Ciao !! Ti seguo sempre, sei bravissima e simpaticissima.. Volevo chiederti una cosa.. Tempo fa acquistai un hennè neutro e pochi giorni fa ho detto sulla scatola "non usare sui capelli decolorati o tinti".. insomma una cosa del genere.. Ma come mai? E' davvero così?? grazie per l'eventuale risposta.un bacio.
@bianconiglio201013 жыл бұрын
Quelle due volte che ho fatto l'henné l'ho fatto con l'acqua... Un incubo! Proverò questa ricetta, con quello che ho in casa... Grazie mille!
@Twilight27Bella12 жыл бұрын
Ciao!! Grazie mille!! La prima volta mi è successa la stessa cosa e ho capito che era perché ne avevo messo decisamente troppo, non ero riuscita a farlo sciogliere bene. Un po' lo deve fare ma non tantissimo! Prova con lo yogurt vedrai che aiuta moltissimo!
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@scama7 Ma che colore vorresti ottenere? Con la LAWSONIA INERMIS ottieni capelli rossi, con l'INDIGO ottieni il nero. =)
@Martarella91113 жыл бұрын
Ciaooooo.. complimenti volevo chiederti una cosa! :) forse è una domanda stupida o forse l'hai detto ma mi è sfuggito, ma se io faccio questo impacco, potrebbe schiarire-scurire i miei capelli? o serve solo per nutrire i capelli?? :):) grazie milleeee
@ZeldaBish13 жыл бұрын
domandona: ma come lo stendi l'impacco? con un pennello da tinta? io fino ad ora ho usato le mani e il mestolo, ma mi sembra un metodo un po' "cavernicolo", illuminami! :) cmq mi piace molto questo impacco, avevo rinunciato all'henné ma grazie a questo video ci sto riprovando, grazie!
@RomiMea31113 жыл бұрын
Bel video, complimenti!! Scusa ma anche io nn ho capito bene questa storia dei 3 mesi... per esempio, io che ho i capelli fini e decolorati ogni quanto lo potrei fare? Mi ha sempre ispirato l'henne ma ho paura che mi vengano strane chiazze di colore sui capelli!!
@vero1987ful13 жыл бұрын
ma quanto va tenuto l'impacco nei capelli?? kmq sei carinissima e bravissima..baciii
@Mimiosamarti12 жыл бұрын
Ciao :) Sei espertissima per quanto riguarda i capelli :) Volevo chiederti.. ho appena fatto l'impacco con l'henne neutro planta medica, lo stesso che hai usato tu.. avevo lavato i capelli l'altro ieri quindi non erano sporchi ma nemmeno perfettamente puliti.. ho aggiunto camomilla miele aceto e olio di jojoba e l'ho messo sui capelli asciutti.. a parte che ho dovuto usare tutti i 100 gr, ho fatto una fatica IMMENSA ad applicarlo!!!! Nella ciotolina sembra bello omogeneo ma appena lo metto
@martamanieri13 жыл бұрын
@Twilight27Bella Comprai quell'hennè tempo fa e credo proprio di non essere stata attenta agli ingredienti..Non avevo i capelli trattati e lo usai tranquillamente senza avermi creato problemi..Ma ora che ho le meches, leggendo, ho capito di non poterlo usare più. Quasi sicuramente è come dici tu, non è naturale.. Vedrò di comprare un altro allora, naturale. Grazie mille per la tua risposta, sei gentilissima.
@LostinTricks13 жыл бұрын
Video molto interessante! Avevo pensato di provare l'hennè neutro...ora che ho visto il tuo impacco lo farò così! grazie del consiglio! Speriamo che dia una mano a migliorare i miei odiosi capelli!
@simonaangelucci5829 жыл бұрын
Wa mi hai davvero rivoluzionato il modo di farmi l'henné. purtroppo non sapevo questa cosa dello yogurt, e facendolo sempre con l'acqua faticavo sia a stenderlo, che a sopportare la puzza. infatti moltissime volte non lo facevo per questo!!! devo assolutamente provare con lo yogurt e le altre cose...grazie mi sei stata di grande aiuto! ps. nell'impacco si possono aggiungere gli oli essenziali?? tipo limone/rosmarino?
@ChiaraTheStar9111 жыл бұрын
Vorrei tanto cominciare ad utilizzare l'hennè neutro, mi hai convinta ancora di più e sei sempre fonte di ispirazione ;) l'unica cosa che mi frena un po' ad usarlo è che ho i capelli con la metà inferiore tinta (cioè una ricrescita ad effetto shatush di ormai quasi 8 mesi)...se riesco, aspetterò ancora qualche mese, ma la voglia di provare questa cassia italica (e/o obovata) è tanta ;) sei sempre molto chiara e disponibile, GRAZIE bella :)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@cioccolata14 Grazie!! ma quello neutro dici?? In genere il picramato sta in quelli colorati!
@DaBa_8313 жыл бұрын
@Twilight27Bella grazie mille!! se invece ne volessi uno che colora cosa non deve avere perché non mi vengano i capelli rossi?
@lorenacoci13 жыл бұрын
Ciao Mary, l'hennè neutro posso utilizzarlo da solo o è meglio se lo uso cm fai vedere tu in video? Cn miele, balsamo, yogurt, etc? Altra cosa, l'hennè nn compromette il colore dei miei colpi di luce, vero??
@YouBereniceTube13 жыл бұрын
ciao cara! ma per metterlo sui capelli c'è bisogno del pennellino quello che usano le parrucchere per la tinta no? ah poi ti volevo chiedere un'altra cosa: scriveresti gli ingredienti dell'hennè neutro? così nn rischio di incappare in qualke presa in giro da parte degli erboristi... grazie mille!!
@SaphiriasArt11 жыл бұрын
Ciao! è da mesi che ti seguo e da quando seguo i tuoi consigli i miei capelli sono decisamente migliorati :D Ho i capelli esattamente come i tuoi, ma di colore scuro! Ho appena fatto l'hennè neutro (dopo mesi che ci rimuginavo) come nel video, ma senza yogurt ma oddio è normale che la bella crema che avevo fatto sia diventata quasi secca sui capelli? non li ha nemmeno inumiditi i capelli..sembra d'aver messo della terra sopra..ho sbagliato qualcosa secondo te? :'(
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@LOREDANA09047 No niente, tranquilla, io ho provato in entrambi i modi e ho visto che non cambia molto. Solo che avevo letto che in teoria va usato sui capelli bagnati. Ma tantissime ragazze lo usano sui capelli umidi per farlo scorrere meglio. Ma cmq dato che io ci metto anche il balsamo a me non serve molto, scorre bene uguale, il balsamo contiene acqua. Va benissimo anche come vuoi farlo tu! ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@Be4tric3 Ho messo una nuvoletta ora. Ho cercato, io avevo sentito questa cosa riguardo i burri, ma leggendo ho visto che ci sono diverse idee al riguardo. C'è chi sostiene che oli e burri non vanno messi per il motivo che hai detto tu, ma riguarda solo l'hennè rosso o nero, non il neutro (per il colore che prende meglio senza oli), ma c'è chi sostiene che viene meglio con oli, quindi...direi che ognuno ha la sua opinione. Io ho provato sia con che senza e non ho visto tanta differenza ;)
@zannamary13 жыл бұрын
ciau caraaa.....ma pensa te.sei come una manna dal cielo...ho iniziato da qualche mese per la prima volta a farmi l' henne castano( qualche capello bianco e troppi riflessi rossi -.-'') e non voglio usar tinte..e mi avevano consigliato di fare 1 mese l'henne colorato, e il mese dopo quello neutro per rinforzarli..e pensa che se non vedevo sto video avrei fatto l henne naturale solo con acqua,questa si che è una botta de cu..eheheh grazie mille per i tuoi consigli,utili come sempre,baciuz ^_^
@AntoKitty9013 жыл бұрын
Ciao Carlita tutto a posto??!! ahahaha l'hennè neutro lo facevo tipo 5 anni fa...ricordo quell'odore nauseante...mamma mia a me faceva venire da vomitare, il tempo di posa x me era 1 tortura =( L'avevo preso da Bottega verde e cn la convinzione k tirasse fuori dei riflessi rossicci ( convinzione avvalorata dll commesse -.- ). Grazie x la spiegazione sui vari tipi di hennè,nn ero ancora riuscita a capirla bene =) Ah,tesoro senti ma usi il cucchiaio di legno x 1 motivo in particolare?
@ChiaraTheStar9111 жыл бұрын
Mary, finalmente ho fatto l'henné! :) alla fine ho fatto l'henné neutro della tradizione erboristica, e, mannaggia a me, l'ho miscelato solo con acqua e miele...e i capelli sono risultati durissimi e secchi -.-'...la prossima volta però lo mischio allo yogurt, al balsamo e al miele, sono sicura di non rimanere delusa ;)
@martigianni13 жыл бұрын
grazie video utilissimo!!io faccio l'henne' nel tuo stesso modo(anche xke' me l'avevi consigliato proprio tu!!!) e mi trovo da dio!solo uso quello nero xke' mi piace il colore!un bacio!
@scharliess10 жыл бұрын
Perdonami, ma che pasticciona. E continuare a sentirti dire "che schifo quello, che schifo l'odore di quell'altro, che schifo non lo metto che schifo non lo faccio" dà l'impressione che tu sia un po' troppo schizzinosa. Ce ne sono di cose nella vita schifose, suvvia!
@Twilight27Bella10 жыл бұрын
Mah, non mi pare di aver detto chissà cosa. E poi a ognuno fanno schifo cose diverse. Ci sono quelle che vomitano se vedono i capelli sul lavandino o la forfora sulle persone ecc a me queste cose non fanno né caldo né freddo per esempio.
@Twilight27Bella11 жыл бұрын
Ciao!! Lo yogurt aiuta anche per quello, l'henné è meno "sabbioso" diciamo. Cmq l'hai messa la pellicola, si?
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@anma907 Figurati!! =) Mmm hennè neutro ok, ma sarebbe il caso di leggere l'inci proprio. Cmq tranquilla schiarire non schiarisce. Com'è andata?? =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@paparedda1 Ecco evidentemente non vende henné naturale. E' in bustina? Se si basta leggere l'inci, se scritto Cassia Italica o Cassia Obovata va benissimo e puoi usarlo tranquillamente. ;)
@anma90713 жыл бұрын
@Twilight27Bella ciaoooo!! sono cn l hennè in testa da più o meno due ore...mi sono fidata!! mi ha mostrato da lontano la busta cn su scritto,a caratteri cubitali, "hennè neutro" ma sento puzza di camomilla...uhm...speriamo che nn esco bionda ossigenata!!!! ahahahhahaah!!! dopo mega impacco maschera (non ho messo anche il balsamo perchè è un pò tendente al grasso la mia chioma :) ) la pappetta è uscita un pò grumosa ma la prox volta andrà meglio!!! e cm sempre... grazie milleeeeeee!!!!
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@ZeldaBish Con le mani, ma quando metto questo mi metto i guanti in lattice perché fa schifino sulle mani e se mi va sotto le unghie mi si sporcano. Se usi henné rosso o cmq colorato è meglio il pennelo ;) Grazie a te!!
@beagab4413 жыл бұрын
ahahahaaha grande l'imitazione di carlita! torno subito a vedere il video!
@DaBa_8313 жыл бұрын
@Twilight27Bella scusa l'ignoranza, ma quali ingredienti dovrebbe avere l'henné neutro per non virare al rossiccio?? (non mi fido della mia erborista!)
@DaBa_8313 жыл бұрын
@Twilight27Bella un semplice castano medio?? :( ho visto anche qelli di lush ci sono castano scuro, nero e rosso, ma anche il castano scuro pare che abbia riflessi rossi se avvolto nella pellicola, ma se non l'avolgi si secca giusto?! (non ci capisco niente!)
@francii8511 жыл бұрын
Ciao! io ho provato l'hennè neutro da poco (ho fatto per ora solo due impacchi) mettendo: hennè, yogurt bianco, miele, un pochino di olio di cocco e un pochino di olio di amla e devo dire che il risultato è stato oltre le mie aspettative! il crespo lo ha tolto tantissimo e mi ha reso i capelli molto più morbidi!
@Twilight27Bella11 жыл бұрын
Mi fa davvero piacere che ti stia piacendo ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@30Betta Cioè nei capelli in crescita ovviamente si, ma nelle lunghezze colorate scarica moltissimo ma cmq rimane il riflesso rossiccio o nero, dipende da quale hennè fai. Il neutro non colore quindi problema risolto ehehe =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@91TheMartita Mmm ci sono scritto gli ingredienti? Evidentemente contiene qualcosa di chimico che non va usato sui capelli trattati, non è naturale allora... Bacio a te e grazie!!
@fridavpna12 жыл бұрын
ciao ho proprio ieri preso l'henne neutro , avendo la cute grassa ma la lunghezza secca cosa posso aggiungerci alla polvere? va bene miele, aceto, limone e magari qualche goccia di olio di jojoba?
@saracarallo13 жыл бұрын
La proverò! Ciao cara, un abbraccio!
@LLLally13 жыл бұрын
Ciao! Io ho i capelli grassi.. Mi consigli di fare il cow-wash oppure no? : )
@YouBereniceTube13 жыл бұрын
@Twilight27Bella grazie mille!!! :D
@30Betta13 жыл бұрын
@Twilight27Bella sisi lo so :) ma nel video avevo capito che il colore non va via del tutto una volta che si smette, forse ho capito male io vero?!
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@cioccolata14 Ho fatto una ricerchina, è l'henné rosso che lo contiene ;)
@bubushka2512 жыл бұрын
Ciao,vorrei sapere se questo tipo di impacco va bene per i capelli rossi naturali.Grazie
@cioccolata1413 жыл бұрын
Bellissimo video. Cmq non prendere quello dell'aboca perchè contiene il picramato, l'ho visto in erboristeria =(
@luca2704kr12 жыл бұрын
ciao ma l'ennè neutro si puo fare sui capelli mesciati o me li scurisce???? vorrei mantenere il colore brillante delle ciocche a punto! grazie
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@RomiMea311 Ciao!! Ho messo una nuvoletta in effetti non mi ero spiegata bene. Negli hennè non naturali c'è scritto spesso che bisogna aspettare 3 mesi dopo la tinta per fare l'hennè, idem per fare la tinta se si è usato hennè. Ma questo succede solo con gli hennè NON naturali. Se l'hennè che usi è puro puoi usarlo quando vuoi. Io ad esempio dopo aver fatto i colpi di sole ho fatto l'hennè la settimana dopo, tutto ok!! ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@LLLally Penso non ci siano problemi, anch'io li ho tendenti al grassi. Male che va la volta successiva non lo fai ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@30Betta Si lega al capello come la tinta, ma al contrario di questa lo rinforza e nutre. ;)
@Twilight27Bella11 жыл бұрын
Grazie a te!! =) Anche con la tinta puoi farlo, basta sia henné puro, tanto per stare sicure =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@91TheMartita Grazie a te!! =)
@lorenacoci13 жыл бұрын
Mary, olio di Jojoba conosco solo quello johnson, mentre cm olio al cocco nessuno. Mi indikeresti qlke marca a me facilmente reperibile, x favore?? Mille grazie
@ilariaottantatre46688 жыл бұрын
Ho i capelli color biondo cenere e l'ultima volta li ho tagliati corti per evitare di usare il colore (perché il parrucchiere mi ha consigliato di fare qualche ciocca di un colore più chiaro, credo come colpi di sole, per dare movimento dato che il mio colore naturale mi "spegne" altrimenti dovevo optare per un taglio corto). Vorrei usare l'hennè per evitare la tinta (anche se non devo tingerli) per ottenere dei riflessi e non per colorare i capelli. Non l'ho mai usato e se posso ottenere un risultato che mi piace preferisco il metodo naturale che non danneggi i capelli dato che sono fini e si increspano. Hai qualche consiglio riguardo al colore? Devo tenere degli accorgimenti ogni volta che lo uso? Grazie..
@chiaram33879 жыл бұрын
Grazie per i tuoi consigli! Questa preparazione va bene anche per la lawsonia inermis (hennè rosso)?
@Twilight27Bella9 жыл бұрын
Chiara M Si va bene, ma se vuoi colorare bene bene meglio evitare oli e burri ;) Grazie a te!
@anma90713 жыл бұрын
@Twilight27Bella ciaooo caraaaa!! è andata benissimo!! al primo shampoo nn ho notato grosse differenze ma già dopo il secondo (dopo tre giorni) sentivo i miei Papelli più forti e lucidi!!! e ora impacco pre-shampoo...oddio mi sto fissando!!! :DDDD ah e cmq sono rimasta castana!!! quindi posso fidarmi dell erborista!!! :))))
@MissMiao8413 жыл бұрын
Io ho i capelli grassi e fini e lo utilizzo una volta ogni 2 settimane, è un valido aiuto per chi ha un capello che tende a sporcarsi con facilità. In pratica crea una sorta di film protettivo in torno al capello che oltre a nutrirlo lo protegge dagli agenti esterni permettendo di mantenerli puliti più a lungo. Ho notato inoltre che i miei capelli fini risultano più corposi e lucidi!
@RomiMea31113 жыл бұрын
@Twilight27Bella Grazie mille!! Sei sempre gentilissima!! :)
@SaphiriasArt11 жыл бұрын
Ahhh ok! :) si si la pellicola l'ho messa! Cmq il risultato è stato ottimo e sicuramente lo rifarò! Magari con lo yogurt la prossima volta! Grazie mille!!!!!!!!!!! :D
@cioccolata1413 жыл бұрын
@Twilight27Bella Non mi ricordo se era neutro o meno sinceramante però mi ricordo che quello dell'aboca conteneva picramato, anche se stava al penultimo posto.
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@WillyLittleCat2 Grazie!! =)
@EF_ATELIERCOMMUNICATION12 жыл бұрын
Se utilizzo l hennè neutro e metto infuso d cAmomilla limone e un goccino prp d aceto posso ottenere un pò d riflessi ramati/dorati ??? Oppure m conviene fare la stessa cosa con un hennè biondo? Considerando ke ho le punte bellee skiarite che ho ftt la lozione skiarente
@forestamazzonica12 жыл бұрын
sabato lo provo, però voglio voglio provare quello nero!! comunque ormai tu sei la mia guida, oggi sono andata a comprarmi l'aceto di mele!ahah
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@Miyuprincess1 Puoi farlo da sola!! =) Basta comprare l'henné neutro naturale, aggiungerci il succo di limone, mescolare, lasciare ossidare tutta la notte (o cmq 12 ore) coprendo la ciotolina con la pellicola per non farlo seccare. Poi metti sui capelli, puoi aggiungerci il miele che aiuta a dare riflessi e nutre!! ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@scama7 Ho messo una nuvoletta in effetti non mi ero spiegata bene. Negli hennè non naturali c'è scritto spesso che bisogna aspettare 3 mesi dopo la tinta per fare l'hennè, idem per fare la tinta se si è usato hennè. Ma questo succede solo con gli hennè NON naturali. =) (ho incollato la risposta che ho dato sopra a un'altra ragazza che mi ha chiesto la stessa cosa, spero non ti dispiaccia) ;)
@Twilight27Bella12 жыл бұрын
Ciao!! Ho cercato ora su google scrivendo "hennè neutro sitarama" e il primo risultato è di Capelli di Fata, una ragazza chiede proprio la stessa cosa e una ragazza le dà il link di saicosatispalmi in cui parlano della stessa cosa. Ho letto un po' qua e là ma non mi pare ci sia una risposta precisa (è lungo, dai occhiata per sicurezza). Cmq pare di no se non lo lasci ossidare ;)
@fridavpna12 жыл бұрын
ciao leggo ora che nel mio hennè neutro della sitarama oltre che la cassia trovo la lawsonia inermis, usciro' con i capelli rossi? Credo di no dai ho un castano chiaro con rfilessi si ramati ma molto chiari appunto.
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@anma907 Meno male!! Sono contenta che si ti sia trovata bene =) baci cara!!
@bianconiglio201013 жыл бұрын
@paparedda1 Io ho usato l'henné neutro puro e non mi è venuto alcun riflesso (mi ero informata bene proprio perché detesto i riflessi rossi), quindi se controlli bene gli ingredienti dovresti andare tranquilla...
@Carlos_._family13 жыл бұрын
ciao!porprio ieri sono andata in erboristeria per acquistare l'hennè o biondo o neutro, l'erborista mi ha detto che l'hennè neutro "naturale" dona dei riflessi ramati mentre il biondo ha fatto diventare i capelli di alcune clienti verdi! O___O cioè??!? io sono rimasta a bocca aperta perchè lei parlava di hennè puro e totalmente naturale. c'è da crederci? non riesco più a capirci un tubo quasi quasi lascio perdere :( un bacio
@Twilight27Bella12 жыл бұрын
Va benissimo! Mettilo il balsamo se ce l'hai, aiuta molto! L'olio pochissimo mi raccomando!
@fridavpna11 жыл бұрын
ciao ho fatto un paio di volte l'impacco con l'hennè neutro e noto già i benefici. Volevo chiederti per intensificare i riflessi chiari del mio castano cosa mi consigli di aggiungere? Magari un po' di camomilla bella carica? L'aceto non va bene? Mi andrebbe a crare riflessi rossi?
@giorgiabelll12 жыл бұрын
ma se uso l'henne rosso il colore poi è permanente o se ne va? e se si dopo quanto tempo?
@Twilight27Bella12 жыл бұрын
Grazie per il consiglio!! Se me lo assicuri provo allora, eh! =)
@MartaCerreto13 жыл бұрын
hai una voce bellissima!!:)
@sarajery812 жыл бұрын
gli hennè che colorano in modo permanente o semi permanente quali sono?
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@DieMademoiselleAnne Spero che la stanza pulita sia più accogliente cara =) Un abbraccione grande grande!!!
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@YouBereniceTube No per quello neutro non serve, per quello colorato magari si, perchè bisogna metterlo bene sulla ricrescita sennò si rischia di avere un colore macchiato. Metto i guanti in lattice e stendo con le mani. Per il resto ti ha gentilmente risposto Bianconiglio2010 =D
@anma90713 жыл бұрын
lo farò!! confidando nell onestà dell erborista!! :D
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@scama7 L'henné neutro non colora se contiene solo CASSIA ITALICA e CASSIA OBOVATA. =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@bianconiglio2010 Grazie a te!! =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@SweetBeauty1990 Ma grazie cara!! =D
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@Miyuprincess1 Grazie a te!! =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@vero1987ful Grazie mille!!! Tipo un'oretta, se vuoi anche di più! Ma almeno un'oretta è meglio starci..
@missdedde9212 жыл бұрын
quindi se miscelato con il tè o con il caffè non da riflessi quello neutro??? perchè a me in erboristeria mi han detto che essendo bionda mi scaldava leggermente i riflessi mi avevano anche detto che riparava le doppie punte...uffa io ci speravo un pò :(
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@Ladycamidalrio Eh si, proprio quelli, ce li ha dati una signora a cui li ha dati un'altra signora ecc ecc. Sono marchigiana cmq!! Sarà partito dalla stessa che li ha dati a te forse! =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@scama7 Continua.. Cmq farò un video su questo entro breve, promesso. Sì bisogna avvolgere con la pelliccola sia perchè sennò può gocciolare e in seguito si secca. ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@MominaStar88 No no non va fatto riposare, bisogna metterlo su subito =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@LaMeringhetta E fai bene!! =) Volevo solo evitare la puzza e l'effetto secco per quanto possibile, mi dava sui nervi! =D
@Twilight27Bella12 жыл бұрын
Grazie per il consiglio! meglio la lavanda mi sa!
@LOREDANA0904713 жыл бұрын
Ma quindi cosa succede se lo uso sui capelli bagnati?? Perche io stavo pensando di fare cosi: Li bagno, stendo l'henne, lascio per due orette, poi risciacquo per benino, poi metto lo shampoo e infine il balsamo. Che ne dici??
@kettys2013 жыл бұрын
ciao bella,io ho smesso di usare l'hennè neutro perchè mi rendeva i capelli terribilmente secchi e opachi, ho provato mille miscugli vari ma niente...il miele e l'hennè ai miei capelli non piacciono, adorano l'olio con quello diventano super lucidi e morbidissimi, a me non serve che me li ristrutturi ho capelli grossi e sani per fortuna quindi non so se funzioni o meno ma per la lucentezza e la morbidezza proprio su di me è stato un disastro,l'odore invece non mi ha mai dato fastidio un bacione
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@salentinasi Grazie!! =) Ho fatto un video intitolato "Shampoo con buon INCI", come dico nel video non sono tutti verdi, ma nel loro genere vanno benissimo, cioè niente siliconi, niente sostanze nocive. Poi ce ne sono alcuni tutti verdi. Ciao!!
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@MissMiao84 Concordo!! =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@scama7 E' proprio per questo che non so che farò quando mi verranno i primi capelli bianchi, perché non esiste un henné castano che ti dia riflessi castani come dici tu purtroppo :( L'henné castano di tante marche contiene henné neutro e mallo di noce, oppure hennè rosso e indigo che insieme fanno il marrone. Chi se lo fa da solo fa prima l'hennè rosso e poi il nero, risultato castano, però abbastanza scuro ecco non medio nè chiaro, una sfiga dell'henné insomma.
@ChiaraTheStar9111 жыл бұрын
In compenso, per consolarmi dalla delusion, dopo 15 giorni ho fatto l'henné rosso, sempre della tradizione erboristica...l'ho preparato con tutti i crismi, ossidandolo con il limone per circa 10 ore, aggiungendo yogurt, miele e balsamo...e sono soddisfattissima! :-) mai avuto capelli così..lucidi, morbidi...grossi :-) per me che ho dei capelli finissimi è stata una conquista...e poi quei riflessi mogano! Li adoro...mi sa che l'henné non lo abbandonerò tanto facilmente ;)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@NichiFi In erboristeria o al naturasì anche penso. leggi l'inci mi raccomando!! =)
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@kettys20 Bè se li hai così allora evitati la tortura e fai solo impacchi nutrienti con oli, maschere ecc , fai bene!! ;) Baci a te!!
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@terry12ify Mah io con 100 gr ci vado avanti un bel pezzo e non li ho corti. Non mi regolo molto ma magari chiedine non so 30 gr... sicuro ti avanza però meglio di più che di meno ;)
@jajaspank11 жыл бұрын
Ho comprato l'henne neutro di khadi ma c'è scritto che i capelli biondi decolorati come i miei possono diventare verdi. Ho paura. Mi dai qualche consiglio? Ho lo shatush
@Twilight27Bella13 жыл бұрын
@castalia91 Ciao!! Ho fatto un video intitolato "Fiale Anticaduta Consigli" in cui parlo un attimo della caduta per quanto ne so almeno (non moltissimo purtroppo) e qualche consiglio generico oltre che sulle fiale. Grazie a te!!