Bellissimo video, ora ho solo un problema, sono a letto e non posso correre al tornio per provare l'utilizzo inverso, con la punta lunga rivolta in basso...mi hai appena aperto un mondo, grazie! 😄🙏
@LaBottegaDelCecco5 ай бұрын
Grazie 🙏
@robertopedroni28496 ай бұрын
Bella e chiara la spiegazione, grazie Roberto
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
Grazie 🙏
@Massimo68ac6 ай бұрын
Bellissima lezione! non credo di averne mai vista una tanto esaustiva!Grazie e complimenti👍👍👍👍👍👍
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
Grazie 🙏
@lucarolando6 ай бұрын
Bravo Roberto, ottima spiegazione come sempre👍👍👍👍👍
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
grazie🙏
@lignaro2 ай бұрын
Prima di qualsiasi altre cosa devo complimentarmi per il canale e per il dettaglio dedicato alle spiegazioni, è un vero un piacere ascoltarti. Riguardo lo scalpello obliquo, la tua opinione è , se ho capito bene, che è un ottimo strumento per rifinire ma non è fondamentale. Con una buona mano ed una buona perizia amiche con una sgorbia da grosso (o da profliga tura) si potrebbe ottenere lo stesso risultato. Ho. Alito bene? Buona giornata😊
@LaBottegaDelCecco2 ай бұрын
Grazie per i complimenti. Se si impara correttamente a tornire si può tranquillamente attendere ad usare lo scalpello. Con i 5 strumenti di base si svolgono almeno il 70% delle attività.
@piergio9626 ай бұрын
Buongiorno Roberto, video senza "tante balle" ma molto esaustivo come sempre.👍
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
Grazie 🙏 io son dell'idea che quando si spiega occorre farsi capire; non serve sembrare "bravi" 😉
@illergiuliotti18966 ай бұрын
Complimenti bell’esempio ! Grazie
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
Grazie 🙏
@Paolo276886 ай бұрын
Gran maestro 🎉
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
Grazie 🙏
@foxyzalot42106 ай бұрын
bello come sempre.quindi la differenza con uno scalpello a sezione rettangolare è "solo" una maggiore facilità d'uso dell'ovale?
@LaBottegaDelCecco6 ай бұрын
Grazie. L'ovale agevola le "rollate " mentre il tradizionale è più stabile nei tagli piani. Il primo scalpello forse è meglio sia un tradizionale.
@pasqualecostantino57666 ай бұрын
un ottimo ripasso,
@robertocoiante19815 ай бұрын
Cia Cecco questa della carota è stata una pillola di professionalità. Vorrei contribuire al sostentamento della bottega che ritengo il minimo che noi "Portoghesi"possiamo fare; come farlo in maniera facile e veloce, sono in possesso di una carta poste Pay che utilizzo per gli acquisti in rete, Grazie e buon tutto.
@LaBottegaDelCecco5 ай бұрын
Buongiorno Roberto, grazie per il commento e la sua generosità. Se ha intenzione di diventare sostenitore della Bottega può farlo cliccando qui kzbin.info/door/oA3MzDi3F2S2g9wmaci60wjoin Grazie ancora. Un saluto e a presto!