Sempre interessante e professionale,bravo. Voglio aggiungere che Lei è l'ennesimo professionista che lascia il nostro paese .Indipendentemente dalle ragioni personali decisioni di questo genere indicano sempre che la nostra patria non invita a restare (se non per turismo visto che veramente è la nazione più bella del mondo) e non fa nulla per rendere la vita dei suoi cittadini più accettabile e attraente.Credo che la sua decisione sia stata ed è sicuramente sofferta sotto tanti punti di vista,ho pensato tante volte anch'io a questa possibilità ma non ho mai avuto il suo coraggio.In bocca a lupo sono sicuro che troverà quello che cerca e non dimentichi di fare qualche ritorno in patria anche solo da turista.
@flavio96332 жыл бұрын
Auguri per la nuova avventura video sempre molto interessanti al prossimo dalla Spagna
@giuseppecutino99352 жыл бұрын
Caro Marco ,mi permetto di darti del tu,penso di avere piu' o meno la tua eta',io 63 candeline,e volevo esprimerti tutta la mia ammirazione per tutto quello che dici e del modo in cui lo dici....anche il sig. Giorgio gode della mia simpatia e ammirazione per la sua passione applicata nel lavoro e competennza tecnica.....Saluti dalla Sicilia
@Danielronane2 жыл бұрын
In bocca al lupo per la nuova avventura👍👏
@stefanovailati2 жыл бұрын
Auguri per la nuova avventura! Sarà sicuramente stimolante.
@alessandrograldi43342 жыл бұрын
Buon viaggio Marco Lincetto, attendo di vederla in un nuovo video girato nella nuova sede ispanica
@francescopugliese39862 жыл бұрын
Grandiosi, sia Marco Lincetto che Piergiorgio Levorato che ho avuto il piacere di conoscere di persona, il quale mi ha upgradato le SF Concertino.... Dei veri PROFESSIONISTI!!
@matteo51282 жыл бұрын
Ciao Francesco Che miglioramento hai riscontrato con l’upgrade delle tue concertino ? Grazie
@_ISDMM_2 жыл бұрын
Le auguro buon viaggio 👋🙂 In bocca al lupo per tutto quello che verrà e per la coraggiosa scelta di vita 🍀 Grazie di tutto 🎶💚!
@Giuseppedemarco54232 жыл бұрын
In bocca al lupo marco per la nuova ripartenza, pensavo che la meta fosse la Svizzera o gli USA paese che ami.Tornando all'oggetto del video ,quello che è mancato nel settore commerciale dell Hifi è stata proprio l'attenzione verso le nuove leve ,più volte ho provato a segnalare la cosa a vari operatori e di vario livello, fin dagli anni 90 ,quando io all'epoca ventenne guardavo con stupore i magnifici oggetti presenti nei negozi,ma l'attenzione era sempre rivolta al 100% verso quei clienti che potevano permettersi di spendere migliaia di euro.Nella mia città c'era un'eccezione rappresentata dal sig. Gennaro Aversa Fondatore di Consonance e grande appassionato ,ma dalle doti umani fuori dal comune.Citazione solo per ricorda un signore che nella consapevolezza che ero poco più che un curioso ,metteva a mia disposizione tutto il suo tempo e tutte le belle cose che c'erano in negozio da ascoltare.........
@ALBERTO-mg1sq2 жыл бұрын
Buon viaggio Marco e spero di incontrarti a Valencia in Febbraio.
@andreadibello56622 жыл бұрын
Le Wharfedale Linton 85 con upgrade del Sig. Levorato il mio miglior acquisto hi-fi. Grazie
@duilioricci8682 жыл бұрын
Grazie di tutto in bocca al lupo per la scelta fatta un abbraccio virtuale a tutti
@frenzoc53252 жыл бұрын
Grazie per questo video interessante come sempre. I migliori auguri per la nuova fase in terra spagnola.
@vitolafiandra63282 жыл бұрын
Un grande abbraccio Marco ci sentiamo e vediamo in Spagna🎼🎶❤️
@andreaargelli29342 жыл бұрын
In bocca al 🐺 per tutto Marco👍
@cirocampagna65792 жыл бұрын
In bocca al lupo per l'attività in Spagna. In attesa del prossimo video!
@fabiosaivezzo99312 жыл бұрын
Spero che anche fuori dell'Italia continui con i suoi video che seguo sempre molto volentieri
@VelutLunaMusic2 жыл бұрын
CERTAMENTE!
@Quintavenida5av2 жыл бұрын
In bocca al lupo per la nuova avventura, ci vorrà un video per la nuova dimora... stay tuned
@lucabattanta92462 жыл бұрын
Confermo quanto detto: la meccanica cd è importante. Come esperimento ho provato ad usare una PlayStation 2 come lettore cd con l’uscita ottica collegata ad un dac accuphase dac 40 e dopo la Audiolab che menziona nel video cioè la 6000cdt. La meccanica Audiolab ha dimostrato di essere molto superiore, il suono è migliorato ma di parecchio . Mi permetto di dire che per il suo prezzo la meccanica Audiolab come la leak Cdt sono davvero buone. Ci sono anche meccaniche leggermente più costose ma ben più povere sia come funzioni che come interfacce (es. manca interfaccia ottica su alcune di prezzo simile cosa che leak ed Audiolab hanno )
@youvenga12 жыл бұрын
Come da profezia. Intervista di Gianni minoli ad Indro Montanelli. Credo ormai più di venticinque anni fà, disse l'Italia come nazione si avvia al suo fallimento. Ma non gli italiani e si riferiva al suo esempio.
@lucabattanta92462 жыл бұрын
Faccio un secondo commento su un diverso argomento trattato nel video cioè sul discorso della digitalizzazione: mi ritrovo in quello che dice ma aggiungo con convertitori a/d ovviamente migliori di quelli del giradischi del video trovo interessante, per diletto, la digitalizzazione dei nastri da un quarto di pollice (o anche le cassette per conservarle ) oppure con buoni convertitori d/a portare sui nastri registrazioni fatte in digitale ad alta risoluzione per dargli un tocco analogico. Alla fine per gli appassionati come me ma credo anche altri è bello anche sperimentare le varie sorgenti ed interfacciare tra loro il mondo analogico e quello digitale cercando di coglierne i rispettivi pregi ed unendoli.
@marcostefanoboietti60132 жыл бұрын
Gentile Dottor Lincetto, le rinnovo i migliori auguri che affrontare al meglio, e non potrebbe essere diversamente, la nuova avventura in quella di Spagna. Essendo fruitore delle composizioni Velut Luna da anni, oggi mi è nata dentro una domanda relativa al discografico e all'artista. Vale a dire, se ci si conosce già, incidere viene naturale esistendo tutti i presupposti del caso. Diversamente, è il produttore che cerca l'artista o viceversa? E poi in quali ambiti le due figure entrano in contatto per mettere le basi di una futura collaborazione? La ringrazio per dare un cortese riscontro a questa mia ingenua, forse, ma in parte legittima, curiosità 🌿
@VelutLunaMusic2 жыл бұрын
...semplifico al massino. Tre ipotesi: 1 - discografico giovane, cerca gli artisti; 2 - discografico affermato, gli artisti cercano lui; 3 - discografico affermato, ma anche innamorato della musica, quella vera, continua a cercare gli artisti. Io appartengo al terzo caso...
@nicolagiannoni9732 жыл бұрын
Buon viaggio Marco non è un addio ma un arrivederci, però un pizzico di tristezza mi pervade, ricordo bene il Lenco vecchio un accidenti di tempi arava i dischi
@robertoferrari65042 жыл бұрын
Ciao Marco ti ammiro per la tua cultura musicale e per me un po’ ignorante in materia ma molto cultore della musica vorrei sentire un tuo parere sul gruppo delle Orme nostro gruppo Veneto grazie
@alessandrochiarello11992 жыл бұрын
Proposta interessante rivolta a chi ha un budget piccolo ed è interessato all' analogico. Poi ognuno ha le proprie esigenze, specie in termini di sorgenti e fruizione della musica, ad esempio io nonostante non disdegni il vinile, ho deciso per il momento di non avere giradischi. Con un budget verso i 2000 euro poi si aprono molte scelte e il livello si alza non di poco, ma qui il budget era stato fissato a un livello proprio entry.
@youvenga12 жыл бұрын
In Spagna? Ottima scelta!
@milansouth2 жыл бұрын
Buongiorno Signor Lincetto, la seguo da un po ormai. Ieri ho avuto la possibilità di acquistare un integrato Yamaha AX-890, vorrei chiederLe, a suo parere, quali diffusori potrei accoppiare calcolando un budget (per l'usato) di circa 500€. Grazie e buona giornata.
@fabriziocristiani96302 жыл бұрын
Buona serata
@mauriziomiorini53902 жыл бұрын
È più difficile progettare una Ferrari o una Panda, cioè due mezzi che, alla fine, devono assolvere allo stesso compito, cioè il trasporto? La prima lo fa con emozione e coinvolgimento, la seconda con semplicità ed affidabilità. La differenza sta nel budget impiegato a realizzarle; però entrambe, a diversi livelli, daranno piena soddisfazione ai suoi proprietari. Amo le Ferrari, ma molto di più la Panda, perchè con "poco" riesce comunque a realizzare i miei desideri!
@Madworld572 жыл бұрын
Colgo l'occasione per auguravi buon viaggio, buon trasloco, buon arrivo e buona vita nuova! (Madworld57)
@fabiosantesarti40812 жыл бұрын
Quanti camion ci sono voluti per il trasloco? :-)
@VelutLunaMusic2 жыл бұрын
due: 80 quintali di materiale...
@danielepellegrini25572 жыл бұрын
Sono un po perplesso dall'impianto proposto. Potrebbe essere sensato se si ereditasse una collezione di LP e/o CD, ma oggi regna la musica liquida e lo streaming. So che a lei non piacciono e ne capisco le ragioni, a nessuno piacerebbe venire derubato del frutto del proprio lavoro, ma non si puo neppure inludersi che una persona che ha solo mille euro per l'impianto, poi spenda per acquistare LP o CD anche considerato che con un impianto di questo livello lo streaming MP3 a 320 di spotify è probabilmente indistinguibile dai lossless.
@VelutLunaMusic2 жыл бұрын
Ha detto un sacco di cose che non condivido e una clamorosa inesattezza. Questo snobismo verso un impianto sì economico, ma di qualità, mi intristisce. E la differenza fra un mp3 320 e un vinile o un file lineare non compresso la sente anche un sordo, se sensibile alla musica. Anche con questo impianto, la rassicuro.
@danielepellegrini25572 жыл бұрын
@@VelutLunaMusic Ok. Lei lo ha ascoltato e io no. Ma ribadisco che se dovessi mettere insieme oggi un impianto minimale con scarsità di mezzi, punterei su un pre/dac con entrata USB e volendo strafare bluetooth con collegamento bilanciato a due casse attive.