Don Alberto, sono un papà di 33 anni, te lo dico col cuore: sei un signore, chapeau
@Shwmpoo4 ай бұрын
Ma per favore
@gianluigicolucci94472 жыл бұрын
"Se il mondo vi odia, sappiate che prima di odiare voi, ha odiato me!" L'odio e la cattiveria nei tuoi confronti è solo la prova che sei nella direzione giusta! Avanti e coraggio don Alberto 👏
@fraStefano2 жыл бұрын
Mi dispiace molto di quanto è accaduto ma sono felice di rivederti, forza Don Alberto siamo con te
@l.divara66032 жыл бұрын
Hai dato una grande lezione a persone che in questi momenti dimostrano quello che sono veramente: degli immaturi che giocano a fare gli uomini veri. È infatti nella quotidianità che si dimostra la nostra correttezza e la nostra umanità. Potendocelo permettere, nei grandi gesti siamo tutti supereroi. Spero per loro che abbiano l'intelligenza di accogliere le tue parole, elaborarle e migliorare grazie ad esse. Tu sei stato perfetto.
@eleonorapascai82 жыл бұрын
Ti seguo pur non essendo credente, non so, porti sempre ottimi spunti di riflessione, pacatezza e soprattutto... un sorriso e una buona parola! E come hai detto tu, nei social c'è tanto male gratuito a volte. Grazie!
@mikilubrano2 жыл бұрын
Quanta grandezza in lei Don... anni luce davanti a loro ma nonostante questo non si stanca mai di tornare indietro per tendergli la mano ! Grazie dal profondo del cuore per quello che fa.
@saraonmars2 жыл бұрын
Don, se ti insultano, vuol dire che sei sulla strada giusta (biblicamente mi sa che lo sai meglio di me) 😁😄 quindi continua quello che stai facendo, perché lo stai facendo bene! Sei un esempio anche per i giovani che ormai non sono più tanto giovani. Ti seguiamo volentieri :)
@teresamanunta29152 жыл бұрын
Grazie Don Andrea, anche noi ti sentiamo molto volentieri, continua così.....non capiamo come possano avere tante visualizzazioni , con tanta stupidità e superficialità. Buona missione don.
@barbararighetti78742 жыл бұрын
Complimenti! Chiaro semplice , diretto e pieno di Spirito Santo
@matteoperna32192 жыл бұрын
Don l’hai asfaltato senza umiliare nessuno sei quello che sei! 💪🏼 Grazie Dio che ce l’hai donato! 🙏🏼❤️
@pietromartinelli54402 жыл бұрын
“Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.” Grazie per la bella testimonianza Don!
@giovtoma29732 жыл бұрын
Quindi praticamente dovrebbe emigrare su una montagna?
@Templar-nx3e2 жыл бұрын
@@giovtoma2973 ma capire il senso delle metafore no ?
@Kurogane_Shin_2 жыл бұрын
_...Sodoma e Gomorra avranno miglior sorte nel giorno del giudizio_ *-Mt 10,15*
@ilreegi2 жыл бұрын
Mauro Biglino don't like that
@ellyd22172 жыл бұрын
@@Kurogane_Shin_ oggi è davvero molto peggio di Sodoma e gomorra .. coraggio, prima o poi verrà fatta di nuovo pulizia !
@nicolacampo58942 жыл бұрын
quello che mi lascia esterrefatto è la moltitudine di ragazzi che gli vanno dietro, poveri noi, continua così don, hai il nostro pieno appoggio 💪🏻
@antoniorodiodon2 жыл бұрын
Purtroppo
@cristinaantonutti19122 жыл бұрын
Davvero uno schifo, sono la peggiore gioventù
@peterasr2 жыл бұрын
@@cristinaantonutti1912 dai tempi dei romani che le nuove generazioni sono la rovina per quelle vecchie 🤣😬
@itsmebro1182 жыл бұрын
Molti stanno aprendo gli occhi quindi non mi preoccuperei
@robertamartini15402 жыл бұрын
Non solo ragazzi...
@viola38152 жыл бұрын
A prescindere dalle proprie ideologie e dalle simpatie personali per l'uno o l'altro personaggio, quello che hanno fatto a muschio selvaggio è un vero e proprio atto di bullismo neanche troppo mascherato, condito dalle loro risate goliardiche - perché fa troppo ridere dare del pezzo di m a qualcuno che non è presente, vero? - tipiche da gruppo che prende di mira qualcuno auto-compiacendosene.
@marcomafessoni29462 жыл бұрын
Si tipo i ragazzini delle medie
@dgr99802 жыл бұрын
@@marcomafessoni2946 Il loro quoziente intellettivo è quello
@Lalaland47472 жыл бұрын
Fedez ha fatto un grosso errore invitando don Alberto in trasmissione per aumentare gli ascolti tramite i tanti followers del don: non aveva compreso che con la sua cultura, superiorità intellettuale e qualità umane l'ospite l'avrebbe asfaltato. Se ne sono accorti i suoi creatori e padroni, dopo la trasmissione, e gli hanno fatto passare un brutto quarto d'ora. Ovviamente gli è stato vietato di invitarlo una seconda volta: il messaggio che ha dato don Alberto non deve passare, in quel contesto. L'unica reazione che gli è stata suggerita (alle cortesi considerazioni di don Alberto sull'essere stato escluso dalla centesima puntata commemorativa) è stata quella di ricoprirlo di insulti "in contumacia" ed evitare con lui ogni confronto diretto, che il rapper non è assolutamente in grado di reggere, come si è capito.
@mr.humbert34112 жыл бұрын
@@Lalaland4747 infatti Fedez può controbattere solo con insulti e bestemmie come ha fatto
@davidecarraro56212 жыл бұрын
Sinceramente non mi stupisco di ciò che è successo, non mi aspettavo nulla di diverso da fedez che ogni puntata conferma sempre di più quanto abbia una mentalità chiusa su certi argomenti e che probabilmente non si rende conto di quanto male fanno le sue parole, perché io personalmente ho avuto una esperienza bella di parrocchia come lo ha avuto il 99% dei ragazzi in qualsiasi parrocchia d'Italia, purtroppo con quello che dice allontana tanti ragazzi da questa realtà che poi ripetono ciò che dice lui senza sapere cosa si perdono e quanto di buono ci sia in certi ambienti. Fedez non sbaglia quando parla di certe cose della chiesa, fedez sbaglia nel modo e nelle parole che usa, sbaglia perché quando parli di chiesa puoi e devi menzionare lo schifo, ma poi devi essere anche onesto e menzionare tutto ciò che c'è di buono, tutti i santi preti che hanno salvato vite e che ogni giorno in silenzio crescono centinaia di ragazzi. Perché la chiesa per il 99% è questo. Quando insulta don Alberto si rende ancora più ridicolo, perché fa lo stesso gioco che per anni ha subito lui per primo e che ha sempre criticato giustamente. Ha le sue idee e mai sarà disposto a cambiarle.
@lennythelenny2 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione!! Purtroppo fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce... e gente come lui si aggrappa solo agli alberi che cadono
@mavcomattei34932 жыл бұрын
Don Alberto invece ha una mentalità molto aperta... Certe cose che ha detto in passato sono di una gravità assurda. Penso che da entrambi ci sia della chiusura mentale, ma a mio avviso è molto più grande questa chiusa in Don Alberto
@davidecarraro56212 жыл бұрын
@@mavcomattei3493 non ho mai detto che don Alberto ha una mentalità aperta. Quello che dico io è il modo e l'insistenza con cui fedez parla della Chiesa, quando parli di un argomento e l'unica cosa che sai fare è sparare merda, è bene che ti poni una domanda, perché in ogni cosa guardare solo un lato della medaglia non fa mai bene a nessuno e se sei Fedez, fai molto più male di qualunque altra persona quando parli male di certe cose. A me dispiace solo che molti ragazzi si facciano influenzare e si privino di determinate esperienze solo per ciò che dice lui.
@michelaz77392 жыл бұрын
Beh penso che chiunque possa immaginare quale sia Il livello culturale di Fedez 🙄 Per carità è straricco e con i soldi si posso acquistare molte cose anche il consenso e i followers ma altre, come il rispetto e la cultura, no, per quelle ci vogliono capacità che non tutti hanno🤷🏻♀️
@piermkn2 жыл бұрын
Certo, in una sola parola mettere tutta l'erba in un fascio
@AlessandroFranchi2 жыл бұрын
Che persone tristi, incoerenti, frustrate e problematiche. Piena solidarietà a don Alberto e ai suoi ragazzi, e massimo sdegno per questi bulletti che senza motivo hanno abusato della libertà di espressione e della loro posizione di potere mediatico per fare del MALE gratuitamente a una bravissima persona come don Alberto. Veramente un brutto episodio che spero indurra' tanti alla riflessione, e magari i diretti interessati (bulli) a chiedere scusa.
@annunziatapenzavecchia8112 Жыл бұрын
assedio terminato, speriamo.
@annamariagiuliano29072 жыл бұрын
Hai tutta la mia solidarietà don Alberto. Non ti fermare guarda e passa
@Italia6352 жыл бұрын
GRAZIE !!!
@mr.derrick68782 жыл бұрын
Lo fece anche il mio vicino l’altro giorno. Non si fermò, e passando col rosso si schiantò
@DioSburgo2 жыл бұрын
@@mr.derrick6878 purtroppo sto sorcio non ha un soldo e la macchina non ce l’ha. Speriamo possa succedere a piedi
@TheCrazyVitty2 жыл бұрын
Mai ci fu risposta più elegante nella storia. Grande Don! 💪🏻❤️
@guyrus62412 жыл бұрын
Addirittura ?!?! Ti proponi come postulatore della causa della sua (futura) santificazione ?? -
@martinamontanari34732 жыл бұрын
Che grande.. riesci a trovare le cose positive in tutto🤩
@luciapanareo54532 жыл бұрын
Mi dispiace immensamente Don Alberto, sei una persona meravigliosa. Hai dato una lezione di superiorità intellettuale incredibile 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
@riccardo18332 жыл бұрын
Ma dispiace per cosa… era una gag.. le capite o ve la prendete sul personale come questo prete?
@luciapanareo54532 жыл бұрын
@@riccardo1833 ma vai a fare .....un giro
@gauntlettcf56692 жыл бұрын
@@riccardo1833 devo essere sincero, non vedo come potesse essere interpretata come una gag, visto quello che era successo tra loro. La interpreterei come una gag se fossero ancora amici... ma tenendo conto del contesto, sembrava più uno sfogo di rabbia
@riccardo18332 жыл бұрын
@@gauntlettcf5669 è una gag… e cerca di ridicolizzare e far capire ancor di più che la chiesa sia non ben accetta alla maggioranza delle persone………
@MrSergeantSnort2 жыл бұрын
@@riccardo1833 una “gag”? Ma ce la fai?
@mattiapapiri67272 жыл бұрын
Non sono credente, mi piace vedere solo il lato scientifico delle cose, ma nonostante ciò adoro vedere tutti i tuoi contenuti, riguardanti la “fede” o meno, perché in ognuno di essi ci sono una miriade di frasi belle, concetti importanti, punti di riflessione e tanta tanta passione. Ti ammiro molto Don! se avessi te come Don nel mio paese, il mio passatempo preferito sarebbe proprio stare in oratorio a divertirmi o semplicemente a dialogare con tutti voi
@stefanotralli7422 жыл бұрын
Grande!
@rosinaforniglia92642 жыл бұрын
Bravo Don hai scelto di stare dalla parte giusta. Quelli di Muschio selvaggio si sono dimostrati dei cafoni che non hanno neanche il coraggio di dire le cose in faccia. Cosa insegneranno ai loro figli?
@Positrone762 жыл бұрын
Solo un appunto, vedere il lato scientifico delle cose non è in contrapposizione alla Fede (teista) a meno che di avere (legittimamente) una credenza ateista. Rispetto a Dio tutti sono credenti anche quando credano nella sua assenza. Detto questo condivido il tuo giudizio su Don Alberto. Una persona i cui contenuti sono sempre interessanti.
@f1-alcide-tv Жыл бұрын
Questo parroco segue i concetti della religione classica, ma li interpreta e li comunica con un linguaggio moderno. Molto, molto intelligente. Secondo me la gente si è allontanata dalla religione, anche per i suoi modi "arcaici" di comunicazione. Immaginate se la religione fosse espressa sempre cosi!
@lennythelenny2 жыл бұрын
chi ha la testa la usi... lasciali parlare che tu stai anni luce avanti💪🏼
@emilianapierinamolteni81642 жыл бұрын
D'accordissimo con il DON
@emamarke98362 жыл бұрын
Un uomo di chiesa avanti anni luce? Mi puzza
@matteoviti57002 жыл бұрын
@@emamarke9836 è molto avanti
@guyrus62412 жыл бұрын
@@emamarke9836 Semmai Indietro anni-luce ! Fosse per questi preti-stregoni... vigerebbe ancora il ROGO !! -
@donfilippofoietta55442 жыл бұрын
Ho usato parte di quella trasmissione coi ragazzi a scuola. Per affrontare il discorso bestemmia, per affrontare un discorso morale generale su giusto-sbagliato, per metterli in guardia da queste persone che li attirano tanto con la loro volgarità e stupidità, per far capire come si possono pilotare delle conversazioni per mettere in difficoltà chi vuole fare un discorso sensato, per fare notare l'incoerenza di chi dice di difendere i diritti ma offende chi la pensa diversamente e ridicolizza una parte importante di noi, la fede. Mi dispiace aver contribuito al "successo" di quella puntata. Mi permetto di ringraziarti per questa risposta, suggerire di non lasciarsi coinvolgere dal turbine della spazzatura, di continuare con ancora più forza l'opera meravigliosa tua e dei tuoi ragazzi. Diffondete amore, amicizia e fraternità, non c'è niente di più sano e bello di questo. Sperando di rivederci prima o poi, un abbraccio e una benedizione. Avanti don!
@felicedellasega83842 жыл бұрын
Don Filippo io ti ringrazio immensamente per avermi ricordato perché non faccio l'ora di Religione
@donfilippofoietta55442 жыл бұрын
@@felicedellasega8384 prego! Sono a disposizione. Non capisco cosa ci fai quindi nella pagina di un prete cattolico a rispondere a un altro prete cattolico su un argomento cattolico... Forse vorrà dire che c'è in fondo un qualche tipo di Speranza. Buona strada Felice 😉
@guyrus62412 жыл бұрын
Pensa un po'.... voi credenti della croce vi sentite offesi per delle parole....? Ma voi maledetti preti-stregoni del dio-incarnato avete fatto di peggio nel corso della storia ! Solo pensare e/o criticare la vostra (sedicente) verita' assoluta... non esitavate ad arrestare , torturare e bruciare VIVO chi non si allineava alle vostre stupidita' redentrici ! A me non la racconti prete ! Ho studiato dai nefasti salesiani e (talmente rincretinito) ho frequentato il seminario arcivescovile di Giaveno (Torino)... Grazie a Giove sono scappato in tempo Prima che mi rovinassero per SEMPRE ! Maledetti preti-stregoni - siete la vergogna del mondo ! --
@ellyd22172 жыл бұрын
@@donfilippofoietta5544 grande risposta. Non scoraggiatevi e avanti tutta con l'aiuto dello Spirito Santo . Che Dio vi benedica sempre
Una risposta da signore! Neanche la minima controrisposta negativa, solo messaggi di risposta costruttivi… dovremmo imparare tutti da te Don ❤
@calogeromanganello11802 жыл бұрын
Che dire, un episodio davvero vile ma Don hai dimostrato un grande valore, quello del perdono e del rispetto. Penso che questi episodi non sono d'esempio per le nuove generazioni , invitando sempre di più alla violenza verso i più "deboli". Il tema del bullismo è molto diffuso purtroppo tra i giovani e Don Alberto ha dato un ottimo esempio. Grandioso 💪🏻🙏 WLAFEDE
@Florencia902 жыл бұрын
Di questi ragazzi, si può solo sentire pena e tristezza...sei un grande Don!! Non hai bisogno d'aver altri affianco a te per difendere la nostra dottrina.. La verità fa male!! E questa è una grande prova..❤️ Grazie Don!!!
@edocampi92632 жыл бұрын
Oggi con questi mezzi ci si sente autorizzati a dire tutto, ed è un potere immenso perchè arriva dappertutto. La tua presenza è davvero testimonianza evangelizzatrice e non può che dare fastidio alla mentalità corrente. Torna coi tuoi video, libero nell'annuncio. E vai avanti in pace. Un abbraccione!!
@giovannaloria70292 жыл бұрын
Semplicemente "Complimenti" don Alberto! Hai dimostrato educazione, umiltà, saggezza e, alla faccia dell'ignoranza, un'ottima preparazione. Ho Fede in Dio che i valori di un tempo e gli uomini contemporanei possano nuovamente risorgere insieme.
@Annamaria-9692 жыл бұрын
Grande Don Alberto! Siamo con te sempre!
@riccardo18332 жыл бұрын
Io con la chiesa non voglio avere nulla a che fare…
@Templar-nx3e2 жыл бұрын
@@riccardo1833 e allora perché sei qui ?
@Annamaria-9692 жыл бұрын
Nessuno ti costringe....magari ci spieghi il motivo della tua scelta e della tua presenza su questo canale. Condividere idee può far bene a tutti
@JohnDoe-uw9nq2 жыл бұрын
@@riccardo1833 bene, allora fuori di qui e vattene dal masseo e compagnia
@riccardo18332 жыл бұрын
@@Templar-nx3e perché mi è uscito in home… non mi sembra un commento molto perspicace il tuo
@riccardoingegnatti81462 жыл бұрын
Piena solidarietà don. Molto bravo a tirarci comunque fuori un utile insegnamento per tutti noi, su di un male che nemmeno più ci accorgiamo di fare e che lasciamo passare perché "tanto è beeppato", "tanto si scherza"
@nanoanonimo51042 жыл бұрын
Partiamo dall'inizio. L'episodio con Don Alberto e Masseo è piaciuto perché gli opposti che si affrontano da sempre attira la folla. Ogni confonto diretto sul tubo di solito tende alla civiltà, penso a Rickdufer e Fusaro , Yotoby e Ruffini e meno male , altrimenti sarebbe una caciara organizzata come in tv . Il problema é la lungimiranza ed il progetto. Fedez lo scriveva pure che era bello confrontarsi con te , ma se non si concretizza , non si trova un fine , tutto questo parlare per quanto civile porta ad un J ax e la suor Cristina , bravi , applausi , lucciconi e addio. Emozioni buone eh , ma un pò usa e getta , consumati , masticati e... via. Io posso immaginare ora una evoluzione del muschio , ma evidentemente non è negli scopi dei creatori, anche se ammetto che Luis è un pò sacrificato lì dentro, tra l'altro l'unico ad ammettere in sottofondo che non si tratta così un ex ospite, non presente poi. Il problema secondo me lo hai avuto tu Don , hai cercato un confronto continuo forse , ma da quel poco che so e non conosco Fedez , come credo tutti , è un personaggio, una attrazione , non è libero. Hey se leggesse queste righe direbbe che lui è più libero e vero di me che mi firmo anonimo, ma sicuramente il circo di fama che ha creato lo tiene in gabbia, con la tendenza a tirar gente dentro le sbarre, mica a liberare gli altri e se dice che ne può uscire quando vuole , vuol dire che ci è dentro fino al collo. Questa è una citazione, ma non ricordo da dove. Tu Don sei vero , vivi guardando neglio occhi i ragazzini che ti portano la notizia e pure loro sono veri... ci stai male per loro , paradossalmente come il Masseo che ti insulta gratuitamente e alza solo la polvere, ma lo dice nella stessa puntata , lamentandosi degli insulti che un pò lo feriscono ( che controsenso eh ) , che vuole esistere , non sprecando tempo, cercando esperienze, vere. Auguri a farlo , quando il tuo lavoro è fare il truman show consapevole... auguri quando usi i tuoi figli nel tuo truman show personale. Don se leggerai questo post , ho detto che il problema è tuo... ma non so se è il termine giusto , hai semplicemente approcciato in modo intelligente un percorso , che è sembrato pure portare da qualche parte , il problema lo hanno loro , non so bene perché, però grazie per averci provato , provaci ancora , grazie per video come quello del centro estivo, secondo me sintetizza l'idea del progetto. So di chi lo ha visto e ne ha tratto ispirazione per fare animazione. Ah Don ancora una cosa, hanno invitatato Biglino e non te... uno che al posto del nome di Dio nella Bibbia mette Pluto Pippo e la Pimpa.... davvero , ma serviva veramente che scrivessi tutta sta solfa ? Rallegrati 😇
@davidegaleone2 жыл бұрын
Hai scritto tutta questa solfa....Ma l'ho letta fino in fondo. Non avrei potuto scrivere e dire di meglio, thanks a lot
@EnzoMrJack2 жыл бұрын
Complimenti. Hai centrato il bersaglio, ottime considerazioni.
@Cavirex2 жыл бұрын
92 minuti di applausi.
@sindaco7102 жыл бұрын
Biglino è uno che paradossalmente ha dovuto leggere molte più volte la Bibbia e con più profondità di quanto lo faccia un prete in vita sua
@andreagalliniscorretti40842 жыл бұрын
HA RAGIONE DON ALBERTO
@alienhobbyshop78342 жыл бұрын
Massima solidarietà Don, la maleducazione e mancanza di rispetto di certe persone una volta si curava con dei sanissimi scappellotti..
@alex.tav.2 жыл бұрын
bravo don Alberto, sei degno dell'abito che porti, infatti hai dato con la tua stessa condotta un ottimo esempio ai ragazzi di cosa sia il Cristianesimo, ovvero non cadere nelle provocazioni che sono poi chiaramente dei tranelli, delle prove. Sono orgoglioso di avere una persona interiormente matura come te ne nella chiesa. Sono quei personaggi ad essere subdoli e come insegna la Parola riceveranno da soli secondo le loro azioni, tu dal canto tuo non hai lasciato che ti sviassero ed hai guadagnato vero rispetto, soprattutto quello dall'alto, non tanto quello degli uomini che conta ben poco. Un tesoro nei cieli, un buon nome presso il Padre, si guadagna con queste virtù. Davvero la fede ti ha reso una persona migliore, cosa che non può dirsi per quei personaggi. Se ti osteggiano tanto è perché stai facendo un ottimo lavoro, come il Cristo insegna
@inunanottebuiaetempestosa.47972 жыл бұрын
Hai ragione Don Alberto. Piena solidarietà a te e a tutti quelli che hanno subito bullismo 2.0
@mariacosta68442 жыл бұрын
Giusto.
@andreborto8802 жыл бұрын
@@mariacosta6844 giusto!!!!, viva il bullismo
@valentinamorlin89082 жыл бұрын
Tutta la mia stima e sostegno don Alberto, dimostri di essere sempre ben al di sopra di tutte le critiche rispondendo sempre al male con il bene propositivo. Dovremo sempre imparare da te!!
@stefanobenenati54422 жыл бұрын
DonAlbe! (Mi prendo la briga di chiamarti così anche se non ci siamo mai conosciuti, ma seguendoti percepisco quella Fratellanza che ci unisce) Sono Stefano, 27 anni, sposato da poco più di un anno con Sara (26), fra poco più di un mese diventeremo genitori di Pietro. Ti seguiamo sui tuoi profili social dal tuo avvento su queste piattaforme. Da giovani, giovane coppia e giovani genitori possiamo solo ringraziarti di cuore per la tua missione che stai portando avanti. Sei anche la nostra voce. Hai uno stile unico e luminoso. Volevamo dirti che ti portiamo nelle nostre preghiere quotidiane, che ti supportiamo per tutto il bene che fai ai nostri coetanei e più piccoli. W LA FEDE. P.S: speriamo di conoscerci presto. Fraternamente, Ste, Sara e Pietro 🤰 💒✝️💪
@EviLGeniuS1332 жыл бұрын
Non seguo nessuno dei due generalmente, ma il tuo discorso non fa una piega. L'educazione è un concetto che non deve cancellarsi con gli anni.
@annaquattrocchi47822 жыл бұрын
Don sei splendido! Purtroppo quello che tu dici e la parola che hai usato, bullismo, non è un fenomeno presente solo nelle scuole o sui social, ma ritrovandomi a frequentare il "mondo degli adulti", con il lavoro ti rendi conto che non si finisce mai di dover combattere, provando a nostre spese e con le nostre forze, il male con il bene ("come ha detto qualcuno"). Hai detto molte cose che mi toccano nel profondo e che cerco di affrontare anche in conversazione con i colleghi. Non è sempre facile, ma forse anche il silenzio, soprattutto in queste situazioni, può essere una preghiera che grida. Ti sostengo e prego per te. Dio ti benedica.
@Templar-nx3e2 жыл бұрын
Sei un grande uomo Don
@claudiacali47062 жыл бұрын
Che risposta ! Un abbraccio, sei prezioso per tutti giovani e anche per noi adulti che vogliono svegliarsi dal torpore in cui sono caduti . Che il Signore ti dia tanta forza e coraggio per continuare su questa strada 🤗
@flatronslimgtc2 жыл бұрын
Ciao don, non ci conosciamo di persona ma da quando pubblichi io ed alcuni amici ti seguiamo ispirati dalle tue considerazioni e dal modo semplice e diretto che hai di arrivare al centro, a quello che conta, a quel punto lì, quello che a volte duole perchè dì lì si deve passare. Facile penso non lo sia ma hai il dono di farlo sembrare così (d'altrode sei un don_o ;-) ). Ho 38 anni e sono papà di due bimbe, non ho mai scritto sulla rete in prima persona ma avendo assistito a questo ultimo tuo video, mi sono sentito subito rattristato per te, per i tuoi ragazzi, per le persone che ti amano ma anche per le tante persone che non conosci ma che ti stimano per il contributo che dai, per la Voce di cui ti fai eco, strumento, servo, amico. Mi sono rattristato per le mie bimbe perchè mi piacerebbe mostrare loro un mondo pulito dove il bullismo lo si legge solo nei libri di storia, dove la guerra rimane una cosa del "tanto tanto tempo fa", dove il coraggio della parola è il coraggio di chi ama davvero, scusa, perdonami, grazie, ti perdono. Il "mio" vecchio don, ora in compagnia di Quel di lassù, così mi suggeriva, non addormentarti prima di aver fatto pace con tua moglie, scusa, perdonami, grazie, ti perdono. E allora grazie don perchè scuoti un senso di bene che abbiamo tutti, la scintilla nel nostro cuore è stata messa da Lui in tutti e sono sicuro che chi ti ha offeso in qualche modo sentirà qualcosa nello stomaco, forse ancora prima del tue parole. Il mondo non sarà sempre pulito ma possiamo mostrare a noi e ai più piccoli, ai nostri bimbi, un modo nuovo ("nuovo" nel 2022..!) nel rapportarci con gli altri, rispettoso, in punta di piedi nella sofferenza, accogliente e presente. Cambiamo il nostro sguardo e chissà, magari prendere un caffè con una persona con cui non si è sintonia, non sarà poi così insormontabile da fare. Buoni passi nella tua vita e grazie per la tua vitalità!
@fabiadifilippo99882 жыл бұрын
Quando la classe non è acqua... anche se ci vogliono trascinare giù, puntiamo sempre in alto. 🔝
@riccardo18332 жыл бұрын
Puntiamo in alto insieme alla chiesa? Forse hai sbagliato canale… hhahahaha
@Templar-nx3e2 жыл бұрын
@@riccardo1833 la Chiesa ti porta in alto
@nik9Id2 жыл бұрын
@@riccardo1833 perché non stai zitto, vedi che ti rode il don. Vedi che rispondi a tutti...taci
@riccardo18332 жыл бұрын
@@Templar-nx3e opinabile… Quanto meno…
@riccardo18332 жыл бұрын
@@nik9Id ho risposto ad un po’ di commenti per responsabilità civile di far diventare questo stato un minimo più laico… ma a voi non frega una minchia della società… è un piccolo sassolino il mio per far diventare sempre meno popolare il cristianesimo che poi viene traslato nelle cose che interessano a me cioè la politica e che vi fanno avere opinioni tendenti al medioevale…
@davidespinelli82452 жыл бұрын
Grande don 👌🏻 Temo che l’ignoranza dei due fenomeni non venga toccata da queste parole che sono proprio di un livello superiore. Ognuno decide di stare al livello che preferisce.. E seppur questo con loro può essere tempo perso, c’è comunque uno spiraglio di dialogo. E, soprattutto, ragazzi e giovani non hanno solo quei modelli. Qualcuno che parli seriamente anche sui social.. “noi siamo ciò che comunichiamo!” Grande! 🎉
@lucialelli52432 жыл бұрын
Io non sono credente (anche se spesso mi chiedo quale sia l'origine profonda della fortissima morale che sento in me), ma posso dirti una cosa: aldilà di apprezzare la tua volontà di reinterpretare questa orribile vicenda in maniera positiva e propositiva, credo che il mondo sotto sotto si divida sempre in persone che hanno la coscienza pulita e persone che non possono dire lo stesso. Sembra una orrenda banalità, io non so se forse andrò all'inferno per il fatto di non credere in Dio, ma faccio sempre il meglio che posso per non danneggiare gli altri. La tua, è un'anima candida. Che tu lo faccia per il divino o per qualsiasi altra ragione, la tua è un'anima vera. Fedez non è altro che un fantoccio venduto al capitale. E ripeto - lo dico da atea. C'è chi, in un modo o nell'altro, magari sbagliando magari no, dà tutto se stesso per gli altri e chi fa "beneficienza" per 4 like in più
@francescocoticelli27392 жыл бұрын
Non ti fermare... non conosco la tua storia e non lo so se le hai provate, però se non hai mai provato esperienze di fede prima di escludere Dio a priori dalla tua vita provale.
@giulioferretti53102 жыл бұрын
“Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene” Romani 12:21 È con l’esempio che si rende ai ragazzi la testimonianza di fede più bella e credibile. Un abbraccio grande.
@lorddragon932 жыл бұрын
Forza Don. Ho la tua età e sei un esempio per tutti noi. Ti ammiro tantissimo e sei quel sacerdote che tanto chiamo a gran voce per le nostre Chiese. Non ci sono giovani durante le messe. Perché non sanno più comunicare con loro. Ti insultano? Meglio. È una MEDAGLIA per il tuo petto! Forza Don Alberto!!!
@guyrus62412 жыл бұрын
Appunto - in quanto ministro del dio-incarnato DEVE seguire quelle favoleggianti beatitudini. Dunque il prete Deve sopportare - anzi deve Esultare perchè avra' sicuramente un posto riservato nel mitico regno... post-mortem -
@paolafissolo11892 жыл бұрын
Grazia Alberto per il tuo impegno e per tutto ciò che fai per i giovani,non mollare!
@francescogorini65492 жыл бұрын
Che Dio ti benedica e benedica tutto il tuo operato, soprattutto quello online! Spero torneranno presto altri tuoi video, sei uno strumento prezioso per i ragazzi più giovani! PS La parte finale è la definizione di Amore e Perdono❤
@dariagargiulo33192 жыл бұрын
Dal modo in cui reagisci a certe cose traggo sempre grandi insegnamenti. Continua dritto sulla tua strada che noi giovani abbiamo davvero bisogno di riferimenti come te. Prego per te!
@marcomafessoni29462 жыл бұрын
"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli." (Mt 5,1-12). Gesù ci aveva già avvisato 2000 anni fa. FORZA DON ❤
@guyrus62412 жыл бұрын
Ma dovresti sapere che questa frase che hai postato è stata copiata-incollata dal testo del deutero-Isaia (cap. 51). Sona stati i furbastri manipolatori delle nuove scrutture che la presentano come "novita'" !!! Dovresti piuttosto conoscere bene il Tanak - prima di postare pseudo-novita' (quelle che avrebbe pronunciato il pio giudeo Gesu' "storico" !! -
@marcomafessoni29462 жыл бұрын
@@guyrus6241 Ogni parola che viene da Dio è eterna, quindi non è né nuova né vecchia; sia che l' abbia detta Gesù o un profeta è sempre parola di Dio. Quindi vale sempre.
@enricoverger12432 жыл бұрын
Bravo don Alberto, un bell'esempio di chiarezza e stile, in questo modo hai aiutato le tante persone che subiscono vessazioni online e dato da pensare a chi lo fa, con la speranza che si convertano. Ad maiora!
@TheMusterion762 жыл бұрын
Sono ateo. Ma quando ero giovane ho subito bullismo per via della mia educazione religiosa, quindi ti capisco perfettamente Don. Purtroppo stiamo nel mezzo di un vero e proprio declino morale senza precedenti. Siamo in mano a classisti vanagloriosi e senza scrupoli che con la scusa del progresso rovinano la vita a un sacco di persone riuscendo, dato che la cultura dominante è dalla loro parte, a farsi credere come dei benefattori. E la gente purtroppo ci casca.
@Templar-nx3e Жыл бұрын
Analisi perfetta
@Templar-nx3e9 ай бұрын
@lalderman1915 perché non è un estremista come te ?
@Templar-nx3e9 ай бұрын
@lalderman1915 perché non è intollerante come te ?
@cristianmottillo44412 жыл бұрын
La gentilezza può cambiare il mondo, oltre all’intelligenza (in tutte le sue sfaccettature)! Tu don Alberto le hai entrambe. Grazie perché è con gli esempi che si insegna
@tomcuc99wint082 жыл бұрын
Hai saputo insegnare qualcosa anche a chi ti deride alle spalle. Ti stimo e condivido quello che dici con il cuore.
@giuseppele46032 жыл бұрын
Ma Fedez che insulta Don Alberto è lo stesso che poi voleva il ddl Zan?
@yuukiross17762 жыл бұрын
Ma che cosa c'entrano queste due cose esattamente?
@giuseppele46032 жыл бұрын
@@yuukiross1776 che non puoi fare il paladino della tolleranza se poi se il primo ad essere intollerante.
@mariaalbano29022 жыл бұрын
Difendeva il ddl Zan non per un principio di tolleranza verso la categoria LGBT, ma solo perché ritiene che ognuno sia libero di esprimere la propria sessualità come vuole.
@alphamf02 жыл бұрын
@@mariaalbano2902 giusto, e che sia tutelato nel fare ciò senza incorrere in atteggiamenti d'odio, stessi atteggiamenti che ha proposto online semplicemente verso una categoria diversa
@mariaalbano29022 жыл бұрын
@@alphamf0 Che caspita dici? Parli di categorie e gia' sbagli: non si offende nessuno perché è lesivo per la dignità umana. Chi vorresti fosse tutelato? Fedez perché ha espresso simili parole verso il don? Che concetto hai di educazione?
@ElizabethRA-rl7zp2 жыл бұрын
Che lezione! Che lezione! Queste persone prima o poi saranno da fronte alla veritá e si vergogneranno, per ora facciamo un atto di caritá per loro, preghiamo su, chissá che li troveremmo un paradiso un giorno. Da parte mía compatisco loro tanto.
@luciacampisi30842 жыл бұрын
Don Alberto Ravagnani grazie per il tuo esempio. ❤️🙏🏼🙏🏾
@Nicalp2 жыл бұрын
Don Alberto, non se la prenda è davvero migliore di quella miserrima gente innamorata di se stessa. Lei vince su di loro con un distacco siderale. Non cada nella loro trappola, non aspettano altro che avere un pretesto per creare un caso sul nulla, siamo al Festival della poraccitudine. La seguo con grande Amicizia e stima.
@guyrus62412 жыл бұрын
il prete-stregone è solo un pavone (ma è pur sempre un continuatore degli ipocriti Farisei !) -
@eticiuk2 жыл бұрын
Che bell’esempio che sei! :) quanta saggezza e quanta energia positiva! Bravo! 👏🏻👏🏻👏🏻
@ritaimpagliatelli4932 жыл бұрын
Come ha detto il Signore stesso, la bocca parla dalla pienezza del cuore (cfr Mt 12, 34-35). La statura morale delle persone cresce o si riduce a secondo delle parole che esse pronunciano Piena solidarietà a Don Alberto Ravagnani e ai suoi stupendi ragazzi ❤️
@crazy_ando01132 жыл бұрын
Siiuuuuuummmm
@ersilialancia33092 жыл бұрын
Che bello questo video...CREATIVO! Un altro passo, un altro modo di vivere, un esempio per i ragazzi...ma anche per noi adulti. La differenza tra il business e chi , invece, ha la consapevolezza di essere anche comunità educante! Grande don Alberto Ravagnani: c'è Speranza!
@donatamicolitti41892 жыл бұрын
Grande don Alberto! Purtroppo A quel tipo che rovescia ì caffè al bar neppure la malattia è servita a comprendere ciò che vale nella vita.
@serafinisimona85312 жыл бұрын
Tutta la mia solidarietà Don Alberto, ho ascoltato il suo video e ho provato un senso di profondo disgusto nei riguardi di questi personaggi. I suoi ragazzi Le vogliono bene, tutti noi Le vogliamo un gran bene!
@Plas7272 жыл бұрын
Mi dispiace tantissimo, don Alberto! Sono proprio degli ignoranti!!! Siamo con te al 100%!!! Ti vogliamo bene!❤️❤️❤️ Paola e Rocco
@rossella79652 жыл бұрын
Ciao padre Alberto. Ho conosciuto la tua esperienza di vita ad un corso che ho frequentato qualche anno fa. E sto scoprendo solo ora di questo episodio spiacevole. Ho ascoltato con attenzione la puntata n° 33 di Muschio Selvaggio. E sono rimasta molto stupita dal modo in cui hai gestito la situazione. Quando ti rendi conto che chi ti sta di fronte, non sta davvero ascoltando, che ha la sua specifica idea sulle cose e le persone e che scredita implicitamente quello che dice l'interlocutore, quando riesci comunque a raccontare con serenità te stesso, senza reagire a quell'atteggiamento negativo. Ecco credo che questo significhi sentire Dio, in qualunque modo noi lo concepiamo. Grazie per la passione che metti in ogni singola cosa che fai. Che quest'esperienza possa essere veramente d'insegnamento a molte persone. Soprattutto a quelle che si sentono così sicure di se che credono che l'arroganza possa davvero attrarre la benevolenza degli altri e la soddisfazione propria. GRAZIE
@danielsamp922 жыл бұрын
Don, da coetaneo a coetaneo, non mollare la piattaforma virtuale perché la tua testimonianza di fede immersa nel mondo di oggi è una ancora di salvezza per molti
@rosettadallomo23672 жыл бұрын
Bravo don Alberto! Sei giivane ma hai una maturita' esplosiva! Fanno bene quelli che ti ascoltano e ti apprezzano, per gli altri, non so che dire, ascoltino con orecchi ben attenti, se si fa del male...poi torna indietro! A me hanno insegnato (posso essere nonna di tanti per eta') che prima di parlare "pensare", quello che si dice puo' avere conseguenze anche su noi stessi. Un minimo di educazione, un confronto diretto. Facciamo il contrario? Come ci si resta? Don Alberto sei forte e sei grande! Bravo bravo bravo.
@beppebigazzineverdies26092 жыл бұрын
Completamente d’accordo, infatti io non la seguo don, ma quello spezzone mi ha fatto proprio schifo, quando si promuove l’accettazione e poi si fanno ste cose. Piena solidarietà
@graziellabrivio61832 жыл бұрын
Hai uno stile comunicativo pulito, diretto, chiaro per le nuove generazioni che hanno necessità di approfondire,analizzare, fare chiarezza. La superficialità che contraddistingue una moltitudine di personaggi di spicco non trasmette messaggi costruttivi. "Guarda, passa e non ti curar di loro!". Chi ha spessore sa comprendere e valutare bene con discernimento.
@silvanocolombo42092 жыл бұрын
Dare a don Alberto del manipolatore, subdolo e ignorante dopo aver sentito parlare un personaggio come Biglino mi ha fatto proprio riflettere. Personaggio non qualificato che parla senza alcuna autorità di temi non proprio semplici e che stravolge i significati dei termini senza possedere le basi dell’ebraico (vedi Mercadini che in alcuni video si esprime a riguardo). Davvero era il caso di lasciare nell’editing quegli insulti? Per di più anche nel terzo intervento del Masseo. Ognuno è liberissimo di credere in ciò che vuole, ma questa scelta proprio non la capisco. Ci leggo solo un voler dichiarare ancora una volta la propria posizione contro la Chiesa ma in modo veramente squallido e, diciamocelo, da veri maleducati. Poi ognuno è libero di pubblicare quello che vuole, ma sappiate che state rendendo pubblica la vostra più alta forma di maleducazione. “Pezzo di m*rda” “Cogl*one” “Ignorante” “Bast*rdo” “Subdolo” “Manipolatore” L’imbarazzo di Luis quando dice: “Non si tratta così un ex ospite”. Menomale che qualcuno l’ha detto fra i quattro. Qui non si tratta di esprimere la propria posizione contro un’Istituzione, ma di insultare un singolo che tra l’altro non è nemmeno presente. Esprimo il mio sostegno a don Alberto che, personaggio che può piacerti come anche no, ha ricevuto insulti a gratis così, perché a Federico non gli andava a genio e allora posso anche insultarlo che “è il mio podcast e decido io”. Sarà anche tuo, ma lo ribadisco, hai deciso in questo modo di mettere in vetrina il tuo lato più maleducato e infantile. Sinceramente mi lascia un po’ basito vedere questo comportamento in uno dei podcast più ascoltati d’Italia. Davvero insultare così senza motivo non ci tocca più?
@edoardosantini50522 жыл бұрын
PINNATE QUESTO COMMENTO IN ALTOOOOOOO ❤️❤️
@fimioofficial76612 жыл бұрын
Intanto biglino parla di cose concrete e mette in luce aspetti che i cristiani fanno finta di non vedere
@silvanocolombo42092 жыл бұрын
@@fimioofficial7661 con tutto il rispetto, Biglino parla senza competenza. Non mette in luce niente se non teorie senza fondamento scientifico. Ricordiamoci che la teologia e gli studi biblici non possono essere ridotti a questi discorsi spiccioli. Lo studio della Bibbia ha un metodo ben preciso, ti invito ad informarti: con il Concilio Vaticano II gli studi sulla Scrittura sono aumentati in modo esponenziale in ambiente cattolico. I protestanti su questo fronte sono più avanti dei cattolici, ma lo studio biblico non va ridotto a qualche traduzione fatta grossolanamente. Forse nel 1950 i cattolici non leggevano molto la Bibbia, ma oggi la situazione è un pochino diversa. Nelle sue teorie ci vedo più una lotta verso un’istituzione che ormai è cambiata su questo fronte. La chiesa non nasconde niente ai fedeli, semplicemente gli stessi fedeli non sono abbastanza acculturati a riguardo. Che è ben diverso. Chiaro, Biglino propone teorie alternative che sembrano valide, ma purtroppo non sono minimamente fondate. Se vuoi saperne di più dovresti intraprendere letture di commentari biblici che richiedono un po’ più di tempo e di attenzione di libri come “La Bibbia non parla di Dio”.
@Templar-nx3e2 жыл бұрын
@@fimioofficial7661 Biglino sta al cristianesimo come i terrapiattisti stanno alla scienza
@saraonmars2 жыл бұрын
@@fimioofficial7661 è "stupendo" confrontarsi così, esattamente come è "stupendo" che vengano fatti video come quelli a cui risponde Don Alberto. Mostra l'ignoranza abissale che regna su certi argomenti (Bibbia, Chiesa, cose di Dio) 😄 mostra che diventare influencer non basta per essere in grado di parlare e di argomentare e che, quindi, nella vita possono contare anche altre skills. È un esempio perfetto per mostrare ai ragazzi come non comportarsi!
@marinaricciardello59512 жыл бұрын
Chapeau!! La bellezza di dire le cose con garbo e intelligenza!! Avanti così don Alberto!
@patientdidi28752 жыл бұрын
Grande Don. Hai gestito la vicenda con grande grazia.
@Lalaland47472 жыл бұрын
Ho sentito parlare di questo episodio nella diretta di ieri 23 ottobre del canale "Come La Vita Quando Ti Sorride" (una lunga analisi della situazione attuale letta in chiave spirituale), al minuto 1:08 per chi volesse ascoltarlo. Esprimo tutta la mia stima a Don Alberto: una mente pensante a confronto con un mucchio di automi prezzolati che cercano di imporre il pensiero unico della propaganda. Mi iscrivo a questo canale, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
@IlariaFMath2 жыл бұрын
Grazie per lo splendido video. Sei un esempio da seguire.
@free.24862 жыл бұрын
Noi siamo ciò che comunichiamo. È assoluta verità. La diffusione di odio, seppur motivata non va bene comunque, Figuriamoci se fatta senza nessun motivo! Vinci il male con il bene, diffondiamo Amore perché dall'Amore siamo stati creati. Dio ti benedica Don ❤️
@laramainardi29252 жыл бұрын
Che dire don: è vero, hai detto tante cose ma piene di garbo e senso e non c'è nulla di più vero: il linguaggio che scegliamo di utilizzare, ci qualifica in tutti gli ambiti della nostra vita: come professionisti (soprattutto per chi, come me, lavora in campo educativo e pedagogico), come genitori, come amici ma soprattutto, come persone. La cosa che più mi fa inorridire, è questi personaggi hanno un seguito incredibile e tra i loro followers, sicuramente, c'è qualcuno che pensa che insultare le persone sia figo e che è così che si fa! Ma poi, tu puoi, a 30 e più anni suonati, produrre un contenuto del genere?!?!?! E Fedez è pure genitore!!!! Rob de matt!! 🤦♀️ E comunque, grazie per questo video che sono sicura, sarà un balsamo x i cuori feriti di tanti giovani (e non solo)! ❣️
@guyrus62412 жыл бұрын
E comunque quelle di Fedez sono SOLO parole. Ben diverso da come hanno agito durante il nefasto periodo della (sedicente) chiesa Trionfante ! Ad ogni critica del suo sgangherato baraccone dogmatico... finivi i tuoi giorni arrostito VIVO !! Una belle differenza _ vero ??? -
@Mara-fk9zh2 жыл бұрын
mammamia che roba, sono tristissimi. Grande Don Alberto, continua così, sei davvero un grande !!! 💙 💪💪✨🥰
@annaritabattistelli51532 жыл бұрын
c’è un motivo per la quale il muschio nel presepe sta per terra e in cima… ci sta qualcun altro!! don alberto vai sempre avanti per la tua strada come hai sempre fatto ❤️👏🏼
@donAlfio.signorini2 жыл бұрын
Ben tornato don Alberto! Non lasciarci soli! Dai, regalati qualche video sull'ansia degli adolescenti, la fatica delle coppie separate a educare insieme, il fidanzamento come convivenza Sei forte! ...una preghiera per te...
@cinzialuciaocchino31642 жыл бұрын
Mi duole perché dovremmo da adulti, Fedez e gli altri lo sono, dare un esempio di gentilezza, educazione, assenza di aggressività. Concordo appieno col concetto ben espresso della differenza fra ironia e "sarcasmo". Lei ha spiegato benissimo l'increscioso episodio e le dinamiche aberranti della situazione. Prestiamo attenzione a ciò che diciamo a chi lo diciamo e perché. Lei un giovane buon sacerdote che funge da esempio di chi dobbiamo in senso sacrale essere. Il fine della vita è semplicemente amare e crescere nell'amore fino all'ultimo dei propri giorni. Grazie di tutto
@lucav72052 жыл бұрын
Mi dispiace per il dispiacere che hai provato, non deve proprio essere stata una bella sorpresa. Ma ti ringrazio per aver risposto in questo modo, porgendogli la mano. Quanto può fare bene una correzione fraterna fatta col cuore! Spero che Fedez ci pensi, e che possiate prendervi quel caffè insieme. Ciao don, sempre avanti col Suo stile.
@francescadamiani55062 жыл бұрын
Grazie Don ne avevamo bisogno!! Un po’ di educazione e gentilezza
@RA-oi1ts Жыл бұрын
Sei l'esempio da seguire don Alberto, in questa dura e complessa missione che abbiamo noi educatori ( lavoro in un oratorio) di far crescere bambini e ragazzi con sani valori in questa societá che idolatra personaggi alquanto meschini, ignoranti e superficiali...GRAZIE per i tuoi messaggi di speranza ;-)
@luciapennella11002 жыл бұрын
Grazie don Alberto e che il Signore ti benedica sempre 🙏❤️🔥
@ste83052 жыл бұрын
Sei un grande! Non avrei saputo dirlo meglio! Sei un esempio del 2022 [semi cit.]😊
@francescospagnuolo22382 жыл бұрын
Grande Don Alberto, esempio vero di rivoluzione!
@francescabergamini27462 жыл бұрын
Grazie don Alberto. Grazie della tua fede, continua a coltivarla perché NOI ne traiamo giovamento.
@filippoetop50372 жыл бұрын
Complimenti don, hai risposto alla violenza con l'antiviolenza (in questo caso psicologica). é cosi che cambieremo il mondo!!!
@unamunam46072 жыл бұрын
tanta solidarietà don..non tutto viene per nuocere, si scoprono per quello che sono e per il concetto di "rispetto" che predicano..una preghiera per te a non mollare mai di evangelizzare nella verità :)
@annamondino89512 жыл бұрын
Ciao don Alberto!purtroppo c'è tanta, troppa cattiveria in tante persone!!!Non se ne può più!!!!É ora di smetterla!!!!
@f1-alcide-tv Жыл бұрын
Parroci come te dovrebbero essercene di più. Bravissimo, ottimo modo di interpretare la religione in modo "moderno". Hai azzeccato quello che neppure il vaticano ha ipotizzato: La religione deve seguire il passo della generazione attuale: nel senso che non bisogna cambiare i modi di pensare, ma bensì I MODI DI COMUNICARE. Brevissimo, che il Signore ti protegga sempre! ❤️
@StefanoDelNegro2 жыл бұрын
Sei una fonte di riflessione infinita, vedere i tuoi video nutre l’interiore: non ti fermare!
@agneseottonello33332 жыл бұрын
Caro Don Alberto, Sei giovane, capace e hai qualcosa di importante da dire. La puntata più vista è stata la tua, se si va a leggere i commenti sotto il video sono TUTTI a tuo favore e molti ridicolizzano Fedez, in particolare. Fedez vuole dare l’immagine di apertura mentale e al dialogo, io credo che trattandoti in questo modo abbia dimostrato il contrario. Credo inoltre che, purtroppo, dietro questo atteggiamento ci sia solo tanta invidia verso di te. Continua ad essere un esempio per i tuoi ragazzi, così come hai fatto finora. P.S. A me ha rotto le scatole anche l’atteggiamento di Luis, sempre sottilmente compiacente e incapace di prendere posizione.
@fra_lucariello2 жыл бұрын
C'è poco da fare chi è veramente in cammino di fede ha, UMANAMENTE e SPIRITUALMENTE, una marcia in più 🙏.
@antorosso88332 жыл бұрын
Non ho mai potuto sopportare i Ferragnez. Rappresentano la decadenza dei valori. Insegnano ai giovani di perseguire obiettivi di ricchezza, lusso sfrenato, tatuaggi, esibizionismo selvaggio. Io penso Alberto che tu sei il prete degli anni 2000 e potrai fare molto per i nostri giovani. Ritengo che Dio ti abbia scelto non a caso ma proprio con questa finalità. Buon lavoro!
@TheAntos882 жыл бұрын
Don, a volte, quando finiscono le argomentazioni iniziano gli insulti…ti vogliamo bene continua con i tuoi splendidi video!!
@robzan822 жыл бұрын
Ammirevole il modo in cui hai risposto a quegli insulti. Una bella lezione di vita ,dura da imparare e mettere in pratica,ma veramente bella , bravo !
@guyrus62412 жыл бұрын
E pensa invece... fino a qualche secolo fa il clero-stregone avrebbe preso il reo Fedez, lo avrebbe torturato e infine arso VIVO - a gloria del (tuo) dio-incarnato ! Adesso la santa ekklesia papista, essendo stata fortemente ridimensionata nella sua supponenza e tracotanza, è diventata cosi' suscettibile se un suo membro viene attaccato verbalmente.. Povera santa chiesa catto-cristiana, merita tanta compassione, essendo essa la diletta ed illibata sposa del suo redentore del mondo (cosi' per il malaticcio di Tarso - Efesini cap. 5 ) - 🤣🤣🤣 --
@fragaspanti4091 Жыл бұрын
Beati voi quando vi insulteranno e diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia, rallegratevi ed esultate perché grande è la vostra ricompensa nei cieli! Lo diceva il Boss...
@graziadibitonto20522 жыл бұрын
Grande don, costruire sempre, anche con chi vuole (deve?...) demolire per emergere...una risposta pacata, misurata, profonda e ironica come sempre 👌 sei proprio pieno di Spirito, non c'è che dire! 🔥😉💪💪💪
@Mave_Ricky2 жыл бұрын
Hai ragione da vendere! C'è poco da argomentare qua, hai ragione e basta. Probabilmente loro non hanno saputo/voluto argomentare e hanno avuto questa caduta di stile. Unico motivo che mi son dato per una loro reazione gratuita, soprattutto superflua e indiscutibilmente inutile. BRAVO!
@stefanosebastiani38702 жыл бұрын
Che gran persona che è Don Alberto, fortunati i ragazzi che l'hanno in parrocchia, sarebbe stato bello averlo io all'epoca un Don così, o anche oggi come guida spirituale. In un periodo storico guidato dall'odio che si protrae da diversi anni, sentire le sue parole torna a scaldare il cuore. Grazie