Рет қаралды 2,881
#carini #imanekelif
STORIA DI DETERMINAZIONE E PREGIUDIZI
Parliamo di Imane Khelif, una pugile che non rappresenta solo un nome sul palcoscenico internazionale, ma una vera e propria battaglia contro le ingiustizie e la disinformazione.
Ogni atleta ha una storia da raccontare e Imane ci invita a riflettere sulla nostra responsabilità nel dare voce alle esperienze altrui.
Nella sua carriera ha affrontato non solo sfide fisiche, ma anche un duro confronto con stereotipi e pregiudizi.
La regola delle 10 P: 'Parole Poco Pensate Portano Pena' ci ricorda che parlare senza pensare può alimentare il dolore e l'incomprensione oltre che ad un odio di cui non abbiamo bisogno.
Dobbiamo essere consapevoli dell'impatto delle nostre parole e lavorare per un cambiamento positivo, sostenendo atleti che, come Imane, lottano non solo su un anello, ma anche per il riconoscimento e il rispetto della propria identità.
La diversità è una forza e ogni storia arricchisce il nostro panorama culturale.
Facciamo in modo che la voce di Imane risuoni forte e chiara nel mondo dello sport e oltre! 🥊🌍
Per il vostro personale percorso di coaching e du evoluzione emotiva personale e professionale scrivete a coach@Gianvitotracquilio.it
In casoncontrario cercate su amazon il mio romanzo “LA RINASCITA RIBELLE”
Il cambiamento inizia anche leggendo
#GiustiziaSportiva #AscoltaLaVerità #Inclusione
#olimpiadi2024
#olimpiadiparigi2024 #boxe
#diversity #crescitapersonale #lifecoach #accadeoggi #lifecoaching #prendersicuradisestessi #obiettivipersonali #protagonistadellatuavita #larinascitaribelle #AutoMiglioramento #Autostima #CapCut