi, non è cosa facile. Io ci provo, a modo mio, ostinatamente, positivamente.
@cataldozitolo
@cataldozitolo Жыл бұрын
Sei ammirevole, anche mio figlio laureato con dottorato, vive all'estero, oggi è uno scienziato di fama mondiale, ma ha fatto come te. un abbraccio e in bocca al lupo e salviamo il lupo.
@eduard.drenica
@eduard.drenica Жыл бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso" 🌐🦅 Ciao Piero il problema è che ho visto tutti i tuoi video su KZbin dal giorno zero, dal primo e ultimo secondo, sei una persona che si merita tutto questo, un esempio da seguire, grazie, grazie di cuore per avermi dato l’ispirazione del sogno americano, qua mi sento stretto e soffocato da questa mentalità povera che c’è, per diventare il migliore bisogna andare in mezzo ai migliori, sin da piccolo ho sempre sognato questo momento, finalmente ho deciso, a settembre parto per NY, ho una missione da seguire, un sogno da realizzare e so che li è il posto giusto per me. Grazie buon viaggio ci si vede presto amico 🔥
@usglory88
@usglory88 2 жыл бұрын
Mi ha commosso e incoraggiato ancora di più il tuo racconto... Semplicemente sei un grande complimenti piero ❤️🇺🇸❤️🇺🇸
@massimilianolipari6680
@massimilianolipari6680 2 жыл бұрын
Buongiorno La seguo da tempo, video molto stimolante e ritengo che senza dedizione e sacrifici ed inventiva sia a New York che in qualsiasi parte del mondo bisogna farsi " un culo " e per ultimo Lei, come tanti altri casi, rappresenta una conferma del fatto che ognuno è artefice del proprio destino e che nessuno regala nulla ...ma volere è potere.Complimenti per i traguardi presenti e sicuramente futuri che si sarà prefissato.
@Ivan68
@Ivan68 2 жыл бұрын
supercalieccetera 😂 Ho seguito per caso tutto questo video pur non essendo interessata a New York nella maniera più assoluta. Oltre alla piacevole passeggiata, ho apprezzato la chiaccherata a cuore aperto e i buoni consigli dispensati. Complimenti.
@gasparebalbo
@gasparebalbo 2 жыл бұрын
La mia avventura in inghilterra è stata simile solo che non sono diventato ricco come te .....ma ho iniziato lavorando in una pizzeria di Pakistani A Brixton sud di Londra nel 2015 adesso nel 15 di febbraio 2022 ho preso il passaporto britannico...condivido tutto quello che hai detto sei un grande!!!
@indianajonesnapoletano
@indianajonesnapoletano 2 жыл бұрын
Grazie per condividere le tue esperienze🙏🤠
@ggbustilattnerd1091
@ggbustilattnerd1091 2 жыл бұрын
Ti prego piu video di questo genere sono stupendi rilassanti e molto coinvolgenti😍
@filippogiulio1497
@filippogiulio1497 10 ай бұрын
Mi piace come parli dei camerieri. Adesso faccio altro nella vita, ma è un mestiere che ho dovuto imparare per necessità e come dici giustamente te, è un mestiere che ti permette di rischiare, perchè è sempre richiesto e flessibile e ti permette di adattarti in qualsiasi contesto. Non avevo mai voluto credere o considerare questi giudizi di valore, ma quello che dici è vero. Chi sa fare il cameriere può andare dappertutto.
@user-pv1wi4bw1z
@user-pv1wi4bw1z Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso! Grande Piero, parole di cuore, parole che raccontano una storia, ed è quello che ognuno di noi dovrebbe avere come obiettivo…arrivare alla fine della vita e dire a se stessi e agli altri: “Io ho una storia da raccontare!” Continua così, ti auguro sempre il meglio e sappi che ascoltare il tuo video mi ha dato una grande ispirazione, cioè ho preso proprio appunti mentre parlavi 😅 Ti abbraccio come fossi un amico storico, buona vita Piè ❤
@Angel-vn3jm
@Angel-vn3jm 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso..io l'ho visto tutto il video!!🤣..sogno un mega viaggio negli U.S.A dove New York è tra le principali tappe! Complimenti per il tuo successo e di condividerlo con tutti, ogni tanto è bello sentire storie positive che ti ricaricano la giornata!!✌🏻👍🏻
@Whohaseenvalentine
@Whohaseenvalentine 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso Diretta molto bella ma d’altronde è sempre un piacere ascoltarti avendo come background la bella ny. Sei sempre d’ispirazione e ho appena acquistato il tuo libro “una notte ho sognato New York” non vedo l’ora di venire a visitarla e di vivere l’american dream Tanti saluti Piero!!
@jackg9929
@jackg9929 Ай бұрын
Io ho visto tutto il video. Supercalifragilistichespiralidoso.Congratulazioni di ❤ ! Hai ragione mai essere PRESUNTUOSI o pensare che si è al sicuro.Nella vita tutto può accadere, fidati, esperienza personale.Rimani umile.E stai sempre in allarme, chi ha successo come sai bene è molto bersagliato 🎯 e lo sgambetto è sempre dietro l'angolo. Un abbraccio. 🇮🇹 ;) !
@ale86a
@ale86a 11 ай бұрын
A distanza di un anno ho visto quetso video...che belle queste passeggiate mentre racconti la tua storia e ny ...
@francescaprati8186
@francescaprati8186 2 жыл бұрын
Piero, continua la tua passione per la scrittura, perchè già è una delizia ascoltare la tua narrazione, inoltre ho letto il tuo libro "Una notte ho sognato NY" ed è veramente scorrevole e godibile. Infatti i video che più mi piacciono di te, sono proprio questi tipi di video, dai quali esce il Piero avvocato-giornalista.
@marcocorigliano9549
@marcocorigliano9549 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso! Massima stima. Nonostante sia una persona che può dire di avercela fatta nella vita a realizzarsi, rimane sempre un ragazzo semplice e coi piedi a terra. Piero ha la genuinità e l’umiltà di un ragazzo sicuro e di successo. Chi si da le arie sono i mediocri. Sono sicuro che farai tanta altra strada. Ti iniziai a seguire sin da subito quando avevi ancora pochi follower e anno dopo anno ti sto vedendo crescere sempre più. Grande!!
@stefanogaldiero2263
@stefanogaldiero2263 Жыл бұрын
A me non sembra umile e nemmeno garbato.
@cassandra2685
@cassandra2685 Ай бұрын
Wonderful story Well narrated and full of truth and honesty. Thank you for sharing your journey to NY and making your dream a reality 🎉❤ Edit: as I continued to watch your video and reflecting on everything you said, I remembered what my dad always says … “New York was and is the university of his life”, he came to the States as a young man, he is now 88 years young and to this day, he still loves Manhattan.
@elisabettasantilio6571
@elisabettasantilio6571 2 жыл бұрын
Supercalifragilistighespiralidoso!! Video grandioso!! Ci tieni compagnia, ci dai sempre nuovi spunti, ci fai innamorare sempre più di questa affascinante metropoli!! Prima o poi ci verremo, e il tour dei rooftop sarà la prima cosa k prenoteró!!! 🎉
@Robyphone83
@Robyphone83 2 жыл бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso" 😎 Ovvio che seguivo fino alla fine...un racconto di vita sempre interessante da ascoltare! Ciao Piero! (o come dice Darione, ciao maestro)
@ivangammella166
@ivangammella166 2 жыл бұрын
Grande Roby !!!
@luigigi
@luigigi 2 жыл бұрын
Supercalifragilispichespiralidoso!!! Guardando questo video mi hai fatto ritornare in mente molti ricordi di quando ero in Australia: ansia del visto che quando arriva ti da quella sensazione di esserci riuscito, lo spirito di impresa che in italia non avrei mai preso in considerazione, la continua ricerca di migliorarsi e uscire dalla propria comfort zone, le nuove conoscenze belle e brutte che siano,...ecc. Pensare al proprio passato per migliorare il proprio futuro. Inoltre, ti ricorda che se ce l'hai fatta in passato potrai rifarcela anche un domani
@domenicomancuso9621
@domenicomancuso9621 2 жыл бұрын
supercalifragilispichespiralidoso Dalla Calabria ho finito di guardare tutto. il video alle ore 6.38 del mattino. Mi sono svegliato decisamente presto 😅.
@paolodemat
@paolodemat Жыл бұрын
Supercalifragilispichespiralidoso😊bravo
@maritzapardo9280
@maritzapardo9280 6 ай бұрын
Ciao Piero ho visto il.tuo video dall inizio alla fine. Lo rivedrò ancora perché e una storia di resilienza, motivazione, superazione e umiltà, nonostante il tuo grande successo e traguardo, sei rimasto una persona nobile di animo. Ti auguro ancora tanti altre sogni di raggiungere. Di una latina in Italia. Che La presenza di Dio, sia con te ovunque ti trovi.🙏🙏🙏
@maximusmeridio1970
@maximusmeridio1970 Жыл бұрын
Interessante, fino a 2 ore fa non sapevo niente di questa persona, dopo aver visto un pezzo del video mi sono incuriosito e posso solo dirgli che ha fatto grandi cose 👍😀😀😀
@Fd.777
@Fd.777 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso, sono arrivato fino alla fine il video :) È stato molto interessante il fatto che essere un camariere aiuta, e penso sia vero poiché molte persone che conosco andate all estero hanno iniziato propio da quel lavoro
@ilmiocanale2517
@ilmiocanale2517 2 жыл бұрын
Ti stimo...! Hai fatto e stai facendo tutto quello che in genere la gente dice di voler fare ma non lo fa. Supercarifragili.......eccecc 😂
@luisangelafenu3983
@luisangelafenu3983 7 ай бұрын
Ci vuole forza, coraggio, determinazione, talento e spirito di sacrificio, complimenti Piero 🥰
@peter101293
@peter101293 2 жыл бұрын
#Supercalifragilistichespiralidoso Davvero complimenti per i traguardi che hai raggiunto, e grazie di aver condiviso parte della tua vita qui con noi!!
@antoniomascitti5312
@antoniomascitti5312 Жыл бұрын
Grazie per questa interessantissima e formativa confessione di vita! e per la suggestiva paggeggiata nella......capitale del mondo!
@cettymisericordia7221
@cettymisericordia7221 6 ай бұрын
Ciao Piero,ho seguito il tuo video dall'inizio alla fine e devo dire che meriti tutto quello che hai costruito nella tua vita. La cosa che mi piace di più in tè è quel modo di essere rimasto semplice e genuino. Il successo non ti ha montato la testa.Ti seguo da qualche anno su facebook e devo dire che ormai fai parte del mio quotidiano. Ti auguro tantissima fortuna.
@adelepizzone5171
@adelepizzone5171 5 күн бұрын
Piero hai le palle sia tu che la meravigliosa Martina ❤👏💪🏻complimenti , sei un grande 👍
@stefaniarossi2430
@stefaniarossi2430 9 ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso!!!!! Ascoltato tutto d'un fiato. Gran bel messaggio, complimenti per la tua storia e la tua lezione di vita.👋👋
@itsjenmoon
@itsjenmoon 5 ай бұрын
Supercalifragilisticheapiralitoso! Guardato il video dal primo all’ultimo secondo, il tempo è volato. Grazie per aver condiviso tutto questo, è super d’ispirazione, sopratutto in un periodo dove io, ma in generale molti giovani di 20-30 anni come me si sentono come se qualsiasi sforzo non è mai ripagato, come se “scalare le vette” per noi non è più possibile e come se non avessimo nessun posto nel mondo, perché appunto la situazione lavorativa in Italia è un po’ brutta. Grazie mille!
@roccosabatino4149
@roccosabatino4149 2 жыл бұрын
Ciao Piero ….😃😃 È da un paio di mesi che ti seguo, I tuoi video sono molto reali mi fanno sentire proprio a New York…. Ancora ricordo il primo mio giorno nella grande mela nel 2016 in luna di miele ciò lasciato il cuore 💓 Ti assicuro che ci tornerò e verrò a conoscerti e testare i tuoi tour 😘
@pasqualepizzo519
@pasqualepizzo519 11 ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso Carissimo Piero, sono un camionista che viaggia per tutta l'Italia, guardo i tuoi video perche mi rilassano, in più; mi fai conoscere New York. Visto che le strade sono molto ampie, si puo girare per New york con un Tir di 20 mt.😄😄😄😄😄😄ciao e divertiti.
@TheJabaleaChannel
@TheJabaleaChannel Жыл бұрын
#Supercalifragilistichespiralidoso Mi ricordo ancora la prima volta che su Facebook, ormai più di qualche anno, fa vidi un tuo video dove mostravi New York, il mio viaggio dei sogni fin da bambino che spero di poter realizzare a breve, come se facessi una spiegazione della città per un amico. Mi colpii il fatto che mostravi cose semplici e di tutti i giorni che erano quasi "inaccessibili" per chi non c'era mai stato perciò da lì ho iniziato a seguire "il mio viaggio a New York". Complimenti Piero per il percorso che hai fatto, spero di incontrarti un giorno a NYC. Continua così!
@katiacastello7508
@katiacastello7508 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralitoso… bravo condivido tutto quello che hai detto, sogni, aspirazioni, umiltà anche quando si è arrivati mantenendo il contatto con la realtà e il pensiero che non si è mai al sicuro da tutto, ma godere appieno delle opportunità che ci vengono offerte dalla vita!
@maurivalli3964
@maurivalli3964 Жыл бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso" Ero a new York in quei giorni, è stato un emozione rivedere quei luoghi, per 1 ora mi è sembrato di essere ancora li. Sei una persona da ammirare, riguarderò il video tutte le volte che mi tornerà nostalgia.
@fernandagalli8347
@fernandagalli8347 7 ай бұрын
Sei veramente coraggioso ed intelligente.
@BB-zv7xu
@BB-zv7xu 5 ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso! Questo video cade perfettamente in un momento di mia evoluzione professionale! 😊 Bravo Piero, nella vita ci vuole coraggio! Grazie per aver condiviso la tua storia.
@stefanomilanese3328
@stefanomilanese3328 Ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso... Ciao grande, ho vissuto 10 anni tra México e Costa Rica, sono rientrato in Italia, con famiglia, soddisfatto dell'esperienza, ho iniziato una nuova vita. Saluti
@matteozanotti8259
@matteozanotti8259 7 ай бұрын
Supercalifragilisticoespiralitoso Piero sei un grande! Un esempio di determinazione e voglia di riuscire
@mariellabernasconi4464
@mariellabernasconi4464 6 ай бұрын
Grazie Piero per questi contenuti interessantissimi con camminata per New York inclusa. Top 😊
@Marco-jk5pt
@Marco-jk5pt Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralitoso ❤ Grande Piero, diretta bellissima vista tutta con immenso piacere, mi hai dato degli spunti per la mia vita come sempre. Sei una persona molto empatica tra le altre cose e bellissimo tutto il tuo team/famiglia di lavoro. Saluti dalla Sardegna e spero di riuscire a passare a trovarti quanto prima, grazie. Marco.
@paoloponti8379
@paoloponti8379 Жыл бұрын
supercalifragilistichespiralidoso!!! Piacere di conoscerti avventuriero! Piero, tanta tanta stima! Ho 50 anni e sinceramente non mi dispiacerebbe fare un’esperienza di vita a New York! Sono un ex agente di viaggi (ero super esperto in biglietteria aerea), ex fotografo e da 8 sono Networker con la Juice Plus Company! Cosa che continuerei e sicuramente mi lancerebbe ancora di più il mio business!!! Concordo con te, imparare a fare il cameriere non ti fa mai morire di fame, aggiungerei come fare il pizzaiolo, ma con meno flessibilità! La tua camicia sudata del video è un po’ un simbolo… ti sei sudato davvero tutto il tuo successo!!! Grandissima stima!!! 🤩🇺🇸
@ReDauno
@ReDauno 7 ай бұрын
supercalifragilistichespiralidoso ho quasi 40 anni, vivo nel sud Italia e spero ancora di farcela 🙈 Sono contento che ce l'hai fatta e ti puoi godere il meritato successo 💪🏻, ti mando un caloroso abbraccio 🤗
@diolight
@diolight 7 ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso! Ciao Piero. Grazie per questa passeggiata insieme. Nonostante non ti conoscessi, è stato bello poterti ascoltare, la tua storia mi è stata d'ispirazione per superare un momento di incertezza nella mia vita. Spero di poter partire presto per L.A. come sogno da tempo e di avere la stessa forza che hai avuto tu nell'affrontare le difficoltà del tuo percorso di crescita. Un abbraccio
@lucianopasserini179
@lucianopasserini179 7 ай бұрын
Un cordiale saluto e complimenti per tutto ciò che sei riuscito a creare e ottenere ! Io ad 86 anni, dopo una vita di lavoro, mi ritrovo, si appagato, ma con il rammarico di aver dovuto assecondare il volere della mia famiglia e dell'azienda dove ho militato per 45 anni senza mai avere avuto il coraggio di alzare la testa per cercare di realizzare sogni che la mia mente progettava continuamente ! TANTI AUGURI PER IL TUO FUTURO ! Luciano il perugino 😀
@airplaneslover38
@airplaneslover38 Жыл бұрын
Dai tanta forza Piero A chiunque abbia voglia di cambiare la propria vita, nonostante le insicurezze.! Sei una bella persona per davvero e sei un esempio per i giovani come me. Complimenti per tutto quello che hai fatto💪🏼
@Mario-ez6ul
@Mario-ez6ul Жыл бұрын
Super power My 💕💕💕 friend 💪🖤🖤 Pier so cool video 📸📸📸📸
@carlodercole6041
@carlodercole6041 Жыл бұрын
Bravo Piero, video molto interessante, dici cose che la maggior parte delle persone si guarderebbe bene dal dire in pubblico, e magari direbbe solo a pochi intimi nell'angolo di un privè. Dire quello che si pensa veramente è una grande qualità. Intelligente, coraggioso e determinato, con queste caratteristiche è difficile non raggiungere i propri obiettivi. Grazie Piero bellissimo video fino all'ultimo. Supercalifragili...... Ciao, Carlo!
@angioladolcini5557
@angioladolcini5557 Жыл бұрын
Supercalifragilisticespiralidoso!!!! …… il video mi ha catturata…. Molto interessante.. ho apprezzato la tua sincerità e umiltà unite all’intelligenza consapevole e a doti di coraggio e creatività!! Bravo!! Successo meritato!!
@davidebarranca1538
@davidebarranca1538 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralitoso! Grande Piero, la tua storia mi ha ispirato tantissimo. Le tue dirette, i tuoi video e mi ispirano sempre. Sei l'esempio di dedizione e lavoro. Bravo bravo 👏 Firmato un ragazzo che è emigrato in Portogallo ma che spera da quando è piccolo, di vivere nella New York che racconti ❤️ Ciao Piero!
@lucag2897
@lucag2897 Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso! Ciao, Piero! Continua pure con questo tuo format, per chi ama NYC questi tuoi video sono pieni di valore. 👍
@SamSam-eb8ek
@SamSam-eb8ek 11 ай бұрын
supercalifragilistichespiralidoso Piero ho ascoltato e visto il video per intero, sono affascinato dalla tua storia, mi ritrovo anche io a 30 anni in italia senza avere chiaro niente di cosa fare per il mio futuro ed una bella fetta di tempo è andata. Apprezzo il tuo coraggio e la tua storia che c'è l'hai fatta, e mi da una speranza anche a me che posso pensare che magari un viaggio negli USA possa cambiarmi la vita. Sono molto confuso, ma cercherò di imparare quanto più possibile dalla tua storia. Grazie, traspare che sei una persona autentica e di successo.
@ediliziaedmondroma
@ediliziaedmondroma 2 жыл бұрын
Ciao buongiorno. Sono Edmondo un ragazzo albanese e vivo a Roma da 20 ani e faccio imprenditore edile. Ho sentito fine la fine. Ti faccio tanti auguri e complimenti. Due volte ai dimenticato il discorso. Ciao
@MaurizioMulargia
@MaurizioMulargia 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso!!! Grande Piero! Bellissimo video! Continua con queste dirette che ci porti nella city con te!
@196119611961100
@196119611961100 Жыл бұрын
Ciao Piero , sei un ragazzo cresciuto da genitori che Ti hanno inculcato i valori e l'eduzazione per affrontare la vita come stai facendo (grandi genitori in primis), detto questo hai maturato tutta l'esperienza la consapevolezza di una persona che ha fatto un percoso di vita duro e sofferto ma non per questo appagata ..l'umita' che Ti contraddistingue l'hai insita'' in Te..Mi piace la Tua decisione e la Tua durezza celata da sorrisi e la Tua testardaggine positiva ,, Piero sentivo di dirti questo tutto il resto non conta evidenzialo ..Ti ammiro e Ti stimo tantissimo !!!Fabio
@cinzia4244
@cinzia4244 7 ай бұрын
SupercallifragilistichespiraliTOSO 😂😂😂😂 grande Piero, partiremo a breve per il nostro primo viaggio a New York e ormai sei il nostro guru 🎉
@1ArTeTeTrA1
@1ArTeTeTrA1 2 жыл бұрын
Visto tutto... complimenti sei uno stimolo per chi ha dei sogni da realizzare hai trasmesso veramente quello che questa città può dare... speriamo che in Italia si riesca un giorno ad avere una mentalità simile visto che abbiamo tanto da offrire culturalmente... Ma visto il pensiero collettivo , saranno veramente pochi quelli che avranno il tuo coraggio..persino in casa propria..
@danielemingolla
@danielemingolla Ай бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso" Bellissimo video e bellissima storia in cui in minima parte mi rivedo essendo nato e cresciuto in un piccolo paese in provincia di Taranto (Puglia) ❤️
@fulvionazzarenocortesi3661
@fulvionazzarenocortesi3661 6 ай бұрын
Questo non è un video è una lezione universitaria, chapeau
@giannicatalano5647
@giannicatalano5647 Жыл бұрын
Supercalifragili....xxxx ché? Ma che vuoldì? 😅 É da un'ora che sto ad ascoltarti. Sono le 01:41 quì a Zurigo. Non mi era mai capitato di vedere un Video di un'ora a quest'ora intero e senza cut. Troppo forte. Mi sembra di essere lì accanto, incantato dal tuo racconto. Sei grande Piero ✌️
@rossellamurgia3703
@rossellamurgia3703 7 ай бұрын
Visto tutto oggi! Non ti conoscevo, piacere di conoscerti e piacere di sapere che qualcuno ce l’ha fatta! 👏👏👏🤩🤩🤩
@sabrinapiovan29
@sabrinapiovan29 7 ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso...Ciao Piero,io uso poco i social ma sei bravo in quello che fai...mi piacciono i tuoi video perché fai viaggiare anche chi non può. GRAZIE
@user-se4of7ib5o
@user-se4of7ib5o Жыл бұрын
"Supercalifragilistichespiralidoso", quando verrò a NY, lo farò per stringerti la mano Piero, e poi per tutto il resto... Con la tua testardaggine, hai saputo sfruttare un'opportunità, per creare un business che ti ha cambiato la vita...e non solo a te!!! Grazie Piero
@regalaunfulvio
@regalaunfulvio 2 жыл бұрын
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!!!! Ciao Piero! Sono tuo compaesano di Salerno. Vivo a Torino da tanti anni ormai e non sono felice né soddisfatto di quel poco che ho. Non so nemmeno io come mi sia imbattuto nei tuoi video (o forse lo so, la mia voglia di viaggiare, anche solo con la mente) e di scoprire il mondo, non da turista ma da protagonista. Mi piace tantissimo come racconti e come ti racconti. Rappresenti l'american dream per antonomasia. Per certi versi in realtà è anche l'italian dream con la piccola differenza che in Italia tutti cercano scorciatoie per arrivare ad ottenere qualcosa di pronto senza metterci nulla di proprio. Io mi lamento molto (con me stesso) di non avere visione imprenditoriale...I tuoi video sono molto formativi e vorrei dire illuminanti. Io ho provato a farcela a modo mio andando via da Salerno 11 anni fa con 3 valigioni e tanta voglia di riscatto. Mi sono pagato gli studi al Politecnico di Torino ma oggi dopo mille sacrifici mi sento tanto costretto e stritolato dal rigido mondo privato. Che non sia tanto una critica ma una osservazione:in Italia lavoriamo tanto e male e con il risvolto che siamo attenti al culto della famiglia e dei valori come il vivere lento, il buon cibo e la buona qualità della vita (con pochi soldi) ma la verità è che ci facciamo andare bene tutto per mille ragioni, tra cui sicuramente anche il nostro attaccamento alle tradizioni. Ti ringrazio per aver avuto l'idea, ossia la visione, di raccontare il tuo vissuto in maniera semplice e intelligente al punto da far sognare ognuno di noi anche solo per un attimo di poter fare qualcosa per dare una svolta al proprio futuro, in Italia, a New York o ovunque sia. Questo è quello che mi hai trasmesso. Grazie, da salernitano...due volte grazie. Fulvio
@FlavorGb
@FlavorGb Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso. Grande Piero. Sei un vero esempio
@giuliafrascani4887
@giuliafrascani4887 6 ай бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso. Bellissima passeggiata, grazie per aver condiviso la tua storia e per l'ispirazione che dai con i tuoi suggerimenti! Sono stata contentissima di aver potuto fare questo Natale appena passato il vs tour delle luci di Natale 🥰
@DonnieL90
@DonnieL90 8 ай бұрын
Ciao Piero, anche io sono un piccolo imprenditore e mi ispiro tento alle success stories dei ragazzi della mia generazione. Non capisco tutto questo odio della gente. Keep going 💪
@mariazecca3448
@mariazecca3448 2 жыл бұрын
Grazie per la compagnia, è bellissimo passeggiare con te per New York. Ti seguo con piacere con i tuoi video
@vanessacosta7196
@vanessacosta7196 4 ай бұрын
supercalifragilisticospiralidoso Pierooooo io amo i tuoi video cosi, mi tieni compagnia durante la giornata e mi fai sognare, sono una ragazza laureanda in economia che sogna di vivere in una grande città con delle opportunità. purtroppo ora vivo in un paesino in provincia di Padova, viaggio da quando sono nata. Ho sempre avuto la sensazione che questa non fosse la mia realtà e che dentro d me prima o poi succederà qualcosa, mi sento bloccata in una città che non mi appartiene. Dopo la laurea spero di avverare il mio sogno americano
@buglionsss
@buglionsss Жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso.. Piero uno dei miei sogni più grandi è di venire a New York, conoscerti, e perché no riuscire a creare qualcosa di così importante e rilevante così come l'hai fatto tu. Ti ringrazio per questi tuoi video perché sono di IMMENSA ispirazione ed utilità. Non vedo l'ora di venire nella grande mela, e perché no, restarci. Ciao Piero, a presto!
@soniaalicervi3253
@soniaalicervi3253 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso 😉 Grande Piero, piano piano riuscirò a vedere tutti i tuoi video 😅 Seguo te e Martina da un po' di tempo, sono una cantante ed insegnante di canto di Firenze ed ho sempre sognato New York però non sono mai riuscita a visitarla 😟 Nella speranza di venire il prima possibile a trovarvi mi immergo nella grande mela attraverso i vostri video e le varie serie tv tipo Sex and the city e Gossip girl 😎 Ti faccio i miei complimenti per la tua carriera, per la tua filosofia di vita e per come riesci a comunicarla agli altri trasferendo tanta motivazione!!! A presto
@valerio842
@valerio842 2 жыл бұрын
Supercalifragilistichespiralidoso È stato bellissimo e veramente tanto stimolante sentire le tue parole e la tua storia ammirando quelle strade stupende. Non smettere mai di fare questi video!
@federicopuleo628
@federicopuleo628 2 жыл бұрын
supercalifragilistichespiralidoso!! Ciao Piero! Ti seguo dai primi video caricati su Facebook ed e stato bello ripercorrere tutti i passi della tua carriera tramite questo video. Sei una grande fonte di ispirazione!
@simoneminutoli4814
@simoneminutoli4814 Жыл бұрын
Supercalifragi grande Piero è stato bello questo tour virtuale 🎉🎉spero di venire presto a New York e di conoscerti
Gli americani odiano Manhattan e vi spiego perché
54:10
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 46 М.
Come ci vedono gli americani
20:25
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 23 М.
艾莎撒娇得到王子的原谅#艾莎
00:24
在逃的公主
Рет қаралды 43 МЛН
Это реально работает?!
00:33
БРУНО
Рет қаралды 4,3 МЛН
Comfortable 🤣 #comedy #funny
00:34
Micky Makeover
Рет қаралды 16 МЛН
Odifreddi: il marcio dell'Occidente in otto mappe
53:21
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 303 М.
Proviamo i KEBAB MIGLIORI di Amsterdam
12:28
Un italiano e mezzo
Рет қаралды 1,3 М.
Quanto Costa Vivere a New York? i SEGRETI di Piero Armenti
23:58
Riccardo Zanetti
Рет қаралды 288 М.
🇺🇸 Pro e contro di vivere in America
18:13
The International Nerd
Рет қаралды 59 М.
A New York ci sono tanti italiani clandestini
22:44
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 36 М.
Un italiano senzatetto a New York
17:31
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 41 М.
IN AMERICA SI VIVE MALE
9:40
Chris Galbiati
Рет қаралды 198 М.
艾莎撒娇得到王子的原谅#艾莎
00:24
在逃的公主
Рет қаралды 43 МЛН